Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

40 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque Amazon mi ha spedito il gioco 

Io oggi provo a passare dal Gamestop. Giusto per provare, domani finisco alle 19

Comunque, forse oggi escono le recensioni. Non che me ne importi, dato che è più di un anno che non riesco a trovare un redattore di cui fidarmi a parte me stesso. Anzi, in quest’anno ne ho lette troppe ridicole 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Provo anche io, anche se l'ideale sarebbe andarci sul tardi

È che il problema è che università-casa ci metto si e no 50 minuti coi mezzi, perché trovare parcheggio dove si trova l’università in cui studio è letteralmente impossibile. Oggi finisco molto più presto e devo fare molti più giri

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Si ho già letto qualche recensione e diciamo che non promette benissimo, lasciando stare i voti che poco importano (non alti) ma quello che hanno spiegato, fra trama, grafica e limiti che un brand del genere non può permettersi.

Tutti i punti in comune positivi sono soltanto le musiche e l'esplorazione.

Ho scoperto che non ci saranno missioni secondarie come in Arceus... cioe ero convinto che ci fossero, GF ma tutto apposto? 

Per fortuna non ci ho speso nemmeno un euro per prenderlo, aspetto ormai di giocarlo per capire che sensazioni mi darà.. ma vi giuro in più di 20 che gioco nessuna generazione mi aveva dato che questa brutta impressione.

Link al commento

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Si ho già letto qualche recensione e diciamo che non promette benissimo, lasciando stare i voti che poco importano (non alti) ma quello che hanno spiegato, fra trama, grafica e limiti che un brand del genere non può permettersi.

Ho scoperto che non ci saranno missioni secondarie come in Arceus... cioe ero convinto che ci fossero, GF ma tutto apposto? 

Per fortuna non ci ho speso nemmeno un euro per prenderlo, aspetto ormai di giocarlo per capire che sensazioni mi darà.. ma vi giuro in più di 20 che gioco nessuna generazione mi aveva dato che questa brutta impressione.

Boh,da quelle poche che ho letto a me sembra di capire che i problemi siano sempre quelli:Grafica,Design e comparto tecnico.

Finchè non ci mettono del loro stiamo sempre al punto di partenza.

Anche la trama dicono che sia un punto forte, solo che, ma guarda che novità inaspettata, è lasciata a metà e i personaggi non ci interagiscono fino in fondo e come conseguenza i punti Climax rimangono più scialbi.

LPA è stato un esperimento che rimpiangeremo imo.
Non sto vedendo vere intenzioni di prendere il meglio da questi giochi per inserirli in quelli tradizionali.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Tanto guadagneranno un botto di soldi a prescindere. Mi rode non avere un minimo di postgame e dover pagare altri 30€ per i dlc 

Link al commento

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Boh,da quelle poche che ho letto a me sembra di capire che i problemi siano sempre quelli:Grafica,Design e comparto tecnico.

Finchè non ci mettono del loro stiamo sempre al punto di partenza.

Anche la trama dicono che sia un punto forte, solo che, ma guarda che novità inaspettata, è lasciata a metà e i personaggi non ci interagiscono fino in fondo e come conseguenza i punti Climax rimangono più scialbi.

LPA è stato un esperimento che rimpiangeremo imo.
Non sto vedendo vere intenzioni di prendere il meglio da questi giochi per inserirli in quelli tradizionali.

Io comunque sono qui pronto a ricredermi.

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Tanto guadagneranno un botto di soldi a prescindere. Mi rode non avere un minimo di postgame e dover pagare altri 30€ per i dlc 

E chi ti dice di spendere 30 euro?

Personalmente non l'ho fatto per Spada e Scudo e sicuramente non lo farò nemmeno questa volta.

Link al commento

Come al solito mi spoilero sempre per il mio Team hahaha. Avrei una domanda :

Spoiler

Qualcuno di voi sa se Toedscruel e la sua linea è catturabile solo nel Post Game o prima ?

Perchè nei leak dei Pokèmon, sta dopo ai leggendari insieme ad altri Pokè. Questa cosa mi ha fatto pensare male. Si sa nulla se è ottenibile prima ?

firma.jpg.5733e89e24da549174124da8897faded.jpg

Link al commento

5 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Nascondi contenuto

Qualcuno di voi sa se Toedscruel e la sua linea è catturabile solo nel Post Game o prima ?

Perchè nei leak dei Pokèmon, sta dopo ai leggendari insieme ad altri Pokè. Questa cosa mi ha fatto pensare male. Si sa nulla se è ottenibile prima ?

Non credo, perché tutti i Pokemon dopo i leggendari sono catturabili durante l'avvenutara

Link al commento

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Non credo, perché tutti i Pokemon dopo i leggendari sono catturabili durante l'avvenutara

Eh infatti mi sembrava strano. Ci sono anche Ceruledge e altri .. sono stati leakkati in maniera strana ! XD Se me li mettono dopo i Leggendari mi fanno capire che compaiono nell'Overworld dopo la lega o chissà che altro (cosa che GF è abituata a fare purtroppo). 

