GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 Khu nel frettampo ha detto niente? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Khu nel frettampo ha detto niente? Nulla! Se ci desse il secondo tipo dovremmo riuscire a scremare i Leak falsi da quello vero. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nulla! Se ci desse il secondo tipo dovremmo riuscire a scremare i Leak falsi da quello vero. Forse lo ha già detto senza che nessuno se ne sia accorto... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 11 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Forse Gligar e Aipom avranno una nuova evoluzione o paradossi da come li stanno pubblicizzando come esclusivi delle due versioni Nascondi contenuto Speriamo, ma ho i miei dubbi 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Era già ipotizzato, quindi presumo di sì. Immagino che la storia del Disco Indaco si svolga così: Arriviamo all'istituto Si fanno le le lezioni e le varie attività Si scopre di Terapagos tramite libri o personaggi specifici Si torna nell'Area Zero in una zona prima d'ora inesplorata Sì credo anche io che torneremo nell'area zero, altrimenti il titolo dei dlc non avrebbe senso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì credo anche io che torneremo nell'area zero, altrimenti il titolo dei dlc non avrebbe senso Ma direi sia proprio ovvio, altrimenti Callugaris come avrebbe fatto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma direi sia proprio ovvio, altrimenti Callugaris come avrebbe fatto? Infatti. Che in qualche modo torniamo lì, e speriamo davvero in un'area sconosciuto, è certo, altrimenti quelli della GF sono impazziti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Infatti. Che in qualche modo torniamo lì, e speriamo davvero in un'area sconosciuto, è certo, altrimenti quelli della GF sono impazziti Ma ovvio, anche perché nell'area zero esplorata non ci sono gli esagoni stratificati menzionati sia da Callugaris che Olim/Turum, a meno che non succeda qualcosa che stravolga la zona, ma lo vedo improbabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma ovvio, anche perché nell'area zero esplorata non ci sono gli esagoni stratificati menzionati sia da Callugaris che Olim/Turum, a meno che non succeda qualcosa che stravolga la zona, ma lo vedo improbabile In realtà di esagoni (seppur composti da triangoli, ma son sempre esagoni) ne è piena la macchina del tempo. Il che avrebbe senso in quanto è lì che "nascono" i paradossi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: In realtà di esagoni (seppur composti da triangoli, ma son sempre esagoni) ne è piena la macchina del tempo. Il che avrebbe senso in quanto è lì che "nascono" i paradossi Sono triangoli, e non sono stratificati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono triangoli, e non sono stratificati Sono triangoli che vanno a comporre esagoni, è piuttosto evidente se metti dei triangoli disposti come le fette di trivial pursuit componi immancabilmente degli esagoni, non ci sono molti modi di interpretarli Stratificati in che senso? Uno sopra l'altro? Beh siamo dentro un guscio, quindi non si vede quello che c'è fuori; e il guscio potrebbe essere quello su cui poggia Terapagos nell'immagine del Libro SV Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sono triangoli che vanno a comporre esagoni, è piuttosto evidente se metti dei triangoli disposti come le fette di trivial pursuit componi immancabilmente degli esagoni, non ci sono molti modi di interpretarli Stratificati in che senso? Uno sopra l'altro? Beh siamo dentro un guscio, quindi non si vede quello che c'è fuori; e il guscio potrebbe essere quello su cui poggia Terapagos nell'immagine del Libro SV Si, ma quelli parlano esplicitamente di esagoni posizionati a strati, non "esagoni suddivisi in triangoli". Sono pur sempre scienziati, devono essere precisi L'ipotesi che sia quella potrebbe anche starci, ma implica che sia stata perforata, altrimenti come ci arriva l'ascensore? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma quelli parlano esplicitamente di esagoni posizionati a strati, non "esagoni suddivisi in triangoli". Sono pur sempre scienziati, devono essere precisi L'ipotesi che sia quella potrebbe anche starci, ma implica che sia stata perforata, altrimenti come ci arriva l'ascensore? A parte che dubito della "scientificità" degli scienziati di videogiochi, anime e film, però anche supponendola, allora neanche Terapagos è il pokemon di cui parla visto che il suo guscio ha pentagoni affiancati e non esagoni sovrapposti. Stessa cosa vale per l'immagine che lo stesso Callugaris ha disegnato. La tartaruga ha un guscio con esagoni affiancati e poggia su una sfera composta da esagoni affiancati. Quindi le cose potrebbero stare in uno dei seguenti modi: - per "sovrapposti" si intende uno accanto all'altro (ma nella versione inglese c'è proprio scritto "layers of overlapping hexagon"); - il guscio dell'area zero in cui siamo stati, che è il guscio secondo me di Terapagos nella sua forma più completa, è formato da triangoli affiancati a formare esagoni, a loro volta sovrapposti su più strati, che ovviamente non è possibile vedere dal suo interno o esterno, ma i vari strati sono stati perforati dall'ascensore del Prof Turum (non so in che modo possa averli visti Callugaris); - oppure il viaggio nell'area zero ha confuso la mente degli scienziati. