DarthMizu Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Ragazzi, mi avete ufficialmente tolto l'hype per questo gioco, sembra una m***a allucinante, il peggior gioco in 25 anni...anche se mi sembra strano sinceramente Comunque è assurdo che mettano in vendita un gioco con tutti questi errori e che facciano le patch a distanza di giorni, settimane a questo punto... 21 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ho finito il gioco , ma in che senso James Turner si è occupato dei design ?👁👄👁 credevo avesse lasciato Game Freak Pokemon design Hai già finito il gioco? O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, mi avete ufficialmente tolto l'hype per questo gioco, sembra una m***a allucinante, il peggior gioco in 25 anni...anche se mi sembra strano sinceramente Comunque è assurdo che mettano in vendita un gioco con tutti questi errori e che facciano le patch a distanza di giorni, settimane a questo punto... Hai già finito il gioco? O.O Sì 😏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, mi avete ufficialmente tolto l'hype per questo gioco, sembra una m***a allucinante, il peggior gioco in 25 anni...anche se mi sembra strano sinceramente Comunque è assurdo che mettano in vendita un gioco con tutti questi errori e che facciano le patch a distanza di giorni, settimane a questo punto... Milioni di copie vendute = obiettivo raggiunto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, mi avete ufficialmente tolto l'hype per questo gioco, sembra una m***a allucinante, il peggior gioco in 25 anni...anche se mi sembra strano sinceramente Comunque è assurdo che mettano in vendita un gioco con tutti questi errori e che facciano le patch a distanza di giorni, settimane a questo punto... Hai già finito il gioco? O.O A me sembra il migliore degli ultimi anni, ambienti veramente pieni e vivi. Mi sto divertendo molto, certo che se seguite i gameplay dove ogni 5 secondi ci si ferma ad analizzare i framerate è ovvio che non ci si gode nulla...giocate e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 1 ora fa, RealTruth ha scritto: A me sembra il migliore degli ultimi anni, ambienti veramente pieni e vivi. Mi sto divertendo molto, certo che se seguite i gameplay dove ogni 5 secondi ci si ferma ad analizzare i framerate è ovvio che non ci si gode nulla...giocate e basta E no invece, dato che il frame rate è solo una delle mille cose che non vanno in questo gioco. Poi se il gioco in quanto gameplay diverte e piace è un altro discorso, ma in questo caso è inevitabile non accorgersi di quanto siano degl incapaci arricchiti quelli di GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 56 minuti fa, RealTruth ha scritto: A me sembra il migliore degli ultimi anni, ambienti veramente pieni e vivi. Mi sto divertendo molto, certo che se seguite i gameplay dove ogni 5 secondi ci si ferma ad analizzare i framerate è ovvio che non ci si gode nulla...giocate e basta È un gioco godibile Per carità , però non è nemmeno giusto che ci si accontenti .Nel 2022 su una console come switch personalmente mi aspettavo un po’ di più sul comparto tecnico, sono consapevole che sta diventando una console un po’ vecchiotta però vanta titoli molto superiori graficamente. Le texture dei paesaggi pessimi; dagli alberi, fiori (la scena di sprigatito all’inizio) o erba, cali di frame a volte imbarazzanti, glitch a destra e manca e se sei sfortunato ti si riavvia anche il gioco durante i raid. siamo onesti anche l’occhio vuole la sua parte, Stiamo parlando di 60€ di gioco e per me 60€ non li vale. Poi professano tanto la libertà di esplorazione che c’è fino ad un certo punto, sei comunque legato a seguire palestre più “deboli” all’inizio altrimenti ti ritroveresti con sfidanti over livellati. Per quanto riguarda la storia nulla da dire mi è piaciuta un sacco, l’ho trovata molto più curata e matura. Mi è piaciuto che le tre storie si uniscano verso la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 2 ore fa, RealTruth ha scritto: A me sembra il migliore degli ultimi anni, ambienti veramente pieni e vivi. Mi sto divertendo molto, certo che se seguite i gameplay dove ogni 5 secondi ci si ferma ad analizzare i framerate è ovvio che non ci si gode nulla...giocate e basta Ah meno male, almeno il gameplay e la storia sono decenti 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: E no invece, dato che il frame rate è solo una delle mille cose che non vanno in questo gioco. Poi se il gioco in quanto gameplay diverte e piace è un altro discorso, ma in questo caso è inevitabile non accorgersi di quanto siano degl incapaci arricchiti quelli di GF. 