Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Meglio così, almeno già 72 pokemon sono tagliati dal dex regionale

No aspetta , khu ha smentito la loro assenza quindi presumibilmente ci saranno forse in un dlc. Ovviamente non tutti gli starter passati… ma solo alcuni di qualche regione, almeno credo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Klinklang forma antica

Comunque che figo che stanno dando tanto spazio alla quinta gen e non più alla prima ❤️🔥

Pare sia stato un fraintendimento.

 

In realtà si riferiva ad uno pseudo leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non è Klinklang cos'è?

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Raga piccolo OT 

ma solitamente giocate tra di voi? Tipo lotte o scambi… 

mi piacerebbe tanto siccome nessuno a me vicino gioca a pokemon 🥲

Io non lo so

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque che figo che stanno dando tanto spazio alla quinta gen e non più alla prima ❤️🔥

Infatti! Comunque il concept delle forme antiche è decisamente interessante e la sua presenza in SV probabilmente non fa altro che confermare la teoria secondo cui LPA sia nato in seguito alle discussioni per la nona gen. Peccato sembri essere slegato dai fossili. In merito sarebbe bello che The Pokémon Company rivedesse tutto il dex aggiustando i vari pokémon rispetto alle innovazioni e creando una tassonomia più "scientifica" (es: Nidoran ed evoluzioni varie, pokémon nati dai fossili, etc.).

...Non succederà mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

In merito sarebbe bello che The Pokémon Company rivedesse tutto il dex aggiustando i vari pokémon rispetto alle innovazioni e creando una tassonomia più "scientifica" (es: Nidoran ed evoluzioni varie, pokémon nati dai fossili, etc.).

Con tutti i marchi registrati dei Pokémon singoli, i Nidoran resteranno tali

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Raga piccolo OT 

ma solitamente giocate tra di voi? Tipo lotte o scambi… 

mi piacerebbe tanto siccome nessuno a me vicino gioca a pokemon 🥲

L'unica cosa che faccio online è lo scambio dei Pokemon, e gioco principalmente a Pokemon per collezionare e scoprire i nuovi Pokemon (come facevo da piccolo) 

Per questo mi interessa molto sapere di quelli nuovi a differenza di altri a cui interessa di più magari la meccanica o altro.

 

Poi siccome i giochi in se non mi danno lo stesso entusiasmo che mi davano un tempo con uno zaffiro, nero o heart gold (si cresce purtroppo) mi rimane soltanto la conoscenza e la scoperta appunto di nuove creature 😁

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Raga piccolo OT 

ma solitamente giocate tra di voi? Tipo lotte o scambi… 

mi piacerebbe tanto siccome nessuno a me vicino gioca a pokemon 🥲

Oh wow interessante 😂💀

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

L'unica cosa che faccio online è lo scambio dei Pokemon, e gioco principalmente a Pokemon per collezionare e scoprire i nuovi Pokemon (come facevo da piccolo) 

Per questo mi interessa molto sapere di quelli nuovi a differenza di altri a cui interessa di più magari la meccanica o altro.

 

Poi siccome i giochi in se non mi danno lo stesso entusiasmo che mi davano un tempo con uno zaffiro, nero o heart gold (si cresce purtroppo) mi rimane soltanto la conoscenza e la scoperta appunto di nuove creature 😁

I gotchu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Infatti! Comunque il concept delle forme antiche è decisamente interessante e la sua presenza in SV probabilmente non fa altro che confermare la teoria secondo cui LPA sia nato in seguito alle discussioni per la nona gen.

Del concept Tradizione VS Innovazione se ne parla da prima dell'VIII

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Infatti! Comunque il concept delle forme antiche è decisamente interessante e la sua presenza in SV probabilmente non fa altro che confermare la teoria secondo cui LPA sia nato in seguito alle discussioni per la nona gen. Peccato sembri essere slegato dai fossili. In merito sarebbe bello che The Pokémon Company rivedesse tutto il dex aggiustando i vari pokémon rispetto alle innovazioni e creando una tassonomia più "scientifica" (es: Nidoran ed evoluzioni varie, pokémon nati dai fossili, etc.).

...Non succederà mai.

Eeeh vuoi troppo, manco si degnano di mettere i modelli 3D in Pokemon Home su Switch o descrizioni più dettagliate ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero ripromesso di non spoilararmi nulla, però tutti questi concept mi hanno incuriosito tantissimo!

Leggere di tutte quelle nuove evo cross gen mi ha creato un hype assurdo, per non parlare delle forme antiche/futuristiche. Abbastanza deluso per i "recolor" di cui hanno parlato... vabbè, vedremo.