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A parte che dubito della "scientificità" degli scienziati di videogiochi, anime e film, però anche supponendola, allora neanche Terapagos è il pokemon di cui parla visto che il suo guscio ha pentagoni affiancati e non esagoni sovrapposti. Stessa cosa vale per l'immagine che lo stesso Callugaris ha disegnato. La tartaruga ha un guscio con esagoni affiancati e poggia su una sfera composta da esagoni affiancati. Quindi le cose potrebbero stare in uno dei seguenti modi: - per "sovrapposti" si intende uno accanto all'altro (ma nella versione inglese c'è proprio scritto "layers of overlapping hexagon"); - il guscio dell'area zero in cui siamo stati, che è il guscio secondo me di Terapagos nella sua forma più completa, è formato da triangoli affiancati a formare esagoni, a loro volta sovrapposti su più strati, che ovviamente non è possibile vedere dal suo interno o esterno, ma i vari strati sono stati perforati dall'ascensore del Prof Turum (non so in che modo possa averli visti Callugaris); - oppure il viaggio nell'area zero ha confuso la mente degli scienziati. Quelli di Terapagos sono pentagoni, e irregolari, cosa che farebbe più pensare ad una forma incompleta, che in potenza potrebbe pure non essere quella incontrata da Callugaris e i prof Considerando che si accenna alla perdita dei sensi di Callugaris, può pure essere che non abbia una visione del tutto chiara Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 24 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A parte che dubito della "scientificità" degli scienziati di videogiochi, anime e film, però anche supponendola, allora neanche Terapagos è il pokemon di cui parla visto che il suo guscio ha pentagoni affiancati e non esagoni sovrapposti. Stessa cosa vale per l'immagine che lo stesso Callugaris ha disegnato. La tartaruga ha un guscio con esagoni affiancati e poggia su una sfera composta da esagoni affiancati. Quindi le cose potrebbero stare in uno dei seguenti modi: - per "sovrapposti" si intende uno accanto all'altro (ma nella versione inglese c'è proprio scritto "layers of overlapping hexagon"); - il guscio dell'area zero in cui siamo stati, che è il guscio secondo me di Terapagos nella sua forma più completa, è formato da triangoli affiancati a formare esagoni, a loro volta sovrapposti su più strati, che ovviamente non è possibile vedere dal suo interno o esterno, ma i vari strati sono stati perforati dall'ascensore del Prof Turum (non so in che modo possa averli visti Callugaris); - oppure il viaggio nell'area zero ha confuso la mente degli scienziati. Voto per l’ultima,tornano davvero poche cose da quel libro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 Io penso che nel bioterarium ci sia terapagos. Piu precisamente nella parte centrale. Penso lo stiano studiando per il fenomeno teracristall. Toccherà a noi indgare su questo fenomeno. Nuova forma di terapagos??? Parlando del disco indaco e dell'accademia,mi dembra una sorta di riciclo d'eventi. È l'Æther Paradise ma piu evoluto e grande. Quindi una cosa già vista per un dlc a pagamento. Top Potevano mettere qualche nuovo leggendario nelle nuove aree. A me sembra solo una serra gigante con i pokemon schiavizzati nel loro abitat. Nulla di che. Sarebbe stato belle che,al posto del bioterarium avrebbero messo la scuola pecomtnto suo,ed un'isola incotaminata da esplorare con una nave. Con terapagos che la custodisce e una nuova funzione per trovare qualche leggendario. Tipo,che ne so,i pokemon vengono attratti da quest'energia e si addentrano in quest'isola. Comunque guardando le immagini si denotano bug in via di sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Io penso che nel bioterarium ci sia terapagos. Piu precisamente nella parte centrale. Penso lo stiano studiando per il fenomeno teracristall. Toccherà a noi indgare su questo fenomeno. Nuova forma di terapagos??? Allora, la nuova forma è già stata ampiamente ipotizzata, e implicitamente confermata dal libro (Terapagos è diverso) Ma no, chiaramente non è lì, perché Callugaris è stato nell'Area Zero. Altrimenti vorreste dirmi che l'Area Zero si estende praticamente su tutto il sottosuolo? (non sarebbe male però) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Quelli di Terapagos sono pentagoni, e irregolari, cosa che farebbe più pensare ad una forma incompleta, che in potenza