Giratina_94 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Però Etermax è bello imponente, qua abbiamo una maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Ma si è capito come si otterranno i tre del trio? 1 minuto fa, Giratina_94 ha scritto: Però Etermax è bello imponente, qua abbiamo una maschera Una maschera che diventa colossale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma si è capito come si otterranno i tre del trio? Una maschera che diventa colossale Ma credo che anche la altre maschere lo diventino. Dovrebbe essere proprio la tematica di questa prima parte del DLC. A meno che non se ne escono con la storia che Ogerpon vuole essere amico di tutti ma quella maschera ormai gli da una brutta fama. Così "la rompe" per poter essere accettato ma, guardacaso, ne ha 3 di ricambio che può usare i battaglia. Per poi usare la Tera normale a cappellino con addosso le 3 maschere diverse. Spero di non aver indovinato tutta la storia del primo DLC 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Mi fa strano che il trio non abbia nuove forme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 3 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Comunque se ho capito bene Ogerpon Nascondi contenuto Ha la forma senza maschera e 3 maschere che diventano di tipo fuoco, acqua e roccia. La maschera che ci hanno mostrato nel trailer non può essere utilizzata in alcun modo. È fine alla trama e non potrà essere più usata. Qualcuno conferma/smentisce? Ha quanto ho letto su twitter si è proprio così 3 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Ma perché? 😅 Nel senso.... Nascondi contenuto Le tre maschere gli aumentano attacco, difesa o velocità. E ci sta, per carità. Sembra cambino anche le abilità, non ho capito bene. Ma perché "depistarci" con questa maschera verde se poi non possiamo usarla? Tra l'altro la più bella Spoiler Penso lo stesso mi poaceva un sacco la maschera verde e ci sono rimasta malissimo quando ho letto era solo a fini di trama sigh 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Come esiste Eternamax Quante forme ha Poltchageist? Però spiace un po che si usi solo per trama alla fine 3 ore fa, Keroro ha scritto: Unremarkable e Masterpiece, idem Sinistcha, considera una forma "ogni due" (pare facciano vedere il Pokémon da due angolazioni ogni volta) Vabbe funziona un po come polteagaist e sinistea alla fine ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 9 ore fa, RealTruth ha scritto: Mi fa strano che il trio non abbia nuove forme... In effetti è strano, ma può essere ancora non trapelato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Visto che a nessuno interessa vi droppo la mia opinione sui leak usciti ieri :3 N.B. visto che dei tipi e delle mosse/abilità competitive mi interessa poco e niente, ho parlato solo dei design Spoiler Evo Poltchageist brutta, cioè non fa sboccare ma Poltchageist è bellissimo e mi è sceso un sacco con la evo, Ursaluna carino come design, mi piace l'idea ma tbh che mi significa, non ha senso una forma regionale di Ursaluna così a caso, potevano usare altri Pokemon meno considerati+Ursaluna è molto recente e già la gente ci fangirla dietro in competitivo; era necessario fare una sua nuova forma con tanto di abilità rotta? Spero sia spiegata bene perché per ora a livello di contesto è un no. Invece Ogerpon è bellissimo mi sono innamorata voglio 100 peluche vi prego lo voglio abbracciare e mettermelo in stanza lo amo lo desidero è troppo cute ne ho bisogno nella mia vita chissene delle maschere voglio vedere il suo faccino tutto il giorno owo CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 È arrivato il datamine? abbandono ufficialmente questo topic fino al 13 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 42 minuti fa, Eleeee ha scritto: Invece Ogerpon è bellissimo mi sono innamorata voglio 100 peluche vi prego lo voglio abbracciare e mettermelo in stanza lo amo lo desidero è troppo cute ne ho bisogno nella mia vita chissene delle maschere voglio vedere il suo faccino tutto il giorno owo Io 43 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ursaluna carino come design, mi piace l'idea ma tbh che mi significa, non ha senso una forma