GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 ora fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Si capisco che per alcuni RPG potrebbe diventare antipatica una scelta del genere. Però non mi verrebbero altre soluzioni in mente. Forse potevano implementare una % (non visibile all'utente finale, e cioè a chi gioca) in base ai progressi fatti in gioco. E in base a quella % quantificare il livello base dei Pokèmon del capopalestra. Bho. Conoscendomi farò le Palestre in ordine probabilmente, e tutto il resto magari lo faccio nell'ordine che voglio. Però capisco che c'è anche chi magari vuole dedicarsi alla Ricerca dei Tesori prima di tutto, arrivando con Pokèmon al livello 45 /50 ad affrontare la prima Palestra che ti manda addosso Pokèmon livello 16... magari lo trova poco gratificante. Sia chiaro : poco gratificante le prime palestre, poi verso le ultime per forza di cose la sfida diventa interessante. Ma comunque vedremo ! A giudicare da quello che è stato detto da chi ha affrontato la Leader del team Star, prevedo belle sorprese. Hanno detto che ha dato un bel filo da torcere, anche avendo Pokèmon sfavorevoli ai nostri. Quindi sono fiducioso ! Il problema dei giochi di ruolo è questo, la progressione 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Te lo confermo anche io Grazie allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Sto bestione è di 12m, un degno rivale di Wailord!! A proposito di misura, si sa niente se i Pokemon avranno diverse dimensioni come in LPA? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: A proposito di misura, si sa niente se i Pokemon avranno diverse dimensioni come in LPA? Si certo le dimensioni saranno differenti, o almeno questo si evince dai vari gameplay... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 29 minuti fa, Yusuke ha scritto: Si certo le dimensioni saranno differenti, o almeno questo si evince dai vari gameplay... Apri contenuto nascosto Ancora nessuno screen ho visto riguardo ciò, ed è importantissimo per me vedere in world pokèmon di diverse dimensioni, almeno non ci sarà l'attacco dei cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Buone notizie per gli shiny hunter e anche per chi ha fortuna zero con i cromatici https://twitter.com/CentroLeaks/status/1592406035725066241?s=20&t=T5KdaAXwc96nuQQb7Z22pA ovvero più facili di lpa, da persona che li collezziona è un ottima cosa Speriamo che i leggendari vecchi non siano shiny lock che allora si prende anche loro cromatici L’unico problema è che ci sarà da cucinare panini a go go Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Ma solo a me gli shiny fanno letteralmente schifo? Cioè sono una copia sbiaditi degli originali, e quando non lo sono hanno dei colori troppo accesi , un vero e proprio pugno nell’occhio Tipo heracross o Kyogre. Solo pochi pokemon si salvano tipo Gyradors , Charizard o Serperior ma per il resto è un grande no 👎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Buone notizie per gli shiny hunter e anche per chi ha fortuna zero con i cromatici https://twitter.com/CentroLeaks/status/1592406035725066241?s=20&t=T5KdaAXwc96nuQQb7Z22pA ovvero più facili di lpa, da persona che li collezziona è un ottima cosa Speriamo che i leggendari vecchi non siano shiny lock che allora si prende anche loro cromatici Hanno appena messo questo tweet: Spoiler Chissà però se intendono solo koraidon e miraidon o proprio tutti i leggendari... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Hanno appena messo questo tweet: Nascondi contenuto Chissà però se intendono solo koraidon e miraidon o proprio tutti i leggendari... Nooo sad story… e io che volevo meloetta shiny e i kami… mi sa che come al solito bisognerà aspettare la meccanica dlc come in swo-she. Beh dai per gli starter si va di uova o altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 48 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma solo a me gli shiny fanno letteralmente schifo? Cioè sono una copia sbiaditi degli originali, e quando non lo sono hanno dei colori troppo accesi , un vero e proprio pugno nell’occhio Tipo heracross o Kyogre. Solo pochi pokemon si salvano tipo Gyradors , Charizard o Serperior ma per il resto è un grande no 👎 Anche a me non piacciono gli shiny, ed essendo "rari" preferisco trovarli per caso perché comunque danno quell'effetto sorpresa. Solo una volta su spada ho provato a far nascere un Sizzlipede shiny, ms dopo 20 uova mi sono rotto le palle ahahah E comunque gioco a Pokemon da quando sono usciti, ma il primo selvatico shiny è stato un Ribombee in Sole... quindi pensate che fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Qualcuno sa dove posso trovare gli sprites di SV dei Pokémon? Anche dei vecchi intendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Anche a me non piacciono gli shiny, ed essendo "rari" preferisco trovarli per caso perché comunque danno quell'effetto sorpresa. Solo una volta su spada ho provato a far nascere un Sizzlipede shiny, ms dopo 20 uova mi sono rotto le palle ahahah E comunque gioco a Pokemon da quando sono usciti, ma il primo selvatico shiny è stato un Ribombee in Sole... quindi pensate che fortuna. Stessa cosa per me. Non avrei pazienza a schiudere tutte quelle uova. Gli unici shiny che ho trovato furono uno Sneasle su Pokemon Y ed un Grubbin su Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 51 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma solo a me gli shiny fanno letteralmente schifo? Cioè sono una copia sbiaditi degli originali, e quando non lo sono hanno dei colori troppo accesi , un vero e proprio pugno nell’occhio Tipo heracross o Kyogre. Solo pochi pokemon si salvano tipo Gyradors , Charizard o Serperior ma per il resto è un grande no 👎 Sono animali albini Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sono animali albini Aggiungerei un po’ bruttini 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Stessa cosa per me. Non avrei pazienza a schiudere tutte quelle uova. Gli unici shiny che ho trovato furono uno Sneasle su Pokemon Y ed un Grubbin su Sole Anche nel mio caso il primo che ho trovato è stato uno tsareena su pokemon scudo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Sto bestione è di 12m, un degno rivale di Wailord!! A proposito di misura, si sa niente se i Pokemon avranno diverse dimensioni come in LPA? Nascondi contenuto 12 m quel coso? Ora lo voglio XD Boh avevo sentito che le dimensioni rimanevano come in leggende ma non so se è confermato 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Si certo le dimensioni saranno differenti, o almeno questo si evince dai vari gameplay... Nascondi contenuto Grazieeee dell'info 1 ora fa, YukiV ha scritto: Buone notizie per gli shiny hunter e anche per chi ha fortuna zero con i cromatici https://twitter.com/CentroLeaks/status/1592406035725066241?s=20&t=T5KdaAXwc96nuQQb7Z22pA ovvero più facili di lpa, da persona che li collezziona è un ottima cosa Speriamo che i leggendari vecchi non siano shiny lock che allora si prende anche loro cromatici L’unico problema è che ci sarà da cucinare panini a go go Lo ho letto poco fa forse stavolta...e dico forse ...qualche shiny lo becco pure io XD Vabbe cucinare spero sia divertente XD 59 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma solo a me gli shiny fanno letteralmente schifo? Cioè sono una copia sbiaditi degli originali, e quando non lo sono hanno dei colori troppo accesi , un vero e proprio pugno nell’occhio Tipo heracross o Kyogre. Solo pochi pokemon si salvano tipo Gyradors , Charizard o Serperior ma per il resto è un grande no 👎 Io ne ho visti alcuni e anche a me non piacciono proprio Originalità 0 nei colori sigh 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Hanno appena messo questo tweet: Nascondi contenuto Chissà però se intendono solo koraidon e miraidon o proprio tutti i leggendari... Nooooooooo Penso intendano tuti i Legend nuovi sigh 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma magari, con gli orari universitari assurdi che mi sono ritrovato Non capisco la cosa dei panini. Danno bonus sui cromatici? Ti capisco per quello sigh Comunque a quanto ho capito si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 che spettacolo... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: che spettacolo... Apri contenuto nascosto Bellissimo, però mi aspettavo un minimo di reazione da parte sua nel vedere il giocatore "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: che spettacolo... Nascondi contenuto Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 8 minuti fa, Yusuke ha scritto: che spettacolo... Nascondi contenuto Bellissimo sto mostro che non ti caga di striscio. Comunque non mi aspettavo fosse così enorme 😳 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 12 minuti fa, Yusuke ha scritto: che spettacolo... Nascondi contenuto Cavolo che figo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 6 ore fa, Yusuke ha scritto: Sono due oggetti inerenti i DLC, te li mostro: Nascondi contenuto Comunque ragazzi dobbiamo organizzarci in gruppi telegram/discord per collaborare dopo l'uscita dei giochi, almeno rendiamo l'esperienza più coinvolgente!! Belli questi oggetti, richiamano un po’ i leggendari…o sto dicendo cavolate?! Intendi fare gruppi per aiutarci nei raid? Io mi sa che mi aggiungerò fra qualche mese 6 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Io ci sto, per me andrebbe bene pure un gruppo whatsapp 🫃😌 Beh in effetti siamo quasi alla fine. Grazie a tutti voi l’attesa è stata più godibile e meno pesante, speculando e fantasticando sulla nuova gen!!! Ci rifaremo presto col DLC Sì, come sempre ci siamo fatti parecchia compagnia e il tempo è passato veloce, anche se allo stesso tempo sembra passato un’eternità ahahah grazie a tutti voi!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: 12 m quel coso? Ora lo voglio XD Boh avevo sentito che le dimensioni rimanevano come in leggende ma non so se è confermato Grazieeee dell'info Lo ho letto poco fa forse stavolta...e dico forse ...qualche shiny lo becco pure io XD Vabbe cucinare spero sia divertente XD Io ne ho visti alcuni e anche a me non piacciono proprio Originalità 0 nei colori sigh Nooooooooo Penso intendano tuti i Legend nuovi sigh Ti capisco per quello sigh Comunque a quanto ho capito si Esatto stavolta qualche shiny lo si becca per certo! inoltre chissà se basta che lo attivi un solo palyer per tutti con il panino! mmh però mi sa che comunque ci saranno parecchi rosa ma vabbeh è giusto dato che il sakura stile ha senso in un game giappo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto stavolta qualche shiny lo si becca per certo! inoltre chissà se basta che lo attivi un solo palyer per tutti con il panino! mmh però mi sa che comunque ci saranno parecchi rosa ma vabbeh è giusto dato che il sakura stile ha senso in un game giappo Ma si dai sono fiduciosa per paldea Uhm vero sarei curiosa di sapere quello magari fosse così Ma si dai poi i rosa non mi spiacciono alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Belli questi oggetti, richiamano un po’ i leggendari…o sto dicendo cavolate?! I colori sono quelli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 ragazzi, ormai manca davvero poco e sto in vero hype! con spada e scudo non era così, sono felice di essere emozionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.