ShinyEevee Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Se non avesse avuto quella “vela “ sulla schiena sarebbe stato molto più figo. è quello il punto è un pokemon ispirato a un dinosauro con la "vela" come l'hai chiamata. lo mettero in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Avrei una curiosità: Spoiler Riguardo alle foto dei Pokémon non ancora rivelati ufficialmente, a cosa si riferisce quella scritta dall'alfabeto particolare (ricorda un po' il greco)? Fa parte del gioco? O di chi ha fatto i leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: yuki mi passeresti lo screen,ne ho visti solo alcuni io sigh e sono curiosa dei colori Ottima cosa comunque che siano meglio i colori Ma si infatti se poi leggi sotto ho scritto che a me molti piacciono e molti no è un 50 e 50 e va benissimo così Poco dopo ho postato un link quindi non dovrebbero esserci problemi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma non prendere sul serio un commento ironico, dobbiamo fare precisazioni per cose serie non per Pokèmon Scarlatto e Violetto dai Game Scusa, mi è difficile capire l'ironia se è scritto e non esposto oralmente 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Ma è bellissimo! Nascondi contenuto Che figo 57 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Se non avesse avuto quella “vela “ sulla schiena sarebbe stato molto più figo. 46 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: è quello il punto è un pokemon ispirato a un dinosauro con la "vela" come l'hai chiamata. lo mettero in squadra E' un'ala, o una sorta 24 minuti fa, Quasar ha scritto: Avrei una curiosità: Nascondi contenuto Riguardo alle foto dei Pokémon non ancora rivelati ufficialmente, a cosa si riferisce quella scritta dall'alfabeto particolare (ricorda un po' il greco)? Fa parte del gioco? O di chi ha fatto i leak? Da quel che ho capito è l'alfabeto del mondo Pokémon. Simili caratteri ci sono su insegne, anche a Galar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 54 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: è quello il punto è un pokemon ispirato a un dinosauro con la "vela" come l'hai chiamata. lo mettero in squadra Vedendo il nome anche alla spada della leggenda Excalibur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Vedendo il nome anche alla spada della leggenda Excalibur. Era stato paragonato a Duraludon? Il nome di quest'ultimo potrebbe derivare dalla spada Durandal Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: è quello il punto è un pokemon ispirato a un dinosauro con la "vela" come l'hai chiamata. lo mettero in squadra Sisi lo avevo capito , però potevano renderla un po’ meglio. Nel complesso è un bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Poco dopo ho postato un link quindi non dovrebbero esserci problemi Capito grazieeeee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Aspetto il DLC antico... Mi' incuriosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Ecco gli artwork ufficiali estratti dalla Rom: https://drive.google.com/drive/folders/14DoKTKdL9Dtea3qiJ2Q3JffTEco61R0p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ecco gli artwork ufficiali estratti dalla Rom: https://drive.google.com/drive/folders/14DoKTKdL9Dtea3qiJ2Q3JffTEco61R0p Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Un po' mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 15 minuti fa, Yusuke ha scritto: Un po' mi dispiace... nei primi titoli risfidare la lega era uno dei migliori metodi per farmare soldi ed exp però devo mettere che ha senso non risfidare la lega perchè una volta diventati campioni non è che dobbiamo riconquistare il titolo o che abbiamo un campione da battere sconfitti i superquattro visto che il/la campione/nessa siamo noi.(non ha senso che ci sia il rivale o ex campione di nuovo) quindi di logica una volta diventati campioni dovremmo partecipare ad altri tornei o cose come l'albero della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Il gioco sembra figo ma la cosa in cui dobbiamo sperare di più sia la 10° gen. ambientata in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 27 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Il gioco sembra figo ma la cosa in cui dobbiamo sperare di più sia la 10° gen. ambientata in Italia Magari fosse ambientata in Italia 10 minuti fa, Yusuke ha scritto: Aspè, in che senso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 27 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Il gioco sembra figo ma la cosa in cui dobbiamo sperare di più sia la 10° gen. ambientata in Italia Improbabile ecco una foto di un quadro nella cameretta di Scarlatto: Spoiler Zoomando sembra il Messico imo. Palese hint per la prossima Gen e sempre palesemente non ispirato alll’Italia. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Io che aspetto di vedere due maledetti Pokémon uno vicino all'altro della stessa specie per vedere se hanno inserito le dimensioni differenti come in LPA, ma che ci vuole dico io, la scienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Magari fosse ambientata in Italia Aspè, in che senso? A quanto pare ci saranno raid con l'evo. Quindi non servirà la meccanica dell'amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Improbabile ecco una foto di un quadro nella cameretta di Scarlatto: Nascondi contenuto Zoomando sembra il Messico imo. Palese hint per la prossima Gen e sempre palesemente non ispirato alll’Italia. Non è detto: in LGPE c'era una mappa delle bahamas 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: A quanto pare ci saranno raid con l'evo. Quindi non servirà la meccanica dell'amico... Meccanica dell'amico? Mi sono perso qualcosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Il gioco comunque non va nemmeno a 30fps fissi... oscilla fino ai 24fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Il gioco comunque non va nemmeno a 30fps fissi... oscilla fino ai 24fps. Manca la patch al day 1, e pure Bayonetta 3 e i tre Xenoblade stanno sulla stessa barca Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Il gioco comunque non va nemmeno a 30fps fissi... oscilla fino ai 24fps. Sui serio? Parliamone, su switch lite o sulla dock? Però credo che sarà perché 1) Rom 2) Patch ancora non rilasciata A 24 fps è uno scempio, non è godibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Meccanica dell'amico? Mi sono perso qualcosa? A quanto pare si. Ieri ho postato delle news che riguardavano il metodo evolutivo del delfino. Per evolverlo, infatti, occorre connettersi con un amico facendolo entrare nel "proprio" mondo di gioco, ed effettuare una serie di battaglie con il delfino a cui l'amico deve obbligatoriamente assistere. Basta 1 lv e il delfino si evolve, mantenendo apparentemente la stessa forma, eccetto per la comparsa di un cuore. Quello è il segno che l'evoluzione è andata a buon fine. Successivamente basterà mandarlo in campo, poi lo si deve sostituire ed ecco che cambierà forma. Be' tutta sta manfrina è evitabile partecipando ai raid, dove è possibile ottenere la forma evoluta (col cuore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Sui serio? Parliamone, su switch lite o sulla dock? Però credo che sarà perché 1) Rom 2) Patch ancora non rilasciata A 24 fps è uno scempio, non è godibile Giocati gli Xenoblade e vedrai che succede pure di peggio, patch incluse Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.