potrebbe pure non essere quella incontrata da Callugaris e i prof Considerando che si accenna alla perdita dei sensi di Callugaris, può pure essere che non abbia una visione del tutto chiara Sì esatto. Non mi ero accorto che fossero pentagoni, e considerando che la tartarughina apparsa nell'anime non ha nemmeno pentagoni ma solo rombi, vuol dire che la forma completa di TPagos non l'abbiamo ancora vista, e avrà tutti esagoni 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Voto per l’ultima,tornano davvero poche cose da quel libro. Sì, a partire dalle immagini fantasiose dei tri fusi 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, la nuova forma è già stata ampiamente ipotizzata, e implicitamente confermata dal libro (Terapagos è diverso) Ma no, chiaramente non è lì, perché Callugaris è stato nell'Area Zero. Altrimenti vorreste dirmi che l'Area Zero si estende praticamente su tutto il sottosuolo? (non sarebbe male però) Secondo me la tartarughina apparirà da qualche parte nel dlc, dove viene studiata, e dopo la sua apparizione, ci sposteremo di nuovo nell'area Zero. In qualche modo deve esserci un collegamento tra queste tre aree. Se per Nordivia il collegamento è un fenomeno evoluto della teracristallizzazione, quindi le TeraMask, con l'istituto Mirtillo devono essere degli studi svolti nella scuola su Terapagos stesso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me la tartarughina apparirà da qualche parte nel dlc, dove viene studiata, e dopo la sua apparizione, ci sposteremo di nuovo nell'area Zero. In qualche modo deve esserci un collegamento tra queste tre aree. Se per Nordivia il collegamento è un fenomeno evoluto della teracristallizzazione, quindi le TeraMask, con l'istituto Mirtillo devono essere degli studi svolti nella scuola su Terapagos stesso 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto. Non mi ero accorto che fossero pentagoni, e considerando che la tartarughina apparsa nell'anime non ha nemmeno pentagoni ma solo rombi, vuol dire che la forma completa di TPagos non l'abbiamo ancora vista, e avrà tutti esagoni Tutto questo mi fa pensare a qualcosa di analogo a Zygarde (più tartarughe piccole compongono quella gigante) o a Cosmog (evoluzione) Resta però da capire se Terapagos Forma Perfetta (lo chiamo così per ora) sia catturabile o no, pensiamo a Eternatus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tutto questo mi fa pensare a qualcosa di analogo a Zygarde (più tartarughe piccole compongono quella gigante) o a Cosmog (evoluzione) Resta però da capire se Terapagos Forma Perfetta (lo chiamo così per ora) sia catturabile o no, pensiamo a Eternatus Secondo me sarà come cosmog, ma la forma finale sarà come Eternatus Dynamax Infinito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me sarà come cosmog, ma la forma finale sarà come Eternatus Dynamax Infinito Sì, anche perché mettersi a cercare/catturare un bel po' di tartarughine non mi sembra la scelta migliore. Ma, ehi, questo è un JRPG, e se ripenso ad una missione di Persona 5 analoga mi sento male... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Forse lo ha già detto senza che nessuno se ne sia accorto... Conoscendo il suo modo di dire le cose molto probabile in effetti.... 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Speriamo, ma ho i miei dubbi Sì credo anche io che torneremo nell'area zero, altrimenti il titolo dei dlc non avrebbe senso Vero anche quello XD 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: A parte che dubito della "scientificità" degli scienziati di videogiochi, anime e film, però anche supponendola, allora neanche Terapagos è il pokemon di cui parla visto che il suo guscio ha pentagoni affiancati e non esagoni sovrapposti. Stessa cosa vale per l'immagine che lo stesso Callugaris ha disegnato. La tartaruga ha un guscio con esagoni affiancati e poggia su una sfera composta da esagoni affiancati. Quindi le cose potrebbero stare in uno dei seguenti modi: - per "sovrapposti" si intende uno accanto all'altro (ma nella versione inglese c'è proprio scritto "layers of overlapping hexagon"); - il guscio dell'area zero in cui siamo stati, che è il guscio secondo me di Terapagos nella sua forma più completa, è formato da triangoli affiancati a formare esagoni, a loro volta sovrapposti su più strati, che ovviamente non è possibile vedere dal suo interno o esterno, ma i vari strati sono stati perforati dall'ascensore del Prof Turum (non so in che modo possa averli visti Callugaris); - oppure il viaggio nell'area zero ha confuso la mente degli scienziati. L'ultima avrebbe decisamente più senso per me 6 ore fa, Marco9 ha scritto: Io penso che nel bioterarium ci sia terapagos. Piu precisamente nella parte centrale. Penso lo stiano studiando per il fenomeno teracristall. Toccherà a noi indgare su questo fenomeno. Nuova forma di terapagos??? Parlando del disco indaco e dell'accademia,mi