Porygatto Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Sbaglio o questa è la prima volta in tanto tempo che non ci sono leak prima del release? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sbaglio o questa è la prima volta in tanto tempo che non ci sono leak prima del release? xD No, qualcosa c'è stato. Non il vaso di Pandora, ma c'è stato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, qualcosa c'è stato. Non il vaso di Pandora, ma c'è stato Se si parla dei leak di Khu, dei nomi nel dex e compagnia sì, parlo del classico dumb di immagini e info dal datamine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Se si parla dei leak di Khu, dei nomi nel dex e compagnia sì, parlo del classico dumb di immagini e info dal datamine xD Qualcosa, tipo i vecchi leggendari prima dell'uscita, è trapelato, ma di datamine effettivo non pare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 27 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sbaglio o questa è la prima volta in tanto tempo che non ci sono leak prima del release? xD Anche io stavo pensando lo stesso giusto ieri XD pure leggendo su twitter tanti dicono lo stesso...vabbe ammetto un po non mi soiace,ci godremo più il game 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, qualcosa c'è stato. Non il vaso di Pandora, ma c'è stato Si ma davvero pochissimo rispetto a quando tipo di solito fanno uscire tutto il game che manco hai bisogno di giocarlo più tra un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Qualcosa, tipo i vecchi leggendari prima dell'uscita, è trapelato, ma di datamine effettivo non pare si ma è trapelato tutto dal datamine di settembre, relativamente a questo secondo dlc non si sa nulla eccetto quanto mostrato nei trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Perché tutto veniva dall'aggiornento di Home e che con questa seconda parte verrà aggiornato a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Dite che già a mezzanotte sarà possibile giocare Il disco Indaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Dite che già a mezzanotte sarà possibile giocare Il disco Indaco? A mezzanotte è improbabile ma tra l'una e le tre si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 speriamo sia all'altezza delle (enormi) aspettative.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Per chi fosse interessato alla evo di Dipplin Spoiler Si chiama Hydrapple ed è fighissimo e fortunatamente non mi sono spoilerato gli altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Tutti i Pokémon nuovi (?) Spoiler SPOILER Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 6 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Per chi fosse interessato alla evo di Dipplin Nascondi contenuto Si chiama Hydrapple ed è fighissimo e fortunatamente non mi sono spoilerato gli altri Pokémon Veramente stupendo Posso dire che siamo stati presi in giro da tutti gli ultimi leak di khu? "Più teste", "bug type"...il Pokémon è molto bello ma rischia di scontrarsi con un'aspettativa totalmente diversa che a ragion veduta tutti noi ci eravamo fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Veramente stupendo Apri contenuto nascosto Posso dire che siamo stati presi in giro da tutti gli ultimi leak di khu? "Più teste", "bug type"...il Pokémon è molto bello ma rischia di scontrarsi con un'aspettativa totalmente diversa che a ragion veduta tutti noi ci eravamo fatti Spoiler Ti do ragione sul tipo però per le altre teste bisogna vederlo in game perché può darsi che fuoriescono durante la lotta e se guardi bene l'immagine si possano distinguere gli occhi delle altre teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 5 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Ti do ragione sul tipo però per le altre teste bisogna vederlo in game perché può darsi che fuoriescono durante la lotta e se guardi bene l'immagine si possano distinguere gli occhi delle altre teste Ne escono altre 2 a quanto pare [\SPOILER] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 41 minuti fa, RealTruth ha scritto: Nascondi contenuto Ne escono altre 2 a quanto pare [\SPOILER] Spoiler Sono 3! 4 in totale. Qualcuno ha visto il nuovo tipo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 20 ore fa, RealTruth ha scritto: speriamo sia all'altezza delle (enormi) aspettative.. Speriamo bene 8 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Per chi fosse interessato alla evo di Dipplin Nascondi contenuto Si chiama Hydrapple ed è fighissimo e fortunatamente non mi sono spoilerato gli altri Pokémon Spoiler No vabbe ma quanto bello? Adoro ildettaglio della mela incastrata nelle corna XD 3 ore fa, RealTruth ha scritto: Veramente stupendo Nascondi contenuto Posso dire che siamo stati presi in giro da tutti gli ultimi leak di khu? "Più teste", "bug type"...il Pokémon è molto bello ma rischia di scontrarsi con un'aspettativa totalmente diversa che a ragion veduta tutti noi ci eravamo fatti Spoiler Concordo...pensate che si parlava anche di più di 3 teste XD io mi immagibavo tutt'altra roba 6 ore fa, Macca ha scritto: Tutti i Pokémon nuovi (?) Nascondi contenuto SPOILER Grazieeee del link Non ho ancora giocato e non stando bene aspetto un po ma i new poke almeno li voglio vedere sono troppo curiosa 57 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Ti do ragione sul tipo però per le altre teste bisogna vederlo in game perché può darsi che fuoriescono durante la lotta e se guardi bene l'immagine si possano distinguere gli occhi delle altre teste Spoiler Non ci avevo pensato a quelloe nin ci avevo fatto minimament caso agli occhi Però anche così lo avevo immaginato un po diverso ammetto Non che mi dispiace,è bellissimo così 52 minuti fa, RealTruth ha scritto: Nascondi contenuto Ne escono altre 2 a quanto pare [\SPOILER] Spoiler Allora il toto teste result è tre?XD 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Sono 3! 