evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Oddio che figo Ogerpon, questa è la sua forma reale. Mi sembra un Pokemon buono sinceramente. Nascondi contenuto No vabbe ma quanto carinooooo...magari è un tenerello che però nasconda evil inside una roba tipo kyubey di madoka magica XD 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Se questo è vero, è confermato Sinistcha come evo (evviva niente torta!) e quello che speravo di Ursaluna Felicissima della cosa la torta mi convinceva pochissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Per Ursaluna riflettendoci non penso sarà come Greninja. L'abilità me lo fa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Oddio che figo Ogerpon, questa è la sua forma reale. Mi sembra un Pokemon buono sinceramente. Apri contenuto nascosto Penso che Ogerpon lo chiamerò Yamato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ok brutto non è ma bo il senso Basta che sia arino io mi accontento u.u Adesso, Keroro ha scritto: Penso che Ogerpon lo chiamerò Yamato Ci sta direi,bella scelta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Oddio che figo Ogerpon, questa è la sua forma reale. Mi sembra un Pokemon buono sinceramente. Apri contenuto nascosto Scusate non so perché non me le fa mettere sotto spoiler 😓 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Per Ursaluna riflettendoci non penso sarà come Greninja. L'abilità me lo fa pensare. Come mai lo escluderesti? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Spoiler Anche Basculin di Hisui sarà catturabile a Nordivia quindi è possibile che anche Growlithe di Hisui sia catturabile vista la presenza delle sue statue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Per Ursaluna riflettendoci non penso sarà come Greninja. L'abilità me lo fa pensare. Ma non c'è nel Pokédex, ammesso che sia quello vero. Alt form alla Lycanroc? Adesso, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Anche Basculin di Hisui sarà catturabile a Nordivia quindi è possibile che anche Growlithe di Hisui sia catturabile vista la presenza delle sue statue Spoiler Ma certo, il "Timeless Woods" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ma non c'è nel Pokédex, ammesso che sia quello vero. Alt form alla Lycanroc? Forma regionale (?) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ma non c'è nel Pokédex, ammesso che sia quello vero. Alt form alla Lycanroc? Appunto mi stavo chiedendo pure io perché mancasse Nel caso ci stava più un ursagiorno XD ok mi ritiro sto vaneggiando 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Anche Basculin di Hisui sarà catturabile a Nordivia quindi è possibile che anche Growlithe di Hisui sia catturabile vista la presenza delle sue statue bello bello davvero contenta per lui se ci fosse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Actually, sono stati leakati anche i posti esplorabili ma non c'è nessun Timeless Woods I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Forma regionale (?) visto il design alla fine molto simile potrebbe essere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come mai lo escluderesti? Per la sua nuova abilità. Se fosse stato come Greninja avrebbe detto si trasforma mandando KO ecc... Spoiler - Mind's Eye (Bloodmoon Ursaluna) The Pokémon ignores changes to opponents' evasiveness, its accuracy can't be lowered, and it can hit Ghost types with Normal- and Fighting-type moves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Forma regionale (?) Ma è un dlc, di che regione farebbe parte Nordivia, Paldea? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Per la sua nuova abilità. Se fosse stato come Greninja avrebbe detto si trasforma mandando KO ecc... Nascondi contenuto - Mind's Eye (Bloodmoon Ursaluna) The Pokémon ignores changes to opponents' evasiveness, its accuracy can't be lowered, and it can hit Ghost types with Normal- and Fighting-type moves. Capisco allora boh in questo caso punterei alla forma regionale,il design molto simile non mi fa pensare ad altro Adesso, Keroro ha scritto: Ma è un dlc, di che regione farebbe parte Nordivia, Paldea? boh forse che ne so...paldea orientale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma non c'è nel Pokédex, ammesso che sia quello vero. Alt form alla Lycanroc? Nascondi contenuto Ma certo, il "Timeless Woods" Timeless Woods cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco allora boh in questo caso punterei alla forma regionale,il design molto simile non mi fa pensare ad altro Io opterei per un evo alternativa di Ursaring. Pensa a Rockruff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Per la sua nuova abilità. Se fosse stato come Greninja avrebbe detto si trasforma mandando KO ecc... Apri contenuto nascosto - Mind's Eye (Bloodmoon Ursaluna) The Pokémon ignores changes to opponents' evasiveness, its accuracy can't be lowered, and it can hit Ghost types with Normal- and Fighting-type moves. O magari funziona tipo la Mega Evo, ma solo se c'è la condizione climatica "Luna Rossa" Adesso, LullabyWolf ha scritto: Timeless Woods cosa sarebbe? Un posto ipotizzato nei giorni scorsi in cui si sarebbero potuti catturare i Pokémon di Hisui appunto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma è un dlc, di che regione farebbe parte Nordivia, Paldea? Bo sì (?) o forse è una regione a sé Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: O magari funziona tipo la Mega Evo, ma solo se c'è la condizione climatica "Luna Rossa" Un posto ipotizzato nei giorni scorsi in cui si sarebbero potuti catturare i Pokémon di Hisui appunto Interessante davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Timeless Woods cosa sarebbe? penso quel posto foresta eterna di cui si parlava ultimamente 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io opterei per un evo alternativa di Ursaring. Pensa a Rockruff. Ci potrebbe anche stare alla fine anche quello spiegherebbe un design non troppo diverso in effetti 3 minuti fa, Keroro ha scritto: O magari funziona tipo la Mega Evo, ma solo se c'è la condizione climatica "Luna Rossa" Un posto ipotizzato nei giorni scorsi in cui si sarebbero potuti catturare i Pokémon di Hisui appunto Come si attiverebbe come condizione climatica? E sarebbe solo di nordivia alla fine? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 In realtà sono scemo e nei posti esplorabili leakati C'E' Timeless Woods I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Questa è la versione shiny Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: penso quel posto foresta eterna di cui si parlava ultimamente Ci potrebbe anche stare alla fine anche quello spiegherebbe un design non troppo diverso in effetti Come si attiverebbe come condizione climatica? E sarebbe solo di nordivia alla fine? Le condizioni climatiche non si attivano (shh lascia stare Rain Dance e compagnia) Eh sì, boh come la portano in altri giochi? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: In realtà sono scemo e nei posti esplorabili leakati C'E' Timeless Woods Capita è l'effetto leak serali Adesso, LuckyLuke ha scritto: Questa è la versione shiny Nascondi contenuto Bah pure qui mi aspettavo altro devo dire Adesso, Keroro ha scritto: Le condizioni climatiche non si attivano (shh lascia stare Rain Dance e compagnia) Eh sì, boh come la portano in altri giochi? inte do tipo ci saranno mosse che poi fanno luna rossa? Appunto cose tipo pioggiadanza XD Boh non saprei in effetti magari inventeranno un altro metodo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.