GameGate01 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 41 minuti fa, RealTruth ha scritto: Accetto i pareri personali, ma dirmi che sono orrendi no Oltretutto, il puro tipo non era una novità 30 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: L'evo di Bisharp atomica Atomica? Galattica, vorrai dire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Accetto i pareri personali, ma dirmi che sono orrendi no Oltretutto, il puro tipo non era una novità Atomica? Galattica, vorrai dire Avrà sicuramente dlle statistiche assurde, difensive probabilmente. Sono un clown mi sto spoilerando tutti i Pokemon. 🤡😔🤡😔🤡😔🤡😔🤡😔🤡 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Avrà sicuramente dlle statistiche assurde, difensive probabilmente. Lo deve sperare perché altrimenti viene surclassato da Bisharp Eviolite. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sono un clown mi sto spoilerando tutti i Pokemon. 🤡😔🤡😔🤡😔🤡😔🤡😔🤡 Siamo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Accetto i pareri personali, ma dirmi che sono orrendi no Oltretutto, il puro tipo non era una novità Atomica? Galattica, vorrai dire Non ho detto orrendi, ho scritto che sono stati una grossa delusione e ti garantisco che i lamenti furono parecchi ai tempi, me li ricordo bene...tra le tante cose si criticava il tipo puro che era un ritorno dopo oltre 6 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Accetto i pareri personali, ma dirmi che sono orrendi no Se accetti i pareri personali devi accettare che qualcuno dica che sono orrendi. Comunque (senza spoilerare niente) sono uscite info sulla lore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Comunque ho visto la tabella con le statistiche dei paradossi e i nomi a quanto pare sono proprio come quelli descritti nel sito ufficiale. Non hanno un nome vero e proprio, figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: È strano perché ha la faccia sotto la proboscide. Cioè, ha gli occhi sotto al naso. ò.ò Cavolo, quanto mi hai fatto venire voglia di un nuovo Mystery Dungeon... Comunque, lascio i miei pareri sui alcuni dei pokémon leakati: Nascondi contenuto Evo degli starter: bruh, come la scorsa gen non me ne piace mezzo. Fuecoco ha un design che non mi piace per gusto personale, ma lo trovo interessante. Gli altri due invece non troppo. Sprigatito è una grandissima delusione: ha dei colori smorti, ha l'aria triste, dei tratti fisici antiestetici (la forma della faccia, con i ciuffi rivolti all'ingiù... sembra proprio una faccia triste)... Da gattaro avrei preferito fosse quadrupede, ma non è neanche questo il punto, perché Incineroar mi piace. Questo è proprio plain. Pokémon cicala: ha una motosega al posto delle gambe, yas queen. Evo di Wooper: MIO DIO È UN BOMBOLONE AL CIOCCOLATO LO AMO Evo di Bisharp: hmmm allora mi piace meno di Bisharp, ma forse perché Bisharp era già tra i miei mon preferiti. Però ha un design interessante devo dire (ADORO I BAFFI). (Anche se mi chiedo ancora perché proprio Bisharp, con tutti i pokémon deboli in circolazione) Pokémon Paradox: no, non mi hanno catturato purtroppo. Speravo in design interessanti che mostrassero una possibile evoluzione del pokémon con l'andare degli anni, ma hanno ripiegato su "spunzoni affilati" e "rendilo metallico"... È la sagra della banalità, e mi dispiace, perché potevano fare di meglio. Penso a un Misdreavus dall'aspetto più arcano, con del fumo dentro la gemma o dei simboli mistici perché padroneggia una magia oggi perduta... e invece è Misdreavus con i canini e gli spunzoni in testa. Manca la coerenza col pokémon di base, se il loro concept sono "canini e spunzoni" possono farlo con qualunque pokémon senza un minimo di sforzo creativo. Sono il primo a dire "Non esistono pokémon brutti, perché tutti sono studiati e ragionati per avere il loro design", ma qui non posso dire neanche questo... Ho visto dozzine di fakemon per il trend "Proto & Neo forms" ed erano tutti più originali di questi "prendi il pokémon e mettici gli spunzoni o il corpo di metallo". È come quando hanno introdotto Enamorus e hanno detto "è un pokémon femmina, quindi facciamolo rosa, con i cuori e le labbra grosse": sembra che stiano scegliendo le vie più banali quando si tratta di pokémon basati sui precedenti. Con le Mega e le Gigamax hanno avuto molta più inventiva. Damn, erano anni che non facevo il fan tossico lamentandomi dei giochi, ma questo è l'ennesimo let down e sentivo il bisogno di scriverlo. concordo ha la faccia piccola rispetto a naso e tutto il resto più come dici è sotto e non al suo posto vero come non si può non amare la wooper evo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Chissà le abilità delle lucertole cosa comportano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 4 ore fa, Makaichu ha scritto: paradossi futuri Apri contenuto nascosto anche io penso che i passati hanno design migliori, i futuri sono solo versione robot ed anche i nomi sono tutti non originali con ferro-qualcosa ma io sono ancora un violetto-boy e non penso di cambiare, ho sempre voluto mecha-ttar e sono felice di averlo ed è anche elettro che è il mio tipo preferito Sono bruttissimi 4 ore fa, Makaichu ha scritto: paradossi passati di scarlatto Nascondi contenuto tutti adorano past salamance, ma per me il vincitore è past-volcarona slither wing>roaring moon Bruttini anche questi, i paradossi mi hanno deluso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sono bruttissimi Bruttini anche questi, i paradossi mi hanno deluso Posso sapere per te quale Pokemon sono belli o generazione in generale. Giuro non è una critica o un commento sfottò, ma non hai fatto altro che scrivere che tutti i Pokemon mostrati sono brutti. Ripeto non ti sto criticando, sono curioso 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Avrà sicuramente dlle statistiche assurde, difensive probabilmente. Sono un clown mi sto spoilerando tutti i Pokemon. 