Giratina_94 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se non sbaglio so vociferava de fatto che potesse indossare più maschere e cambiare tipo a seconda di queste. Che poi, che senso avrebbe? Cioè, cosa lo differenzia da una teracristallizzazione normale? Spero che questa sua Tera abbia qualcosa in più oltre allo stile grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 2 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Che poi, che senso avrebbe? Cioè, cosa lo differenzia da una teracristallizzazione normale? Spero che questa sua Tera abbia qualcosa in più oltre allo stile grafico E' quello che dovrebbe, ma al momento non ne sappiamo nulla Immagino ci sia anche un collegamento con una mossa peculiare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 ora fa, Giratina_94 ha scritto: Che poi, che senso avrebbe? Cioè, cosa lo differenzia da una teracristallizzazione normale? Spero che questa sua Tera abbia qualcosa in più oltre allo stile grafico Si differenzierebbe cambiando solo uno dei 2 tipi l’altro rimarrebbe invariato anche se non ricordo quale tra il folletto o l’erba tbh. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si differenzierebbe cambiando solo uno dei 2 tipi l’altro rimarrebbe invariato anche se non ricordo quale tra il folletto o l’erba tbh. A quanto avevomletto in giro mi pare quello erba rimaneva ma non ne sono certa ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si differenzierebbe cambiando solo uno dei 2 tipi l’altro rimarrebbe invariato anche se non ricordo quale tra il folletto o l’erba tbh. Quindi un pokémon erba/folletto con questa tera speciale potrebbe diventare fuoco/folletto o acqua/folletto e così via? Questo potrebbe essere effettivamente un modo per aggiornare la meccanica. Così da rendere un pokémon da debole a 2-3 elementi a debole ad un solo elemento (tipo buio/veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 la ursaluna sarebbe divergente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 minuto fa, arivel ha scritto: la ursaluna sarebbe divergente Più che altro sembrava suggerire un'evoluzione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Più che altro sembrava suggerire un'evoluzione seconda evo di ursaring sarebbe uno spreco, come i tauros regionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Adesso, arivel ha scritto: seconda evo di ursaring sarebbe uno spreco, come i tauros regionali No, aspè, non un'evoluzione, una forma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, aspè, non un'evoluzione, una forma ursasole? ma teddiursa dovrebbe avere il simbolo del sole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Adesso, arivel ha scritto: ursasole? ma teddiursa dovrebbe avere il simbolo del sole.. No, una forma regionale di Ursaluna Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, una forma regionale di Ursaluna game freack quanto cloni in nona gen a sto punto dammi:una mini dex, nuovi di dlc mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 4 minuti fa, arivel ha scritto: game freack quanto cloni in nona gen a sto punto dammi:una mini dex, nuovi di dlc mappa Ma i cloni che c'entrano? Giusto perché è Ursaluna, che comunque NON è confermato e non ne abbiamo visto l'aspetto, sarebbe un clone necessariamente? Ma per favore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Le ipotesi (che poi si rifanno al leak di KHU) erano legati a pokémon legati al tipo buio/notte. Lyncaroc, Weavile, Mightyena ed Umbreon. Ora, di questi, quello che avrebbe più senso sarebbe la iena di 3 gen. Visto che Lyncaroc è già di suo una forma mezzanotte e al massimo dovrebbero fare una forma alba. Umbreon lo scarto pure perché o è una nuova eeveolution o una sua forma alternativa (ma poi dovrebbero farlo per tutte le altre, follia). Weavile ha avuto la sua forma buio/veleno con leggende. Poi c'è anche questa teoria su Ursaluna come sua forma regionale tipo ma onestamente non mi ricordo da dove era nata questa idea, forse un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 7 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Le ipotesi (che poi si rifanno al leak di KHU) erano legati a pokémon legati al tipo buio/notte. Lyncaroc, Weavile, Mightyena ed Umbreon. Ora, di questi, quello che avrebbe più senso sarebbe la iena di 3 gen. Visto che Lyncaroc è già di suo una forma mezzanotte e al massimo dovrebbero fare una forma alba. Umbreon lo scarto pure perché o è una nuova eeveolution o una sua forma alternativa (ma poi dovrebbero farlo per tutte le altre, follia). Weavile ha avuto la sua forma buio/veleno con leggende. Poi c'è anche questa teoria su Ursaluna come sua forma regionale tipo ma onestamente non mi ricordo da dove era nata questa idea, forse un leak È La stessa immagine. Khu chiede sempre se sono quei 4 Pokémon o nessuno di loro il che non esclude la possibilità di questa nuova forma per Ursaluna. Intendiamoci non abbiamo certezze,ma io non mi fisserei su quello che dovrebbe essere,ma su quello che non è di certo: Umbreon è un Eevolution, e segue uno schema ben preciso di evoluzione perciò è da scartare a priori. Parlando di Leggende sappiamo che Sneasel ad Hisui aveva una forma diversa e otteniamo Weavile solo con i varchi dunque anche lui è da escludere. Lycanrock ha già una forma legata alla notte e stride averne ancora una che inevitabilmente risulterebbe simile visto che stiamo comunque parlando di una forma. Mightyena non ha nulla di tutto ciò ed effettivamente è il Pokémon di Carmine,ma non sono 2 elementi così cardine per dire che abbia una nuova forma ed a differenza dei 3 non ha legami stretti con l’immagine. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 7 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Le ipotesi (che poi si rifanno al leak di KHU) erano legati a pokémon legati al tipo buio/notte. Lyncaroc, Weavile, Mightyena ed Umbreon. Ora, di questi, quello che avrebbe più senso sarebbe la iena di 3 gen. Visto che Lyncaroc è già di suo una forma mezzanotte e al massimo dovrebbero fare una forma alba. Umbreon lo scarto pure perché o è una nuova eeveolution o una sua forma alternativa (ma poi dovrebbero farlo per tutte le altre, follia). Weavile ha avuto la sua forma buio/veleno con leggende. Poi c'è anche questa teoria su Ursaluna come sua forma regionale tipo ma onestamente non mi ricordo da dove era nata questa idea, forse un leak Io ormai non mi fido più di Khu: ricordate quando le opzioni erano Weezing, Swalot, Drifblim e Spiritomb e poi era Polteageist? Potrebbe essere letteralmente chiunque, a lui piace solo prenderci in giro. 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Diciamo che Ursaluna avrebbe senso nell'ottica di un Pokémon che è rimasto in vita in quella che si chiama "foresta perpetua (eternal forest)". Poi anche il fatto che a fotografarlo sia proprio l'antenato di un personaggio cui debutto è stato nello stesso gioco del Pokémon in questione...beh è un altro elemento rafforzativo, al tempo stesso anche mightyena è molto interessante come ipotesi dal momento che poochyena all'interno dei trailer è stato messo in risalto un po' di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 36 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io ormai non mi fido più di Khu: ricordate quando le opzioni erano Weezing, Swalot, Drifblim e Spiritomb e poi era Polteageist? Potrebbe essere letteralmente chiunque, a lui piace solo prenderci in giro. 🤷🏻♂️ Lo conosci, è solito al depistaggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Mightyena dovrebbe essere il più papabile dato che lui si è un pokémon che avrebbe bisogno di una evoluzione, gli altri 3 non hanno senso. E poi sì, c'è sempre il giochino che potrebbe depistare totalmente. Quella coi pokémon viola ne è l'esempio (anche se c'è da dire che forse non si riferiva a Poltchageist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 12 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Quindi un pokémon erba/folletto con questa tera speciale potrebbe diventare fuoco/folletto o acqua/folletto e così via? Questo potrebbe essere effettivamente un modo per aggiornare la meccanica. Così da rendere un pokémon da debole a 2-3 elementi a debole ad un solo elemento (tipo buio/veleno) Si dovrebbe essere così a quanto si dice Nonnmi spiacerebbe in effetti come cosa 8 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Le ipotesi (che poi si rifanno al leak di KHU) erano legati a pokémon legati al tipo buio/notte. Lyncaroc, Weavile, Mightyena ed Umbreon. Ora, di questi, quello che avrebbe più senso sarebbe la iena di 3 gen. Visto che Lyncaroc è già di suo una forma mezzanotte e al massimo dovrebbero fare una forma alba. Umbreon lo scarto pure perché o è una nuova eeveolution o una sua forma alternativa (ma poi dovrebbero farlo per tutte le altre, follia). Weavile ha avuto la sua forma buio/veleno con leggende. Poi c'è anche questa teoria su Ursaluna come sua forma regionale tipo ma onestamente non mi