Kikyo912 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 2 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Era una rivista degli anni 90.. fine anni 90. Non ricordo se fosse Pokèmon World, forse si. Ero piccolo all'epoca e supplicavo mia madre di comprarmela dal Giornalaio XD ADORAVO quella rivista!! era utile e anche super carina!! ne possiedo ancora qualche numero, ma ricordo che ne avevo tantissimi, era un appuntamento fisso!! e anche le loro guide erano utili ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque i paradossi sono una delle novità più belle. Peccato faranno la fine delle UC Ovviamente. Secondo me una cosa che continueranno a fare saranno le evoluzioni convergenti, togliendo di mezzo (purtroppo) le forme regionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 ora fa, arivel ha scritto: stavolta è diverso remake 5 Ma che c’entra il remake di quinta? 58 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ovviamente. Secondo me una cosa che continueranno a fare saranno le evoluzioni convergenti, togliendo di mezzo (purtroppo) le forme regionali. No, le forme regionali non se ne andranno, anche perché hanno tantissime sfaccettature, tra cui gli stessi paradossi Spoiler Sono Pokémon di tempi remoti portati nel mondo odierno, dove costituiscono un paradosso in quanto non più o non ancora esistenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 ora fa, Kikyo912 ha scritto: ADORAVO quella rivista!! era utile e anche super carina!! ne possiedo ancora qualche numero, ma ricordo che ne avevo tantissimi, era un appuntamento fisso!! e anche le loro guide erano utili ♥ Io li ho ancora tutti in cantina se non erro. Mi ricordo che nel primo numero avevano creato un fakemon pazzesco, un incrocio fra un leone e un girasole. Veramente stupendo. Penso siano l'unica testimonianza della mia mania per i pokémon rimasta dopo la fase di negazione e conseguente cessione di carte, gadget e varie. Mi viene da piangere se penso a TUTTE le carte date via. Sono stato veramente un *censura*. Ho salvato solamente "Mew antico" Btw (senza spoilerare), mi confermate la presenza di un video introduttivo in stile "vecchie generazioni"? Intendo quelli che vengono riproposti prima che compaia il logo del gioco (cosa non presente in SwoShi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma che c’entra il remake di quinta? No, le forme regionali non se ne andranno, anche perché hanno tantissime sfaccettature, tra cui gli stessi paradossi Apri contenuto nascosto Sono Pokémon di tempi remoti portati nel mondo odierno, dove costituiscono un paradosso in quanto non più o non ancora esistenti potrebbero venire dopo ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 Adesso, arivel ha scritto: potrebbero venire dopo ciò Ok, ma adesso? Tutti pensano che il primo progetto più probabile sia il DLC di SV Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 qualcuno sa dirmi se l'evo di girafarig si ottiene in modo normale o se bisogna fare qualcosa di partcolare? mi sono persa questo dettaglio... ps. un discussione nel forum sulla propria squadra non è stata ancora creata, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: qualcuno sa dirmi se l'evo di girafarig si ottiene in modo normale o se bisogna fare qualcosa di partcolare? mi sono persa questo dettaglio... ps. un discussione nel forum sulla propria squadra non è stata ancora creata, vero? Ecco il metodo evolutivo Spoiler Girafarig si evolverà in Farigiraf dopo aver appreso la nuova mossa Twin Beam al livello 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorecandy Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 Ragazzi, io ho comprato il gioco igital dal nintendo eshop e lho scaricato sulla switch e ovviamente se provo ad aprirlo mi dice verifica che sia online e poi mi dice che non è ancora uscito, c'è modo di superare questa fase e cominciare a giocare prima dell'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 minuto fa, Lorecandy ha scritto: Ragazzi, io ho comprato il gioco igital dal nintendo eshop e lho scaricato sulla switch e ovviamente se provo ad aprirlo mi dice verifica che sia online e poi mi dice che non è ancora uscito, c'è modo di superare questa fase e cominciare a giocare prima dell'uscita? Ovvio che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 5 minuti fa, Lorecandy ha scritto: Ragazzi, io ho comprato il gioco igital dal nintendo eshop e lho scaricato sulla switch e ovviamente se provo ad aprirlo mi dice verifica che sia online e poi mi dice che non è ancora uscito, c'è modo di superare questa fase e cominciare a giocare prima dell'uscita? 