GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Inviato 2 settembre, 2023 45 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ogerpon Ghost non ha senso, a maggior ragione dopo averlo visto senza maschera. Io rimango dell'idea che sia tipo erba+i tipi delle maschere Io avrei immaginato Buio, essendo un Oni Team Galaxy
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Inviato 2 settembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io avrei immaginato Buio, essendo un Oni Folletto si incastrerebbe bene, io resto dell'idea che Fezandipiti sia veleno/volante
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Inviato 2 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Folletto si incastrerebbe bene, io resto dell'idea che Fezandipiti sia veleno/volante Io il veleno per il trio lo dò per scontato Team Galaxy
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Inviato 2 settembre, 2023 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io il veleno per il trio lo dò per scontato È il folletto che non trova conferme, fezandipiti usa moonblast ma anche una mossa volante...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2023 Inviato 2 settembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: È il folletto che non trova conferme, fezandipiti usa moonblast ma anche una mossa volante... Vedendo quanto i parchi mosse, specialmente di leggendari, siano diventati più variegati, non aiuta. Bisognerebbe vedere statisticamente quanti Pokémon di quel tipo o no imparano tali mosse per azzardare qualche ipotesi Team Galaxy
RealTruth Inviato 2 settembre, 2023 Inviato 2 settembre, 2023 Comunque ogerpon è 99% erba + i tipi delle maschere, il che lo rende davvero forte
Giratina_94 Inviato 3 settembre, 2023 Inviato 3 settembre, 2023 14 ore fa, RealTruth ha scritto: È il folletto che non trova conferme, fezandipiti usa moonblast ma anche una mossa volante... Sembrerebbe che il tipo folletto sia confermato invece. Ovviamente tramite leak. Anche KHU parrebbe aver confermato questa cosa. Tra l'altro, prendendo sempre quel leak rimangono, curiosamente, 5 tipi: spettro, acqua, fuoco, erba e roccia. Coincidenze? Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. Ps: questo è il leak di KHU
evilespeon Inviato 3 settembre, 2023 Inviato 3 settembre, 2023 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Sembrerebbe che il tipo folletto sia confermato invece. Ovviamente tramite leak. Anche KHU parrebbe aver confermato questa cosa. Tra l'altro, prendendo sempre quel leak rimangono, curiosamente, 5 tipi: spettro, acqua, fuoco, erba e roccia. Coincidenze? Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. Ps: questo è il leak di KHU Non mi sembra il simbolo della roccia manco a me ma è khu se ci capissimo qualcosa non andrebbe bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Riolu007 Inviato 3 settembre, 2023 Inviato 3 settembre, 2023 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. È la roccia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
RealTruth Inviato 3 settembre, 2023 Inviato 3 settembre, 2023 10 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Sembrerebbe che il tipo folletto sia confermato invece. Ovviamente tramite leak. Anche KHU parrebbe aver confermato questa cosa. Tra l'altro, prendendo sempre quel leak rimangono, curiosamente, 5 tipi: spettro, acqua, fuoco, erba e roccia. Coincidenze? Anche se ho dei dubbi che quel tipo accanto al veleno, sulla sinistra, sia il simbolo del roccia. Ma in ogni caso son tutti lì. Ps: questo è il leak di KHU Strano non ci siano conferme, come mai trapela tutto tranne i tipi dei Pokémon? Dovrebbero essere la cosa più semplice da dataminare..
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 Piccola teoria: ma non è che Rea è la disegnatrice menzionata nei libri, o una sua replica? Voglio dire, ha un'aura di mistero palese, e non stento a credere sia legata all'Area Zero, sia per l'aspetto che ricorda Callugaris che per il già confermato ritorno nella voragine. In più, nelle lingue in cui si esplicita il genere, tra cui l'italiano, si parla esplicitamente di una disegnatrice, mentre in quelle in cui ciò non avviene, tra cui giapponese e inglese, no, segno che è un dettaglio deciso dagli autori Team Galaxy
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Spero non stia parlando della nuova accademia perché sarei un pò deluso Nascondi contenuto Per me è l'area zero, la nuova porzione Team Galaxy
Giratina_94 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piccola teoria: ma non è che Rea è la disegnatrice menzionata nei libri, o una sua replica? Voglio dire, ha un'aura di mistero palese, e non stento a credere sia legata all'Area Zero, sia per l'aspetto che ricorda Callugaris che per il già confermato ritorno nella voragine. In più, nelle lingue in cui si esplicita il genere, tra cui l'italiano, si parla esplicitamente di una disegnatrice, mentre in quelle in cui ciò non avviene, tra cui giapponese e inglese, no, segno che è un dettaglio deciso dagli autori Per me è una sua discendente che, con tutta probabilità, vuole riscattare il nome del suo antenato. 20 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Spero non stia parlando della nuova accademia perché sarei un pò deluso Nascondi contenuto Aspe... Questa me la sono persa, che è?
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 quanto ci vuole a confermare i tipi di ogerpon e del trio...più che altro come mai i leak sono stati parziali?
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: quanto ci vuole a confermare i tipi di ogerpon e del trio...più che altro come mai i leak sono stati parziali? Non saranno stati zittiti? Team Galaxy
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non saranno stati zittiti? Può essere, anche perchè fai uscire le immagini del pokedex dei pokemon nuovi, la lista dei pokemon che tornano, abilità e mosse nuove, addirittura tutti i luoghi e poi ti perdi sulla cosa più semplice da verificare
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Può essere, anche perchè fai uscire le immagini del pokedex dei pokemon nuovi, la lista dei pokemon che tornano, abilità e mosse nuove, addirittura tutti i luoghi e poi ti perdi sulla cosa più semplice da verificare Io però vorrei sapere da dove vengano, perché dubito fortemente derivino dai dati di gioco presenti nei download di aggiornamento Team Galaxy
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io però vorrei sapere da dove vengano, perché dubito fortemente derivino dai dati di gioco presenti nei download di aggiornamento Infatti, in tal caso avremmo avuto tutto...le foto del pokedex fanno pensare a una fuga di informazioni derivante da altro
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 21 minuti fa, RealTruth ha scritto: Infatti, in tal caso avremmo avuto tutto...le foto del pokedex fanno pensare a una fuga di informazioni derivante da altro Da dei tester o localizzatori? Team Galaxy
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 Tornano le mosse introdotte nel dlc di spada e scudo
Keroro Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tornano le mosse introdotte nel dlc di spada e scudo Ma soprattutto Toxic è di nuovo un MT I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma soprattutto Toxic è di nuovo un MT Finalmente un bel refresh al meta vgc...per toxic immagino vada a impattare nel singolo
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tornano le mosse introdotte nel dlc di spada e scudo Quindi Fiamminvidia e company? Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 Scusate gente se scasso leggevo su twitter che sono uscite altre new dlc...chi mi fa una sintesi delle novità? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RealTruth Inviato 4 settembre, 2023 Inviato 4 settembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quindi Fiamminvidia e company? Grassy glide, expanding force e rising voltage soprattutto Adesso, evilespeon ha scritto: Scusate gente se scasso leggevo su twitter che sono uscite altre new dlc...chi mi fa una sintesi delle novità? Sono quelle riguardanti le nuove mt
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.