_Aouli_ Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Anche se mi sto divertendo ancora su SV tra competitivo e shiny hunting sono rimasto deluso anche io da sv tra freeze del gioco e i raid gestiti davvero male, eppure la trama merita ed è questo che mi fa a dir poco incazzare del gioco quindi ti capisco io l’ho finito catturando tutti i nuovi Pokemon, ho aspettato che uscisse Home per trasferirli nel dex nazionale e venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 Io manco sono riuscito a godermi quasi nulla, in generale dei videogiochi. L'università mi faceva tornare sempre con un mal di testa atroce 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha postato un immagine di Mewtwo con un simbolo. Associandolo al Datamine uscito in questi giorni, Nascondi contenuto L ,si pensa che la risposta del rebus sia che nei DLC avremo un Raid di Mewtwo e che come alleato nella lotta avremo un Mew (suppongo governato da un NPC) Una sorta di Avventure Dynamax Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ciao a tutti raga, non so se vi ricordate di me, sono ormai mesi che non entravo nel forum. Purtroppo questa nuova gen mi ha letteralmente scottato e mi ha allontanato totalmente dal mondo videoludico Pokemon (Game Freak ti odio) anche se ogni tanto qualche notizia la seguo. Appunto era da tanto che non entravo e devo dire però che ho tanta nostalgia del periodo leaks di Scarlatto e Violetto dato che ci passavo insieme a voi intere giornate con gli enigmi di Khu e le descrizioni dei Pokemon non ancora annunciati. Sono entrato per farvi un saluto dato che ho visto che questa discussione è ancora commentata da voi. Ciao ragaaa, ci si becca magari quando ci sarà qualcosa di davvero interessante all’orizzonte. Ciao Aouli, sì ricordo. Anche a me che sto giocando comunque mancano i momenti di elucubrazioni e ipotesi sui giochi nuovi, ma ad ogni generazione siamo sempre meno e ci sono sempre meno info sui cui ragionare...si sta spegnendo sempre di più ma molto lentamente purtroppo Mi dispiace che tu sia rimasto così scottato dal nuovo gioco. Anche io condivido le critiche però rimane comunque piacevole, Spero nel DLC ci siano cose valide 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha postato un immagine di Mewtwo con un simbolo. Associandolo al Datamine uscito in questi giorni, Nascondi contenuto L ,si pensa che la risposta del rebus sia che nei DLC avremo un Raid di Mewtwo e che come alleato nella lotta avremo un Mew (suppongo governato da un NPC) Che simbolo è quello postato da Khu? Da cosa si è dedotto che combattiamo insieme a Mew contro Mewtw0? A me viene da pensare visto che il codice che ci sarà una battaglia contro mew e basta 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: io l’ho finito catturando tutti i nuovi Pokemon, ho aspettato che uscisse Home per trasferirli nel dex nazionale e venduto. Ah quindi ci hai giocato! Però così non puoi provare i DLC O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 On 28/6/2023 at 10:54, GameGate01 ha scritto: Io sarei curioso di sapere quanto l'anime diverrà un teaser, ormai era una cosa legata quasi solo ai film e qualche sparuto Pokémon 8dem ammetto sono curiosa anche io della cosa 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ciao a tutti raga, non so se vi ricordate di me, sono ormai mesi che non entravo nel forum. Purtroppo questa nuova gen mi ha letteralmente scottato e mi ha allontanato totalmente dal mondo videoludico Pokemon (Game Freak ti odio) anche se ogni tanto qualche notizia la seguo. Appunto era da tanto che non entravo e devo dire però che ho tanta nostalgia del periodo leaks di Scarlatto e Violetto dato che ci passavo insieme a voi intere giornate con gli enigmi di Khu e le descrizioni dei Pokemon non ancora annunciati. Sono entrato per farvi un saluto dato che ho visto che questa discussione è ancora commentata da voi. Ciao ragaaa, ci si becca magari quando ci sarà qualcosa di davvero interessante all’orizzonte. Ciaooooooo certo che ricordo e manchi molto qui era divertente sempre commentare assieme Grazieeee del saluto e ti capisco per la scottatura per sv sigh speriamo davvero qualcosa di interessante giunga presto così si ricommenta tutti assieme 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha postato un immagine di Mewtwo