4 in totale. Qualcuno ha visto il nuovo tipo? Spoiler Ah ok quindi 4 XD Io manco ho ancora iniziato ne beccato spoiler in giro su quello XD qualcuno che ha già fatto qualche lotta o si è spoilerato la cosa mi può dire se le lotte sono così competitive style come si diceva? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo bene Apri contenuto nascosto No vabbe ma quanto bello? Adoro ildettaglio della mela incastrata nelle corna XD Apri contenuto nascosto Concordo...pensate che si parlava anche di più di 3 teste XD io mi immagibavo tutt'altra roba Grazieeee del link Non ho ancora giocato e non stando bene aspetto un po ma i new poke almeno li voglio vedere sono troppo curiosa Apri contenuto nascosto Non ci avevo pensato a quelloe nin ci avevo fatto minimament caso agli occhi Però anche così lo avevo immaginato un po diverso ammetto Non che mi dispiace,è bellissimo così Apri contenuto nascosto Allora il toto teste result è tre?XD Apri contenuto nascosto Ah ok quindi 4 XD Io manco ho ancora iniziato ne beccato spoiler in giro su quello XD qualcuno che ha già fatto qualche lotta o si è spoilerato la cosa mi può dire se le lotte sono così competitive style come si diceva? Fatta la prima, se non porti mon livellati e evsati può intrattenere, altrimenti solito livello di difficoltà. Gli NPC normali sono scarsi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ecco come funziona il nuovo teratipo Spoiler The 19th type is called Stellar type. It’s exclusive to terastallizing. When terastallizing, all moves will be boosted (x1.5) but only once per type per battle. However, on Tera Raid Battles, all moves will ALWAYS be boosted (x1.5). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Ecco come funziona il nuovo teratipo Nascondi contenuto The 19th type is called Stellar type. It’s exclusive to terastallizing. When terastallizing, all moves will be boosted (x1.5) but only once per type per battle. However, on Tera Raid Battles, all moves will ALWAYS be boosted (x1.5). Veramente forte, anche abbastanza bilanciata come cosa in ottica competitivo Comunque.. Il pokemon pesca a quanto pare è il mitico di questa gen, attualmente non ottenibile [/SPOILER] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Veramente forte, anche abbastanza bilanciata come cosa in ottica competitivo Comunque.. Nascondi contenuto Il pokemon pesca a quanto pare è il mitico di questa gen, attualmente non ottenibile [/SPOILER] Spoiler Sinceramente sono stanco dei misteriosi perche sono inutili e tanto come verranno catturati (donati dal postino di turno) verranno sbattuti immediatamente nel box e dimenticati perché non utilizzabili in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fatta la prima, se non porti mon livellati e evsati può intrattenere, altrimenti solito livello di difficoltà. Gli NPC normali sono scarsi Ah quindi sta roba delle lotte tipi comeptitivo era una cavolata...eh ti pareva XD comunque che possano intrattener3 è già qualcosa dai E che siano scarsi quelli io non mi lamento XD 19 minuti fa, RealTruth ha scritto: Veramente forte, anche abbastanza bilanciata come cosa in ottica competitivo Comunque.. Nascondi contenuto Il pokemon pesca a quanto pare è il mitico di questa gen, attualmente non ottenibile [/SPOILER] Spoiler So non lo puoi catturare ancora? Interessante 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Sinceramente sono stanco dei misteriosi perche sono inutili e tanto come verranno catturati (donati dal postino di turno) verranno sbattuti immediatamente nel box e dimenticati perché non utilizzabili in competitivo Spoiler Ma poveri mistery lasciati a fare polvere XD però vero da quando ti vengono consegnati come pacco regalo hanno perso tanto 26 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Ecco come funziona il nuovo teratipo Nascondi contenuto The 19th type is called Stellar type. It’s exclusive to terastallizing. When terastallizing, all moves will be boosted (x1.5) but only once per type per battle. However, on Tera Raid Battles, all moves will ALWAYS be boosted (x1.5). Spoiler Non me ne intendo di competitivo ma sembra molto utile come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah quindi sta roba delle lotte tipi comeptitivo era una cavolata...eh ti pareva XD comunque che possano intrattener3 è già qualcosa dai E che siano scarsi quelli io non mi lamento XD Nascondi contenuto So non lo puoi catturare ancora? Interessante Nascondi contenuto Ma poveri mistery lasciati a fare polvere XD però vero da quando ti vengono consegnati come pacco regalo hanno perso tanto Nascondi contenuto Non me ne intendo di competitivo ma sembra molto utile come cosa Sarebbe bello se sbloccasse un mini evento una volta consegnato, questa volta le premesse ci sono a differenza di quanto successo nelle altre generazioni...che le sfruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Sarebbe bello se sbloccasse un mini evento una volta consegnato, questa volta le premesse ci sono a differenza di quanto successo nelle altre generazioni...che le sfruttino Io spero davvero che sia così e coem dici te stavolta le possibilità ci sono tutte...speriamo bene davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Correzione Spoiler Le teste di Hydrapple sono 7 secondo il Pokedex Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.