evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io penso di sì, perché si era detto che dovremo tornare nell'area zero dopo essere stati all'accademia mirtillo Si esatto vero anche quello kohai so si collega anche alla trama principale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si esatto vero anche quello kohai so si collega anche alla trama principale Sì esatto, se poi ci tornassimo da soli sarebbe una grandissima delusione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì esatto, se poi ci tornassimo da soli sarebbe una grandissima delusione Concordo troppo con te kohai,speriamo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo la storia era davvero carina ma troppo semplcie alla fine quindi spero lo stesso Sarebbe bello tornasee pepe ma comunque mi aspetto un livello di trama molto più fitto del dlc 1 per questa seconda parte spiace tanrissimo che stai così, spero tu ti riprenda presto Per farvi capire come la nona gen non sia un fallimento, anzi, ricordate che "belle" le trame di ottava gen dlc compreso? La landa come ambiente era molto bello ma la trama di calyrex...mamma mia che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 18 minuti fa, RealTruth ha scritto: Per farvi capire come la nona gen non sia un fallimento, anzi, ricordate che "belle" le trame di ottava gen dlc compreso? La landa come ambiente era molto bello ma la trama di calyrex...mamma mia che schifo In effetti la landa corona come ambiente mi piaceva tanto e anche calyrex a design non era male ma si se parliamo di trame fin troppo semplici pure la sua non scherzava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 Comunque Khu dice che la trama non finisce con il DLC, anzi ci sono punti bui che non avremo rivelati (Cosa che comunque caratterizza i giochi Pokémon da anni). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 con la seconda parte si sblocchernno ancora pokemon vecchi giusto? si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 58 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: con la seconda parte si sblocchernno ancora pokemon vecchi giusto? si sa qualcosa? Ci sarà una funzione non ancora rivelata per ottenere tutti i leggendari tranne le UC che saranno assenti in SV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Ci sarà una funzione non ancora rivelata per ottenere tutti i leggendari tranne le UC che saranno assenti in SV quello si sa, ma parlavo dei non leggendari. secondo me le Uc ci saranno, infondo tra le ricompense del pokedex c'è l' UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: quello si sa, ma parlavo dei non leggendari. secondo me le Uc ci saranno, infondo tra le ricompense del pokedex c'è l' UC ball Oltre a questi non ci saranno altri https://www.pokeos.com/dex/?f=dlc2&sv=true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Oltre a questi non ci saranno altri https://www.pokeos.com/dex/?f=dlc2&sv=true Però se ci affidiamo a questi mancherebbero anche tutti i leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Però se ci affidiamo a questi mancherebbero anche tutti i leggendari... Neanche in Spada e Scudo i leggendari precedenti apparivano però erano catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: In effetti la landa corona come ambiente mi piaceva tanto e anche calyrex a design non era male ma si se parliamo di trame fin troppo semplici pure la sua non scherzava XD Beh insomma, tra urshifu/calyrex e ogerpon/terapagos mi pare siano migliorati molto i design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 On 3/11/2023 at 17:00, GameGate01 ha scritto: Finalmente Posso sentirmi psicologicamente sollevato, perché fisicamente sto a pezzi come mai??? On 3/11/2023 at 22:32, Diamaxus ha scritto: Io penso di sì, perché si era detto che dovremo tornare nell'area zero dopo essere stati all'accademia mirtillo Speriamo davvero!!! Che il rapporto con gli altri protagonisti della storia non sia proseguiti nonostante si torni pure a Paldea sembra proprio assurdo. Non possiamo non tornare nell'area zero senza di loro On 4/11/2023 at 11:03, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque Khu dice che la trama non finisce con il DLC, anzi ci sono punti bui che non avremo rivelati (Cosa che comunque caratterizza i giochi Pokémon da anni). Tipo quali punti bui? (sì purtroppo i giochi pokemon ne sono pieni zeppi) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: come mai??? Speriamo davvero!!! Che il rapporto con gli altri protagonisti della storia non sia proseguiti nonostante si torni pure a Paldea sembra proprio assurdo. Non possiamo non tornare nell'area zero senza di loro Tipo quali punti bui? (sì purtroppo i giochi pokemon ne sono pieni zeppi) Non lo ha detto,è stato generico nel dire che la trama non era completa con sudachi2 (DLC part 2) Se dovessi indovinare direi che non ci sarà mezzo NPC a spiegarci il fenomeno dei paradossi e della Teracristal e la relazione tra Callugaris e la Prof Rea. Per non parlare della spiegazione su queste curiose somiglianze tra Aris e Aristide che darei già per perse e magari riprese nei futuri titoli. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non lo ha detto,è stato generico nel dire che la trama non era completa con sudachi2 (DLC part 2) Se dovessi indovinare direi che non ci sarà mezzo NPC a spiegarci il fenomeno dei paradossi e della Teracristal e la relazione tra Callugaris e la Prof Rea. Per non parlare della spiegazione su queste curiose somiglianze tra Aris e Aristide che darei già per perse e magari riprese nei futuri titoli. Del teracristal non dovrebbero spiegarcelo con la scoperta di terapagos e della sua forma completa? Per il resto concordo, non ci spiegheranno dettagliatamente i paradossi, né le relazioni tra personaggi (ho paura che rimarrà mistero su come sono nati i Beniamici) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 Si sa se ritorneranno i Pokémon fossili? Essendo ambientato in un terrario artificiale mi sembra probabile :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non lo ha detto,è stato generico nel dire che la trama non era completa con sudachi2 (DLC part 2) Se dovessi indovinare direi che non ci sarà mezzo NPC a spiegarci il fenomeno dei paradossi e della Teracristal e la relazione tra Callugaris e la Prof Rea. Per non parlare della spiegazione su queste curiose somiglianze tra Aris e Aristide che darei già per perse e magari riprese nei futuri titoli. concordo con te con tutta probabilità 100% di rea e callugaris non ci diranno un tubo e manco di aris e lasceranno la cosa così Peccato però perché la cosa di rea e callugaris era tra le più interessanti di cui venire a capo 34 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Si sa se ritorneranno i Pokémon fossili? Essendo ambientato in un terrario artificiale mi sembra probabile :0 Che io sappia non si sa ancora nulla ma in effetti come fai notare potrebbe anche essere fattibile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: concordo con te con tutta probabilità 100% di rea e callugaris non ci diranno un tubo e manco di aris e lasceranno la cosa così Peccato però perché la cosa di rea e callugaris era tra le più interessanti di cui venire a capo Che io sappia non si sa ancora nulla ma in effetti come fai notare potrebbe anche essere fattibile se saranno nell'area 0 devono essere più in profondità di quanto esplorato perchè in teoria il fondo era la superfice di quando non c'era la voragine. però farebbe strano perchè sarebbero i primi fossili non nel gioco base, ma in dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: se saranno nell'area 0 devono essere più in profondità di quanto esplorato perchè in teoria il fondo era la superfice di quando non c'era la voragine. però farebbe strano perchè sarebbero i primi fossili non nel gioco base, ma in dlc Potrebbero essere anche in uno dei biomi co e diceva vincy alla fine Quello vero qui diboh non so se sperarci o meno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 Ho sognato un trailer...mi ha fatto strano rendermi conto fosse un sogno... comunque sono veramente curioso di vedere se avranno introdotto uno strumento per l'azzeramento delle IV, dopo quanto successo ai mondiali direi che è quasi d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Ho sognato un trailer...mi ha fatto strano rendermi conto fosse un sogno... comunque sono veramente curioso di vedere se avranno introdotto uno strumento per l'azzeramento delle IV, dopo quanto successo ai mondiali direi che è quasi d'obbligo Cosa È successo ai mondiali? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cosa È successo ai mondiali? Un enorme numero di giocatori sono stati costretti ad avere una squadra limitata a 4 o anche meno perché c'erano Pokémon gennati. Per esempio mi pare Sanvito ha giocato con 4 Pokémon in tutte le sue partite durante il day 1 se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 17 ore fa, RealTruth ha scritto: Ho sognato un trailer...mi ha fatto strano rendermi conto fosse un sogno... comunque sono veramente curioso di vedere se avranno introdotto uno strumento per l'azzeramento delle IV, dopo quanto successo ai mondiali direi che è quasi d'obbligo ora sono curiosa poi quando arriverà un new trailer dovrai dirci se sembrava il tuo sogno u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2023 Condividi Inviato 7 novembre, 2023 Sono uscite altre novità? On 5/11/2023 at 15:22, DarthMizu ha scritto: come mai??? Influenza e mal di gola Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.