RealTruth Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 3 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Nomi di alcuni pokemon ufficiali Ecco il datamining...ed ecco confermati alcuni tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 25 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Nomi di alcuni pokemon ufficiali Mi sa che è fake, ho già visto sta lista, non c'è Gimmighoul il Pokémon annunciato oggi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: Mi sa che è fake, ho già visto sta lista, non c'è Gimmighoul il Pokémon annunciato oggi. Forse hai ragione. Però una cosa è certe ghimmighoul è il numero 1080 nel Pokédex quindi ci saranno una sacco di pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Adesso, Lofiboypoke ha scritto: Forse hai ragione. Però una cosa è certe ghimmighoul è il numero 1080 nel Pokédex quindi ci saranno una sacco di pokemon nuovi Quel numero non c'entra niente con il Pokédex, è già confermato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Che figuraccia allora la mia sia del leaker che l’ha leakeata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 6 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Che figuraccia allora la mia sia del leaker che l’ha leakeata In teoria 1080 è l'asset Number, pokeMiners non ha mai detto, che quello era il numero di Gimmighoul nel Pokédex nazionale Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Giusto tu se una personcina molto intelligente Voi che gioco prendete? Io violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 6 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Giusto tu se una personcina molto intelligente Voi che gioco prendete? Io violetto Prenderò Violetto e come starter Fuecoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Io violetto ma lo starter io sono indeciso va be buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Violetto e prenderò fuecoco, anche se a sto giro ci sono veramente tanti spettri in giro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Mi sa che è fake, ho già visto sta lista, non c'è Gimmighoul il Pokémon annunciato oggi. Anche a me apeva di fake ad essere onesta grazie della conferma 3 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Forse hai ragione. Però una cosa è certe ghimmighoul è il numero 1080 nel Pokédex quindi ci saranno una sacco di pokemon nuovi Gimmighoul non era tipo il 999? Comunque si immagino ci siano un bel po di new poke 3 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Che figuraccia allora la mia sia del leaker che l’ha leakeata Ma te non ci hai fatto nessuna figura hai solo divulgato una informazione che hai trovato no problem 2 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Giusto tu se una personcina molto intelligente Voi che gioco prendete? Io violetto Team violetto sempre e comunque u.u bravo bravo Come starter io il gatito ma anche fuecoco mi tenta ammetto...vorrei vedere le evo 2 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Prenderò Violetto e come starter Fuecoco Io penso gatito ma anche lui mi tenta per questo vorrei vedere le evo 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Violetto e prenderò fuecoco, anche se a sto giro ci sono veramente tanti spettri in giro.. Ah ah vero pieno di spettri negli ultimi annunci comunque c'è molta gente nel team violetto,bene bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Spoiler Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Apri contenuto nascosto Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Apri contenuto nascosto ecco tauros mentre usa una mossa, la mappa e flamigo più ragno primo stadio Spoiler siamo in media con i giochi precedenti, 11 giorni prima dell'uscita del gioco ecco i primi leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 5 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Nascondi contenuto Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Apri contenuto nascosto Ammazza...curioso di vedere la forma finale e se è vero che va su 4 zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 6 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Apri contenuto nascosto Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Nascondi contenuto Khu aveva detto che Smoliv non sarebbe stato femminile.. ma a me non sembra ahahaha Comunque farò di tutto per non spoilerarmi altro, ma purtroppo aprendo twitter mi sono apparsi subito queste immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 10 ore fa, Lofiboypoke ha scritto: Voi che gioco prendete? Io violetto Io Scarlatto e lo starter Fuoco per la prima volta 6 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Attenzione evo di Fuecoco, fa ridere ma ha un suo fascino ignorante (forse perché ricorda Ludicolo) Apri contenuto nascosto Sono state postate anche le immagini della mid evo di Smoliv, la 1° forma regionale di Tauros e la mappa ma non riesco a pubblicarle Apri contenuto nascosto Questo Fuecoco mi piace Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Tra oggi e domani rischia di essere il devasto, non so voi ma vorrei limitarmi agli starter ..ho già visto troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 39 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ammazza...curioso di vedere la forma finale e se è vero che va su 4 zampe Ci potrebbe stare se diventasse pesante, ad esempio il copricapo diventa troppo grosso Adesso, RealTruth ha scritto: Tra oggi e domani rischia di essere il devasto, non so voi ma vorrei limitarmi agli starter ..ho già visto troppo Ti insegno la Tecnica Segreta dell'Amnesia? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Voglio Tauros Recolor,troppo bello! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 3 ore fa, Makaichu ha scritto: ecco tauros mentre usa una mossa, la mappa e flamigo più ragno primo stadio Nascondi contenuto siamo in media con i giochi precedenti, 11 giorni prima dell'uscita del gioco ecco i primi leak Solo a me quel Touros sembra Spettro? Che tipo dicevano i leak? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 31 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tra oggi e domani rischia di essere il devasto, non so voi ma vorrei limitarmi agli starter ..ho già visto troppo Idem, purtroppo mi sono spoilerato Dolliv (che sembra la pre evo di Lilligant di Hisui) e l'evo di Fuecoco. Sarà veramente dura in questi 11 giorni non spoilerarsi altro, la curiosità è tanta. Quando usciranno le evo degli starter vi prego taggatemi, voglio vedere solo quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 l'evo di smoliv mi piace! e sto già adorando il fenicottero rosa!! l'evo di fuecoco...boh...non so...ha senso eh, ma è strana...vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Idem, purtroppo mi sono spoilerato Dolliv (che sembra la pre evo di Lilligant di Hisui) e l'evo di Fuecoco. Sarà veramente dura in questi 11 giorni non spoilerarsi altro, la curiosità è tanta. Quando usciranno le evo degli starter vi prego taggatemi, voglio vedere solo quelle. Vuoi pure tu la Tecnica Segreta dell'Amnesia? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo a me quel Touros sembra Spettro? Che tipo dicevano i leak? Lotta, lotta fuoco, lotta acqua. Questo nero dovrebbe essere solo Lotta, ma nulla di confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Lotta, lotta fuoco, lotta acqua. Questo nero dovrebbe essere solo Lotta, ma nulla di confermato. Ok, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.