RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Sto guardando un po' in giro ma sembra che per ora stiano bloccando tutti i leak... peccato dato che volevo vedere i design dei poke originari giusto per creare un'idea di squadra dato che gli starter sono diventati un po' troppo uomanoidi e quindi finiranno nel box appena evoluti per i dati... spero solo che diano info per evo di fidought o gravedoggo Beh quello acqua è comunque meno umanoide di un blaziken, quello fuoco è un coccodrillo...e quello erba è anni luce avanti a un delphox voglio l'evo di dunsparce
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 4 ore fa, Makaichu ha scritto: bisharp evo Nascondi contenuto In linea con le basi 4 ore fa, Makaichu ha scritto: verme acciaio Nascondi contenuto Simpatico ma niente di che 4 ore fa, Makaichu ha scritto: peperoncino erba/fuoco stadio finale Nascondi contenuto Orrendo 4 ore fa, Makaichu ha scritto: uccellino che poi si evolve in elettro/volante, è da una cut scene e non si vede bene Nascondi contenuto sempra taillow ricolorato Sembra bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Beh quello acqua è comunque meno umanoide di un blaziken, quello fuoco è un coccodrillo...e quello erba è anni luce avanti a un delphox infatti a me blaziken e delphonx non piaciacciono per tale scelta, poi ogniungo gusti suoi... di questi per ora mi va di più è il coccodrillo perchè più animalesco ma ho troppi problemi per il tipo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non hanno dei nomi comuni come appunto Salamance o Gardevoir, vengono chiamati con delle terminologie come scritto nel sito per i due Donphan (Grandizanne e Solcoferreo) Per esempio quel Salamance si chiama Roaring Moon (Luna Ruggente probabilmente in italiano) O quel Gallevoir Iron Valiant. Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon.
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 le mosse peculiari degli starter, viste quelle avremo una caratterizzazione più chiara
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. Perché non si evolvono ne hanno pre-evo a quanto pare. Quindi non li accomunano alle altre speci che gli assomigliano perché semplicemente non le hanno mai viste evolversi. Boh ancora molto buia comunque la strada per capire cosa effettivamente siano. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 Voglio vedere l'evo di Dunsparce e la sua forma alternativa. Anche l'evo di Primeape.
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perché non si evolvono ne hanno pre-evo a quanto pare. Quindi non li accomunano alle altre speci che gli assomigliano perché semplicemente non le hanno mai viste evolversi. Boh ancora molto buia comunque la strada per capire cosa effettivamente siano. what?! non possono evolversi ne hanno le evo prima?! Ok ora ha senso il nome paradosso! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 9 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. Ora non sappiamo ancora da dove provengano, ma dal termine paradossi si può ipotizzare che siano Pokemon che in realtà non esistono o che non dovrebbero esistere. Parto dal presupposto che esteticamente mi piacciono, ma per definirli nuovi Pokemon di zecca avrei preferito che fossero comunque un pelino diversi dagli originali. Diciamo che sotto questo punto di diversità (al momento) sembrano vincere Salamance, Gallevoir e la versione Scarlatto di Volcarona che nell'immaginario potrebbero essere delle ipotetiche evo alternative. Jigglypuff e Hydragon (specialmente lui) veramente sprecati. Comunque staremo a vedere, c'hanno anche delle statiche totalmente diverse. 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Voglio vedere l'evo di Dunsparce e la sua forma alternativa. Anche l'evo di Primeape. Io aspetto ancora un'immagine chiara dell'evo di Quaxly (così finalmente potrò formare la triade Decidueye, Blaziken e Quaquaval) Il folletto col martello e l'uccello elettrico.