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: È un gioco godibile Per carità , però non è nemmeno giusto che ci si accontenti .Nel 2022 su una console come switch personalmente mi aspettavo un po’ di più sul comparto tecnico, sono consapevole che sta diventando una console un po’ vecchiotta però vanta titoli molto superiori graficamente. Le texture dei paesaggi pessimi; dagli alberi, fiori (la scena di sprigatito all’inizio) o erba, cali di frame a volte imbarazzanti, glitch a destra e manca e se sei sfortunato ti si riavvia anche il gioco durante i raid. siamo onesti anche l’occhio vuole la sua parte, Stiamo parlando di 60€ di gioco e per me 60€ non li vale. Poi professano tanto la libertà di esplorazione che c’è fino ad un certo punto, sei comunque legato a seguire palestre più “deboli” all’inizio altrimenti ti ritroveresti con sfidanti over livellati. Per quanto riguarda la storia nulla da dire mi è piaciuta un sacco, l’ho trovata molto più curata e matura. Mi è piaciuto che le tre storie si uniscano verso la fine. Beh non posso darvi torto, visto quanto costano sarebbe almeno decenza dare un gioco senza tutte queste problematiche. Passi la grafica non al massimo, ma glitch e cali di frame no, se rovinano l'esperienza di gioco. Comunque secondo me, tanto vale mettersi il cuore in pace e sapere che se vogliamo continuare a giocare a pokemon avremo sempre a che fare con degli incompetenti sul lato tecnico. Si saranno aggiunti glitch e cali di frame, ma i giochi hanno avuto sempre delle pecche assurde, dovute all'incapacità dell'azienda Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Scusate, non ho seguito molto, ma ho dato un'occhiata alla diretta prima e parlavano di problemi con ost e grafica della Lega. Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Ho killato per sbaglio Great Task spawnato in Overworld e non sembra ricomparire. Ditemi che ha solo uno Spawn rate basso please 12 minuti fa, Fired96 ha scritto: Scusate, non ho seguito molto, ma ho dato un'occhiata alla diretta prima e parlavano di problemi con ost e grafica della Lega. Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo? A me le ost non danni problemi. Sulla Lega idk Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 30 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho killato per sbaglio Great Task spawnato in Overworld e non sembra ricomparire. Ditemi che ha solo uno Spawn rate basso please A me le ost non danni problemi. Sulla Lega idk Spuntano sempre ma credo in modo raro. Ora non so che catch rate hanno i paradossi ma per curiosità l'ho catturato con una velox ball (l'unica che avevo in quel momento) al primo turno 😂 Comunque per chi fosse interessato qui altri artwork ufficiali Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, mi avete ufficialmente tolto l'hype per questo gioco, sembra una m***a allucinante, il peggior gioco in 25 anni...anche se mi sembra strano sinceramente Comunque è assurdo che mettano in vendita un gioco con tutti questi errori e che facciano le patch a distanza di giorni, settimane a questo punto... Hai già finito il gioco? O.O io anche sono indietrissimo e leggo di tutti che hanno finito il gioco...almemo te mi capisci XD 4 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Sì 😏 Sei un rapidash comunque ti è piaicuto il game? 4 ore fa, RealTruth ha scritto: A me sembra il migliore degli ultimi anni, ambienti veramente pieni e vivi. Mi sto divertendo molto, certo che se seguite i gameplay dove ogni 5 secondi ci si ferma ad analizzare i framerate è ovvio che non ci si gode nulla...giocate e basta Anche io mi sto divertendo e c'è davvero tanto da esplorare certo ci sono alcuni bug davvero da ma cerco di passare oltre Appunto meglio non soffermarsi e godersi la esperienza 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: E no invece, dato che il frame rate è solo una delle mille cose che non vanno in questo gioco. Poi se il gioco in quanto gameplay diverte e piace è un altro discorso, ma in questo caso è inevitabile non accorgersi di quanto siano degl incapaci arricchiti quelli di GF. Diciamo che non hai torto però mentre si gioca cedchiamo di goderci il gioco senza pensare che mi si bugga ogni poke e personaggio che incontro e mentre cammino sbatto nel vuoto e scopro sono poke invisibili XD Il gioco diverte molto però si concordo con voi che sia stato sbagliato farlo uscire conciato così 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah meno male, almeno il gameplay e la storia sono decenti Beh non posso darvi torto, visto quanto costano sarebbe almeno decenza dare un gioco senza tutte queste problematiche. Passi la grafica non al massimo, ma glitch e cali di frame no, se rovinano l'esperienza di gioco. Comunque secondo me, tanto vale mettersi il cuore in pace e sapere che se vogliamo continuare a giocare a