TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 Spoiler La sua aura splendente ricorda quella del Pokémon leggendario Terapagos, ma sia il suo nome che la sua vera natura sono ancora avvolti nel mistero. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 43 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto La sua aura splendente ricorda quella del Pokémon leggendario Terapagos, ma sia il suo nome che la sua vera natura sono ancora avvolti nel mistero. Spoiler Dopo questo che ne pensi? Il legame con teraagos c'è sicuro ma non sono più sicura di vederlo come uan pre evo tipo Troppo strano che non abbiano detto il nome 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non potevo non metterla Era perfetta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Dopo questo che ne pensi? Il legame con teraagos c'è sicuro ma non sono più sicura di vederlo come uan pre evo tipo Troppo strano che non abbiano detto il nome Era perfetta u.u È ancora un 50/50,ma a me non sembra la descrizione di una pre-evo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È ancora un 50/50,ma a me non sembra la descrizione di una pre-evo. In effetti manco a me se fosse stata pre evo avrebbero detto in modo diverso o comunque meno misterioso immagino,spero che presto ne sapremo di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È ancora un 50/50,ma a me non sembra la descrizione di una pre-evo. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: In effetti manco a me se fosse stata pre evo avrebbero detto in modo diverso o comunque meno misterioso immagino,spero che presto ne sapremo di più Magari l'abilità lo fa trasformare? Un po' come Xerneas che ha 2 forme "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Magari l'abilità lo fa trasformare? Un po' come Xerneas che ha 2 forme Ci potrebbe stare in effetti e per quello nella descrizione hanno citato terapagos TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 E' il figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 Per me, è uno stadio neonato, che potrebbe funzionare diversamente dall'evoluzione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: È ancora un 50/50,ma a me non sembra la descrizione di una pre-evo. Più che altro sarebbe una ripetizione di Cosmog. Non ce lo vedo... Spero in qualcosa di diverso. Tipo che sia una parte di Terapagos, e che magari catturando più esemplari si potrà richiamare il Pokémon completo. Non dico che vorrei/immagino questo, ma mi piacerebbe fosse qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Magari l'abilità lo fa trasformare? Un po' come Xerneas che ha 2 forme Ci sta,ma anche lì la descrizione è ambigua perchè dice “ricorda il potere di” che sembra sia che sia lo stesso potere dello stesso Pokemon sia che si sappia che è lo stesso potere perchè ne esiste uno simile,cioè quello di Terapagos! 19 minuti fa, Lyndon ha scritto: Più che altro sarebbe una ripetizione di Cosmog. Non ce lo vedo... Spero in qualcosa di diverso. Tipo che sia una parte di Terapagos, e che magari catturando più esemplari si potrà richiamare il Pokémon completo. Non dico che vorrei/immagino questo, ma mi piacerebbe fosse qualcosa di nuovo Oppure il terzo leggendario “perde pezzi” (vedi Eternatus) e non è nè Terapagos né la tartaruga dell’anime, bensì quello che né Olim/Turum né Callugaris hanno il coraggio di definire “essere vivente” Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ci sta,ma anche lì la descrizione è ambigua perchè dice “ricorda il potere di” che sembra sia che sia lo stesso potere dello stesso Pokemon sia che si sappia che è lo stesso potere perchè ne esiste uno simile,cioè quello di Terapagos! Oppure il terzo leggendario “perde pezzi” (vedi Eternatus) e non è nè Terapagos né la tartaruga dell’anime, bensì quello che né Olim/Turum né Callugaris hanno il coraggio di definire “essere vivente” Quindi sia Terapagos che quest'altro Pokémon sarebbero pezzi di qualcosa di più grande? Non credo sia così veramente, ma come idea sarebbe figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: E' il figlio Ci starebbe XD 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Più che altro sarebbe una ripetizione di Cosmog. Non ce lo vedo... Spero in qualcosa di diverso. Tipo che sia una parte di Terapagos, e che magari catturando più esemplari si potrà richiamare il Pokémon completo. Non dico che vorrei/immagino questo, ma mi piacerebbe fosse qualcosa di nuovo Non sarebbe male anche questa come cosa e sarebbe molto particolare Vorrei anche io fosse qualcosa di originale alla fine 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ci sta,ma anche lì la descrizione è ambigua perchè dice “ricorda il potere di” che sembra sia che sia lo stesso potere dello stesso Pokemon sia che si sappia che è lo stesso potere perchè ne esiste uno simile,cioè quello di Terapagos! Oppure il terzo leggendario “perde pezzi” (vedi Eternatus) e non è nè Terapagos né la tartaruga dell’anime, bensì quello che né Olim/Turum né Callugaris hanno il coraggio di definire “essere vivente” Quindi terapagos e mini pages sarebbero pezzi del terzo legend? Sarebbe veramebte cool come cosa Magari ti dessero retta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 E se fosse un’emanazione di Terapagos? Una creatura derivata da lui ma non eguale a livello di potenza? Pensate agli Eonii