😂😂 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, ma adesso? Tutti pensano che il primo progetto più probabile sia il DLC di SV infatti secondo me usciranno prima i dlc e li annunceranno il 27 febbraio durante il pokemon day. Come secondo titolo della nona gen mi aspetto un titolo tipo Leggende o i remake di 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 32 minuti fa, Lorecandy ha scritto: Ragazzi, io ho comprato il gioco igital dal nintendo eshop e lho scaricato sulla switch e ovviamente se provo ad aprirlo mi dice verifica che sia online e poi mi dice che non è ancora uscito, c'è modo di superare questa fase e cominciare a giocare prima dell'uscita? Ma sei serio o cosa? Ovviamente non è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 38 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: 😂😂 infatti secondo me usciranno prima i dlc e li annunceranno il 27 febbraio durante il pokemon day. Come secondo titolo della nona gen mi aspetto un titolo tipo Leggende o i remake di 5 leggende potrebbe essere unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 44 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Leggende o i remake di 5 Speriamo un bel "Pokémon Legends: Kyurem". ...E invece ci sorprenderanno con un meraviglioso remake di B/W sviluppato da ILCA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ma che c’entra il remake di quinta? No, le forme regionali non se ne andranno, anche perché hanno tantissime sfaccettature, tra cui gli stessi paradossi Nascondi contenuto Sono Pokémon di tempi remoti portati nel mondo odierno, dove costituiscono un paradosso in quanto non più o non ancora esistenti Ma io ancora una cosa non ho capito, fortunatamente direi perchè non mi sono spoilerato tutto ! Ma i Pokèmon Paradosso, sono esclusivi di Violetto o vengono chimaati paradosso TUTTI i Pokèmon con quella caratteristica ? Sapevo che i Pokèmon di Scarlatto vengono chiamati Ancient Pokèmon, mentre quelli di Violetto Paradox Pokèmon. E' così oppure ho capito male io ? 13 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Speriamo un bel "Pokémon Legends: Kyurem". ...E invece ci sorprenderanno con un meraviglioso remake di B/W sviluppato da ILCA. Io Adoro i remake ! Comunque ultimamente vedo tantissimi Pokèmon di seconda generazione eh ! Sia in LPA che in SV. Questa cosa mi puzza in un Leggende Celebi o meglio ancora .. Remake di Seconda ! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 15 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Speriamo un bel "Pokémon Legends: Kyurem". ...E invece ci sorprenderanno con un meraviglioso remake di B/W sviluppato da ILCA. Un remake di cioccolato prodotto da milka Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 4 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ma io ancora una cosa non ho capito, fortunatamente direi perchè non mi sono spoilerato tutto ! Ma i Pokèmon Paradosso, sono esclusivi di Violetto o vengono chimaati paradosso TUTTI i Pokèmon con quella caratteristica ? Sapevo che i Pokèmon di Scarlatto vengono chiamati Ancient Pokèmon, mentre quelli di Violetto Paradox Pokèmon. E' così oppure ho capito male io ? Io Adoro i remake ! Comunque ultimamente vedo tantissimi Pokèmon di seconda generazione eh ! Sia in LPA che in SV. Questa cosa mi puzza in un Leggende Celebi o meglio ancora .. Remake di Seconda ! *____* Vengono chiamati pokemon paradosso sia quelli di violetto che quelli di scarlatto, tra l’altro… Spoiler Anche Koraidon e Moraidon sul Pokédex sono conosciuti come Pokemon paradosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Vengono chiamati pokemon paradosso sia quelli di violetto che quelli di scarlatto, tra l’altro… Nascondi contenuto Anche Koraidon e Moraidon sul Pokédex sono conosciuti come Pokemon paradosso Grazie ! Spoiler Si dei Leggendari sapevo che facevano parte della categoria .. Ottimo ! Inoltre penso proprio che Koraidon e Miraidon non sono altro che il Paradosso di Cyclizar. Sono quasi convinto di questa cosa. Sono praticamente identici a lui .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Vengono chiamati pokemon paradosso sia quelli di violetto che quelli di scarlatto, tra l’altro… Nascondi contenuto Anche Koraidon e Moraidon sul Pokédex sono conosciuti come Pokemon paradosso 5 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Grazie ! Nascondi contenuto Si dei Leggendari sapevo che facevano parte della categoria .. Ottimo ! Inoltre penso proprio che Koraidon e Miraidon non sono altro che il Paradosso di Cyclizar. Sono quasi convinto di questa cosa. Sono praticamente identici a lui .. Lo sospettavo in fondo avendo visto gli altri irregolari,era logico pensare che fossero anche loro una specie simile tipo solgaleo e luna Spoiler In parole povere più che effettivi leggendari sono da definire specie molto molto rare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 ora fa, Lorecandy ha scritto: Ragazzi, io ho comprato il gioco igital dal nintendo eshop e lho scaricato sulla switch e ovviamente se provo ad aprirlo mi dice verifica che sia online e poi mi dice che non è ancora uscito, c'è modo di superare questa fase e cominciare a giocare prima dell'uscita? Ovviamente no 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: 😂😂 infatti secondo me usciranno prima i dlc e li annunceranno il 27 febbraio durante il pokemon day. Come secondo titolo della nona gen mi aspetto un titolo tipo Leggende o i remake di 5 Ma guarda, i DLC di SwSh li annunciarono il 9 gennaio 42 minuti fa, arivel ha scritto: leggende potrebbe essere unico Non è detto, anzi, il titolo Leggende Pokémon è chiaramente fatto in vista di una serializzazione. Altrimenti sarebbe stato chiamato una cosa del tipo Pokémon: La Leggenda di Arceus 28 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Speriamo un bel "Pokémon Legends: Kyurem". ...E invece ci sorprenderanno con un meraviglioso remake di B/W sviluppato da ILCA. Probabilmente