dembra una sorta di riciclo d'eventi. È l'Æther Paradise ma piu evoluto e grande. Quindi una cosa già vista per un dlc a pagamento. Top Potevano mettere qualche nuovo leggendario nelle nuove aree. A me sembra solo una serra gigante con i pokemon schiavizzati nel loro abitat. Nulla di che. Sarebbe stato belle che,al posto del bioterarium avrebbero messo la scuola pecomtnto suo,ed un'isola incotaminata da esplorare con una nave. Con terapagos che la custodisce e una nuova funzione per trovare qualche leggendario. Tipo,che ne so,i pokemon vengono attratti da quest'energia e si addentrano in quest'isola. Comunque guardando le immagini si denotano bug in via di sviluppo. Ci sta come cosa ho pnsato lo stesso appena visti i biomi In effetti si non c'è molto di originale sotto il sole per qyello che te lo fanno pagare ma ci hanno fatto pagare un game pieno di bug so che ti aspettavi XD Ah ah aiuto best descrizi8ne alla fine penso che sia quello,una sorta di zona safari ma più futuristica style nell'aspetto È già tqnto se terapagos non ci sprofondera' nel terreno XD Quelli non mancano mai XD 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Allora, la nuova forma è già stata ampiamente ipotizzata, e implicitamente confermata dal libro (Terapagos è diverso) Ma no, chiaramente non è lì, perché Callugaris è stato nell'Area Zero. Altrimenti vorreste dirmi che l'Area Zero si estende praticamente su tutto il sottosuolo? (non sarebbe male però) Su quello hai ragione in effetti mi ero scordata ma se ne era già parlato un sacco Se fosse non mi lamenterei manco io u.u 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto. Non mi ero accorto che fossero pentagoni, e considerando che la tartarughina apparsa nell'anime non ha nemmeno pentagoni ma solo rombi, vuol dire che la forma completa di TPagos non l'abbiamo ancora vista, e avrà tutti esagoni Sì, a partire dalle immagini fantasiose dei tri fusi Secondo me la tartarughina apparirà da qualche parte nel dlc, dove viene studiata, e dopo la sua apparizione, ci sposteremo di nuovo nell'area Zero. In qualche modo deve esserci un collegamento tra queste tre aree. Se per Nordivia il collegamento è un fenomeno evoluto della teracristallizzazione, quindi le TeraMask, con l'istituto Mirtillo devono essere degli studi svolti nella scuola su Terapagos stesso Si ha senso come cosa non vedo nessun altro modo di collegare la tartarughina all'area zero sennò 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tutto questo mi fa pensare a qualcosa di analogo a Zygarde (più tartarughe piccole compongono quella gigante) o a Cosmog (evoluzione) Resta però da capire se Terapagos Forma Perfetta (lo chiamo così per ora) sia catturabile o no, pensiamo a Eternatus No please non fatemi cercare tartarughine in giro non sono buona ho il trauma delle fiammelle di leggende XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta come cosa ho pnsato lo stesso appena visti i biomi In effetti si non c'è molto di originale sotto il sole per qyello che te lo fanno pagare ma ci hanno fatto pagare un game pieno di bug so che ti aspettavi XD Ah ah aiuto best descrizi8ne alla fine penso che sia quello,una sorta di zona safari ma più futuristica style nell'aspetto È già tqnto se terapagos non ci sprofondera' nel terreno XD Quelli non mancano mai XD Mi immagino terapagos che in fase Teracristallizzazione,si riempie di candelabri per via di un bug. Si vede comunque che per questo gioco non hanno speso tanto. Basti pensare all'adattamenro delle mosse esclusive dei pokemon. Prendi zacian,taglio maestoso mi sembra più eterelama o aerasoio Comunque il gioco è questo e bisogna adattarsi................ Spoiler Ai bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 7 minuti fa, Marco9 ha scritto: Mi immagino terapagos che in fase Teracristallizzazione,si riempie di candelabri per via di un bug. Si vede comunque che per questo gioco non hanno speso tanto. Basti pensare all'adattamenro delle mosse esclusive dei pokemon. Predi zacian,taglio maestoso mi sembra più eterelama o aeressio. Comunque il gioco è questo e bisogna adattarsi................ Nascondi contenuto Ai bug. Ah ah aiuto ora lo voglio così tanto se avremo sto bug non lo sistemeranno mai XD Vero anche quello hanno fatto proprio le cose minimal style...forse hanno letto il minimal va di moda e hanno esagerato XD Ci tocca continuare ad incastrarci nei ponti u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 Ma abbiamo aspettato tutto questo tempo per farci dire che Gligar e Aipom sono esclusivi ?? Io boh credo che il mio hype per questi giochi è proprio sotto i piedi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 Ho degli amici che si sono messi a fare di calcoli per cercare di prevedere la possibile data del prossimo trailer. Si, hanno tempo da sprecare, ma vi interessano i loro calcoli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.