Black.Dragon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: COSA?! Mi metti hype La intro, l'ho trovata molto più matura di LPA, dove il dio dei Pokèmon ti prende letteralmente il Cellulare Nonostante adoro LPA eh. Ma questa volta è davvero fatta bene ! Sicuramente più matura . Sempre all'acqua di rosa perchè comunque il gioco deve essere fruibile a tutti. Ma di certo un gran bel passo avanti. Sia come inizia, sia come è gestitia visivamente. Ti fa pensare ai vecchi Trailer e sembra che non abbia nulla a che fare con le banalità mostrate nei vecchi trailer. Diciamo che è ben costruito tutto l'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Grazie!! E quel cosino sarebbe Acqua/Drago? Non ne capisco il motivo Io me lo ricordavo diverso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Grazie!! E quel cosino sarebbe Acqua/Drago? Non ne capisco il motivo Esatto ahahahahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Il sushi non ha nessuna evoluzione. Ha solo un legame con un altro Pokémon. Apri contenuto nascosto Però se non sbaglio anche il pesce blu dovrebbe avere una forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Però se non sbaglio anche il pesce blu dovrebbe avere una forma Sì, ma solo in lotta insieme al'altro. Spoiler Il sushi entra nella bocca del pesce gatto e si potenziano. Però non si è ancora visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, P.I.P.L.U.P ha scritto: La intro, l'ho trovata molto più matura di LPA, dove il dio dei Pokèmon ti prende letteralmente il Cellulare Nonostante adoro LPA eh. Ma questa volta è davvero fatta bene ! Sicuramente più matura . Sempre all'acqua di rosa perchè comunque il gioco deve essere fruibile a tutti. Ma di certo un gran bel passo avanti. Sia come inizia, sia come è gestitia visivamente. Ti fa pensare ai vecchi Trailer e sembra che non abbia nulla a che fare con le banalità mostrate nei vecchi trailer. Diciamo che è ben costruito tutto l'inizio. Quella di LPA il suo senso: se Arceus deve mandare il protagonista nel passato è chiaro che deve dargli uno strumento che possa intuitivamente usare (ricordiamoci che i protagonisti sono ragazzini) e il cellurare è il più comune strumento di comunicazione e navigazione. Comunque bene. Non dirmi nulla sulla scena però Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 28 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: La intro, l'ho trovata molto più matura di LPA, dove il dio dei Pokèmon ti prende letteralmente il Cellulare Nonostante adoro LPA eh. Ma questa volta è davvero fatta bene ! Sicuramente più matura . Sempre all'acqua di rosa perchè comunque il gioco deve essere fruibile a tutti. Ma di certo un gran bel passo avanti. Sia come inizia, sia come è gestitia visivamente. Ti fa pensare ai vecchi Trailer e sembra che non abbia nulla a che fare con le banalità mostrate nei vecchi trailer. Diciamo che è ben costruito tutto l'inizio. Mamma mia che hype mi che stai mettendo. Spero centri la "fuga" dei leggendari dal cratere come visto nell'ultimo trailer (ti prego non rispondermi né confermando né negando ahahah. O sei vuoi farlo per gli altri metti sotto spoiler ). Comunque posso dire una cosa? Secondo me Necrozma sarebbe il perfetto leggendario della storia nonché fautore della Tera. Lo so che non lo faranno mai ma sarebbe strafigo costruire tutta una lore su un pokémon già conosciuto (e inoltre, passatemi il termine, malcagato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Plot twist della trama. Se fosse vero... censura cinese... Leggete anche il tweet che quota. Non ci sono conferme, quindi potrebbe essere una balla. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 5 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Comunque posso dire una cosa? Secondo me Necrozma sarebbe il perfetto leggendario della storia nonché fautore della Tera. Lo so che non lo faranno mai ma sarebbe strafigo costruire tutta una lore su un pokémon già conosciuto (e inoltre, passatemi il termine, malcagato). Necrozma ha avuto una forte risonanza, sopratutto per la sua boss fight Ultra. Io non ce lo vedrei bene, perché non parliamo di cristalli infusi di energia, quanto più di una metamorfosi in cristalli 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Plot twist della trama. Se fosse vero... censura cinese... Leggete anche il tweet che quota. Nascondi contenuto Una delle censure più ridicole di sempre Spoiler Questa si che sarebbe una figata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Necrozma ha avuto una forte risonanza, sopratutto per la sua boss fight Ultra. Io non ce lo vedrei bene, perché non parliamo di cristalli infusi di energia, quanto più di una metamorfosi in cristalli Una delle censure più ridicole di sempre Nascondi contenuto Questa si che sarebbe una figata Mi sono informato e confermo. Spoiler Si tratta di viaggi nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 15 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Mi sono informato e confermo. Nascondi contenuto Si tratta di viaggi nel tempo. Posso chiederti la fonte? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Posso chiederti la fonte? Te la linko in privato. Un video gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 No ragazzi, hanno censurato pure Pokèmon nel 2022? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: No ragazzi, hanno censurato pure Pokèmon nel 2022? In Cina hanno stravolto la trama. Il plot twist finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 4 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: No ragazzi, hanno censurato pure Pokèmon nel 2022? Solo in Cina, dov'è c'è una certa avversione per Spoiler i viaggi nel tempo 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: In Cina hanno stravolto la trama. Il plot twist finale. Si sa com'è stato modificato? Per curiosità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Solo in Cina, dov'è c'è una certa avversione per Nascondi contenuto i viaggi nel tempo Si sa com'è stato modificato? Per curiosità Con quello che aveva detto Khu. Spoiler L'immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Un po’ strani sti cinesi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Con quello che aveva detto Khu. Nascondi contenuto L'immaginazione Ah Spoiler Ora mi è chiaro perché si è parlato di immaginazione nei precedenti periodi. Non so però se sia meglio o peggio Adesso, GreenSerperior ha scritto: Un po’ strani sti cinesi eh Ma guarda, hanno bandito ogni opera che tratti questa tematica, come (è per non spoilerarla) Spoiler Ritorno al futuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah Nascondi contenuto Ora mi è chiaro perché si è parlato di immaginazione nei precedenti periodi. Non so però se sia meglio o peggio Ma guarda, hanno bandito ogni opera che tratti questa tematica, come (è per non spoilerarla) Apri contenuto nascosto Ritorno al futuro Penso meglio. Spoiler Considerando i temi di Leggende, ha più senso che Game Freak volesse espandere il tema temporale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Penso meglio. Nascondi contenuto Considerando i temi di Leggende, ha più senso che Game Freak volesse espandere il tema temporale. Intendevo se il cambiamento fosse meglio o peggio Spoiler E si, con LPA, aveva senso proseguire questa strada dei viaggi temporali. Ma LPA sarà arrivato in Cina? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo se il cambiamento fosse meglio o peggio Nascondi contenuto E si, con LPA, aveva senso proseguire questa strada dei viaggi temporali. Ma LPA sarà arrivato in Cina? Peggio perché non è la visione originale della storia. Spoiler I paradossi dalla Game Freak sono stati pensati per essere versioni antiche e future dei Pokémon. Quando leggerai i dialoghi del video che ti ho mandato capirai tutto. Anzi se vuoi ti mando direttamente degli screenshot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Peggio perché non è la visione originale della storia. Nascondi contenuto I paradossi dalla Game Freak sono stati pensati per essere versioni antiche e future dei Pokémon. Quando leggerai i dialoghi del video che ti ho mandato capirai tutto. Anzi se vuoi ti mando direttamente degli screenshot. Ovviamente, questo tièo di adattamento è sempre un male. Anche se la lore scaturita sarebbe affascinante Spoiler Accetterei gli screen, ancora devo vedere quel video Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: La intro, l'ho trovata molto più matura di LPA, dove il dio dei Pokèmon ti prende letteralmente il Cellulare Nonostante adoro LPA eh. Ma questa volta è davvero fatta bene ! Sicuramente più matura . Sempre all'acqua di rosa perchè comunque il gioco deve essere fruibile a tutti. Ma di certo un gran bel passo avanti. Sia come inizia, sia come è gestitia visivamente. Ti fa pensare ai vecchi Trailer e sembra che non abbia nulla a che fare con le banalità mostrate nei vecchi trailer. Diciamo che è ben costruito tutto l'inizio. Non la ho vista ma le tue parole mi mettono mega hype finally qualcosa di più maturo 3 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Sì, ma solo in lotta insieme al'altro. Nascondi contenuto Il sushi entra nella bocca del pesce gatto e si potenziano. Però non si è ancora visto. Ah ah ma cos...non lo sapevo ma adoro troppo sta idea 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Plot twist della trama. Se fosse vero... censura cinese... Leggete anche il tweet che quota. Non ci sono conferme, quindi potrebbe essere una balla. Nascondi contenuto Mamma mia se fosse sarebbe mega cool 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Te la linko in privato. Un video gameplay. Quindi tutto vero? Benissimo dai grazieeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 A quanto pare le copie circolate in anticipo siano spagnole Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Mancano solo 5 giorni 4 se Amazon fa il bravo e spedisce in anticipo i video che trovo a iosa su TikTok non fanno altro che aumentare il mio hype. Avevo bassissime aspettative su questi titoli, ma quel poco che ho visto di trama e nuovi Pokemon mi gasa parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.