DarthMizu Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Io l’ho ricevuto questa mattina😌 (grazie amazon) c’ho giocato un’ ora e devo dire che graficamente mon mi fa impazzire , l’animazione dell’ introduzione degli starter era molto più fluida in spada e scudo. La texture dei personaggi e pokemon è ben fatta! La UI (menù di gioco, battaglia etc) è molto ma molto confusionaria e poco intuitiva. Ci si abituerà col tempo. Però quell’ erba poco realistica mi fa rabbrividire. Comunque sono solo all’inizio!!! Grazie per il messaggio, Paldea aspetterà anche te 😎😚 Ok, direi che non inizia positivamente questa avventura. Ero rimasto così folgorato dalla bellezza di Galar, non pensavo si potesse tornare in dietro ma con GF tutto è possibile. In questo mese dovrò abituarmi a innumerevoli delusioni, ho capito Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Negozio Io sul sito, ecco perché 43 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si non pensavo che mi sarebbe successo, comunque dovrei aver risolto bene allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 io ho negozi ritardatari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ma dai, mi sembra un po' esagerato, tutto sgranato addirittura... 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto tu si che fai venire vogliamdel game XD Ma fa così schifo? Vi lascio 30 secondi di Koraidon, che gira per Mesapoli, purtroppo non si può fare un video più lungo. Spoiler https://imgur.com/a/2IZDm0M Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 A me è arrivato stamattina spedito da Amazon. Ora sono al lavoro e probabilmente riuscirò a metterci le mani solo domani in mattinata. Buon gioco anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Eccoci, sono riuscito a ritirarlo adesso Raga io ho un 65 pollici, secondo voi si vedrà una m*rda? 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Sono in full immersion da stamattina Allora durante l'esplorazione spesso scatticchia, ci sono cali di frame fastidiosi, così come con gli NPC in città. Per il resto ho notato che le zone sono molto più dense, vive rispetto ad Arceus. La grafica non è malvagia (è sempre quello che è, ma meglio del passato), le texture sono qualitativamente superiori ad Arceus. Vegetazione, rocce ecc... purtroppo l'esperienza risulta frustrante quando ci si imbatte in bug/glitch della camera in lotta, cambi di luci/ombre improvvisi ed altri tipi di problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sono in full immersion da stamattina Allora durante l'esplorazione spesso scatticchia, ci sono cali di frame fastidiosi, così come con gli NPC in città. Per il resto ho notato che le zone sono molto più dense, vive rispetto ad Arceus. La grafica non è malvagia (è sempre quello che è, ma meglio del passato), le texture sono qualitativamente superiori ad Arceus. Vegetazione, rocce ecc... purtroppo l'esperienza risulta frustrante quando ci si imbatte in bug/glitch della camera in lotta, cambi di luci/ombre improvvisi ed altri tipi di problemi. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Eccoci, sono riuscito a ritirarlo adesso Raga io ho un 65 pollici, secondo voi si vedrà una m*rda? 😂 Io ci sto giocando con un 55 pollici, è una meraviglia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Ho sconfitto la prima palestra! 😌e catturato il grillo 🦗 che tanto volevo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Vi invidio, sono qui all’università fino alle 19, e ancora nessun messaggio da parte di Gamestop. Anche se, lo scorso mi è arrivato alle 18 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vi invidio, sono qui all’università fino alle 19, e ancora nessun messaggio da parte di Gamestop. Anche se, lo scorso mi è arrivato alle 18 Ma tu vacci direttamente, non credo cambi qualcosa dal messaggio o no, li hanno già li i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 allora finora ho giocato molto poco ,a dico le mie first impression Spoiler la grafica alla fine non è cosi male come sembra non mi dispiace e mi sembra vastamente esplorabile comemgame so bene bene Solo volevo chiedere una cosa chi ha giocato...è normale ogni tanto che l'allenatore mentrecammina inizia ad andare tipo a scatti? Mi spiego ero nella grotta all'inzio quanto trovi mira penso qui si possa dire e ad un certo punto ha iniziato a camminarmi a scattissimi e mira poi mi si è pure baggato per un po appariva e scompariva...è durato poco ma è successo ad altri? 