WolfeGrey Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'hai proprio ragione!!! Potrebbe essere che la novità della tera nei dlc saranno le maschere. Avrebbe senso e tornerebbe con quanto visto dal trailer. Quella scena in cui ci sono chiaramente le maschere dei power rangers simili ai tre di momotaro non sono messe a caso Oddio sarebbe fighissimo!!!!! Davvero? Che cosa diceva a riguardo? Non ricordo esattamente però il tweet risaliva tra il 31 marzo e 3 aprile. Se lo trovo lo posto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2023 Condividi Inviato 11 aprile, 2023 8 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ok, ammetto di non essermene mai accorto Nascondi contenuto Il collegamento con terapagos lo avevo letto su twitter ma non mi ero accorta dell'altro simbolo Very cool chissà come saranno collegati i due legend alla storia del new anime e del ciondolo 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Mi chiedo se in realtà il ciondolo che possiede la protagonista sia in realtà composto da due differenti pezzi che possono essere uniti e che quindi l'oggetto inedito che permetterà di usare le tera speciali sia proprio un ciondolo Mi piacerebbe troppo una cosa del genere 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non lo escluderei, considerando quanto plateale è stata la sua presentazione. Certo però, potrebbe pure essere una cosa alla Greninja di Ash, una peculiarità dell'anime trasposta poi nei giochi. In ogni caso, credo che sia tutt'altro che irrilevante e a qualcosa servirà certamente. Considerando poi che anche i Funghimax sono stati introdotti per ampliare la meccanica del Dynamax Potrebbe essere anche questo ma appunto ormai è chiaro che avrà una funzione importante Troppo curiosa 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: No way!!!!!!! Chissà in che modo si collegano tutte le cose Che la ragazza sia collegata al tera mi sembra ovvio da tempo, già il fatto che è in possesso del ciondolo vuol dire che lo può utilizzare. Forse nell'anime non tutti possono utilizzarlo e lei ha ereditato quel ciondolo e sarà l'unica a poter teracristallizzare. Ricordiamoci che anche il compagno ha una pokeball stranissima... Anche che Ogerpon era collegato al tera si sapeva, però chissà se c'è qualcosa di particolare. Anzi, ci deve essere qualcosa di particolare nel suo collegamento al tera. Forse lui introdurrà forme uniche del tera? In effetti ci starebbe qualcosa di simile tipo che lei è l'unica che usa la tera o una dei pochi Per ogrepon non so ma potrebbe benissimo essere 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Facci caso, le maschere dei tre Pokémon di Momotaro sembrano avere delle maschere addosso, elemento che caratterizza anche Ogerpon. Probabilmente la Teracristallizzazione speciale non si manifesta con una corona, ma con una maschera Una new tera con le maschere dici? Sarebbe davvero cool e ha senso devo dire 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vero, me n'ero scordato Avrebbe senso anche a livello estetico, considerando che la maschera è per eccellenza ciò che fa interpretare un altra parte, quindi essere un'altra persona (pensiamo al simbolismo di Persona 5), mentre un cappello è più un accessorio Esatto penso abbia un sacco senso Mi piacerebbe parecchio come cosa poi 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: C'hai proprio ragione!!! Potrebbe essere che la novità della tera nei dlc saranno le maschere. Avrebbe senso e tornerebbe con quanto visto dal trailer. Quella scena in cui ci sono chiaramente le maschere dei power rangers simili ai tre di momotaro non sono messe a caso Oddio sarebbe fighissimo!!!!! Davvero? Che cosa diceva a riguardo? Sarebbe bellissimo un meowscarada con una forma speciale alla greninja ash Aiuto datemelo davvero così il gattide ora lo voglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 Molto interessante il primo episodio dell'anime Spoiler Ci sarà una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Molto interessante il primo episodio dell'anime Apri contenuto nascosto Ci sarà una sorpresa Ho visto… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Molto interessante il primo episodio dell'anime Apri contenuto nascosto Ci sarà una sorpresa Spoiler Spoiler Ci sono 2 tartarughe wtf!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ci sono 2 tartarughe wtf!!! Premetto non ho ancora visto l'ep ma solo screen su twitter Spoiler Ma teoppo carino quel baby terapagos o quello che è Mi chiedo se sia una sua forma o una pre evo ma very cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Premetto non ho ancora visto l'ep ma solo screen su twitter Nascondi contenuto Ma teoppo carino quel baby terapagos o quello che è Mi chiedo se sia una sua forma o una pre evo ma very cute Spoiler Io dico che non sono lo stesso Pokemon o che almeno quello sponsorizzato dai DLC non è quello della serie animata. Però boh se nell’ episodio si capisce qualcosa di più dal contesto qualcuno ce lo dica pls!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Io dico che non sono lo stesso Pokemon o che almeno quello sponsorizzato dai DLC non è quello della serie animata. Però boh se nell’ episodio si capisce qualcosa di più dal contesto qualcuno ce lo dica pls!!! Spoiler Perche dici così? Interessante la tua teoria pure io ho pensato all'inizio che il poke mostrato nell'anime avesse 0 a che fare con quello dlc ma non sono più sicurissima Vero please chi ha vistol'ep ci illumini grazie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Perche dici così? Interessante la tua teoria pure io ho pensato all'inizio che il poke mostrato nell'anime avesse 0 a che fare con quello dlc ma non sono più sicurissima Vero please chi ha vistol'ep ci illumini grazie XD Spoiler Per un paio di dettagli: -Il primo è che il guscio è totalmente differente uno dall’altro e quel dettaglio penso dovrebbe essere non troppo dissimile se fossero legate dal concetto di evoluzione visto che è fondamentale per la trama che si composta da esagoni come ci dice il diario di Turum/Olim -Il ciondolo della ragazza sembra formato dalla punta della coda di quella tartaruga più il cristallo al cuore” del guscio di Terapagos. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Per un paio di dettagli: -Il primo è che il guscio è totalmente differente uno dall’altro e quel dettaglio penso dovrebbe essere non troppo dissimile se fossero legate dal concetto di evoluzione visto che è fondamentale per la trama che si composta da esagoni come ci dice il diario di Turum/Olim -Il ciondolo della ragazza sembra formato dalla punta della coda di quella tartaruga più il cristallo al cuore” del guscio di Terapagos. Spoiler In effetti la cosa del gusio l'avveo pensata anche io anche per essere un pre evo è comunque troppo diverso Non avevo notato il dettaglio della punta coda invece ma rivedendo ora lo screen vero Dici che è un poke esclusivo dell'anime? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 Ora sono davvero in tilt mentale... Non me lo sarei mai aspettato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto In effetti la cosa del gusio l'avveo pensata anche io anche per essere un pre evo è comunque troppo diverso Non avevo notato il dettaglio della punta coda invece ma rivedendo ora lo screen vero Dici che è un poke esclusivo dell'anime? Spoiler No assolutamente. 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora sono davvero in tilt mentale... Non me lo sarei mai aspettato A mio parere serviva qualcosa per “lanciare” il primo episodio della nuova serie anime, e il modo migliore è fare interessare anche chi non lo guarda ma ha interesse nei giochi. 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora sono davvero in tilt mentale... Non me lo sarei mai aspettato Onesto, si fa tutto davvero interessante! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto No assolutamente. A mio parere serviva qualcosa per “lanciare” il primo episodio della nuova serie anime, e il modo migliore è fare interessare anche chi non lo guarda ma ha interesse nei giochi. Onesto, si fa tutto davvero interessante! Spoiler Capito quindi diciamo che per far partire col piede giusto riko e gatito si è puntato sui fan del game inserendo questa cosa che sicuro li avrebbe fatti parlare Ci sta come strategia devo dire,sono curiosa di come si svilupperanno le cose nell'anime ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 Comunque, questa rivelazione a mio parere conferma indirettamente che il Terapagos del libro sia una sorta di forma finale Spoiler Questo dell'anime sarebbe uno stadio neonato, poi ci sarebbe quello annunciato e infine quello del libro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 On 14/4/2023 at 21:10, GameGate01 ha scritto: Comunque, questa rivelazione a mio parere conferma indirettamente che il Terapagos del libro sia una sorta di forma finale Nascondi contenuto Questo dell'anime sarebbe uno stadio neonato, poi ci sarebbe quello annunciato e infine quello del libro Spoiler Potrebbe essere dato che sono entrambe tartarughe e vi è un po di somiglianza alla fine Se fosse mi piacerebbe la cosa sarebbe molto interessante terapagoso con stadio neonato,intermedio e poi stadio completo...mi chiedo come il pokemon passerà da una forma all'altra se fosse,spero in un qualche modo particolare ma con senso magari collegato bene alla storia del poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Potrebbe essere dato che sono entrambe tartarughe e vi è un po di somiglianza alla fine Se fosse mi piacerebbe la cosa sarebbe molto interessante terapagoso con stadio neonato,intermedio e poi stadio completo...mi chiedo come il pokemon passerà da una forma all'altra se fosse,spero in un qualche modo particolare ma con senso magari collegato bene alla storia del poke In un certo senso, già Zygarde ha una cosa analoga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: In un certo senso, già Zygarde ha una cosa analoga In effetti vero e ammetto come cosa non mi spiacerebbe manco alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti vero e ammetto come cosa non mi spiacerebbe manco alla fine Non penso però che sia la stessa cosa, tendo più alla “crescita” Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non penso però che sia la stessa cosa, tendo più alla “crescita” Capisco in effetti dato Spoiler L'Spetto molto baby della tartaruga mostrata nell'anime ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Spoiler Se ci fate caso il baby Terapagos ha un guscio con 4 lati, la forma adulta ne ha 5 piano piano sta diventando quello che viene descritto nel libro di Callugaris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 8 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Se ci fate caso il baby Terapagos ha un guscio con 4 lati, la forma adulta ne ha 5 piano piano sta diventando quello che viene descritto nel libro di Callugaris Cosa che per me lo conferma proprio Spoiler Poi l'arena dello scontro con Olim/Turum è composta da triangoli Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cosa che per me lo conferma proprio Nascondi contenuto Poi l'arena dello scontro con Olim/Turum è composta da triangoli troppe coincidenze. Speriamo che un nuovo trailer arrivi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: troppe coincidenze. Speriamo che un nuovo trailer arrivi presto Speriamo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Se ci fate caso il baby Terapagos ha un guscio con 4 lati, la forma adulta ne ha 5 piano piano sta diventando quello che viene descritto nel libro di Callugaris Spoiler Non avevo fatto caso a questo dettaglio,interessante auindi la cosa della crescita che diceva @GameGate01 su avrebbe senso Mi piace la cosa u.u 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Cosa che per me lo conferma proprio Nascondi contenuto Poi l'arena dello scontro con Olim/Turum è composta da triangoli Spoiler Tutto quadra...anzi triangola XD ok fuggo dalle torce XD 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: troppe coincidenze. Speriamo che un nuovo trailer arrivi presto Vero speriamo bene per un new trailer con qualche chiarimento in più e che non aggiunga confusione 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo Ah ah aiuto ci stava troppo XD Speriamo bene davvero dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ci stava troppo XD Non potevo non metterla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.