Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mai stato più contento di aver scelto una versione piuttosto che l’altra! I mon di Scarlatto sono di tutt’altro livello rispetto al solo Design :0.

Questi Paradox se hanno queste Stat sembrano che potenzino in modo abnorme solo la metà delle loro stats, hanno però, a causa di ciò, altre stats che sono enormi punti deboli. 
Per gli starter, fosse veramente così la distribuzione di stats,il più scarso è la papera.

Resta da vedere come incideranno le abilità, potrebbero fare la differenza come per le UC, per gli starter diciamo che uno è palesemente il migliore...la papera ricorda un altro pennuto starter a livello di stat e non la vedo per niente scarsa, anzi. Peccato invece che i leggendari siano così tanto più scarsi rispetto ai 2 lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

paradossi futuri

 

Spoiler

FhG4zjvWYAAb9oS.jpg.9795b93b69e5693c8afd82504296b4ba.jpg

 

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mai stato più contento di aver scelto una versione piuttosto che l’altra! I mon di Scarlatto sono di tutt’altro livello rispetto al solo Design :0.

anche io penso che i passati hanno design migliori, i futuri sono solo versione robot ed anche i nomi sono tutti non originali con ferro-qualcosa

 

ma io sono ancora un violetto-boy e non penso di cambiare, ho sempre voluto mecha-ttar e sono felice di averlo ed è anche elettro che è il mio tipo preferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

paradossi passati di scarlatto

 

Spoiler

FhG64WHXoAEttkE.jpg.b071b52238286e02df26d2db2c0d47f6.jpg

 

 

tutti adorano past salamance, ma per me il vincitore è past-volcarona

 

slither wing>roaring moon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Makaichu ha scritto:

paradossi passati di scarlatto

 

  Nascondi contenuto

FhG64WHXoAEttkE.jpg.b071b52238286e02df26d2db2c0d47f6.jpg

 

Comunque aveva ragione Khu, somigliano tantissimo ai pokemon di provenienza e definirli nuovi non ha senso, però porca miseria sono fighi.. Salamance e Volcarona in primis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Flaffie ha scritto:

Ma

C'è un Pokémon BELLO in sta generazione o devo immaginarmelo io?

Fino adesso li conto sulle dita di una mano, son tutti o furry o senz'anima.

Cioè non la penso così solo io vero? Che ci vorrebbe qualche dinosauro o mostro assurdo e non due insettini grigi e un gatto della Kellogs?

Concordo con te. Questa è la prima gen che mi fa questo effetto. Starò crescendo io (ho 27 anni)? Boh.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altri poke non ancora messi sul forum

 

bisharp evo

Spoiler

FhG2XBWWAAAYT2t.jpg.4302f716c61b747032fc350728f6d579.jpg

 

verme acciaio

Spoiler

FhGmHkiWQAAo8rQ.jpg.13502af8fd29ae8d9c24ddd620a18038.jpg

 

peperoncino erba/fuoco stadio finale

Spoiler

FhGmTCEXEAE7I3J.jpg.071a564401b6c6a5c3abeaaf9ae5aaec.jpg

 

uccellino che poi si evolve in elettro/volante, è da una cut scene e non si vede bene

Spoiler

FhGm3oGWIAEk9vX.jpg.c9abf23ce4cbd0109601ab6011e79559.jpg

 

sempra taillow ricolorato

 

 

capopalestra di tipo coleottero, sembra essere una chef

 

Spoiler

FhEu6eKXwAEjjxV.thumb.jpg.6c9194d6f731a3059df40127b76b288a.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Concordo con te. Questa è la prima gen che mi fa questo effetto. Starò crescendo io (ho 27 anni)? Boh.

Vi capisco. Io ne ho 31 e la mia passione ha iniziato a vacillare già con BN, troppo diversi al tempo rispetto alle prime 4 meravigliose generazioni. 

