GreenSerperior Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Manca un ‘ora 🥳😌💪 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 36 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Manca un ‘ora 🥳😌💪 -20 minuti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Il leak citato da @Makaichu era vero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 che ve ne pare? a me è piaciuto molto il multigiocatore molto animato mi piace , delle epsressioni , in piu avevo notato subito wooper nuovo di Paldea , infatti volevo scriverlo qui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Devo ancora metabolizzare , pensavo non poteva esserci cosa più ridicola delle “danze” per attivare le mosse Z, invece mi sbagliavo… ma che cavolo è un candelabro sui pokemon fuoco?? Seri? 😤😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Devo ancora metabolizzare , pensavo non poteva esserci cosa più ridicola delle “danze” per attivare le mosse Z, invece mi sbagliavo… ma che cavolo è un candelabro sui pokemon fuoco?? Seri? 😤😭 A me le forme cristalizzate hanno fatto ridere malissimo,azzumarill con la fontanta in testa XD Adesso, ShadowBlue ha scritto: che ve ne pare? a me è piaciuto molto il multigiocatore molto animato mi piace , delle epsressioni , in piu avevo notato subito wooper nuovo di Paldea , infatti volevo scriverlo qui il multigiocatore mi sembra molto più attivo del solito secondo me sarà divertente Wooper strano ma carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: che ve ne pare? a me è piaciuto molto il multigiocatore molto animato mi piace , delle epsressioni , in piu avevo notato subito wooper nuovo di Paldea , infatti volevo scriverlo qui Mi è piaciuto 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Devo ancora metabolizzare , pensavo non poteva esserci cosa più ridicola delle “danze” per attivare le mosse Z, invece mi sbagliavo… ma che cavolo è un candelabro sui pokemon fuoco?? Seri? 😤😭 Adesso, evilespeon ha scritto: A me le forme cristalizzate hanno fatto ridere malissimo,azzumarill con la fontanta in testa XD Fidatevi che in game l'estetica fa un effetto diverso PS: Per le Z sono danze tribali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Commento al caldo: La meccanica esteticamente veramente orrenda; Non ho ancora un giudizio sui Pokemon nuovi e sono anche pochi almeno uno in più non guastava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mi è piaciuto Fidatevi che in game l'estetica fa un effetto diverso PS: Per le Z sono danze tribali leggende in effetti lo ha dimostrato quindi dai aspetto a parlare per ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: il multigiocatore mi sembra molto più attivo del solito secondo me sarà divertente Wooper strano ma carino si esatto , invece la cosa dei cristalli bella , però secondo me sta cosa in testa bha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Commento al caldo: La meccanica esteticamente veramente orrenda; Non ho ancora un giudizio sui Pokemon nuovi e sono anche pochi almeno uno in più non guastava. a ma ha fatto ridere malissimo XD Vabbe dai il canide era tenerello per il resto tutto un po meh Adesso, ShadowBlue ha scritto: si esatto , invece la cosa dei cristalli bella , però secondo me sta cosa in testa bha avrei preferito la versioje cristalizzata senza affari in testa pure io,quelli fanno troppo ridere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: La meccanica esteticamente veramente orrenda; L'estetica in game fa sempre un effetto diverso 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: leggende in effetti lo ha dimostrato quindi dai aspetto a parlare per ora Ma pure SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Quindi il teratipo, in soldoni cos'è? Esempio, potrei trovare uno Squirtle rarissimo con teratipo fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: si esatto , invece la cosa dei cristalli bella , però secondo me sta cosa in testa bha Secondo me ci sta, un effetto di cristallo Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Quindi il teratipo, in soldoni cos'è? Esempio, potrei trovare uno Squirtle rarissimo con teratipo fuoco? Direi una sorta di fattore gigamax Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: L'estetica in game fa sempre un effetto diverso Ma pure SwSh Sarà quando lo giocherò io stesso ma per adesso vedendo il gameplay per me è qualcosa di ridicolo. Ok che sono dei totem però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Sarà quando lo giocherò io stesso ma per adesso vedendo il gameplay per me è qualcosa di ridicolo. Ok che sono dei totem però... Adesso si può dire, ma tanto per una meccanica conta più sostanza che forma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Bello il nuovo pokemon balena anche gli altri niente male, però dopo 2 mesi di attesa un pokemon un più 😤bella anche la caratterizzazione dei personaggi. Adoro il fatto di poter scegliere in che ordine sfidare i capi palestra. parere personale; Non mi piace il fatto che ultimamente a partire da sole e luna stiano facendo i leggendari di copertina sempre più piccoli di dimensioni.. cioè nella mia mente un pokemon leggendario lo immagino possente , enorme.. però vabbè 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Mappa della regione Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Secondo me ci sta, un effetto di cristallo Direi una sorta di fattore gigamax certo certo magari ci metto un pò ma ci farò l'abitudine ( non ho detto che non mi piace ho detto solo bha ) ma le cose cristallo come detto prima mi piace il lancio , anche il multigiocatore e anche il raid insieme , e i capopalestra che puoi decidere per primo di battere , per il resto è fatto bene mi piace i personaggio sono molto animati ed espressivi tanto come il saluto , battere le mani , Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1)Alla fine non sembra male, mi aspetto un gioco con un diario tipo alla LPA, ovvero un mucchio di side quest per andare a zonzo per la regione, cosi da dare senso agli spostamenti. 2) Non si può non scegliere Scarlatto ora, mi rifiuto di usare un Pokemon come motocicletta, se questo leggendario 3) Spero un un level cap calcolato in base ai propri pokemon, se posso scegliere io le palestra, voglio una sfida alla pari 4) La cristal mi sembra un buona cosa, alla fine non si farmerà più solo per la natura ( cosa mai fatta ) ma anche per il teratipo ( cosa che farei, più interessante ) 5) I nuovi pokemon mi piacciono, quello ghiaccio bello peccato per gli occhi rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Mappa della regione Nascondi contenuto mi piace tantissimo sono sincera ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: certo certo magari ci metto un pò ma ci farò l'abitudine ( non ho detto che non mi piace ho detto solo bha ) ma le cose cristallo come detto prima mi piace il lancio , anche il multigiocatore e anche il raid insieme , e i capopalestra che puoi decidere per primo di battere , per il resto è fatto bene mi piace i personaggio sono molto animati ed espressivi tanto come il saluto , battere le mani , Concordo 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: mi piace tantissimo sono sincera ! Pure per me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mappa della regione Apri contenuto nascosto Stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'estetica in game fa sempre un effetto diverso Ma pure SwSh Vero vero vedremo dai 7 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Quindi il teratipo, in soldoni cos'è? Esempio, potrei trovare uno Squirtle rarissimo con teratipo fuoco? Non lo ho capito manco io in effetti questo,forse 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Sarà quando lo giocherò io stesso ma per adesso vedendo il gameplay per me è qualcosa di ridicolo. Ok che sono dei totem però... Per adesso mi fa troppo ridere XD 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mappa della regione Nascondi contenuto Wooooow mi piace sembra bella grande e varia da esplorare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.