GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Perché invece polteageist sì? Uno spettro che infesta una teiera già è più semplice, c'è il poltergeist Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 12 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Riflessione delle 22:14 Intanto ciao a tutti, figa la RFake di Sinistea… a tal proposito. Khu aveva fatto il sondaggio mettendo 4 opzioni riguardanti appunto questa nuova Rfake. In nessuna delle 4 peró appare Sinistea o Polteageist, sembra strano no? Era anche strana la presenza (rispetto agli altri 3) di Spiritomb, un Pokemon particolare a cui dare una forma convergente, ma comunque faceva e fa parte ancora del sondaggio. Ora la domanda e il dubbio é: Se la evo di Poltchageist fosse incrociata con Spiritomb? Dato che si basano comunque sulla stessa tipologia di Pokemon. Si parla tanto di questa fantomatica ‘’torta’’ per la evo e beh… con un po di fantasia la forma circolare di Spiritomb potrebbe ricordarla. Così si creerebbe un nuovo modo di fare delle specie convergenti unendo più di un pokemon. Che ne pensate? Non lo so, non mi convince. Perché prendere proprio Spiritomb tra i 4 e incorciarlo con Sinistea? Non mi sembra che ci sia nessun indizio chiaro in quello che dice Khu che possa far pensare a questo 12 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ci stavo giusto pensando che forse non sarà la RFakes di Polteageist ma più quella di Spiritomb e sarebbe una figata inoltre Khu aveva pubblicato un altro commento ed è già un punto a suo favore. Nascondi contenuto Non per forza deve essere una torta In che modo questo commentod ovrebbe essere a favore della teoria di una qualche forma di Spiritomb? 12 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Le anime da raccogliere mentre per quanto riguarda la evo a forma di torta era solo un'ipotesi Le anime da raccogliere sono 108 non 100 e poi li parla di 1 su 100, non di cento. Sudachi cosa vuol dire? 11 ore fa, Riolu007 ha scritto: Bo magari ha mostrato dei pokemon Viola intendendo che non è nessuno di quelli però è viola (ragionamento contorto alla Khu) Credo proprio che sia così Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non lo so, non mi convince. Perché prendere proprio Spiritomb tra i 4 e incorciarlo con Sinistea? Non mi sembra che ci sia nessun indizio chiaro in quello che dice Khu che possa far pensare a questo In che modo questo commentod ovrebbe essere a favore della teoria di una qualche forma di Spiritomb? Le anime da raccogliere sono 108 non 100 e poi li parla di 1 su 100, non di cento. Sudachi cosa vuol dire? Credo proprio che sia così Sudachi è il nome in codice del dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Sudachi è il nome in codice del dlc Davvero? Come si è scoperto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 14 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Così si creerebbe un nuovo modo di fare delle specie convergenti unendo più di un pokemon. 14 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Interessante... potrebbe essere anche un teaser alla prossima meccanica? La "fusione" sarà la gimmick di 10°gen? O è soltanto un'idea legata all'evo di Poltchageist Potrebbe tranquillamente essere una roba alla Mantine e Remoraid, io sinceramente non penso vedremo mai fusion in modo consistente in Pokémon ma solo casi particolari come Kyurem e Necrozma I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero? Come si è scoperto? Dal datamine di Home e da Khu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 23 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Dal datamine di Home e da Khu Ah, devo averlo perso Ma Sudachi ha qualche significato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 48 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Sudachi è il nome in codice del dlc Ah ok, grazie Lullaby!!! Non capisco proprio cosa possa intendere con il rate 1/100 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, grazie Lullaby!!! Non capisco proprio cosa possa intendere con il rate 1/100 Una possibilità su 100? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una possibilità su 100? Eh credo di sì, però la domanda di Khu è completamente decontestualizzata quindi è priva di senso. Si salvino i suoi post come quello in cui c'erano le immagini di quattro pokemon viola, o dell'alberto bianco e l'edificio nero, ma questo proprio non ha alcun senso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Eh credo di sì, però la domanda di Khu è completamente decontestualizzata quindi è priva di senso. Si salvino i suoi post come quello in cui c'erano le immagini di quattro pokemon viola, o dell'alberto bianco e l'edificio nero, ma questo proprio non ha alcun senso E' il solito Khu PS: alberto? Forse