gnostici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci starebbe XD Non sarebbe male anche questa come cosa e sarebbe molto particolare Vorrei anche io fosse qualcosa di originale alla fine Quindi terapagos e mini pages sarebbero pezzi del terzo legend? Sarebbe veramebte cool come cosa Magari ti dessero retta Si beh era solo un’altra ipotesi valida. Ad esempio anche che sia il suo paradosso potrebbe essere un’altra opzione. Btw si aprono le scommesse: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si beh era solo un’altra ipotesi valida. Ad esempio anche che sia il suo paradosso potrebbe essere un’altra opzione. Btw si aprono le scommesse: Apri contenuto nascosto Non sarebbe male come cosa per me Spero di saperne davvero lrssto di più Devo votarnensolo uno?XD per ora sto ancora su family line ma anche che facciano parte dello stesso nucleo ci potrebbe stare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si beh era solo un’altra ipotesi valida. Ad esempio anche che sia il suo paradosso potrebbe essere un’altra opzione. Btw si aprono le scommesse: Apri contenuto nascosto Quarta opzione ma alla fine sono sicuro che sarà la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 Stavo giardando un video su Xenoverse Per Aspera ad Astra e ho visto che tra le tante somiglianze con SV ce n'è una incredibile: un pokemon peperoncino che si chiama Scovile. Ora capisco che l'ispirazione al peperoncino per un pokemon erba/fuoco è quasi d'obbligo, ma pure il nome quasi uguale, c'è qualquadra che non cosa?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Stavo giardando un video su Xenoverse Per Aspera ad Astra e ho visto che tra le tante somiglianze con SV ce n'è una incredibile: un pokemon peperoncino che si chiama Scovile. Ora capisco che l'ispirazione al peperoncino per un pokemon erba/fuoco è quasi d'obbligo, ma pure il nome quasi uguale, c'è qualquadra che non cosa?!?!?! No, credo che semplicemente la scala Scoville è molto famosa e spesso associata al peperoncino. Qualsiasi ricerca fai su piante e frutti di quel tipo viene sempre citata quindi se fai il Pokémon peperoncino l’associazione è quasi scontata. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Stavo giardando un video su Xenoverse Per Aspera ad Astra e ho visto che tra le tante somiglianze con SV ce n'è una incredibile: un pokemon peperoncino che si chiama Scovile. Ora capisco che l'ispirazione al peperoncino per un pokemon erba/fuoco è quasi d'obbligo, ma pure il nome quasi uguale, c'è qualquadra che non cosa?!?!?! Avendo giocato a Xenoverse ti do ragione 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No, credo che semplicemente la scala Scoville è molto famosa e spesso associata al peperoncino. Qualsiasi ricerca fai su piante e frutti di quel tipo viene sempre citata quindi se fai il Pokémon peperoncino l’associazione è quasi scontata. Ritiro il mio commento. Non conoscevo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No, credo che semplicemente la scala Scoville è molto famosa e spesso associata al peperoncino. Qualsiasi ricerca fai su piante e frutti di quel tipo viene sempre citata quindi se fai il Pokémon peperoncino l’associazione è quasi scontata. Ah sì? Cavolo, lo sapevo, però la coincidenza nella scelta della stessa parola colpisce comunque. 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Avendo giocato a Xenoverse ti do ragione Dai la coincidenza è strano no? 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Ritiro il mio commento. Non conoscevo questa cosa neanche io la conoscevo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 15 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Avendo giocato a Xenoverse ti do ragione Ritiro il mio commento. Non conoscevo questa cosa Manco io conoscevonsta scala non so che,che sarebbe?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco io conoscevonsta scala non so che,che sarebbe?XD Serve a valutare il grado di “piccantezza” (ma è Italiano?) di un peperoncino. Più è in alto nella scala e più è piccante! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Serve a valutare il grado di “piccantezza” (ma è Italiano?) di un peperoncino. Più è in alto nella scala e più è piccante! Ah boh non chiedere a me ,io manco sapevo ci fosse una scala per ste cose XD scopro cose nuove u.u grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 Giusto per chiedere, ma secondo voi quanti Pokemon inediti potrebbero venire introdotti? Al momento siamo a 5 50 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No, credo che semplicemente la scala Scoville è molto famosa e spesso associata al peperoncino. Qualsiasi ricerca fai su piante e frutti di quel tipo viene sempre citata quindi se fai il Pokémon peperoncino l’associazione è quasi scontata. È tra le parole più comuni associate ai peperoncini, era quasi ovvio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 aprile, 2023 Condividi Inviato 23 aprile, 2023 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per chiedere, ma secondo voi quanti Pokemon inediti potrebbero venire introdotti? Al momento siamo a 5 È tra le parole più comuni associate ai peperoncini, era quasi ovvio altri due leggendari nella seconda parte e 2 famiglie di forme convergenti e 1 forma regionale + 4 paradossi forse il resto del trio bestia e spadaccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.