Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, YukiV ha scritto:

Sto guardando un po' in giro ma sembra che per ora stiano bloccando tutti i leak... peccato dato che volevo vedere i design dei poke originari giusto per creare un'idea di squadra dato che gli starter sono diventati un po' troppo uomanoidi e quindi finiranno nel box appena evoluti per i dati... spero solo che diano info per evo di fidought o gravedoggo

Beh quello acqua è comunque meno umanoide di un blaziken, quello fuoco è un coccodrillo...e quello erba è anni luce avanti a un delphox

voglio l'evo di dunsparce

Inviato
4 ore fa, Makaichu ha scritto:

bisharp evo

Nascondi contenuto

FhG2XBWWAAAYT2t.jpg.4302f716c61b747032fc350728f6d579.jpg

In linea con le basi

verme acciaio

Nascondi contenuto

FhGmHkiWQAAo8rQ.jpg.13502af8fd29ae8d9c24ddd620a18038.jpg

Simpatico ma niente di che 

peperoncino erba/fuoco stadio finale

Nascondi contenuto

FhGmTCEXEAE7I3J.jpg.071a564401b6c6a5c3abeaaf9ae5aaec.jpg

Orrendo

uccellino che poi si evolve in elettro/volante, è da una cut scene e non si vede bene

Nascondi contenuto

FhGm3oGWIAEk9vX.jpg.c9abf23ce4cbd0109601ab6011e79559.jpg

sempra taillow ricolorato

Sembra bello

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Inviato
1 minuto fa, RealTruth ha scritto:

Beh quello acqua è comunque meno umanoide di un blaziken, quello fuoco è un coccodrillo...e quello erba è anni luce avanti a un delphox

infatti a me blaziken e delphonx non piaciacciono per tale scelta, poi ogniungo gusti suoi... di questi per ora mi va di più è il coccodrillo perchè più animalesco ma ho troppi problemi per il tipo

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Non hanno dei nomi comuni come appunto Salamance o Gardevoir, vengono chiamati con delle terminologie come scritto nel sito per i due Donphan (Grandizanne e Solcoferreo)

Per esempio quel Salamance si chiama Roaring Moon (Luna Ruggente probabilmente in italiano)

O quel Gallevoir Iron Valiant.

Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. 

Inviato
1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto:

Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. 

Perché non si evolvono ne hanno pre-evo a quanto pare. Quindi non li accomunano alle altre speci che gli assomigliano perché semplicemente non le hanno mai viste evolversi. 
Boh ancora molto buia comunque la strada per capire cosa effettivamente siano.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Perché non si evolvono ne hanno pre-evo a quanto pare. Quindi non li accomunano alle altre speci che gli assomigliano perché semplicemente non le hanno mai viste evolversi. 
Boh ancora molto buia comunque la strada per capire cosa effettivamente siano.

what?! non possono evolversi ne hanno le evo prima?! Ok ora ha senso il nome paradosso!

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
9 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Ora non sappiamo ancora da dove provengano, ma dal termine paradossi si può ipotizzare che siano Pokemon che in realtà non esistono o che non dovrebbero esistere.

Parto dal presupposto che esteticamente mi piacciono, ma per definirli nuovi Pokemon di zecca avrei preferito che fossero comunque un pelino diversi dagli originali.

Diciamo che sotto questo punto di diversità (al momento) sembrano vincere Salamance, Gallevoir e la versione Scarlatto di Volcarona che nell'immaginario potrebbero essere delle ipotetiche evo alternative.

Jigglypuff e Hydragon (specialmente lui) veramente sprecati.

Comunque staremo a vedere, c'hanno anche delle statiche totalmente diverse.

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Voglio vedere l'evo di Dunsparce e la sua forma alternativa. Anche l'evo di Primeape.

Io aspetto ancora un'immagine chiara dell'evo di Quaxly (così finalmente potrò formare la triade Decidueye, Blaziken e Quaquaval) 

Il folletto col martello e l'uccello elettrico.