Detto questo suppongo sia una questione di gusti. Non amo i pokémon umanoidi (mai amati anche dalla prima gen) e mi piange il cuore vedere da generazioni gli starter trasformarsi in obbrobri umani. Per non parlare poi dell'idea dei cyborg! Per questo il terzo stadio di Fuecoco mi ha fatto inorridire. 

 

Comunque, grazie al trailer di ieri con la rivelazione delle versioni di Donphan mi sono deciso e ho prenotato Scarlatto. Non mi spoilerò altri paradossi ma quello rivelato nel trailer sembra infinitamente figo. 

 

Edit: nel trailer tra l'altro si vedono Koraidon e l'altro risalire dalla nube centrale. Secondo voi sarà un habitat esplorabile caratterizzato diversamente nelle due versioni? Qualcosa stile giungla primordiale (Scarlatto) e giungla cibernetica (Violetto)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia normale che le cose che ci emozionavano prima, ad una certa età non ci facciano più lo stesso effetto. anche io ho 31 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 8. ogni volta che usciva un gioco avevo talmente hype da non riuscire a dormire la notte. ero emozionata e felice. ora non posso dire di provare le stesse cose. Ma è normalissimo, sono cresciuta, ci sono altre priorità, ho altri gusti....questi giochi mi piacciono ancora, li compro e ci gioco con immenso piacere perchè mi rilassano e mi divertono. Ma il fattore 'wow' ormai non lo sento più. Penso sia normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto i paradossi e che dire mi piacciono sti re-design!

Non so ma quell’essere cosi meccanici nei paradossi di violetto, boh mi sembrano dei pokemon digimonizzati ma però nell’insieme mi stanno piacendo un sacco 

solo donphant é meh man per via del muso… non mi convince 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Penso sia normale che le cose che ci emozionavano prima, ad una certa età non ci facciano più lo stesso effetto. anche io ho 31 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 8. ogni volta che usciva un gioco avevo talmente hype da non riuscire a dormire la notte. ero emozionata e felice. ora non posso dire di provare le stesse cose. Ma è normalissimo, sono cresciuta, ci sono altre priorità, ho altri gusti....questi giochi mi piacciono ancora, li compro e ci gioco con immenso piacere perchè mi rilassano e mi divertono. Ma il fattore 'wow' ormai non lo sento più. Penso sia normale.

Io nemmeno ho giocato Spada e Scudo, pensa te. Sono proprio i main line che non mi attirano più, ormai aspetto solo Mystery Dungeon. Guardo i design dei Pokémon nuovi giusto per immaginarmeli in quei giochi.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok la evo di wooper nuova sembra perfetta per un peluche! Promossa peccato per i colori come wooper ma ci sono sempre gli shiny per salvare la situazione…. Per caso è saltato fuori qualcosa oppure ancora nulla per le varianti cromatiche?

18 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Penso sia normale che le cose che ci emozionavano prima, ad una certa età non ci facciano più lo stesso effetto. anche io ho 31 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 8. ogni volta che usciva un gioco avevo talmente hype da non riuscire a dormire la notte. ero emozionata e felice. ora non posso dire di provare le stesse cose. Ma è normalissimo, sono cresciuta, ci sono altre priorità, ho altri gusti....questi giochi mi piacciono ancora, li compro e ci gioco con immenso piacere perchè mi rilassano e mi divertono. Ma il fattore 'wow' ormai non lo sento più. Penso sia normale.

Concordo totalmente con il discorso 
In fondo è fortemente normale dato che i nuovi poke sono fatti per piacere ai bambini di adesso di 7-8 in fondo l’età del targhet è quella, ma ciò non significa che non sia bello da giocare anche per un adulto :occhiolino: ben detto!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, YukiV ha scritto:

solo donphant é meh man per via del muso… non mi convince 

È strano perché ha la faccia sotto la proboscide. Cioè, ha gli occhi sotto al naso. ò.ò

 

33 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io nemmeno ho giocato Spada e Scudo, pensa te. Sono proprio i main line che non mi attirano più, ormai aspetto solo Mystery Dungeon. Guardo i design dei Pokémon nuovi giusto per immaginarmeli in quei giochi.

