Keroro Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Spoiler Ho sconfitto Piros e mi ha dato l'MT di Rabbia Bruciante, ma è una nuova mossa vero? Ci sono anche mosse nuove I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 27 minuti fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Ho sconfitto Piros e mi ha dato l'MT di Rabbia Bruciante, ma è una nuova mossa vero? Ci sono anche mosse nuove Spoiler NUOVE MOSSE Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fatta la prima, se non porti mon livellati e evsati può intrattenere, altrimenti solito livello di difficoltà. Gli NPC normali sono scarsi Ottimo allora, non pensavo di portarli evasi quindi mi divertirò XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Vi metto sotto spoiler i livelli/mosse/ivs/evs di tutti gli allenatori del secondo dlc...i super4 più certi allenatori hanno pokemon al top, ben evsati, iv massime e pure strumenti...ci hanno messo parecchio impegno, va detto https://gist.github.com/sora10pls/b12d9a1cf1b4696585ba04281a016b61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 13 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Per chi fosse interessato alla evo di Dipplin Nascondi contenuto Si chiama Hydrapple ed è fighissimo e fortunatamente non mi sono spoilerato gli altri Pokémon Ok, lo voglio in squadra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 potevano aggiungere più pokemon.... sono contento delle forme alola, di alcuni pokemon finalmente sbloccati da home e il ritorno di alcuni pokemon anche presenti negli altri giochi switch, ma io avendo finito il pokedex di base e quello del 1 dlc mi ritrovo subito con una 80 di pokemon già registrati nel pokedex del 2 dlc. certo in mezzo ci sono alcuni pokemon di raid evento, ma buona parte non lo sono e potevano essere pokemon non presenti negli altri 2 pokedex.... non ci ho giocato molto ma finora sembra carino il 2 dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 ore fa, Keroro ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho sconfitto Piros e mi ha dato l'MT di Rabbia Bruciante, ma è una nuova mossa vero? Ci sono anche mosse nuove Spoiler Si si ci sono anchemosse nuove e ui ti da proprio una new mossa 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Vi metto sotto spoiler i livelli/mosse/ivs/evs di tutti gli allenatori del secondo dlc...i super4 più certi allenatori hanno pokemon al top, ben evsati, iv massime e pure strumenti...ci hanno messo parecchio impegno, va detto Nascondi contenuto https://gist.github.com/sora10pls/b12d9a1cf1b4696585ba04281a016b61 Quindi alla fine era vara sta cosa delle lotte competitive alla fine? Te ne hai battti qualcuno? Voglio l'epserienza di prima mano per capire se posso farcela XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok, lo voglio in squadra È bellissimooooo 34 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: potevano aggiungere più pokemon.... sono contento delle forme alola, di alcuni pokemon finalmente sbloccati da home e il ritorno di alcuni pokemon anche presenti negli altri giochi switch, ma io avendo finito il pokedex di base e quello del 1 dlc mi ritrovo subito con una 80 di pokemon già registrati nel pokedex del 2 dlc. certo in mezzo ci sono alcuni pokemon di raid evento, ma buona parte non lo sono e potevano essere pokemon non presenti negli altri 2 pokedex.... non ci ho giocato molto ma finora sembra carino il 2 dlc Quello lo penso anche io ma vabbe dai Io devo ancora giocare ma purtroppo mi sto già spoilerando il mondo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ho scaricato il download, ma non ho ancora avuto modo di avviarlo, anche perché avevo in sospeso una partita da ieri a Super Mario RPG Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Spoiler Se è vero godo tantissimo, dopo 5 generazioni di nuovo un evento in game I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Se è vero godo tantissimo, dopo 5 generazioni di nuovo un evento in game Era pure ora XD spero troppo sia vero Comunque te che hai sconfitto piros in the dlc come sono ste lotte? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Apri contenuto nascosto Se è vero godo tantissimo, dopo 5 generazioni di nuovo un evento in game Che belloooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ma un pokemon bello si sono scordati di metterlo? Paradossi esclusi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ma un pokemon bello si sono scordati di metterlo? Ce ne stanno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ce ne stanno Intendo di nuovi, una mela drago storta e un ponte e un coso viola non mi paiono bellissimi Spoiler Molto bello invece entei paradosso mi aspettavo una roba deludente invece mi ha stupito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Intendo di nuovi, una mela drago storta e un ponte e un coso viola non mi paiono bellissimi Nascondi contenuto Molto bello invece entei paradosso mi aspettavo una roba deludente invece mi ha stupito Se sono gusti personali, de gustibus A me paiono piuttosto riusciti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Se sono gusti personali, de gustibus A me paiono piuttosto riusciti Sul ponte e hydrapple posso capire che son gusti ma il misterioso proprio non l’ho capito non si capisce proprio come guardarlo, i due cosi a lato tu come lo intendi tipo orecchie? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sul ponte e hydrapple posso capire che son gusti ma il misterioso proprio non l’ho capito non si capisce proprio come guardarlo, i due cosi a lato tu come lo intendi tipo orecchie? Sono le metà di una pesca, una sorta di suo guscio, lui è il seme Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sono le metà di una pesca, una sorta di suo guscio, lui è il seme Considerazione che penso venga dal fatto che per Khu era una pesca però onestamente io una pesca non ce la vedo proprio sembra uno di quei fakemon fatti dall’ai Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Considerazione che penso venga dal fatto che per Khu era una pesca però onestamente io una pesca non ce la vedo proprio sembra uno di quei fakemon fatti dall’ai No, deriva dal fatto che è basato su Momotaro, e mi chiedo come faccia a non vederlo come pesca, oltre ad essere coerente col design del trio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, deriva dal fatto che è basato su Momotaro, e mi chiedo come faccia a non vederlo come pesca, oltre ad essere coerente col design del trio Sì ma questa è una pesca Spoiler E questo è lui Spoiler Non vedo nessuna anche minima somiglianza Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma questa è una pesca Nascondi contenuto E questo è lui Nascondi contenuto Non vedo nessuna anche minima somiglianza Due metà del frutto, lui è il seme. E non mi sembra che siano state rappresentazioni realistiche Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma questa è una pesca Nascondi contenuto E questo è lui Nascondi contenuto Non vedo nessuna anche minima somiglianza È palesemente il nocciolo di una pesca, la forma è quella Hydrapple invece è uno dei Pokémon più belli, veramente azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 non difficile come jo marrik diice, ma se vai al 100, non ti perdi nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Intendo di nuovi, una mela drago storta e un ponte e un coso viola non mi paiono bellissimi Apri contenuto nascosto Molto bello invece entei paradosso mi aspettavo una roba deludente invece mi ha stupito Dai dai a me il melide piace devo dire...il ponte vabbe ma è cool dai XD il coso viola alquanto bruttarello Spoiler Concordo lo hanno fatto molto particolare,mi piace la cosa 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sul ponte e hydrapple posso capire che son gusti ma il misterioso proprio non l’ho capito non si capisce proprio come guardarlo, i due cosi a lato tu come lo intendi tipo orecchie? Allora n9n ono l'unica che manco capiva come era messo XD Boh io le vedo come orecchie ma non so 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono le metà di una pesca, una sorta di suo guscio, lui è il seme Ah ecco XD 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Considerazione che penso venga dal fatto che per Khu era una pesca però onestamente io una pesca non ce la vedo proprio sembra uno di quei fakemon fatti dall’ai Ah ah aiuto vero XD pure io di pesca in quello ci vedo molto poco...forse hanno bisogno di occhiali prima di creare sti poke 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, deriva dal fatto che è basato su Momotaro, e mi chiedo come faccia a non vederlo come pesca, oltre ad essere coerente col design del trio Sinceramente manco io lo vedo troppo come pesca per la coerenza a design ci può stare per i colori ma ad apsetto ammetto me lo sarei immaginata diverso Però magari è uno di quei poke che ora non lo capisco proprio poi vedendolo direttamente in game inizierà a piacermi anche molto non so,è successo con tanti so aspetto prima di vederlo in game 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma questa è una pesca Nascondi contenuto E questo è lui Nascondi contenuto Non vedo nessuna anche minima somiglianza Le due...diciamo orecchie possono pure sembrare se ci si sforza la vista una pesca ma il coso al centro come seme mi fa stranissimo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Due metà del frutto, lui è il seme. E non mi sembra che siano state rappresentazioni realistiche 1 ora fa, RealTruth ha scritto: È palesemente il nocciolo di una pesca, la forma è quella Hydrapple invece è uno dei Pokémon più belli, veramente azzeccato Sono quwi poke che devo abituarmi a vederli poi magari dopo mi piacciono Ora mi fa stranissimo Hydrapple design top invece,è bellissimo 1 ora fa, arivel ha scritto: non difficile come jo marrik diice, ma se vai al 100, non ti perdi nulla.. Dici le lotte? Sono fattibili anche per chi sa pochissimo di competitive? Sennò mi servirà una mano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2023 Condividi Inviato 15 dicembre, 2023 11 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma questa è una pesca Nascondi contenuto E questo è lui Nascondi contenuto Non vedo nessuna anche minima somiglianza Cerca “Momo”pesca Giapponese, quella è una pesca gialla comune dalle nostre parti. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.