pokemon avremo sempre a che fare con degli incompetenti sul lato tecnico. Si saranno aggiunti glitch e cali di frame, ma i giochi hanno avuto sempre delle pecche assurde, dovute all'incapacità dell'azienda Esatto costa comunque parecchio e farlo uscire così disastrato è inacettabile benche' alla fine poke riesca sempre a divertirti 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho killato per sbaglio Great Task spawnato in Overworld e non sembra ricomparire. Ditemi che ha solo uno Spawn rate basso please A me le ost non danni problemi. Sulla Lega idk So che spuntano sempre so penso sia solo raro va tranquillo 36 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Spuntano sempre ma credo in modo raro. Ora non so che catch rate hanno i paradossi ma per curiosità l'ho catturato con una velox ball (l'unica che avevo in quel momento) al primo turno 😂 Comunque per chi fosse interessato qui altri artwork ufficiali Nascondi contenuto Nascondi contenuto Grazieeee per gli artwork TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: io anche sono indietrissimo e leggo di tutti che hanno finito il gioco...almemo te mi capisci XD Sei un rapidash comunque ti è piaicuto il game? No tranqui anche io non l'ho ancora finito, mi mancano 2 palestre, 1 titano e 2 team star. Il problema è che ho i Pokemon al 53 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No tranqui anche io non l'ho ancora finito, mi mancano 2 palestre, 1 titano e 2 team star. Il problema è che ho i Pokemon al 53 😅 Anche a me mancano poche palestre e pochi titani ma di team star ne ho fatto solo due so quelli mi mancano tutti XD Ah ah vabbe almeno fai le cose facili XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 19 ore fa, evilespeon ha scritto: io anche sono indietrissimo e leggo di tutti che hanno finito il gioco...almemo te mi capisci XD Sei un rapidash comunque ti è piaicuto il game? Anche io mi sto divertendo e c'è davvero tanto da esplorare certo ci sono alcuni bug davvero da ma cerco di passare oltre Appunto meglio non soffermarsi e godersi la esperienza Diciamo che non hai torto però mentre si gioca cedchiamo di goderci il gioco senza pensare che mi si bugga ogni poke e personaggio che incontro e mentre cammino sbatto nel vuoto e scopro sono poke invisibili XD Il gioco diverte molto però si concordo con voi che sia stato sbagliato farlo uscire conciato così Esatto costa comunque parecchio e farlo uscire così disastrato è inacettabile benche' alla fine poke riesca sempre a divertirti So che spuntano sempre so penso sia solo raro va tranquillo Grazieeee per gli artwork sono io il più indietro xD io praticamente dopo quella prima esplorazione del gioco fino al centro medico sono stato fermo lì fino a ieri tardo pmeriggio. ieri ho preso il cromamuleto in spada dopo un paio di giorni che mi era messo quel obbiettivo perchè mi sono stancato della mia sfortuna a non beccare leggendari shiny nelle avventure dynamax quindi tra passare pokemon da let's go, Go, diamante lucente, leggende pokemon arceus, giochi del 2ds, allenare/far evolvere alcuni pokemon, due scambi gts e alcuni scambi con mio fratello per i pokemon che si evolvono con scambi e gli esclusivi ho raggiunto quota 400 nel pokedex principale, però sfortunamente anche dopo questo niente shiny leggendari ai primi 4 tentativi.... tornando a violetto dopo essere entrato nel accademia e fatto tutto fino al momento che "siamo liberi" prima sono andato ai simboli senza scritte a vedere cos'erano ed erano i raid xD dopo aver catturato alcuni pokemon nei raid sono tornato indietro e diretto alla palestra coleottero sconfiggendo gli allenatori che incontravo e catturando i pokemon catturabili (Vespiquen era troppo forte, un mini boss per la mia squadra quando ci sono passato xd), superato il test, la capopalestra non è stata particolarmente difficile a parte l'ultimo pokemon che dopo avermi sconfitto alcuni pokemon o mandato un pokemon con occhioni teneri e abbassato l'attacco dopo che l'ha mandato giù ho scelto il mio starter (1 evoluzione) terracristallizato e anche se le mosse erba non sono l'ideale con quelle l'ho sconfitto. dopo la palestra sono andato in una zona col punto di domanda catturando alcuni pokemon tra cui alcuni terracristallizati fuori raid, preso un paio di strumenti e basta joy-con a ricaricare xD per adesso il gioco in generale mi sta piacendo anche se ci sono alcune cose come dicono tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: sono io il più indietro xD io praticamente dopo quella prima esplorazione del gioco fino al centro medico sono stato fermo lì fino a ieri tardo pmeriggio. ieri ho preso il cromamuleto in spada dopo un paio di giorni che mi era messo quel obbiettivo perchè mi sono