Avrei giusto una domanda: ma tauros avrà una evo? O i leaks erano solo per una forma regionale base? Perchè credo che non abbia molto senso rifare solo tauros senza dargli una nuova evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Eeeh vuoi troppo, manco si degnano di mettere i modelli 3D in Pokemon Home su Switch o descrizioni più dettagliate ahahahaha 

No ma infatti mi sono poi smorzato da solo :oopsie:

Ricollegandomi al tuo discorso in risposta di GreenSerperior (btw, purtroppo anche io con il lavoro non riesco più a dedicarmi ai giochi come vorrei), ciò che mi affascina maggiormente sono le nuove introduzioni legate alla "biologia" dei pokémon (forme alternative, etc.) e all'ampliamento della lore del brand. Secondo me dovrebbero mettere un gruppo di persone dedicate all'ampliamento della "mitologia" del gioco e delle creature (aka, un pokédex con i controca**i). 

 

Ritornando sul topic, sono uscite novità sulla storia? Mi sembra un po' strano che non siano trapelate notizie a riguardo (anche se preferisco così). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Tralasciando per un attimo i leak, cosa vi aspettate dal prossimo trailer?

Io mi aspetto la meccanica, un'evoluzione di un vecchio Pokemon, 2 nuovi Pokemon e la mappa del mondo di gioco

Meccanica, l'introduzione delle forme antiche e future, mappa e qualche nuovo PK.

 

Più che in un trailer in un presents.

3 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

No ma infatti mi sono poi smorzato da solo :oopsie:

Ricollegandomi al tuo discorso in risposta di GreenSerperior (btw, purtroppo anche io con il lavoro non riesco più a dedicarmi ai giochi come vorrei), ciò che mi affascina maggiormente sono le nuove introduzioni legate alla "biologia" dei pokémon (forme alternative, etc.) e all'ampliamento della lore del brand. Secondo me dovrebbero mettere un gruppo di persone dedicate all'ampliamento della "mitologia" del gioco e delle creature (aka, un pokédex con i controca**i). 

 

Ritornando sul topic, sono uscite novità sulla storia? Mi sembra un po' strano che non siano trapelate notizie a riguardo (anche se preferisco così). 

Vero, spesso e volentieri passavo da central wiki per potermi leggere le pagine dei Pokemon, curiosità sul nome, su cosa sono basati... adesso la sera appena mi metto a letto e cerco qualcosa mi addormento dopo 2,5 secondi ahahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Meccanica, l'introduzione delle forme antiche e future, mappa e qualche nuovo PK.

 

Più che in un trailer in un presents.

Anche io mi aspetto un presents o almeno lo spero perché magari annunciano il remake di Mistery Dungeon: esploratori del tempo e oscurità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

No ma infatti mi sono poi smorzato da solo :oopsie:

Ricollegandomi al tuo discorso in risposta di GreenSerperior (btw, purtroppo anche io con il lavoro non riesco più a dedicarmi ai giochi come vorrei), ciò che mi affascina maggiormente sono le nuove introduzioni legate alla "biologia" dei pokémon (forme alternative, etc.) e all'ampliamento della lore del brand. Secondo me dovrebbero mettere un gruppo di persone dedicate all'ampliamento della "mitologia" del gioco e delle creature (aka, un pokédex con i controca**i). 

 

Ritornando sul topic, sono uscite novità sulla storia? Mi sembra un po' strano che non siano trapelate notizie a riguardo (anche se preferisco così). 

Dubito succederá..nel senso che le persone secondo me ci sarebbero anche..il problema é tutto il contesto.

Pensiamo al fatto che in leggende si trovino in una grotta i resti di un Bastiodon e un Rampardos, cosa che  richiama una delle descrizioni di Bastiodon di settima fen,  che abbiano ripreso la descrizione di Raichu e sostituito " l'elefante indiano x di cui si parlava con Copperajah o che nella descrizione di Octillery di LPA abbiano memato sul fatto che a tratti sembra difficile credere che sia l'evoluzione di Rempraid..

Da quando hanno introdotto le forme regionali, in tante descrizioni (sia in settima, che in ottava), anche senza forme regionali vere e proprie si fa riferimento a delle differenze :i magmar e i garbodor ad Alola sono più forti, i ledyba che non amano molto il caldo si trovano decisamente meglio, ci si chiede come mai i delibird e i seel si trovino bene qui; a Galar i ribombee che non amano la pioggia non si fanno vedere, i mantyke sembrano più lenti per via delle basse temperature delle acque, mentre i toxapex per lo stesso motivo usano i tentacoli per trattenere il calore.etc.etc. etc.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...