🤡😔🤡😔🤡😔🤡😔🤡😔🤡 Lo penso anch’io. Ti ho comunicato la tecnica dell’amnesia, fanne buon uso 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Non ho detto orrendi, ho scritto che sono stati una grossa delusione e ti garantisco che i lamenti furono parecchi ai tempi, me li ricordo bene...tra le tante cose si criticava il tipo puro che era un ritorno dopo oltre 6 anni Allora non eri tu, perché era partito da uno che li aveva definiti orrendi 1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto: Se accetti i pareri personali devi accettare che qualcuno dica che sono orrendi. Comunque (senza spoilerare niente) sono uscite info sulla lore? Intendevo definirli orrendi oggettivamente 51 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque ho visto la tabella con le statistiche dei paradossi e i nomi a quanto pare sono proprio come quelli descritti nel sito ufficiale. Non hanno un nome vero e proprio, figo. In che senso? 27 minuti fa, RealTruth ha scritto: Chissà le abilità delle lucertole cosa comportano.. Che abilità? Sono uscite? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In che senso? Non hanno dei nomi comuni come appunto Salamance o Gardevoir, vengono chiamati con delle terminologie come scritto nel sito per i due Donphan (Grandizanne e Solcoferreo) Per esempio quel Salamance si chiama Roaring Moon (Luna Ruggente probabilmente in italiano) O quel Gallevoir Iron Valiant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Sì sono descrittivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Sto guardando un po' in giro ma sembra che per ora stiano bloccando tutti i leak... peccato dato che volevo vedere i design dei poke originari giusto per creare un'idea di squadra dato che gli starter sono diventati un po' troppo uomanoidi e quindi finiranno nel box appena evoluti per i dati... spero solo che diano info per evo di fidought o gravedoggo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo penso anch’io. Ti ho comunicato la tecnica dell’amnesia, fanne buon uso Allora non eri tu, perché era partito da uno che li aveva definiti orrendi Intendevo definirli orrendi oggettivamente In che senso? Che abilità? Sono uscite? Si sanno i nomi delle abilità, più che altro mi aspetto qualcosa che li potenzi in modo da renderli veri e propri leggendari di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 per ora la lista comprensiva è questa Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Sto guardando un po' in giro ma sembra che per ora stiano bloccando tutti i leak... peccato dato che volevo vedere i design dei poke originari giusto per creare un'idea di squadra dato che gli starter sono diventati un po' troppo uomanoidi e quindi finiranno nel box appena evoluti per i dati... spero solo che diano info per evo di fidought o gravedoggo Beh quello acqua è comunque meno umanoide di un blaziken, quello fuoco è un coccodrillo...e quello erba è anni luce avanti a un delphox voglio l'evo di dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 4 ore fa, Makaichu ha scritto: bisharp evo Nascondi contenuto In linea con le basi 4 ore fa, Makaichu ha scritto: verme acciaio Nascondi contenuto Simpatico ma niente di che 4 ore fa, Makaichu ha scritto: peperoncino erba/fuoco stadio finale Nascondi contenuto Orrendo 4 ore fa, Makaichu ha scritto: uccellino che poi si evolve in elettro/volante, è da una cut scene e non si vede bene Nascondi contenuto sempra taillow ricolorato Sembra bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Beh quello acqua è comunque meno umanoide di un blaziken, quello fuoco è un coccodrillo...e quello erba è anni luce avanti a un delphox infatti a me blaziken e delphonx non piaciacciono per tale scelta, poi ogniungo gusti suoi... di questi per ora mi va di più è il coccodrillo perchè più animalesco ma ho troppi problemi per il tipo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non hanno dei nomi comuni come appunto Salamance o Gardevoir, vengono chiamati con delle terminologie come scritto nel sito per i due Donphan (Grandizanne e Solcoferreo) Per esempio quel Salamance si chiama Roaring Moon (Luna Ruggente probabilmente in italiano) O quel Gallevoir Iron Valiant. Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 le mosse peculiari degli starter, viste quelle avremo una caratterizzazione più chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: Ah, che strano. Non capisco a questo punto perché non trattarle semplicemente come forme alternative piuttosto che nuovi pokémon. Perché non si evolvono ne hanno pre-evo a quanto pare. Quindi non li accomunano alle altre speci che gli assomigliano perché semplicemente non le hanno mai viste evolversi. Boh ancora molto buia comunque la strada per capire cosa effettivamente siano. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Voglio vedere l'evo di Dunsparce e la sua forma alternativa. Anche l'evo di Primeape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perché non si evolvono ne hanno pre-evo a quanto pare. Quindi non li accomunano alle altre speci che gli assomigliano perché semplicemente non le hanno mai viste evolversi. Boh ancora molto buia comunque la strada per capire cosa effettivamente siano. what?! non possono evolversi ne hanno le evo prima?! Ok ora ha senso il nome paradosso! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.