Inviato
2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ora non sappiamo ancora da dove provengano, ma dal termina paradossi si può ipotizzare che siano Pokemon che in realtà non esistono o che non dovrebbero esistere.

Parto dal presupposto che esteticamente mi piacciono, ma per definirli nuovi Pokemon di zecca avrei preferito che fosse comunque un pelino diversi dagli originali.

Diciamo che sotto questo punto di diversità (al momento) sembrano vincere Salamance, Gallevoir e la versione Scarlatto di Volcarona che nell'immaginario potrebbero essere delle potetico evo alternative.

Jigglypuff e Hydragon (specialmente lui) veramente sprecati.

Comunque stasero a vedere, c'hanno anche delle statiche totalmente diverse.

Io aspetto ancora un'immagine chiara dell'evo di Quaxly (così finalmente potrò formare la triade Decidueye, Blaziken e Quaquaval) 

Il folletto col martello e l'uccello elettrico.

Ora che ci penso manca anche il Delfino :cool:

Inviato
16 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ora non sappiamo ancora da dove provengano, ma dal termine paradossi si può ipotizzare che siano Pokemon che in realtà non esistono o che non dovrebbero esistere.

No ma infatti non capisco perché non soprannominarla "Forma paradossale" del pokémon X.

Comunque mi sembra di aver capito che la lore legata a loro non è ancora stata fatta uscire. Bene.

Raga (a costo di suonare maestrino) tenetevi qualche sorpresa per quando ci giocherete. 

Inviato
2 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Quello è uscito su twitter, purtroppo aggiungerei ahahah

Intendi la pre evo di Cetitan? E' la balena. Io intendo il Delfino.

Inviato
11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Intendi la pre evo di Cetitan? E' la balena. Io intendo il Delfino.

No sono usciti anche i 2 delfini su twitter, credimi, meglio non vederli quelli

Inviato
2 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ah linka :D

Inviato
5 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Li hai a portata di mano? Perché non li trovo  da nessuna parte

Inviato
9 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Lo spero con tutto il cuore

Sìs. Ah entro stanotte/domani dovrebbero leakare tutti gli altri o arriverà direttamente il datamining completo.

Inviato
18 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sìs. Ah entro stanotte/domani dovrebbero leakare tutti gli altri o arriverà direttamente il datamining completo.

Magari scopriamo qualche misterioso chiuso nel datamine

Inviato
1 minuto fa, RealTruth ha scritto:

O anche i membri del quartetto leggendario

No quelli sicuro, di solito i misteriori dato che escono dopo sono disponibili solo nel datamine.

Inviato
3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No quelli sicuro, di solito i misteriori dato che escono dopo sono disponibili solo nel datamine.

Zarude era presente nel datamine?

Inviato
1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Non hanno dei nomi comuni come appunto Salamance o Gardevoir, vengono chiamati con delle terminologie come scritto nel sito per i due Donphan (Grandizanne e Solcoferreo)

Per esempio quel Salamance si chiama Roaring Moon (Luna Ruggente probabilmente in italiano)

O quel Gallevoir Iron Valiant.

Non è che, come le UC, possano avere un doppio nome?

In ogni caso, questa cosa mi piace 

1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto:

Perché non sono forme alternative. Sono Pokémon innaturali, nell'aspetto simili ad alcuni noti ma biologicamente molto distanti da essi. Il termine paradosso non è casuale, denota il fatto che non dovrebbero proprio esistere

1 ora fa, RealTruth ha scritto:

Si sanno i nomi delle abilità, più che altro mi aspetto qualcosa che li potenzi in modo da renderli veri e propri leggendari di copertina

Già saranno potenti di loro, chissà col potenziamento 

No ma infatti non capisco perché non soprannominarla "Forma paradossale" del pokémon X.

Comunque mi sembra di aver capito che la lore legata a loro non è ancora stata fatta uscire. Bene.

Solo la lore potrà spiegarcelo

Raga (a costo di suonare maestrino) tenetevi qualche sorpresa per quando ci giocherete. 

Io userò la tecnica dell’amnesia 

58 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non sono ancora leakati. Girano fake.

Di chi si parla? 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...