Cavolo, quanto mi hai fatto venire voglia di un nuovo Mystery Dungeon... :cry:

 

Comunque, lascio i miei pareri sui alcuni dei pokémon leakati:

Spoiler

Evo degli starter:  bruh, come la scorsa gen non me ne piace mezzo. Fuecoco ha un design che non mi piace per gusto personale, ma lo trovo interessante. Gli altri due invece non troppo. Sprigatito è una grandissima delusione: ha dei colori smorti, ha l'aria triste, dei tratti fisici antiestetici (la forma della faccia, con i ciuffi rivolti all'ingiù... sembra proprio una faccia triste)... Da gattaro avrei preferito fosse quadrupede, ma non è neanche questo il punto, perché Incineroar mi piace. Questo è proprio plain.

 

Pokémon cicala: ha una motosega al posto delle gambe, yas queen.

 

Evo di Wooper: MIO DIO È UN BOMBOLONE AL CIOCCOLATO LO AMO

 

Evo di Bisharp: hmmm allora mi piace meno di Bisharp, ma forse perché Bisharp era già tra i miei mon preferiti. Però ha un design interessante devo dire (ADORO I BAFFI).

(Anche se mi chiedo ancora perché proprio Bisharp, con tutti i pokémon deboli in circolazione)

 

Pokémon Paradox: no, non mi hanno catturato purtroppo. Speravo in design interessanti che mostrassero una possibile evoluzione del pokémon con l'andare degli anni, ma hanno ripiegato su "spunzoni affilati" e "rendilo metallico"... È la sagra della banalità, e mi dispiace, perché potevano fare di meglio.

Penso a un Misdreavus dall'aspetto più arcano, con del fumo dentro la gemma o dei simboli mistici perché padroneggia una magia oggi perduta... e invece è Misdreavus con i canini e gli spunzoni in testa.

Manca la coerenza col pokémon di base, se il loro concept sono "canini e spunzoni" possono farlo con qualunque pokémon senza un minimo di sforzo creativo. Sono il primo a dire "Non esistono pokémon brutti, perché tutti sono studiati e ragionati per avere il loro design", ma qui non posso dire neanche questo...

Ho visto dozzine di fakemon per il trend "Proto & Neo forms" ed erano tutti più originali di questi "prendi il pokémon e mettici gli spunzoni o il corpo di metallo".

È come quando hanno introdotto Enamorus e hanno detto "è un pokémon femmina, quindi facciamolo rosa, con i cuori e le labbra grosse": sembra che stiano scegliendo le vie più banali quando si tratta di pokémon basati sui precedenti. Con le Mega e le Gigamax hanno avuto molta più inventiva.

 

Damn, erano anni che non facevo il fan tossico lamentandomi dei giochi, ma questo è l'ennesimo let down e sentivo il bisogno di scriverlo.

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

I paradossi di Voletto sono molto strani, ma non per questo brutti.

 

Comunque adoro l'evo di Bisharp.

Dei paradossi di Violetto mi piacciono tantissimo Gallade/Gardevoir e Hariyama.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Makaichu ha scritto:

paradosso salamance è antico, di scarlatto, mentre salamance normale è esclusivo di violetto,

il contrario per ttar, p-ttar è violetto, tyranitar normale è scarlatto

Grazie del chiarimento. Io ho scelto Scarlatto 

2 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

 quelli di galar erano terribili, non scherziamo!! anche in game erano imbarazzanti....i peggiori insieme a quelli di sesta gen.

Non diciamo fesserie.

Non dico niente sui gusti personali, ma questo non lo accetto

2 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi guardate le abilità nascoste..

Quali?

