VincyDarkHeart Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Finalmente nuovo trailer yeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 9 ore fa, RealTruth ha scritto: Ma invece spostando il discorso sulle abilità, analizzando il vecchio leak si è scoperta la presenza di 4 nuove abilità...di cui Nascondi contenuto se ne rimangono fuori 2 è lecito pensare che una nuova potrebbe averla un'eventuale tera state di dokutaro (di cui sappiamo esserci una boss battle), in contrapposizione con quella di Ogerpon QUeste però sono due non 4 abilità? Siamo sicuri che è vera questa informazione, anche perché iron barbs e teravolt sono abilità già esistente...non è che questo che ha scritto non conosce le abilità dei pokemon? E poi non vedo il secondo Tera, vedo solo teravoltage e l'altro in giapponese che è tetsunotoghe..ma a me sembra che si sia "leggermente" sbagliato con abilità vecchie 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Chiaro. Potrebbero essere quelle di Terapagos e di Kora/Miraidon forma finale, cose come Terarisveglio o Teragenerazione bah 3 ore fa, RealTruth ha scritto: Sarebbe divertente se alla fine i campioni fossero i 2 fratelli insieme e non solo 1...dopotutto sto dlc è tutto 2vs 2 no? Uuuh ganzo.. io spero in tante lotte in doppio, negli ultimi giochi stanno abbandonando tutte le lotte in modalità diverse e che invece sono innovative Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: bah Era un'ipotesi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Poi chissà Riben in Berserk... Help per me la vedo male XD 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Finalmente nuovo trailer yeeee xD Yaaaaay TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 la preoccupazione è il titolo spin of, che finisce la trama. spesa per la nona gen, di 153 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 7 ore fa, arivel ha scritto: la preoccupazione è il titolo spin of, che finisce la trama. spesa per la nona gen, di 153 euro Beh insomma, la spesa della nona gen è di 95 su almeno 2 anni di gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Mancano 2h e 51 min dai che ce la facciamo a dare un senso a questa campagna marketing. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mancano 2h e 51 min dai che ce la facciamo a dare un senso a questa campagna marketing. Mamma mia he ansia il conto alla rovescia XD riuscirà la campagna marketing ad ottenere il senso perduto o gente prenderà bastonate di espi per un trailer a vuoto? Lo sapremo nella prossima puntata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia he ansia il conto alla rovescia XD riuscirà la campagna marketing ad ottenere il senso perduto o gente prenderà bastonate di espi per un trailer a vuoto? Lo sapremo nella prossima puntata XD Lo sapremo solo tra 2h e 46min Bet su cosa ci rivelano di nuovo? Io punto sulla Forma finale della Tartaruga a fine Trailer. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Lo sapremo solo tra 2h e 47min Bet su cosa ci rivelano di nuovo? Io punto sulla Forma finale della Tartaruga a fine Trailer. Heeeelp non so se sono pronta XD Boh io penso la evo di applin e forse sto nuovo diciannovesimo tipo come funziona o almeno il nome Quello mi piacerebbe troppo e ci sta come botto finale...speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 si anche secondo me ci diranno il nome del nuovo tipo e magari hydrapplin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 c'è qualche youtuber italiano che fa una live per il trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Spoiler Che Scam bastava una scena in più e avremmo visto Terapagos Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Delusione , praticamente un trailer riassuntivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Il design di Riben è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Delusione , praticamente un trailer riassuntivo . beh insomma, hanno mostrato parecchie novità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: beh insomma, hanno mostrato parecchie novità... Beh a parte la sincronizzazione con i Pokemon in quel minigioco e il ritorno dei capi palestra non mi sembra abbiano fatto vedere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Il design di Riben è fantastico Adoro i suoi capelli,troppo cool 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: beh insomma, hanno mostrato parecchie novità... Si qualcosina c'è stato ma non direi parecchie Comunque voi che ne pensate? 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Delusione , praticamente un trailer riassuntivo . Ammetto mi aspettavo anche io di più ma qualche novità c'è stata dai 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Che Scam bastava una scena in più e avremmo visto Terapagos Vero sigh ci hanno un pompreso in giro,grazieee di averlo messo anche qui Adesso, GreenSerperior ha scritto: Beh a parte la sincronizzazione con i Pokemon in quel minigioco e il ritorno dei capi palestra non mi sembra abbiano fatto vedere altro Dici la sincro col poke erq un minigioco? Per un attimo ho creduto fosse proprio una new function...che tristezza Alla fine qualcosina abbiamk visto ma certo per un trailer uscito una settimana prima del dlc si sono sprecati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh a parte la sincronizzazione con i Pokemon in quel minigioco e il ritorno dei capi palestra non mi sembra abbiano fatto vedere altro nuovo design di Kieran, rivelazione del campione della bb league, cattura dei leggendari in ambienti coerenti alle loro caratteristiche, scene inedite/luoghi inediti dell'area zero, evento di dialga/palkia, gift di shiny lucario...vi aspettavate 3-4 pokemon nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Comunque Kyurem ha una screenpic tutta per se rispetto ad altri leggendari 👀 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Codice per avere Lucario shiny: SH1NYBUDDY Codice per avere Darkrai: NEWM00N1SC0M1NG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: nuovo design di Kieran, rivelazione del campione della bb league, cattura dei leggendari in ambienti coerenti alle loro caratteristiche, scene inedite/luoghi inediti dell'area zero, evento di dialga/palkia, gift di shiny lucario...vi aspettavate 3-4 pokemon nuovi? No ma almeno uno si XD no scherzi a parte anche per me qualcosina hanno mostrato e a 7 day dall'uscita npn p9tevano farci vedere tutto sicuro 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque Kyurem ha una screenpic tutta per se rispetto ad altri leggendari 👀 Dici c'è qualcosa sotto? Altro indizio a remake vari?XD 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Codice per avere Lucario shiny: SH1NYBUDDY Codice per avere Darkrai: NEWM00N1SC0M1NG Grazieeeee per i codici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Questa art è fantastica e Briar sembra pronta a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Questa art è fantastica e Briar sembra pronta a tutto Design di Kieran veramente bello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 dicembre, 2023 Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 5 minuti fa, RealTruth ha scritto: nuovo design di Kieran, rivelazione del campione della bb league, cattura dei leggendari in ambienti coerenti alle loro caratteristiche, scene inedite/luoghi inediti dell'area zero, evento di dialga/palkia, gift di shiny lucario...vi aspettavate 3-4 pokemon nuovi? Bah personalmente sono comunque cose di contorno . Non puoi farmi 4:30 di video con molte cose già viste e poi che mi frega di tutte quelle scene del primo dlc. Avrei stuzzicato di più il fandom anche con delle sagome dei nuovi Pokemon . Anyhow aspetto i leak su Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.