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ora non sappiamo ancora da dove provengano, ma dal termina paradossi si può ipotizzare che siano Pokemon che in realtà non esistono o che non dovrebbero esistere. Parto dal presupposto che esteticamente mi piacciono, ma per definirli nuovi Pokemon di zecca avrei preferito che fosse comunque un pelino diversi dagli originali. Diciamo che sotto questo punto di diversità (al momento) sembrano vincere Salamance, Gallevoir e la versione Scarlatto di Volcarona che nell'immaginario potrebbero essere delle potetico evo alternative. Jigglypuff e Hydragon (specialmente lui) veramente sprecati. Comunque stasero a vedere, c'hanno anche delle statiche totalmente diverse. Io aspetto ancora un'immagine chiara dell'evo di Quaxly (così finalmente potrò formare la triade Decidueye, Blaziken e Quaquaval) Il folletto col martello e l'uccello elettrico. Ora che ci penso manca anche il Delfino
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 16 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ora non sappiamo ancora da dove provengano, ma dal termine paradossi si può ipotizzare che siano Pokemon che in realtà non esistono o che non dovrebbero esistere. No ma infatti non capisco perché non soprannominarla "Forma paradossale" del pokémon X. Comunque mi sembra di aver capito che la lore legata a loro non è ancora stata fatta uscire. Bene. Raga (a costo di suonare maestrino) tenetevi qualche sorpresa per quando ci giocherete.
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ora che ci penso manca anche il Delfino Quello è uscito su twitter, purtroppo aggiungerei ahahah
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Quello è uscito su twitter, purtroppo aggiungerei ahahah Intendi la pre evo di Cetitan? E' la balena. Io intendo il Delfino.
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Intendi la pre evo di Cetitan? E' la balena. Io intendo il Delfino. No sono usciti anche i 2 delfini su twitter, credimi, meglio non vederli quelli
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: No sono usciti anche i 2 delfini su twitter, credimi, meglio non vederli quelli Ah linka
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ah linka L'hanno rimosso...però cercati "delfino acqua neo spaziale"
Freedom Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 5 minuti fa, RealTruth ha scritto: No sono usciti anche i 2 delfini su twitter, credimi, meglio non vederli quelli Li hai a portata di mano? Perché non li trovo da nessuna parte
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Non sono ancora leakati. Girano fake. Lo spero con tutto il cuore
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 9 minuti fa, RealTruth ha scritto: Lo spero con tutto il cuore Sìs. Ah entro stanotte/domani dovrebbero leakare tutti gli altri o arriverà direttamente il datamining completo.
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 18 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sìs. Ah entro stanotte/domani dovrebbero leakare tutti gli altri o arriverà direttamente il datamining completo. Magari scopriamo qualche misterioso chiuso nel datamine
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Magari scopriamo qualche misterioso chiuso nel datamine O anche i membri del quartetto leggendario
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: O anche i membri del quartetto leggendario No quelli sicuro, di solito i misteriori dato che escono dopo sono disponibili solo nel datamine.
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No quelli sicuro, di solito i misteriori dato che escono dopo sono disponibili solo nel datamine. Zarude era presente nel datamine?
GameGate01 Inviato 9 novembre, 2022 Inviato 9 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Non hanno dei nomi comuni come appunto Salamance o Gardevoir, vengono chiamati con delle terminologie come scritto nel sito per i due Donphan (Grandizanne e Solcoferreo) Per esempio quel Salamance si chiama Roaring Moon (Luna Ruggente probabilmente in italiano) O quel Gallevoir Iron Valiant. Non è che, come le UC, possano avere un doppio nome? In ogni caso, questa cosa mi piace 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. Perché non sono forme alternative. Sono Pokémon innaturali, nell'aspetto simili ad alcuni noti ma biologicamente molto distanti da essi. Il termine paradosso non è casuale, denota il fatto che non dovrebbero proprio esistere 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Si sanno i nomi delle abilità, più che altro mi aspetto qualcosa che li potenzi in modo da renderli veri e propri leggendari di copertina Già saranno potenti di loro, chissà col potenziamento 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: No ma infatti non capisco perché non soprannominarla "Forma paradossale" del pokémon X. Comunque mi sembra di aver capito che la lore legata a loro non è ancora stata fatta uscire. Bene. Solo la lore potrà spiegarcelo 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Raga (a costo di suonare maestrino) tenetevi qualche sorpresa per quando ci giocherete. Io userò la tecnica dell’amnesia 58 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non sono ancora leakati. Girano fake. Di chi si parla? Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.