Link al commento

12 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Eh infatti mi sembrava strano. Ci sono anche Ceruledge e altri .. sono stati leakkati in maniera strana ! XD Se me li mettono dopo i Leggendari mi fanno capire che compaiono nell'Overworld dopo la lega o chissà che altro (cosa che GF è abituata a fare purtroppo). 

Si, la lista che hai visto è la numerazione ufficiale del dex nazionale e questa di nona gen è veramente strana.

Link al commento

34 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Io comunque sono qui pronto a ricredermi.

E chi ti dice di spendere 30 euro?

Personalmente non l'ho fatto per Spada e Scudo e sicuramente non lo farò nemmeno questa volta.

Beh da giocatore fedele li spendo i soldi. Son cresciuto con pokemon e poi mi darebbe fastidio lasciare il gioco a metà però avrebbero potuto metter qualcosa in più nel post game anche in ottava gen. Ricordo ancora le mille cose da fare in Soul Silver 😍🥹🥹🥹 quello sì che è stato un bel gioco 

31 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Nascondi contenuto

È ottenibile prima 

Link al commento

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Beh da giocatore fedele li spendo i soldi. Son cresciuto con pokemon e poi mi darebbe fastidio lasciare il gioco a metà però avrebbero potuto metter qualcosa in più nel post game anche in ottava gen. Ricordo ancora le mille cose da fare in Soul Silver 😍🥹🥹🥹 quello sì che è stato un bel gioco 

È ottenibile prima 

Beh comunque i DLC in questo cado sono sempre meglio delle terze versioni.

Che poi in nessun gioco c'è un vero e proprio post game soddisfacente, quindi perché aspettarselo ad ogni gen? 😂😂

Remake di seconda a parte.

Link al commento

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

È ottenibile prima 

Grazie !

Link al commento

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Tu mi parli che delegare ad esterni vuol dire più giochi in meno, ma solo se lo fa Pokémon a quanto vedo. Tutte le riedizioni degli Zelda SONO di team esterni, è lo stesso? In teoria sì.

No, io dicevo più giochi. 

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque Amazon mi ha spedito il gioco 

Che culo! :)

Io ho solo visto che mi hanno scalato i soldi.

Link al commento

10 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Io lo vado a prendere nel pomeriggio, il negozio in cui l'avevo preordinato mi ha chiamato dicendomi che hanno rotto il d1! Quindi in serata si parte! :love:

Io ho chiamato GS e mi ha detto che probabilmente mi arriverà il messaggio entro oggi se posso ritirarlo o no.

Link al commento

Ho letto un po' di recensioni e come al solito fa capire tutto quello che c'è dietro.

Scarlatto e Violetto ha la media più bassa di Spada e Scudo e Leggende. La cosa grave (su cui riflettere) è quanto fossero pompati i voti di Spada e Scudo e Leggende :facepalm:

Link al commento

Ho parlato con un tizio che lo ha finito. 

Il sistema di obbedienza in base alle medaglie Persiste ancora. Questo, secondo lui, influisce negativamente sull'allusione di dare al giocatore la possibilità di fare quello che vuole. 

Mi ha confermato che effettivamente si, puoi fare quello che vuoi seguendo l'ordine che vuoi. Ma dato che il sistema di Obbedienza persiste, se ti ritrovi a fare il Cammino del Campione dopo tutti gli altri percorsi, ti ritrovi per forza di cose con Pokèmon di livello alto che sostanzialmente... 'non te se filano' come si dice a Roma ahahhaha. 

per la trama non mi ha spoilerato nulla, però mi ha detto che sta volta è davvero molto molto bella. I tre Cammini se completati tutti, alla fine Convergono in un unica Quest.

Link al commento

io penso che all'inizio seguirò queso filone: medaglia -> quest con i dominanti -> team star

sicuramente non farò un cammino alla volta, ovvero di iniziarne e finirne uno prima di cominciarne un altro...

riguardo le recensioni, a me sinceramente non interessa molto...che siano positive o negative di sicuro non è quello che mi fa comprare o meno un gioco. ed i difetti dei giochi pokemon sono già noti a tutti, non serve che venga ricordato ogni volta.

Link al commento

44 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho letto un po' di recensioni e come al solito fa capire tutto quello che c'è dietro.

Scarlatto e Violetto ha la media più bassa di Spada e Scudo e Leggende. La cosa grave (su cui riflettere) è quanto fossero pompati i voti di Spada e Scudo e Leggende :facepalm:

Io lo valuto ovviamente pad alla mano, delle recensioni non mi fido più. Specialmente Metacritic 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...