stancato della mia sfortuna a non beccare leggendari shiny nelle avventure dynamax quindi tra passare pokemon da let's go, Go, diamante lucente, leggende pokemon arceus, giochi del 2ds, allenare/far evolvere alcuni pokemon, due scambi gts e alcuni scambi con mio fratello per i pokemon che si evolvono con scambi e gli esclusivi ho raggiunto quota 400 nel pokedex principale, però sfortunamente anche dopo questo niente shiny leggendari ai primi 4 tentativi.... tornando a violetto dopo essere entrato nel accademia e fatto tutto fino al momento che "siamo liberi" prima sono andato ai simboli senza scritte a vedere cos'erano ed erano i raid xD dopo aver catturato alcuni pokemon nei raid sono tornato indietro e diretto alla palestra coleottero sconfiggendo gli allenatori che incontravo e catturando i pokemon catturabili (Vespiquen era troppo forte, un mini boss per la mia squadra quando ci sono passato xd), superato il test, la capopalestra non è stata particolarmente difficile a parte l'ultimo pokemon che dopo avermi sconfitto alcuni pokemon o mandato un pokemon con occhioni teneri e abbassato l'attacco dopo che l'ha mandato giù ho scelto il mio starter (1 evoluzione) terracristallizato e anche se le mosse erba non sono l'ideale con quelle l'ho sconfitto. dopo la palestra sono andato in una zona col punto di domanda catturando alcuni pokemon tra cui alcuni terracristallizati fuori raid, preso un paio di strumenti e basta jou-con a ricaricare xD per adesso il gioco in generale mi sta piacendo anche se ci sono alcune cose come dicono tutti... Ah ah benevbuto bel club degli indietro,puoi farci da capo XD Mi spiace per i legend shiny da una che non li becca mai ti capisco non sai quanto Ah ah pure io andai subito dai quei simboli credendo chissa che mistero erano XD Non ci sononancora andata dai "?" Che sarebbero? Ah ah ne hai fatta di trama XD Anche a me diverte ma certi bug sono inguardabili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Raga qualcuno di voi ha uno Sprigatito e un Fuecoco in più da scambiare? Vorrei iniziare a completare il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah benevbuto bel club degli indietro,puoi farci da capo XD Mi spiace per i legend shiny da una che non li becca mai ti capisco non sai quanto Ah ah pure io andai subito dai quei simboli credendo chissa che mistero erano XD Non ci sononancora andata dai "?" Che sarebbero? Ah ah ne hai fatta di trama XD Anche a me diverte ma certi bug sono inguardabili all'inizio non è che mi importava avere i shiny leggendari e a dirla tutta in generale varie volte preferisco esteticamente quelli normali, ma dopo quelle gare evento con quasi tutti che vanno con leggendari shiny, evoluzione finale di starter shiny etc. fa una rabbia e anche chiedersi se sei solo tu a quasi non avere shiny a parte quelli evento fissati per esserlo e allora mi sono puntato sul trovare i leggendari delle avventure dynamax non ancora catturati/scelti shiny senza successo. diamante lucente sono a quota 0 leggendari perché stavo soft resettando x dialga/shaymin shiny, per fortuna che mi alternavo con leggende pokemon arceus che ho finito la 1 storia principale (dialga e palkia) che mi è piaciuto e mi divertivo al contrario dei soft reset/tentativi a vuoto dei leggendari shiny negli altri giochi e adesso sto facendo violetto. guardando nella mappa mi sono accorto di una zona segnata con ? è stato difficile andarci per me, ho dovuto trovare il passaggio per attraversare il fiume e dopo salire la zona di montagna non è stato facile ho dovuto a tentativi trovare il punto che mi lasciava salire, per adesso non ci ho visto niente di speciale forse solo alcuni pokemon di zona, ma erano quasi tutti pokemon vecchi. non mi ricordo se in questa zona o prima che ho trovato uno scyther terracristallizato selvatico. anche se ci sono altri pokemon da catturare, mi devo curare la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 Adesso, ShinyEevee ha scritto: all'inizio non è che mi importava avere i shiny leggendari e a dirla tutta in generale varie volte preferisco esteticamente quelli normali, ma dopo quelle gare evento con quasi tutti che vanno con leggendari shiny, evoluzione finale di starter shiny etc. fa una rabbia e anche chiedersi se sei solo tu a quasi non avere shiny a parte quelli evento fissati per esserlo e allora mi sono puntato sul trovare i leggendari delle avventure dynamax non ancora catturati/scelti shiny senza successo. diamante lucente sono a quota 0 leggendari perché stavo soft resettando x dialga/shaymin shiny, per fortuna che mi alternavo con leggende pokemon arceus che ho finito la 1 storia principale (dialga e palkia) che mi è piaciuto e mi divertivo al contrario dei soft reset/tentativi