regionale di Ursaluna così a caso, potevano usare altri Pokemon meno considerati+Ursaluna è molto recente e già la gente ci fangirla dietro in competitivo; era necessario fare una sua nuova forma con tanto di abilità rotta? Spero sia spiegata bene perché per ora a livello di contesto è un no. Ma secondo me non è nemmeno regionale (che regione sarebbe Nordivia?) ma per tutti gli altri motivi che hai già detto è still un big nope. Sarà una roba esclusiva, tipo tutti gli alt esistenti di Pikachu ma still no. Ah e l'abilità è la cosa meno importante, fintanto che non sappiamo il typing. La mossa. Un Gigaton Hammer-like su un Pokémon che ti distrugge con molto meno (letteralmente con Facade)? La mossa è broken. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Io Ma secondo me non è nemmeno regionale (che regione sarebbe Nordivia?) ma per tutti gli altri motivi che hai già detto è still un big nope. Sarà una roba esclusiva, tipo tutti gli alt esistenti di Pikachu ma still no. Ah e l'abilità è la cosa meno importante, fintanto che non sappiamo il typing. La mossa. Un Gigaton Hammer-like su un Pokémon che ti distrugge con molto meno (letteralmente con Facade)? La mossa è broken. Si boh, l'ho capito davvero poco. Imo avrebbero dovuto valorizzare qualche vecchio pokemon CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Mi chiedo quale sia il senso di fare nuove forme a pokemon usciti di recente. A questo punto valeva la pena dare fin da subito 2 forme ad Ursaluna. Strano che i 3 Pokemon leggendari non abbiamo nessuna forma , sembrano un po’ “spogli” quasi monotoni… Carino Orgepon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 22 minuti fa, Eleeee ha scritto: Si boh, l'ho capito davvero poco. Imo avrebbero dovuto valorizzare qualche vecchio pokemon Qualcuno si ricorda ancora di Relicanth, Luvdisc...? Secondo me non se li ricorda manco GF Luvdisc è unironically più debole di uno starter base 8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Mi chiedo quale sia il senso di fare nuove forme a pokemon usciti di recente. A questo punto valeva la pena dare fin da subito 2 forme ad Ursaluna. Strano che i 3 Pokemon leggendari non abbiamo nessuna forma , sembrano un po’ “spogli” quasi monotoni… Carino Orgepon E' vero che ultimamente i leggendari hanno forme alternative, ma ogni tanto ritornare a un trio semplice vecchio stampo tipo uccelli leggendari ci sta secondo me. Ma i misteriosi invece? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma i misteriosi invece? Quelli non si sa nulla, ma il datamine non aiuta: Zarude non era presente nei dati di SwSh, fu aggiunto solo per il rilascio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Qualcuno può aiutarmi a capire? Spoiler La forma di Ogerpon con la maschera verde c'è nel gioco o no? Usabile in game intendo. Mi sembrava che potesse usare solo le altre 3 maschere ma rileggendo Central Wiki sembra che la forma con la maschera verde sia la forma base e quelle con le altre maschere le possa ottenere in un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Più che altro resta da capire le 3 maschere che si sono viste nei trailer nelle bancarelle, possibile siano buttati lì a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Più che altro resta da capire le 3 maschere che si sono viste nei trailer nelle bancarelle, possibile siano buttati lì a caso? Non si è detto nulla a proposito. Ma il datamine è finito? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Cioè...è uscito di già il datamine?!?!? Ma questi "fortuiti" fancavolisti non hanno niente da fare durante la loro vita che venire a distruggere le wreckingball a noi che vorremmo goderci il gioco senza spoiler?!?!?! Comunque a questo punto parlo delle mie opinioni su quanto è uscito: mi spieghino il senso di dare una forma a Ursaluna uscito l'anno scorso e non al trio di ogerpone di cui da tre mesi ci fanno pensare che avranno delle maschere da power rangers, perché? No ora io voglio una risposta e me la devono dare direttamente indirizzata a me, perché sono estremamente inursalunito!!! L'evo di Polchageist ha senso, ma non mi piace per niente... Belle le tre forme di Ogerpon, ma a questo punto hanno senso visto che il trio non ha nessun potenziamento da maschera?!? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: inursalunito Attento, che i datamines sono Kleavoratori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 1 ora fa, Keroro ha scritto: Io Ma secondo me non è nemmeno regionale (che regione sarebbe Nordivia?) ma per tutti gli altri motivi che hai già detto è still un big nope. Sarà una roba esclusiva, tipo tutti gli alt esistenti di Pikachu ma still no. Ah e l'abilità è la cosa meno importante, fintanto che non sappiamo il typing. La mossa. Un Gigaton Hammer-like su un Pokémon che ti distrugge con molto meno (letteralmente con Facade)? La mossa è broken. Anche se fosse regionale, chiamala variante, c'ha solo un buco enorme nella fronte e un occhio nero, peggio della forma regionale di Tauros, non c'è limite al peggio. Avrebbe avuto davvero più senso una cosa alla forma Ash di Greninja che si attiva con la luna rossa, ma come lo giustificheresti nel gioco? E poi il pokedex dice che ha attraversato il mare diventando così, quindi sembra una forma permanente (oltre che inutile) 55 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Mi chiedo quale sia il senso di fare nuove forme a pokemon usciti di recente. A questo punto valeva la pena dare fin da subito 2 forme ad Ursaluna. Strano che i 3 Pokemon leggendari non abbiamo nessuna forma , sembrano un po’ “spogli” quasi monotoni… Carino Orgepon Estremamente d'accordo su entrambe. Un pokemon uscito l'anno scorso aveva necessità di un'altra forma?? Davvero? Sono parecchio spogli i tre di Ogerpon e senza una forma non mi sanno davvero di niente. Perché mettere le maschere da power rangers in ogni trailer live action se poi non gliele dai nell gioco?! Perché ci vuoi ovviamente prendere in giro 45 minuti fa, Keroro ha scritto: Qualcuno si ricorda ancora di Relicanth, Luvdisc...? Secondo me non se li ricorda manco GF Luvdisc è unironically più debole di uno starter base Appunto!!!! Se porprio vuoi fare una forma ad un pokemon antico da inserire in una foresta antica come la Foresta Eterna, prendi pokemon come relicanth o Comunque inventati qualcosa per rinnovare il design a pokemon che sono nel dimenticatoio, e che non sono pochi. 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Attento, che i datamines sono Kleavoratori sono solo fanpeldisabbia (spero si capisca il riferimento, perché non ho trovato un pokemon migliore che raffigurasse una certa immagine col significato di "non aver voglia di fare nulla" ) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sono solo fanpeldisabbia (spero si capisca il riferimento, perché non ho trovato un pokemon migliore che raffigurasse una certa immagine col significato di "non aver voglia di fare nulla" ) Ora inizia la catena delle freddure Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Mi chiedo quale sia il senso di fare nuove forme a pokemon usciti di recente. A questo punto valeva la pena dare fin da subito 2 forme ad Ursaluna. Strano che i 3 Pokemon leggendari non abbiamo nessuna forma , sembrano un po’ “spogli” quasi monotoni… Carino Orgepon Non hanno neanche una mossa esclusiva mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Non hanno neanche una mossa esclusiva mi pare Eh appunto, oltretutto nella loro descrizione si fa fede a un aumento di forza dovuta alla catena velenosa...mi pare strano creare dei Pokémon senza mosse esclusive o forme in un dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Io credo che non ci abbiano detto tutto, e khu era insistente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Eh appunto, oltretutto nella loro descrizione si fa fede a un aumento di forza dovuta alla catena velenosa...mi pare strano creare dei Pokémon senza mosse esclusive o forme in un dlc Infatti, anche nel dex fanno intendere che prima della catena era più deboli, quindi una trasformazione l'hanno avuta, potrebbero mostrarcene una (e non in peggio, ma in meglio, con le teramask) 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io credo che non ci abbiano detto tutto, e khu era insistente Insistente su cosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Insistente su cosa? Sul trio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.