5 ore fa, Macca ha scritto: Vi lascio 30 secondi di Koraidon, che gira per Mesapoli, purtroppo non si può fare un video più lungo. Nascondi contenuto https://imgur.com/a/2IZDm0M Io ho imiziato a giocare poco fa e mira i si è buggato all'inzio più ogni tanto l'allenatore mi va a scatti a caso...ora capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Oggi comunque ho giocato un'oretta. E che dire, il gioco è fatto veramente male, bug, frame ed altre distrazioni una dopo l'altra. Cioe mi aspettavo quello che mi aspettavo, ma non così. Sorvolando sulla grafica che essendo abbastanza colorata ti fa piangere con un solo occhio, ma tutto il resto.. Elenco quello che ho notato in un'ora di gioco: Persone a 5fps in lontananza Nella cut dentro la grotta è andato tutto a rallenty, ma non per creare effetto ma per il frame. Sempre nei dialoghi e ad ogni cambio inquadratura sul bordo sinistro appare una linea bianca, 1 secondo di personaggi freezzati, accavallamento delle scene. La ball che rimane per aria quando catturi un Pokemon che vola (non so se sia voluta, ma è una scelta strana) Quando catturi con un pò di pendenza la telecamera si va a fottere e si bugga il terreno e diventa tutto strasparente. Nell'intro dove ci sta il fermo immagine fra Tauros e Grimer, tutto si ferma tranne le foglie degli alberi che continuano a muoversi per il vento. Stacchi di luce random, specialmente quando entri ed esci dalla grotta. Ombre fatte con la carta carbone. Ogni 4 passi cali di frame senza senso, anche se non c'è nulla attorno a te, come nella stanza all'inizio. Risoluzione pessima, qualità di immagine sporchissima. Koraidon che entrando nella grotta sembra quasi che si smaterializzi per quanti pixel si vedono nell'andare in ombra. Tutto questo da casa alla grotta, nella prima ora di gioco. Mi fermo qui perché è veramente imbarazzante, qui non si parla più di grafica, che in confronto è la cosa meno peggio. Non credo di aver mai giocato un gioco Pokemon così mal messo, nemmeno Sole e Luna dove le lotte a 4 andavano a 15fps (giustamente) Datemi del criticone, non mi sento nemmeno di essermi accanito contro sto gioco, ma semplicemente è la realtà dei fatti. L'esplorazione sembra carina, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 56 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Oggi comunque ho giocato un'oretta. E che dire, il gioco è fatto veramente male, bug, frame ed altre distrazioni una dopo l'altra. Cioe mi aspettavo quello che mi aspettavo, ma non così. Sorvolando sulla grafica che essendo abbastanza colorata ti fa piangere con un solo occhio, ma tutto il resto.. Elenco quello che ho notato in un'ora di gioco: Persone a 5fps in lontananza Nella cut dentro la grotta è andato tutto a rallenty, ma non per creare effetto ma per il frame. Sempre nei dialoghi e ad ogni cambio inquadratura sul bordo sinistro appare una linea bianca, 1 secondo di personaggi freezzati, accavallamento delle scene. La ball che rimane per aria quando catturi un Pokemon che vola (non so se sia voluta, ma è una scelta strana) Quando catturi con un pò di pendenza la telecamera si va a fottere e si bugga il terreno e diventa tutto strasparente. Nell'intro dove ci sta il fermo immagine fra Tauros e Grimer, tutto si ferma tranne le foglie degli alberi che continuano a muoversi per il vento. Stacchi di luce random, specialmente quando entri ed esci dalla grotta. Ombre fatte con la carta carbone. Ogni 4 passi cali di frame senza senso, anche se non c'è nulla attorno a te, come nella stanza all'inizio. Risoluzione pessima, qualità di immagine sporchissima. Koraidon che entrando nella grotta sembra quasi che si smaterializzi per quanti pixel si vedono nell'andare in ombra. Tutto questo da casa alla grotta, nella prima ora di gioco. Mi fermo qui perché è veramente imbarazzante, qui non si parla più di grafica, che in confronto è la cosa meno peggio. Non credo di aver mai giocato un gioco Pokemon così mal messo, nemmeno Sole e Luna dove le lotte a 4 andavano a 15fps (giustamente) Datemi del criticone, non mi sento nemmeno di essermi accanito contro sto gioco, ma semplicemente è la realtà dei fatti. L'esplorazione sembra carina, però. “Ma ha anche dei difetti” cit. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 50 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Datemi del criticone, non mi sento nemmeno di essermi accanito contro sto gioco, ma semplicemente è la realtà dei fatti. Grazie, ora non sono più solo. Comunque..., vi ricordate il trailer, dove si vede il mulino e i sunflora scattare nel trailer internazionale, mentre su quello giapponese era quasi apposto? Be ho scoperto che quello che stiamo giocando, è basata sulla build del trailer internazionale... L'unica nota positiva, è che forse arriverà in tempo breve, una patch per sistemare (parzialmente) sto scempio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Ho giocato per circa tre ore. Gioco spaventosamente indietro con i lavori. Ha delle mancanze enormi che ti distraggono ogni due secondi. Fa quasi pena vedere un gioco pokemon conciato così. Non doveva uscire oggi. Nulla da dire a personaggi e pokemon. Perché è troppo presto e perché per ora mi piacciono. Spoiler 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Solo volevo chiedere una cosa chi ha giocato...è normale ogni tanto che l'allenatore mentrecammina inizia ad andare tipo a scatti? Mi spiego ero nella grotta all'inzio quanto trovi mira penso qui si possa dire e ad un certo punto ha iniziato a camminarmi a scattissimi e mira poi mi si è pure baggato per un po appariva e scompariva...