a vuoto dei leggendari shiny negli altri giochi e adesso sto facendo violetto. guardando nella mappa mi sono accorto di una zona segnata con ? è stato difficile andarci per me, ho dovuto trovare il passaggio per attraversare il fiume e dopo salire la zona di montagna non è stato facile ho dovuto a tentativi trovare il punto che mi lasciava salire, per adesso non ci ho visto niente di speciale forse solo alcuni pokemon di zona, ma erano quasi tutti pokemon vecchi. non mi ricordo se in questa zona o prima che ho trovato uno scyther terracristallizato selvatico. anche se ci sono altri pokemon da catturare, mi devo curare la squadra. Su quello concordo con te anzi a volte i legend shiny sono proprio brutti XD concordo troppo quando inizi a vedere tutti con gli shiny poi pensi che gli shiny ti schifano...almeno io lo penso XD Buona fortuna dai con violetto e coi legend Io infatti le ho lasciate un po da parte perché non sembrava facile arrivarci..boh forse serviranno dopo per qualcosa Grazieeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: io anche sono indietrissimo e leggo di tutti che hanno finito il gioco...almemo te mi capisci XD Sei un rapidash comunque ti è piaicuto il game? Anche io mi sto divertendo e c'è davvero tanto da esplorare certo ci sono alcuni bug davvero da ma cerco di passare oltre Appunto meglio non soffermarsi e godersi la esperienza Diciamo che non hai torto però mentre si gioca cedchiamo di goderci il gioco senza pensare che mi si bugga ogni poke e personaggio che incontro e mentre cammino sbatto nel vuoto e scopro sono poke invisibili XD Il gioco diverte molto però si concordo con voi che sia stato sbagliato farlo uscire conciato così Esatto costa comunque parecchio e farlo uscire così disastrato è inacettabile benche' alla fine poke riesca sempre a divertirti So che spuntano sempre so penso sia solo raro va tranquillo Grazieeee per gli artwork La storia sì, è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 20 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: La storia sì, è molto bella Ah capisco beh dai la cosa mi da molta speranza spero in qualche bel colpo di scena Felicissima ti sia piaciuta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Alla fine la lega non si può risfidare ma nel torneo degli assi trovi campioni e super4 Meglio non si risfidi la lega, ha più senso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: Alla fine la lega non si può risfidare ma nel torneo degli assi trovi campioni e super4 Meglio non si risfidi la lega, ha più senso così Mi hai dato una bellissima notizia, quindi c'è qualcosa di simile al torneo all star di galar? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi hai dato una bellissima notizia, quindi c'è qualcosa di simile al torneo all star di galar? Nello specifico non so dirti perché non volevo troppi spoiler, comunque pare di sì visto il numero di partecipanti e i livelli degli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 meno male la guida per il levelscaling, ma non è coretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 A costo di beccarmi mezzo forum contro, voglio dire due parole da veterano della saga che gioca dai tempi di Oro, perché ho finito la “storia” di questa generazione col sorriso. Scarlatto e Violetto sono OGGETTIVAMENTE giochi che sarebbero dovuti essere rifiniti meglio, ma sono anche i primi giochi Pokémon post-Diamante e Perla a farmi dire “questa è un’avventura”. Provo sentimenti diversi rispetto a questi titoli, perché mentre per Spada e Scudo mi erano cadute le braccia per il feeling 3DS con muri invisibili e compagnia bella portati su Swich, qua sento la volontà di far evolvere Pokémon senza però avere il tempo materiale per farlo (Mesapoli, ad esempio, era palesemente stata pensata per avere degli interni). Comunque nel complesso, nonostante i loro difetti tecnici, ho avuto il batticuore in diverse fasi dell’esplorazione, in particolare per lo storytelling che tratta tematiche non esattamente sempliciotte come negli ultimi giochi. Questo, da veterano che ormai conosce le meccaniche della campagna di gioco, vale TANTO. La possibilità di fare (quasi) tutto quello che vogliamo vale TANTO. Credo il mio amore per Pokémon sia grande e oggettivo, per questo non voglio difendere a spada tratta chi non da le dovute attenzioni e tempi (Game Freak) al proprio franchise, ma sono genuinamente curioso rispetto al/ai DLC e sono fiducioso nel futuro della saga (cosa di cui non ero così tanto dopo Spada e Scudo). Leggende ha, per fortuna, davvero dato uno scossone ai titoli principali e penso che Scarlatto e Violetto siano l’avventura Pokémon più intrigante da anni a questa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.