evilespeon Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ho capito bene dove, ma un indizio è apparso: macchie di thé verde in polvere (matcha). Direi sia la conferma dell'evoluzione convergente di Sinistea Non ho capito bene manco leggevo ce da quwlche parte hanno cambiato lo sfondo con quelle macchie ma non ho capito dove e si pensa sia un indizio per sinistea A sto punto direi di si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non ho capito bene manco leggevo ce da quwlche parte hanno cambiato lo sfondo con quelle macchie ma non ho capito dove e si pensa sia un indizio per sinistea A sto punto direi di si Mi sembra che anche i gadget dati agli influencer fossero a tema thé Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mi sembra che anche i gadget dati agli influencer fossero a tema thé Se ricordo bene in effetti vero erano tipo collegati al servizio da tè giappo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Confermato trailer di domani. Non penso diranno altro oltre a Sinistea, essendo gli ultimi trailer abbastanza vicini Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 On 19/8/2023 at 17:20, GameGate01 ha scritto: Non ho capito bene dove, ma un indizio è apparso: macchie di thé verde in polvere (matcha). Direi sia la conferma dell'evoluzione convergente di Sinistea On 19/8/2023 at 18:52, GameGate01 ha scritto: Mi sembra che anche i gadget dati agli influencer fossero a tema thé Sì è apparso sul sito pokemo o sull'account di twitter X Concordo nel pensare che riveleranno la forma (?) regionale di polteageist Non vedo l'ora Ma l'orario del trailer non si sa? Uscirà all'improvviso? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma l'orario del trailer non si sa? Uscirà all'improvviso? A quanto pare non è stato detto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 39 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma l'orario del trailer non si sa? Uscirà all'improvviso? Quasi sicuramente sarà alle 15, come tutti i trailer/presents "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Posso fare un commento antipatico? Mi starebbe altamente sulle palle l'atteggiamento di Khu se il pokémon rivelato fosse Polteageist. È partito parlando di pokémon viola che diventa verde basato sul cibo... e fin qui tutto ok. Poi però ha continuato mostrandoci i sondaggi con Arbok, Weezing e Swalot... O i sondaggi con la regione "Kanto, Hoenn, Sinnoh o qualcos'altro?"... Ecco, ora, che Polteageist corrisponde a "qualcos'altro", mi sento preso in giro. Ci ha volutamente proposto solo opzioni sbagliate per evitare che indovinassimo, ma quel che basta per tornare da lui a dirgli "Khu, ma allora lo sapevi davvero". A lui non frega niente che il suo pubblico si diverta in una ricerca con possibilità di indovinare, vuole solo flexare di sapere. Dio, quanto è antipatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Adesso, Porygatto ha scritto: Posso fare un commento antipatico? Mi starebbe altamente sulle palle l'atteggiamento di Khu se il pokémon rivelato fosse Polteageist. È partito parlando di pokémon viola che diventa verde basato sul cibo... e fin qui tutto ok. Poi però ha continuato mostrandoci i sondaggi con Arbok, Weezing e Swalot... O i sondaggi con la regione "Kanto, Hoenn, Sinnoh o qualcos'altro?"... Ecco, ora, che Poltergeist corrisponde a "qualcos'altro" mi sento preso in giro. Ci ha volutamente proposto solo opzioni sbagliate per evitare che indovinassimo, ma quel che basta per tornare da lui a dirgli "Khu, ma allora lo sapevi davvero". A lui mon frega niente che il suo pubblico si diverta in una ricerca con possibilità di indovinare, vuole solo flexare di sapere. Dio, quanto è antipatico. Sai che novità, lui è un saccente che brama solo e soltanto attenzioni, pur sapendo che ciò che fa è irregolare. Per non parlare delle battute di pessimo gusto che ha fatto su CENTRO. Pensa che ha bannato @GreenSerperior su Twitter per aver detto che i leak di Kaka erano migliori dei suoi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sai che novità, lui è un saccente che brama solo e soltanto attenzioni, pur sapendo che ciò che fa è irregolare. Per non parlare delle battute di pessimo gusto che ha fatto su CENTRO. Pensa che ha bannato @GreenSerperior su Twitter per aver detto che i leak di Kaka erano migliori dei suoi Ahaha ma noooo, povero GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Bel Pokémon, veramente interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Bel Pokémon, veramente interessante Il design mi piace, ma mi aspettavo più Sinistea (nulla è escluso però) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Ahaha ma noooo, povero GreenSerperior Ahahahah è vero , però mangio e dormo lo stesso 😌😂 carino il nuovo Pokemon , però non ho capito se è un pokemon convergente , forma regionale o evoluzione 🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Non lo so Toadscruel era tanta roba ma Polchageist lo percepisco come Dugtrio. Bella la sua storia ma con il design si poteva fare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Proprio Brutto,c’è più effort nella storia che nel design Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il design mi piace, ma mi aspettavo più Sinistea (nulla è escluso però) Sinischa a sto punto, comunque