verranno entrambi, è una strategia di marketing vincente 17 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ma io ancora una cosa non ho capito, fortunatamente direi perchè non mi sono spoilerato tutto ! Ma i Pokèmon Paradosso, sono esclusivi di Violetto o vengono chimaati paradosso TUTTI i Pokèmon con quella caratteristica ? Sapevo che i Pokèmon di Scarlatto vengono chiamati Ancient Pokèmon, mentre quelli di Violetto Paradox Pokèmon. E' così oppure ho capito male io ? Io Adoro i remake ! Comunque ultimamente vedo tantissimi Pokèmon di seconda generazione eh ! Sia in LPA che in SV. Questa cosa mi puzza in un Leggende Celebi o meglio ancora .. Remake di Seconda ! *____* Paradosso è il termine di tutti i Pokémon con questa caratteristica, sia quelli di Scarlatto che di Violetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ovviamente no Ma guarda, i DLC di SwSh li annunciarono il 9 gennaio Non è detto, anzi, il titolo Leggende Pokémon è chiaramente fatto in vista di una serializzazione. Altrimenti sarebbe stato chiamato una cosa del tipo Pokémon: La Leggenda di Arceus Probabilmente verranno entrambi, è una strategia di marketing vincente Paradosso è il termine di tutti i Pokémon con questa caratteristica, sia quelli di Scarlatto che di Violetto Sisi però gran parte dei loro progetti (quelli grossi ) vengono annunciati quasi sempre il 27 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ovviamente. Secondo me una cosa che continueranno a fare saranno le evoluzioni convergenti, togliendo di mezzo (purtroppo) le forme regionali. no, perché togliere le f regionali? secondo me continueranno ancora per un bel po', sono un buon modo per dare nuova vita ai vecchi pokemon 35 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Speriamo un bel "Pokémon Legends: Kyurem". ...E invece ci sorprenderanno con un meraviglioso remake di B/W sviluppato da ILCA. Ah che bellezza spero anche io, ma è troppo presto, dovremo aspettare almeno la decima generazione. A questo giro non faranno nulla, oppure tireranno fuori degli spin-off, abbiamo avuto nel 2022 i remake e leggende per IV, quindi avere subito nel 2023/24 altri remake e leggende V mi sembra troppo presto 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ovviamente no Ma guarda, i DLC di SwSh li annunciarono il 9 gennaio Non è detto, anzi, il titolo Leggende Pokémon è chiaramente fatto in vista di una serializzazione. Altrimenti sarebbe stato chiamato una cosa del tipo Pokémon: La Leggenda di Arceus Probabilmente verranno entrambi, è una strategia di marketing vincente Paradosso è il termine di tutti i Pokémon con questa caratteristica, sia quelli di Scarlatto che di Violetto Spero proprio anche io che Leggende sia una nuova serie. Il titolo dà proprio questa idea, però non si sa mai, GF cambia idea all'ultimo e distrugge piani e aspettative certe dei fan Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: 😂😂 infatti secondo me usciranno prima i dlc e li annunceranno il 27 febbraio durante il pokemon day. Come secondo titolo della nona gen mi aspetto un titolo tipo Leggende o i remake di 5 Ma sono l'unico stronzo che vorrebbe un Pokken Tournament 2, più figo con più personaggi? 🤕 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: no, perché togliere le f regionali? secondo me continueranno ancora per un bel po', sono un buon modo per dare nuova vita ai vecchi pokemon Perché gli RFake sono la stessa cosa, ma c'hanno la scusa di definirli nuovi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: no, perché togliere le f regionali? secondo me continueranno ancora per un bel po', sono un buon modo per dare nuova vita ai vecchi pokemon Ah che bellezza spero anche io, ma è troppo presto, dovremo aspettare almeno la decima generazione. A questo giro non faranno nulla, oppure tireranno fuori degli spin-off, abbiamo avuto nel 2022 i remake e leggende per IV, quindi avere subito nel 2023/24 altri remake e leggende V mi sembra troppo presto Spero proprio anche io che Leggende sia una nuova serie. Il titolo dà proprio questa idea, però non si sa mai, GF cambia idea all'ultimo e distrugge piani e aspettative certe dei fan Spero anche io continuino con le forme regionali, però già in questa gen solo 2 pokemon l’hanno ricevuta. Secondo me col tempo accantoneranno anche questa 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma sono l'unico stronzo che vorrebbe un Pokken Tournament 2, più figo con più personaggi? 🤕 Perché gli RFake sono la stessa cosa, ma c'hanno la scusa di definirli nuovi Pokemon. Sì sei l’unico forse 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Spero proprio anche io che Leggende sia una nuova serie. Il titolo dà proprio questa idea, però non si sa mai, GF cambia idea all'ultimo e distrugge piani e aspettative certe dei fan E di nuovo, in questi casi ci sono scelte che non vengono prese da GF ma dagli editori, vale a dire Nintendo e TPCi 23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sisi però gran parte dei loro progetti (quelli grossi ) vengono annunciati quasi sempre il 27 febbraio Certo, ma il DLC è stato annunciato prima poiché avrebbe dato una spinta in più alle vendite. Però, essendo il primissimo caso, non possiamo dire che sia un dogma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.