ricordo da dove era nata questa idea, forse un leak Manco io ricordo da dove è uscita sta cosa di ursaluna,io la lessi qui ammetto 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: È La stessa immagine. Khu chiede sempre se sono quei 4 Pokémon o nessuno di loro il che non esclude la possibilità di questa nuova forma per Ursaluna. Intendiamoci non abbiamo certezze,ma io non mi fisserei su quello che dovrebbe essere,ma su quello che non è di certo: Umbreon è un Eevolution, e segue uno schema ben preciso di evoluzione perciò è da scartare a priori. Parlando di Leggende sappiamo che Sneasel ad Hisui aveva una forma diversa e otteniamo Weavile solo con i varchi dunque anche lui è da escludere. Lycanrock ha già una forma legata alla notte e stride averne ancora una che inevitabilmente risulterebbe simile visto che stiamo comunque parlando di una forma. Mightyena non ha nulla di tutto ciò ed effettivamente è il Pokémon di Carmine,ma non sono 2 elementi così cardine per dire che abbia una nuova forma ed a differenza dei 3 non ha legami stretti con l’immagine. Sì ma perché proprio ursaluna dove è saltata fuori? Con che indizio? Boh con khu alla fine è sempre così non si capisce mai un tubo XD 57 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io ormai non mi fido più di Khu: ricordate quando le opzioni erano Weezing, Swalot, Drifblim e Spiritomb e poi era Polteageist? Potrebbe essere letteralmente chiunque, a lui piace solo prenderci in giro. 🤷🏻♂️ Ah ah fai bene è un buffone X altro che mage X XD 52 minuti fa, RealTruth ha scritto: Diciamo che Ursaluna avrebbe senso nell'ottica di un Pokémon che è rimasto in vita in quella che si chiama "foresta perpetua (eternal forest". Poi anche il fatto che a fotografarlo sia proprio l'antenato di un personaggio cui debutto è stato bello stesso gioco del Pokémon in questione...beh è un altro elemento rafforzativo, al tempo stesso anche mightyena è molto interessante come ipotesi dal momento che poochyena all'interno dei trailer è stato messo in risalto un po' di volte Mi ero persa sta cosa della foto ad ursaluna...era nel video del trailer? Se si mi somo dimenticata la cosa XD Allora potrebbe avere senso nel caso ma forse stiamo leggendo un po troppo tra le righe boh A memnon spiacerebbero nessuno dei due alla fine tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Diciamo che Ursaluna avrebbe senso nell'ottica di un Pokémon che è rimasto in vita in quella che si chiama "foresta perpetua (eternal forest". Poi anche il fatto che a fotografarlo sia proprio l'antenato di un personaggio cui debutto è stato bello stesso gioco del Pokémon in questione...beh è un altro elemento rafforzativo, al tempo stesso anche mightyena è molto interessante come ipotesi dal momento che poochyena all'interno dei trailer è stato messo in risalto un po' di volte Sarebbe molto poetico, in effetti. Non mi dispiacerebbe per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 23 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Mi sembra poco per dire che si tratta di Ursaluna però mai dire mai Prossima settimana avremo anche il datamine come per SWSH, ahahah. Ommiodioo l’uscita è vicinissima! Io devo ancora fare l’acquisto ma non sono sicuro perché non so se riuscirò a giocarci a modo…e poi devo ancora finire le lezioni, quindi senza esami fatti dubito che mi manderanno a Nordivia! Ahahahaha siamo sicuri ci sarà un altro trailer? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: siamo sicuri ci sarà un altro trailer? Un trailer di lancio è probabile, ma di solito ha poco footage inedito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 21 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Quindi un pokémon erba/folletto con questa tera speciale potrebbe diventare fuoco/folletto o acqua/folletto e così via? Questo potrebbe essere effettivamente un modo per aggiornare la meccanica. Così da rendere un pokémon da debole a 2-3 elementi a debole ad un solo elemento (tipo buio/veleno) Sarebbe interessante così la nuova variante del Tera, praticamente permetterebbe di mantenere/acquisire un doppio tipo 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un trailer di lancio è probabile, ma di solito ha poco footage inedito Speriamo!!!! Però la nuova meccanica la dovrebbero spiegare no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Speriamo!!!! Però la nuova meccanica la dovrebbero spiegare no? Intendi la maschera? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.