albero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' il solito Khu PS: alberto? Forse albero ahaha sì albero bianco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, devo averlo perso Ma Sudachi ha qualche significato? È un frutto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: È un frutto e basta Ah. Non credo allora abbia un significato effettivo, a parte che è un agrume orignario del Giappone Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Almeno qualche dettaglio visivo, tipo il personaggio protagonista? project bloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 2 minuti fa, arivel ha scritto: project bloom Ah, quello. Ma quella è giusto una concept art, non grafica di gioco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, quello. Ma quella è giusto una concept art, non grafica di gioco art o meno, alcuni buldieranno anche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 21 minuti fa, arivel ha scritto: art o meno, alcuni buldieranno anche li Non è questo che intendevo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 40 minuti fa, arivel ha scritto: project bloom Cavolo la grafic art è pazzesca, però a questo credo che non necessariamente la grafica del gioco sarà così, visto il concept art di SV totalmente diverso rispetto al gioco Mi chiedo però come alla GF potranno portare avanti Pokemon e un'altra IP insieme.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Una cosa, ma si sa su cosa è basata Nordivia? L'isola dell'Armatura è l'Isola di Man reinterpretata in chiave orientale Kitakami è il nome di una città della prefettura di Iwate, ma non credo sia quella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Una cosa, ma si sa su cosa è basata Nordivia? L'isola dell'Armatura è l'Isola di Man reinterpretata in chiave orientale Kitakami è il nome di una città della prefettura di Iwate, ma non credo sia quella What??? L'isola dell'armatura non era l'Irlanda?! E landa innevata la Scozia? Essendo tutto ribaltato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: What??? L'isola dell'armatura non era l'Irlanda?! E landa innevata la Scozia? Essendo tutto ribaltato Esatto, non era l'Irlanda E sì, la Landa Corona è la Scozia più a nord (sud nel caso di Galar) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 5 ore fa, Keroro ha scritto: Potrebbe tranquillamente essere una roba alla Mantine e Remoraid, io sinceramente non penso vedremo mai fusion in modo consistente in Pokémon ma solo casi particolari come Kyurem e Necrozma Pure sexondo me è una cosa del genere non mi spingerei così oltre a parlare di fusion addirittura inteso come nuova meccanica 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, devo averlo perso Ma Sudachi ha qualche significato? Voleva dire qualcosa in giappo mi pare ma non ricordo 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eh credo di sì, però la domanda di Khu è completamente decontestualizzata quindi è priva di senso. Si salvino i suoi post come quello in cui c'erano le immagini di quattro pokemon viola, o dell'alberto bianco e l'edificio nero, ma questo proprio non ha alcun senso Quandomi posti di khu hanno senso perché?XD 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: È un frutto e basta Ah allora è un frutto? Non lo sapevo ma ci sta 4 ore fa, arivel ha scritto: project bloom Che sarebbe? Scusate ma sono indietro con le news 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cavolo la grafic art è pazzesca, però a questo credo che non necessariamente la grafica del gioco sarà così, visto il concept art di SV totalmente diverso rispetto al gioco Mi chiedo però come alla GF potranno portare avanti Pokemon e un'altra IP insieme.. Soesso una concept art è molto ma molto piú dettagliata di quello che alla fine si vede attualmente in game 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: What??? L'isola dell'armatura non era l'Irlanda?! E landa innevata la Scozia? Essendo tutto ribaltato Pure io ho sempre pensato così 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Esatto, non era l'Irlanda E sì, la Landa Corona è la Scozia più a nord (sud nel caso di Galar) Ah ecco non lo sapevo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Una cosa, ma si sa su cosa è basata Nordivia? L'isola dell'Armatura è l'Isola di Man reinterpretata in chiave orientale Kitakami è il nome di una città della prefettura di Iwate, ma non credo sia quella Ma Nordivia è un'isola, no? Faranno la stessa cosa forse, quindi potrebbe essere Ibiza o una delle Isole Canarie ma orientalizzata? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma Nordivia è un'isola, no? Faranno la stessa cosa forse, quindi potrebbe essere Ibiza o una delle Isole Canarie ma orientalizzata? Ma dove hanno detto che è un'isola? Mi è sfuggito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.