1 ora fa, Makaichu ha scritto:

altri poke non ancora messi sul forum

 

bisharp evo

  Nascondi contenuto

FhG2XBWWAAAYT2t.jpg.4302f716c61b747032fc350728f6d579.jpg

 

verme acciaio

  Nascondi contenuto

FhGmHkiWQAAo8rQ.jpg.13502af8fd29ae8d9c24ddd620a18038.jpg

 

peperoncino erba/fuoco stadio finale

  Nascondi contenuto

FhGmTCEXEAE7I3J.jpg.071a564401b6c6a5c3abeaaf9ae5aaec.jpg

 

uccellino che poi si evolve in elettro/volante, è da una cut scene e non si vede bene

  Nascondi contenuto

FhGm3oGWIAEk9vX.jpg.c9abf23ce4cbd0109601ab6011e79559.jpg

 

sempra taillow ricolorato

 

 

capopalestra di tipo coleottero, sembra essere una chef

 

  Nascondi contenuto

FhEu6eKXwAEjjxV.thumb.jpg.6c9194d6f731a3059df40127b76b288a.jpg

 

Mamma mia, Bisharp è devastante

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Dei paradossi di Violetto mi piacciono tantissimo Gallade/Gardevoir e Hariyama.

 

 

Sono d'accordo, ma aggiungo Tyranitar. Non vedo l'ora di vedere gli artwork e in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Makaichu ha scritto:

paradossi futuri

 

  Nascondi contenuto

FhG4zjvWYAAb9oS.jpg.9795b93b69e5693c8afd82504296b4ba.jpg

 

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Fighi, ma Salamence non si batte

6 minuti fa, Khovid ha scritto:

Un utente del web ha ridisegnato Quaquaval basandosi sullo sprite che abbiamo visto ieri. Beh, non sarà precisissimo ma possiamo farci un'idea:

  Nascondi contenuto

Pokédex Gen 9

 

Non sembra male 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie del chiarimento. Io ho scelto Scarlatto 

Non diciamo fesserie.

Non dico niente sui gusti personali, ma questo non lo accetto

Quali?

Mamma mia, Bisharp è devastante

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie del chiarimento. Io ho scelto Scarlatto 

Non diciamo fesserie.

Non dico niente sui gusti personali, ma questo non lo accetto

Quali?

Mamma mia, Bisharp è devastante

Ricordo che gli starter di ottava furono una grossa delusione, altrochè. Sia per i design un po' così che per il fatto che erano tutti tipi puri, venendo da 2 gen in cui ciascuno assumeva un doppio tipo sta cosa venne presa male, un'ulteriore mancanza di caratterizzazione. Questi sono decisamente superiori, ancora non abbiamo visto le animazioni durante le loro mosse peculiari e questo fa tanto...gli starter di ottava ne hanno guadagnato così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Makaichu ha scritto:

altri poke non ancora messi sul forum

 

bisharp evo

  Apri contenuto nascosto

FhG2XBWWAAAYT2t.jpg.4302f716c61b747032fc350728f6d579.jpg

 

verme acciaio

  Apri contenuto nascosto

FhGmHkiWQAAo8rQ.jpg.13502af8fd29ae8d9c24ddd620a18038.jpg

 

peperoncino erba/fuoco stadio finale

  Nascondi contenuto

FhGmTCEXEAE7I3J.jpg.071a564401b6c6a5c3abeaaf9ae5aaec.jpg

 

uccellino che poi si evolve in elettro/volante, è da una cut scene e non si vede bene

  Nascondi contenuto

FhGm3oGWIAEk9vX.jpg.c9abf23ce4cbd0109601ab6011e79559.jpg

 

sempra taillow ricolorato

 

 

capopalestra di tipo coleottero, sembra essere una chef

 

  Nascondi contenuto

FhEu6eKXwAEjjxV.thumb.jpg.6c9194d6f731a3059df40127b76b288a.jpg

 

Che schifo è quel coso a due teste, orrendo porca miseria.. una combinazione di tipi sprecata.

 

L'evo di Bisharp atomica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...