il design è perfettamente coerente con ciò che deve essere...non capisco cosa ci si aspettasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Sinischa a sto punto, comunque il design è perfettamente coerente con ciò che deve essere...non capisco cosa ci si aspettasse A vederlo è pure un po' più elaborato degli altri rfake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A vederlo è pure un po' più elaborato degli altri rfake Ma l'rfake per definizione deve richiamare un Pokémon già conosciuto, per me è pure più bello di polteageist...aspettiamo l'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il design mi piace, ma mi aspettavo più Sinistea (nulla è escluso però) Anche io, chissà come sarà Sinischa 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ahahahah è vero , però mangio e dormo lo stesso 😌😂 carino il nuovo Pokemon , però non ho capito se è un pokemon convergente , forma regionale o evoluzione 🤔🤔 credo sia forma convergente, avendo il nome simile e l'ispirazione del design parallela a polteageist Adesso, RealTruth ha scritto: Ma l'rfake per definizione deve richiamare un Pokémon già conosciuto, per me è pure più bello di polteageist...aspettiamo l'artwork infatti richiama Polteageist in tutto. In primis il nome e poi per il fatto che è un contenitore da tè, giapponese però Spero abbiamo mosse e abilità particolari Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Anche io, chissà come sarà Sinischa credo sia forma convergente, avendo il nome simile e l'ispirazione del design parallela a polteageist infatti richiama Polteageist in tutto. In primis il nome e poi per il fatto che è un contenitore da tè, giapponese però Spero abbiamo mosse e abilità particolari Con occhi che lacrimano, per richiamare la storia del vecchio morto con rimpianti... generazione piena di spettri comunque (quasi tutti belli oltretutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ma l'rfake per definizione deve richiamare un Pokémon già conosciuto, per me è pure più bello di polteageist...aspettiamo l'artwork Adesso, DarthMizu ha scritto: Anche io, chissà come sarà Sinischa credo sia forma convergente, avendo il nome simile e l'ispirazione del design parallela a polteageist infatti richiama Polteageist in tutto. In primis il nome e poi per il fatto che è un contenitore da tè, giapponese però Spero abbiamo mosse e abilità particolari Anche se c'è da dire che il tè sulla testa e gli occhi sul barattolo vengono da Sinistea, ma può pure essere una continuità del design basato sulla forma precedente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Posso fare un commento antipatico? Mi starebbe altamente sulle palle l'atteggiamento di Khu se il pokémon rivelato fosse Polteageist. È partito parlando di pokémon viola che diventa verde basato sul cibo... e fin qui tutto ok. Poi però ha continuato mostrandoci i sondaggi con Arbok, Weezing e Swalot... O i sondaggi con la regione "Kanto, Hoenn, Sinnoh o qualcos'altro?"... Ecco, ora, che Polteageist corrisponde a "qualcos'altro", mi sento preso in giro. Ci ha volutamente proposto solo opzioni sbagliate per evitare che indovinassimo, ma quel che basta per tornare da lui a dirgli "Khu, ma allora lo sapevi davvero". A lui non frega niente che il suo pubblico si diverta in una ricerca con possibilità di indovinare, vuole solo flexare di sapere. Dio, quanto è antipatico. Come se foss ela prima volta che piglia tutti in giro sigh concordo con te davvero non lo si sopporta Comunque gente bellissimooooo poltchageist,adoroooo e mi è piaciuto un sacco anche il video TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Posso fare un commento antipatico? Mi starebbe altamente sulle palle l'atteggiamento di Khu se il pokémon rivelato fosse Polteageist. È partito parlando di pokémon viola che diventa verde basato sul cibo... e fin qui tutto ok. Poi però ha continuato mostrandoci i sondaggi con Arbok, Weezing e Swalot... O i sondaggi con la regione "Kanto, Hoenn, Sinnoh o qualcos'altro?"... Ecco, ora, che Polteageist corrisponde a "qualcos'altro", mi sento preso in giro. Ci ha volutamente proposto solo opzioni sbagliate per evitare che indovinassimo, ma quel che basta per tornare da lui a dirgli "Khu, ma allora lo sapevi davvero". A lui non frega niente che il suo pubblico si diverta in una ricerca con possibilità di indovinare, vuole solo flexare di sapere. Dio, quanto è antipatico. Concordo u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Secondo voi è la forma finale? Il leak parlava di una torta come forma finale, anche se il nome lascia pensare ci sia un "Sinischa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 43 minuti fa, RealTruth ha scritto: Bel Pokémon, veramente interessante mi piace tantissimo sia desgin che lore 28 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Non lo so Toadscruel era tanta roba ma Polchageist lo percepisco come Dugtrio. Bella la sua storia ma con il design si poteva fare di più Dai il desig è carino e alla fine è tipo evo convergente penso so ci sta sia alla dugtrio La storia davvero interessante 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Proprio Brutto,c’è più effort nella storia che nel design Ma povero,piace solo a me?XD la storia dvvaeeo interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.