con un simbolo. Associandolo al Datamine uscito in questi giorni, Nascondi contenuto L ,si pensa che la risposta del rebus sia che nei DLC avremo un Raid di Mewtwo e che come alleato nella lotta avremo un Mew (suppongo governato da un NPC) Un raid di mewtwo sarebbe cool ma vorrei sapere altro legato al dlc ammetto 6 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Anche se mi sto divertendo ancora su SV tra competitivo e shiny hunting sono rimasto deluso anche io da sv tra freeze del gioco e i raid gestiti davvero male, eppure la trama merita ed è questo che mi fa a dir poco incazzare del gioco quindi ti capisco Beato te io faccio schifo in shiny hunting e competitive so mi restano solo i bug XD ti capisco la storia aveva davvero tantissimo potenziale ma sfruttato malissimo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un raid di mewtwo sarebbe cool ma vorrei sapere altro legato al dlc ammetto Ma non c'era già stato in SwSh? Non catturabile ma dalle ottime ricompense? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma non c'era già stato in SwSh? Non catturabile ma dalle ottime ricompense? Anche io me lo ricordavo in effetti,lo feci anche con qlcuni qui assieme ma penso vogliano rifare l'evento su sv tipo o magari stavolta sarà catturabile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io me lo ricordavo in effetti,lo feci anche con qlcuni qui assieme ma penso vogliano rifare l'evento su sv tipo o magari stavolta sarà catturabile Tipo uno come Acquecrespe e Fogliaferrea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tipo uno come Acquecrespe e Fogliaferrea Si esatto io spero lo facciano così che almeno lo si cattura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 Potrebbe essere qualsiasi cosa da un Pokémon misterioso a un leggendario oppure un nuovo Pokemon inteso come nuova evoluzione, forma convergente o Paradox di un mostriccialo già conosciuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah quindi ci hai giocato! Però così non puoi provare i DLC O.O Si ovvio, finito anche con tanta fatica. Non avrei mai speso dei soldi sul DLC dopo quello che hanno tirato fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 19 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Potrebbe essere qualsiasi cosa da un Pokémon misterioso a un leggendario oppure un nuovo Pokemon inteso come nuova evoluzione, forma convergente o Paradox di un mostriccialo già conosciuto Nascondi contenuto Ma che cavolo vuol dire?!?!?!?! From 1-8? cosa sono 1 e 8? Sudachi1?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ma che cavolo vuol dire?!?!?!?! From 1-8? cosa sono 1 e 8? Sudachi1?! Credo che indichi un Pokémon o più dalla 1° alla 8° generazione che debutteranno su SV, forse in veste nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 18 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Credo che indichi un Pokémon o più dalla 1° alla 8° generazione che debutteranno su SV, forse in veste nuova Grazie!!! E quell'ideogramma che vorrà dire? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie!!! E quell'ideogramma che vorrà dire? L'ideogramma probabilmente indica o il tipo di forma o il Pokémon specifico ma in chiave riddler khuliano Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma che cavolo vuol dire?!?!?!?! From 1-8? cosa sono 1 e 8? Sudachi1?! 21 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Potrebbe essere qualsiasi cosa da un Pokémon misterioso a un leggendario oppure un nuovo Pokemon inteso come nuova evoluzione, forma convergente o Paradox di un mostriccialo già conosciuto Nascondi contenuto Sudachi è il nome di un agrume, da cui prende il nome l’Isola Moro (Sudachi Island in giapponese) dell’anime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sudachi è il nome di un frutto, da cui prende il nome l’Isola Moro (Sudachi Island in giapponese) dell’anime Sudachi se non mi sbaglia era anche il nome di Nordividia o perlomeno il suo codice. Mi sono dimenticato di questo commento di Khu sempre relativo alla hint Spoiler Neige significa neve 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sudachi è il nome di un frutto, da cui prende il nome l’Isola Moro (Sudachi Island in giapponese) dell’anime Penso che il frutto non indichi l'Isola di Moro ma il fatto che il Pokemon sia esclusivo di Scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 36 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: L'ideogramma probabilmente indica o il tipo di forma o il Pokémon specifico ma in chiave riddler khuliano Nascondi contenuto Ok questo scambio di commenti conferma che sta parlando di nuove forme di pokemon (non pokemon nuovi) dalla prima all'ottava che appariranno nei dlc, come dicevi tu Però non credo che ce ne sarà uno per ogni gen vecchia 26 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Sudachi se non mi sbaglia era anche il nome di Nordividia o perlomeno il suo codice. Mi sono dimenticato di questo commento di Khu sempre relativo alla hint Nascondi contenuto Neige significa neve Penso che il frutto non indichi l'Isola di Moro ma il fatto che il Pokemon sia esclusivo di Scarlatto Ok, quindi sudaichi si riferisce al gioco. E quell' "1" dopo sudaichi? Il primo dlc? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ok questo scambio di commenti conferma che sta parlando di nuove forme di pokemon (non pokemon nuovi) dalla prima all'ottava che appariranno nei dlc, come dicevi tu Però non credo che ce ne sarà uno per ogni gen vecchia Ok, quindi sudaichi si riferisce al gioco. E quell' "1" dopo sudaichi? Il primo dlc? Von nuovo Pokemon si potrebbe intendere come evoluzione di un Pokemon vecchio come Bisharp con Kingambit. Per me si riferisce alla prima parte dedicata a Nordivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Sudachi se non mi sbaglia era anche il nome di Nordividia o perlomeno il suo codice. Mi sono dimenticato di questo commento di Khu sempre relativo alla hint Nascondi contenuto Neige significa neve Penso che il frutto non indichi l'Isola di Moro ma il fatto che il Pokemon sia esclusivo di Scarlatto I nomi di Nordivia sono diversi. Non potrebbe essere Gligar? E' confermato come esclusivo di Scarlatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: I nomi di Nordivia sono diversi. Non potrebbe essere Gligar? E' confermato come esclusivo di Scarlatto È altamente possibile che sia lui e Aipom che non a caso sono Pokemon di una generazione di cui alcuni suoi mostriciattoli hanno ricevuto qualcosa (Girafarig, Dunsparce, Wooper e Suicune) in questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: È altamente possibile che sia lui e Aipom che non a caso sono Pokemon di una generazione di cui alcuni suoi mostriciattoli hanno ricevuto qualcosa (Girafarig, Dunsparce, Wooper e Suicune) in questo gioco In effetti sono entrambi di II gen (come gli altri che hai citato) che in IV hanno avuto un'evoluzione. Io lo stavo pensando perché è in un certo senso una controparte di Sneasel, che ad Hisui ha avuto un'evoluzione diurna, quindi pensavo ad un'analoga per Gligar. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In effetti sono entrambi di II gen (come gli altri che hai citato) che in IV hanno avuto un'evoluzione. Io lo stavo pensando perché è in un certo senso una controparte di Sneasel, che ad Hisui ha avuto un'evoluzione diurna, quindi pensavo ad un'analoga per Gligar. Penso anche io che ci sarà un'evoluzione alternativa a Gliscor anche se spero in una Paradox o terza evoluzione alla Kingambit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Penso anche io che ci sarà un'evoluzione alternativa a Gliscor anche se spero in una Paradox o terza evoluzione alla Kingambit A me va bene tutto, mi piace troppo Gligar Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me va bene tutto, mi piace troppo Gligar Se riceverà un'evoluzione alternativa ce lo vede bene evolversi di giorno come Sneasel di Hisui in un Pokemon dal doppio tipo Veleno/Volante Aipom invece Normale/lotta o Folletto con le fattezze però della sua beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 giugno, 2023 Condividi Inviato 30 giugno, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Se riceverà un'evoluzione alternativa ce lo vede bene evolversi di giorno come Sneasel di Hisui in un Pokemon dal doppio tipo Veleno/Volante Pure io. Veleno ci starebbe, ma lo vedrei bene anche Drago (è un Gargoyle) 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Aipom invece Normale/lotta o Folletto con le fattezze però della sua beta Quella non lo so, mi pare un po' troppo divergente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.