GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 But first let me take a selfie! Tanto non è niente, medaglia o altro sono solo un escamotage per dare un po' di senso di progredire. Che poi, già esisteva al parco lotta di IV gen: ti facevi una foto, mentre in quello di Hoenn era una medaglietta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 L'idea del selfie invece mi piace, tipo io che rido con il segno della V su uno Cetitan sconfitto con fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 5 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: L'idea del selfie invece mi piace, tipo io che rido con il segno della V su uno Cetitan sconfitto con fuocobomba Una V di una bruciatura su un tipo Ghiaccio? Davvero malvagio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una V di una bruciatura su un tipo Ghiaccio? Davvero malvagio Non è super efficace fuoco su ghiaccio? Non dubbiarmi mannaggia a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Non è super efficace fuoco su ghiaccio? Non dubbiarmi mannaggia a te Dubbiarti? E' ovvio che il fuoco fonde il ghiaccio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dubbiarti? E' ovvio che il fuoco fonde il ghiaccio Pensavo che mi fossi perso qualcosa tra i tipi, non sono proprio un espertone in questo campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Pensavo che mi fossi perso qualcosa tra i tipi, non sono proprio un espertone in questo campo Ah, ok Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Comunque i leak si stanni facendo attendere oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 27 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque i leak si stanni facendo attendere oh Ormai se aspettate 12 giorni ve li leakko io Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Sì questa volta è strano non ci siano, sicuramente il gioco è in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ormai se aspettate 12 giorni ve li leakko io A me interessa vedere solo le evo finali degli starter, manco le intermedio.. devo capire ahaha Gli altri Pokemon li vorrei scoprire giocando, come un tempo insomma. Che figo dai, ha due forme!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque i leak si stanni facendo attendere oh Tanto rumore per nulla 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Sì questa volta è strano non ci siano, sicuramente il gioco è in giro Probabilmente erano in giro solo le copie destinate a redattori ed influencer 57 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: A me interessa vedere solo le evo finali degli starter, manco le intermedio.. devo capire ahaha Gli altri Pokemon li vorrei scoprire giocando, come un tempo insomma. Che figo dai, ha due forme!! Così mi piace Dal sito: È stato confermato che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, la cui uscita è prevista per venerdì 18 novembre 2022, potranno essere collegati a Pokémon GO. Collegando questi giochi sarà possibile ottenere Gimmighoul Forma Ambulante in Pokémon GO. Questa funzionalità è prevista per il 2023, per cui non perderti le comunicazioni future se vuoi scoprire di più al riguardo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 5 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: L'idea del selfie invece mi piace, tipo io che rido con il segno della V su uno Cetitan sconfitto con fuocobomba anche a me piace parecchio le possibility sono infinite XD 5 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Pensavo che mi fossi perso qualcosa tra i tipi, non sono proprio un espertone in questo campo Ti capisco pure io XD 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque i leak si stanni facendo attendere oh Si vero per ora è uscito ancora pochissimo molto strano 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ormai se aspettate 12 giorni ve li leakko io Ah ahattendo il leaker TheDarkCharizard allora XD 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Sì questa volta è strano non ci siano, sicuramente il gioco è in giro Appunto sicuro sta girando ma non vi è nulla,boh 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: A me interessa vedere solo le evo finali degli starter, manco le intermedio.. devo capire ahaha Gli altri Pokemon li vorrei scoprire giocando, come un tempo insomma. Che figo dai, ha due forme!! Idem pure io vorrei vedere solo quelle poi mi fermo ma quelle devo vederle...devoooo Adoro che abbia due forme 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tanto rumore per nulla Probabilmente erano in giro solo le copie destinate a redattori ed influencer Così mi piace Dal sito: È stato confermato che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, la cui uscita è prevista per venerdì 18 novembre 2022, potranno essere collegati a Pokémon GO. Collegando questi giochi sarà possibile ottenere Gimmighoul Forma Ambulante in Pokémon GO. Questa funzionalità è prevista per il 2023, per cui non perderti le comunicazioni future se vuoi scoprire di più al riguardo. cioè serve per forza go per averlo? Sigh 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: non so se è già stato detto , a quanto pare le medaglie saranno sostituite con dei selfie. Preferivo le medaglie 🥲🥲 Pure io preferivo le medaglie coi selfie mi dicepocbissimo ma vabeb dai alla fine è più o meno lo stesso 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: But first let me take a selfie! Tanto non è niente, medaglia o altro sono solo un escamotage per dare un po' di senso di progredire. Che poi, già esisteva al parco lotta di IV gen: ti facevi una foto, mentre in quello di Hoenn era una medaglietta Si esatto alla fine basta ci sia qualcosa che dia quel senso li so medaglie o selfie è uguale alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: cioè serve per forza go per averlo? Sigh No, significa che collegandoli sarà possibile ottenere la forma ambulante in GO Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Penso che poi sarà trasferibile la forma ambulante in SV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, significa che collegandoli sarà possibile ottenere la forma ambulante in GO Ah capito capito menomale dai 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Penso che poi sarà trasferibile la forma ambulante in SV. Capisco graziee per i chiarimenti a entrambi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 E quindi abbiamo un nuovo meltan, ci sta come cosa e giocando a go mi va molto bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: E quindi abbiamo un nuovo meltan, ci sta come cosa e giocando a go mi va molto bene Si pare di si io non gioco a go ma chissà per averlo magari...comunque la cosa ha senso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito capito menomale dai Capisco graziee per i chiarimenti a entrambi Forse solo la forma ambulante sarà in GO, ma quella nello scrigno si gioca, vedendo il trailer 2 minuti fa, YukiV ha scritto: E quindi abbiamo un nuovo meltan, ci sta come cosa e giocando a go mi va molto bene Forse solo una forma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse solo la forma ambulante sarà in GO, ma quella nello scrigno si gioca, vedendo il trailer Forse solo una forma Quindi magari go non sarà manco necessario,aspetto di saperne di piú allora sennò vabbe ci si mette go solo per lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si pare di si io non gioco a go ma chissà per averlo magari...comunque la cosa ha senso Beh è un buon contapassi non è male 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse solo la forma ambulante sarà in GO, ma quella nello scrigno si gioca, vedendo il trailer Forse solo una forma Beh per fare da compagno passeggiata è carino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Sembra che il nome Gimmighoul sia basato sulla contrazione di "give me gold" Il fatto che raccolga 999 monete potrebbe essere un riferimento al suo numero di pokédex. Stiamo per arrivare a mille pokémon "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh è un buon contapassi non è male Beh per fare da compagno passeggiata è carino Ma si dai non costa niente mettersi go e magari mi diverte anche 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Sembra che il nome Gimmighoul sia basato sulla contrazione di "give me gold" Il fatto che raccolga 999 monete potrebbe essere un riferimento al suo numero di pokédex. Stiamo per arrivare a mille pokémon Chissà per il 1000 allora,Sarà la sua evo? Spero sia particolare Comunque interessante questa cosa del nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: A me interessa vedere solo le evo finali degli starter, manco le intermedio.. devo capire ahaha Gli altri Pokemon li vorrei scoprire giocando, come un tempo insomma. idem, anche io voglio sapere principalmente le evo degli starter!! non so ancora se prendere fuecoco o spirigatito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Sembra che il nome Gimmighoul sia basato sulla contrazione di "give me gold" Il fatto che raccolga 999 monete potrebbe essere un riferimento al suo numero di pokédex. Stiamo per arrivare a mille pokémon E non solo a quello... la scena col bagliore sembra teaserare l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.