Diamaxus Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: mi piace tantissimo sia desgin che lore Dai il desig è carino e alla fine è tipo evo convergente penso so ci sta sia alla dugtrio La storia davvero interessante Ma povero,piace solo a me?XD la storia dvvaeeo interessante A me non dispiace onestamente… "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: A me non dispiace onestamente… Brqvo kohai bravo,è carino su su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Ecco l'artwork. Molto carino imo. Come sempre nel gioco perde un po' però. È anche confermato rfake di Sinistea, quindi avrà una evo molto probabilmente "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Secondo voi è la forma finale? Il leak parlava di una torta come forma finale, anche se il nome lascia pensare ci sia un "Sinischa" Oddio in effetti ora che ci penso, come fa ad essere una forma evoluta se dice che nasce dall'amarezza del maestro di cerimonia raccolta all'interno del contenitore di matcha? Non parla di evoluzioni a aprtire da un altro pokmeon...quindi potrebbe essere che la forma rfake di polteageist, ma non ci sarà la forma di sinistea, bensì un altro pokemon? Da chi era stato svelato la forma torta? Adesso, VictiniPika ha scritto: Ecco l'artwork. Molto carino imo. Come sempre nel gioco perde un po' però Va beh dai, ancora il modello nel gioco non lo conosciamo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 NOOOOOOOOOOOO! mannaggia! Sto cacciando quel pokémon shiny da oggi! Se lo trovavo avevo finito la linea evolutiva! E invece mi tocca cercarlo ancora! #maiunagioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: NOOOOOOOOOOOO! mannaggia! Sto cacciando quel pokémon shiny da oggi! Se lo trovavo avevo finito la linea evolutiva! E invece mi tocca cercarlo ancora! #maiunagioia! Non è la sua linea evolutiva, è a parte 5 minuti fa, VictiniPika ha scritto: È anche confermato rfake di Sinistea, quindi avrà una evo molto probabilmente Dov'è confermato? Il suo nome ricalca Polteageist Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è la sua linea evolutiva, è a parte Dov'è confermato? Il suo nome ricalca Polteageist Infatti mi sembra strano che sia di sinistea, quando il nome è quello di polteageist Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Va beh dai, ancora il modello nel gioco non lo conosciamo È uscito il video di presentazione 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dov'è confermato? Il suo nome ricalca Polteageist Sul comunicato stampa Spoiler "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: È uscito il video di presentazione Sul comunicato stampa What???? Dov'è il video?? L'ho cercato, ma niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Infatti mi sembra strano che sia di sinistea, quando il nome è quello di polteageist Secondo me hannno fatto proprio un capolgimento delle ispirazioni iniziali perché adesso è Sinistea/Polchageist ad essere una sorta di teiera e Polteageist diventerà una quelle scodelle tradizionali in cui viene versata la bevanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: What???? Dov'è il video?? L'ho cercato, ma niente "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Secondo me hannno fatto proprio un capolgimento delle ispirazioni iniziali perché adesso è Sinistea/Polchageist ad essere una sorta di teiera e Polteageist diventerà una quelle scodelle tradizionali in cui viene versata la bevanda che cosa strana..quind si evolverà nella rfake di sinistea. Particolare come cosa e curioso di vedere come sarà!!! 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Grazie mille!!!! A questo punto è davvero confermato che è l'rfake di sinistea, anche se prende ispirazione più da Polteageist Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Secondo me hannno fatto proprio un capolgimento delle ispirazioni iniziali perché adesso è Sinistea/Polchageist ad essere una sorta di teiera e Polteageist diventerà una quelle scodelle tradizionali in cui viene versata la bevanda A sto punto si, anche perché nel trailer lo mettono insieme a sinistra. Ci sta che diventi una torta allora... Comunque mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Secondo voi, la caratteristica di riparare le crepe sarà trasformata in mossa/abilità? Quella di togliere la forza vitale è la mossa assorbiforza che già aveva Polteageist Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Secondo voi, la caratteristica di riparare le crepe sarà trasformata in mossa/abilità? Quella di togliere la forza vitale è la mossa assorbiforza che già aveva Polteageist La sua abilità gli permette di curare di qualche ps l'alleato ogni turno in pratica è un avanzi fatto Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Spoiler Non vorrei arrampicarmi troppo sugli specchi ma vedendo la disposizione degli oggetti nella scatola teaser data agli influencer, potrebbe starci che i tre oggetti a destra rappresentano Polchageist e il contenitore a sinistra può indicare l'evoluzione "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 15 minuti fa, VictiniPika ha scritto: È uscito il video di presentazione Sul comunicato stampa Apri contenuto nascosto Curioso di conoscere la nuova abilità, comunque sono sempre più convinto di farmi una squadra di soli spettro...peccato solo per gholdengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 5 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: La sua abilità gli permette di curare di qualche ps l'alleato ogni turno in pratica è un avanzi fatto Pokemon O.O cavolo, fantastica come abilità. Ho letto ora la descrizione sul sito del gioco. Ripetono spesso il suo potere di riparare oggetti rotti. Secondo me trasformano anche questa caratteristica in mossa o abilità, magari nell'evo 3 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Nascondi contenuto Non vorrei arrampicarmi troppo sugli specchi ma vedendo la disposizione degli oggetti nella scatola teaser data agli influencer, potrebbe starci che i tre oggetti a destra rappresentano Polchageist e il contenitore a sinistra può indicare l'evoluzione Eh sì, anche se non sono uguali, gli oggetti a destra potrebbero comporre Polchageist. Sicuramente il bastoncino è lo stesso ahahha quindi l'evo diventa...è una tazza vero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è la sua linea evolutiva, è a parte A parte.... Ceeeeeerto....... Come le altre forme divergenti, fatto sta che mi tocca cercarne un altro come Polteageist e famiglia, pokémon piccoli e col colore poco appariscente, *sarcasmo*evvai! Quanta felicità nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Qualcuno sa come è il nome giapponese di Polchageist? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: A parte.... Ceeeeeerto....... Come le altre forme divergenti, fatto sta che mi tocca cercarne un altro come Polteageist e famiglia, pokémon piccoli e col colore poco appariscente, *sarcasmo*evvai! Quanta felicità nel mio cuore Certo, non è della stessa linea evolutiva, sono Pokémon a se stanti basati sul concetto di evoluzione convergente 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O.O cavolo, fantastica come abilità. Ho letto ora la descrizione sul sito del gioco. Ripetono spesso il suo potere di riparare oggetti rotti. Secondo me trasformano anche questa caratteristica in mossa o abilità, magari nell'evo Questo è ottimo, ecco perché la capacità di riparazione, diventa una cura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Certo, non è della stessa linea evolutiva, sono Pokémon a se stanti basati sul concetto di evoluzione convergente ??? Sai che c'è? Lascia stare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno sa come è il nome giapponese di Polchageist? No. Anzi, al momento non è uscito nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Certo, non è della stessa linea evolutiva, sono Pokémon a se stanti basati sul concetto di evoluzione convergente Questo è ottimo, ecco perché la capacità di riparazione, diventa una cura Che botta è vero, l'abilità "ripara" i danni degli alleati, come Polchageist ripara le crepe degli oggetti. Hai ragione, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Qualcuno sa come è il nome giapponese di Polchageist? チャデス (chadesu) 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Eh sì, anche se non sono uguali, gli oggetti a destra potrebbero comporre Polchageist. Sicuramente il bastoncino è lo stesso ahahha quindi l'evo diventa...è una tazza vero? Mh può darsi sì, di sicuro qualcosa di più grande di Polchageist. Magari sullo stile di Sinistea ma più grande "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.