evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Esatto XD Grazie senpai Ci sta kohai ti capisco troppo XD Di nullaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Che rumor ci dovrebbero essere sulla 10° generazione? Ancora manco la consolle abbiamo 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 7 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Che rumor ci dovrebbero essere sulla 10° generazione? Ancora manco la consolle abbiamo 😅 Io ho sentito che hanno già finito di elaborare i concept dei nuovi starter. Tutto da prendere per quello che è,cioè nulla,ma sempre più emozionante di vedere Khu vs Fake Leaker ecc. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 51 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Confermato Fake con tanto di coming out di autore, direi di non sprecare altro tempo con cose così palesemente scopiazzate male dall’x di Khu. Manca meno di un mese per il DLC btw, a questo punto mi interessano poco i leak su Gen 9 e sono già concentrato su quelli inerenti i prossimi titoli e Gen 10,non so voi! No dai io voglio capire bene qual è la lore finale di 9, comprendere terapagos e spero vivamente che metteranno un torneo risfidabile decente perché quello scolastico non mi piace Poi penseremo alla decima a gennaio. Ma siamo così sicuri che si parlera subito di decima e soprattutto che ci saranno già dei rumor? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: No dai io voglio capire bene qual è la lore finale di 9, comprendere terapagos e spero vivamente che metteranno un torneo risfidabile decente perché quello scolastico non mi piace Poi penseremo alla decima a gennaio. Ma siamo così sicuri che si parlera subito di decima e soprattutto che ci saranno già dei rumor? No,ma anch’io sono curioso,ma che senso ha scoprirlo con i Leak di Khu che sono anche fuorvianti per via delle sue lotte contro altri Leaker se alla fine manca meno di un mese? No assolutamente. Per il 2024 seguendo Khu dovrebbe esserci una Unima alla Oras maniera,ma il punto è che se questo è veri quei giochi sono in dirittura di arrivo e quindi quasi pronti. Pescare qualche indiscrezione su Gen 10 a quel punto potrebbe essere una possibilità, piuttosto bassa, ma comunque reale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No,ma anch’io sono curioso,ma che senso ha scoprirlo con i Leak di Khu che sono anche fuorvianti per via delle sue lotte contro altri Leaker se alla fine manca meno di un mese? Ah su questo sono d'accordissimo!!!! 22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No assolutamente. Per il 2024 seguendo Khu dovrebbe esserci una Unima alla Oras maniera,ma il punto è che se questo è veri quei giochi sono in dirittura di arrivo e quindi quasi pronti. Pescare qualche indiscrezione su Gen 10 a quel punto potrebbe essere una possibilità, piuttosto bassa, ma comunque reale. Unima tipo ORas, oddio che bellezza!!!!! SPeriamoOooooo!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ho sentito che hanno già finito di elaborare i concept dei nuovi starter. Tutto da prendere per quello che è,cioè nulla,ma sempre più emozionante di vedere Khu vs Fake Leaker ecc. anche io ho letto unq cosa simile di recente su twitter Ovvio si prende tutto con le pinze come hai detto ma appunto meglio quella che la soliya guerra trita e ritrita tra cui e leakers che cercano di imitarlo 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: No dai io voglio capire bene qual è la lore finale di 9, comprendere terapagos e spero vivamente che metteranno un torneo risfidabile decente perché quello scolastico non mi piace Poi penseremo alla decima a gennaio. Ma siamo così sicuri che si parlera subito di decima e soprattutto che ci saranno già dei rumor? Su quello sono stra mega curiosa anche io e in effetti il torneo scolastico non era il massimo della vita Ma ormai manca pochisismo so scopriamolo in game e fine No come dici dovrebbero arrivare prima i remake di unima immagino ma come dice @TheDarkCharizard un minimo di speranza di sapere anche qualcosina di piccolo sulla gen 10 c'è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 idem sia su finire la lore di 9 gen che iniziare ad avere informazioni di 10 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Ho visto questi leak sulla X gen, niente di tanto eclatante: si parla dei concept degli starter, che sono i primissimi Pokémon ad essere creati in una generazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Mancano almeno 2 anni per la decima...fantastichiamo su questo dlc va, che se non ci sono i fan a parlarne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 12 ore fa, RealTruth ha scritto: Mancano almeno 2 anni per la decima...fantastichiamo su questo dlc va, che se non ci sono i fan a parlarne... in effetti promozione zero assoluto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 12 ore fa, RealTruth ha scritto: Mancano almeno 2 anni per la decima...fantastichiamo su questo dlc va, che se non ci sono i fan a parlarne... Un trailer imminente è quasi scontato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 Preview del Disco Indaco https://youtu.be/Gc-T-P3Dn8w?si=Nvbn-o6r9YbQpazO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Preview del Disco Indaco https://youtu.be/Gc-T-P3Dn8w?si=Nvbn-o6r9YbQpazO gli youtuber hanno avuto il gioco prima? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: gli youtuber hanno avuto il gioco prima? No, hanno partecipato a una prova di un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 ho potuta dare solo un'occhiata veloce, cosa dice? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 43 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ho potuta dare solo un'occhiata veloce, cosa dice? Alcune cose che ha detto per quel poco che ha giocato sono: - I vari biomi (Savana, Canyon, Giacciaio e Spiaggia) sono abbastanza grandi in realtà - Non ci saranno veri e propri Centri Pokemon per curare i Pokemon infatti manca l'infermiera - La prova di Erin la tizia con i capelli a bulloni è abbastanza difficile - La lotta (in doppio) con Erin ha fatto sudare sia lui che Poketonx e Rocket. Come arriverò a casa ascolterò altre anteprime tra cui quella di Serebii e ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 Dai che ritorna l'hype per il DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 On 20/11/2023 at 11:45, TheDarkCharizard ha scritto: Io ho sentito che hanno già finito di elaborare i concept dei nuovi starter. Tutto da prendere per quello che è,cioè nulla,ma sempre più emozionante di vedere Khu vs Fake Leaker ecc. Ma sinceramente mi pare il minimo. Nel senso. Quando erano usciti Diamante e Perla (non Platino, eh) già avevano ideato gli starter di quinta. Che abbiano i concept della 10° non lo considero manco un leak. Lo do per scontato. Probabilmente avranno già ideato tutto il pokedex, meccanica e luoghi e staranno buttando le basi per il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 8 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Ma sinceramente mi pare il minimo. Nel senso. Quando erano usciti Diamante e Perla (non Platino, eh) già avevano ideato gli starter di quinta. Che abbiano i concept della 10° non lo considero manco un leak. Lo do per scontato. Probabilmente avranno già ideato tutto il pokedex, meccanica e luoghi e staranno buttando le basi per il gioco Ma è sempre così, gli starter sono il primo elemento che viene pensato in una gen 14 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Alcune cose che ha detto per quel poco che ha giocato sono: - I vari biomi (Savana, Canyon, Giacciaio e Spiaggia) sono abbastanza grandi in realtà - Non ci saranno veri e propri Centri Pokemon per curare i Pokemon infatti manca l'infermiera - La prova di Erin la tizia con i capelli a bulloni è abbastanza difficile - La lotta (in doppio) con Erin ha fatto sudare sia lui che Poketonx e Rocket. Come arriverò a casa ascolterò altre anteprime tra cui quella di Serebii e ti farò sapere Buono a sapersi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 19 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Preview del Disco Indaco https://youtu.be/Gc-T-P3Dn8w?si=Nvbn-o6r9YbQpazO Grazieeee del link avevo letto le info ma non trovavo il video...e riparte l' per il dlc 17 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Alcune cose che ha detto per quel poco che ha giocato sono: - I vari biomi (Savana, Canyon, Giacciaio e Spiaggia) sono abbastanza grandi in realtà - Non ci saranno veri e propri Centri Pokemon per curare i Pokemon infatti manca l'infermiera - La prova di Erin la tizia con i capelli a bulloni è abbastanza difficile - La lotta (in doppio) con Erin ha fatto sudare sia lui che Poketonx e Rocket. Come arriverò a casa ascolterò altre anteprime tra cui quella di Serebii e ti farò sapere Grazieeee per farci sapere Se la pprva di erjn è davvero cosí dura la vedo bene per me che faccio schifo a lottare XD vabbe ci si prova 14 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dai che ritorna l'hype per il DLC Vero troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Se la pprva di erjn è davvero cosí dura la vedo bene per me che faccio schifo a lottare XD vabbe ci si prova Se lo dovesse essere ti darò una mano "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Se lo dovesse essere ti darò una mano Grazieeee tantissimoooo kohai conto su di te allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimoooo kohai conto su di te allora Di nulla, certo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla, certo Grazieeeee milleeee,yeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.