è durato poco ma è successo ad altri? A me si incastrava tra muri invisibili "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 4 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Ho giocato per circa tre ore. Gioco spaventosamente indietro con i lavori. Ha delle mancanze enormi che ti distraggono ogni due secondi. Fa quasi pena vedere un gioco pokemon conciato così. Non doveva uscire oggi. Nulla da dire a personaggi e pokemon. Perché è troppo presto e perché per ora mi piacciono. Nascondi contenuto A me si incastrava tra muri invisibili Spoiler Aiuto allora non sono sola a me si è buggata pure nemi poco fa...piango TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: “Ma ha anche dei difetti” cit. 😇 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Oggi comunque ho giocato un'oretta. E che dire, il gioco è fatto veramente male, bug, frame ed altre distrazioni una dopo l'altra. Cioe mi aspettavo quello che mi aspettavo, ma non così. Sorvolando sulla grafica che essendo abbastanza colorata ti fa piangere con un solo occhio, ma tutto il resto.. Elenco quello che ho notato in un'ora di gioco: Persone a 5fps in lontananza Nella cut dentro la grotta è andato tutto a rallenty, ma non per creare effetto ma per il frame. Sempre nei dialoghi e ad ogni cambio inquadratura sul bordo sinistro appare una linea bianca, 1 secondo di personaggi freezzati, accavallamento delle scene. La ball che rimane per aria quando catturi un Pokemon che vola (non so se sia voluta, ma è una scelta strana) Quando catturi con un pò di pendenza la telecamera si va a fottere e si bugga il terreno e diventa tutto strasparente. Nell'intro dove ci sta il fermo immagine fra Tauros e Grimer, tutto si ferma tranne le foglie degli alberi che continuano a muoversi per il vento. Stacchi di luce random, specialmente quando entri ed esci dalla grotta. Ombre fatte con la carta carbone. Ogni 4 passi cali di frame senza senso, anche se non c'è nulla attorno a te, come nella stanza all'inizio. Risoluzione pessima, qualità di immagine sporchissima. Koraidon che entrando nella grotta sembra quasi che si smaterializzi per quanti pixel si vedono nell'andare in ombra. Tutto questo da casa alla grotta, nella prima ora di gioco. Mi fermo qui perché è veramente imbarazzante, qui non si parla più di grafica, che in confronto è la cosa meno peggio. Non credo di aver mai giocato un gioco Pokemon così mal messo, nemmeno Sole e Luna dove le lotte a 4 andavano a 15fps (giustamente) Datemi del criticone, non mi sento nemmeno di essermi accanito contro sto gioco, ma semplicemente è la realtà dei fatti. L'esplorazione sembra carina, però. purtroppo molte cose le ho sperimentate anche io sigh Ma almeno si sembra un vasto world buggato da esplorare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: purtroppo molte cose le ho sperimentate anche io sigh Ma almeno si sembra un vasto world buggato da esplorare XD È così buggato che sembra un ultramondo per quanto sia strana tutta la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: È così buggato che sembra un ultramondo per quanto sia strana tutta la situazione. Ah ah cerchiamo di vederla così almeno farà cool invece di farci piangere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 29 minuti fa, Macca ha scritto: Grazie, ora non sono più solo. Comunque..., vi ricordate il trailer, dove si vede il mulino e i sunflora scattare nel trailer internazionale, mentre su quello giapponese era quasi apposto? Be ho scoperto che quello che stiamo giocando, è basata sulla build del trailer internazionale... L'unica nota positiva, è che forse arriverà in tempo breve, una patch per sistemare (parzialmente) sto scempio. Non sei solo tu il pazzo che si immagina le cose amico mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Allenatori di Paldea, buonasera. Ho giocato 1 ora, che dire? Graficamente per me è nettamente superiore a Leggende, texture, particellari, modelli 3D, stiamo parlando di due giochi che gestiscono un peso assolutamente diverso. Il problema principale? E' un gioco non ottimizzato, passando dal frame rate che si vede che soffre quando si gira la camera o all'apertura del box, ci accorgiamo di questa non ottimizzazione quando si passa da una scena di intermezzo al gameplay vero e proprio, è li' che il gioco non inizia a capire più nulla e flasha le sorgenti di luce, carica in ritardo le texture ed ecc. Devo dirvi però che mi aspettavo mooolto di peggio, è assolutamente giocabile ma non passabile, questo è certo, ma una patch potrebbe metterci una pezza. Aggiungo, il mondo è 5 volte più vivo di Leggende, i Pokèmon svolozzano, dormono, rincorrono, in un piccolo pezzo di terra ce ne sono molti, in leggende massimo erano 5, due mondi distinti e separati ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 stasera inizierò a giocare ♥ che dire? buona avventura a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.