Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Ordinai LPA su Amazon e mi arrivò a casa 1 giorno prima del D1. Spero sarà lo stesso anche per Violetto. Spero potrai anche tu ricevere la tua copia di Scarlatto in anticipo.

Io l'ho preso da Gamestop, e se mi va bene l'avrò in anticipo

1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Io non sono uno che grinda ( termine giusto? ) ma immagino la meraviglia nell'iniziare un pokecampeggio e vedere il proprio uovo brillare, fi ga ta

Grindare è più usato per i livelli, ma si

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ordinai LPA su Amazon e mi arrivò a casa 1 giorno prima del D1. Spero sarà lo stesso anche per Violetto. Spero potrai anche tu ricevere la tua copia di Scarlatto in anticipo.

Amazon Prime è un signor servizio, lo uso da anni e mai un problema, state sicuri ragazzi che vi arriverà a casa al d1 o prima 

Link al commento

Io a sto giro ho scartato il buon Amazon Prime (che ho sempre utilizzato e in effetti ho sempre ricevuto tutto 1 giorno prima) l'ho preordinato in un negozio della mia città che lo vendeva in sconto per un tempo limitato, facendomi risparmiare circa 10 euro. Mi son fatto ingolosire!

Link al commento

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Io a sto giro ho scartato il buon Amazon Prime (che ho sempre utilizzato e in effetti ho sempre ricevuto tutto 1 giorno prima) l'ho preordinato in un negozio della mia città che lo vendeva in sconto per un tempo limitato, facendomi risparmiare circa 10 euro. Mi son fatto ingolosire!

Io l'ho preso "gratis" da gamestop portando due giochi.

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi perché nel Pokédex ci sono quei pokemon dopo i leggendari?? 

Boh è tutto strano l'ordine in generale, anche vedere lo pseudo leggendario a metà del dex fa strano

Link al commento

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

La promo a 0,01? Ci avevo pensato pure io, solo che al pensiero di dover dare via due giochi mi si stringe il cuore... Sono affezionato a tutti i giochi che ho, mi viene stra-difficile liberarmene...

Link al commento

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Per curiosità, che giochi hai riportato?

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Boh è tutto strano l'ordine in generale, anche vedere lo pseudo leggendario a metà del dex fa strano

Secondo me non è un dex come gli altri, più dettato dal momento in cui li incontri

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per curiosità, che giochi hai riportato?

Secondo me non è un dex come gli altri, più dettato dal momento in cui li incontri

Pokemon Spada e Leggende Pokemon.

Mi ero ripromesso di non sganciare più un euro per GF, dopo le molte delusioni.. quindi volevo andare sul sicuro dando via due giochi che dopo anni di Pokemon non mi hanno lasciato nulla.

Link al commento

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Pokemon Spada e Leggende Pokemon.

Mi ero ripromesso di non sganciare più un euro per GF, dopo le molte delusioni.. quindi volevo andare sul sicuro dando via due giochi che dopo anni di Pokemon non mi hanno lasciato nulla.

Erano validi per le promozioni? Al mio, quando ho solo chiesto, me li hanno rifiutati

Link al commento

15 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

idem!!!

comunque le meccaniche che stanno uscendo mi stanno piacendo tutte, devo ammettere di avere più hype rispetto a spada e scudo (e anche il pokedex è più di mio gusto)

Link al commento

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Erano validi per le promozioni? Al mio, quando ho solo chiesto, me li hanno rifiutati

Sinceramente non so quali erano validi, li ho semplicemente portati li e mi hanno fatto lo scontrino 😆

2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

idem!!!

comunque le meccaniche che stanno uscendo mi stanno piacendo tutte, devo ammettere di avere più hype rispetto a spada e scudo (e anche il pokedex è più di mio gusto)

Oltre ai Pokemon (che ormai ho visto) l'unica cosa che mi incuriosisce è l'open world, ma ho comunque aspettative bassissime, quindi resto umile e aspetto di giocare.

Se dovessi fare una classifica dell'hype degli ultimi giochi:

Sole e Luna 10 

Spada e scudo 8

Leggende 5

Scarlatto e violetto 2

Link al commento

3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Io che ho speso 60 euro per pigrizia di andare al Gamestop ... per GF ... e c'è gente che ha speso 0.01 centesimi ... ecco i rimorsi della classica settimana prima. 

In realtà glielo volevo dare pure quel centesimo, ma mi ha detto che non c'era bisogno 

Link al commento

19 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Idem per me

13 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Io che ho speso 60 euro per pigrizia di andare al Gamestop ... per GF ... e c'è gente che ha speso 0.01 centesimi ... ecco i rimorsi della classica settimana prima. 

Tecnicamente i soldi non vanno allo sviluppatore, ma all'editore, quindi Nintendo

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Funziona così il mercato.

E questa mia precisione deriva dal fatto che è una prassi comune puntare il dito sulle persone sbagliate

Ma non prendere sul serio un commento ironico, dobbiamo fare precisazioni per cose serie non per Pokèmon Scarlatto e Violetto dai Game

Link al commento

7 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ragazzi ma voi sapete se sono presenti i cambi di stato/meteo di LPA?

L'unico cambiamento è la neve al posto della grandine.

La neve aumenta la difesa dei Pokémon Ghiaccio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...