Lyndon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Oggi aprendo un cassetto ho ritrovato le mie vecchie lamincards di Dragon Ball e mi è venuto un grandissimo attacco di nostalgia Voi le avevate? Quali avevate? Mi farebbe piacere vederne altre ed anche sapere come sono cambiate nel corso degli anni con DB Super (se esistono). Posto le più belle che ho trovato! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 waaaaa che ricordi ne avevo alcune ma chissa dove sono finite se le ritrovo le posto ma sono vecchie so ti diranno un tubo sul cambiamento nel corso del tempo XD Taggo @Dibo42 sama magari gli interessa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Che spettacolo! Erano bellissime, purtroppo però mai collezionate Bellissima collezione Lyndone! Io spero un giorno di iniziare quelle di Heroes... Chissà Comunque si, esistono quelle di Super e ne sono usciti almeno 3 di collezioni (forse più, non ricordo): la saga fino al torneo tra 6/7 universo, quello dalla saga di Zamasu al torneo del Potere ed uno riassuntivo che va dalla prima serie fino a Super, con annesso anche GT Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2022 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Che spettacolo! Erano bellissime, purtroppo però mai collezionate Bellissima collezione Lyndone! Io spero un giorno di iniziare quelle di Heroes... Chissà Comunque si, esistono quelle di Super e ne sono usciti almeno 3 di collezioni (forse più, non ricordo): la saga fino al torneo tra 6/7 universo, quello dalla saga di Zamasu al torneo del Potere ed uno riassuntivo che va dalla prima serie fino a Super, con annesso anche GT Uh poi me le vado a vedere. Non ho intenzione di collezionarle, ma con la qualità delle immagini della parte finale di Super, mi aspetto belle cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 marzo, 2022 Condividi Inviato 21 marzo, 2022 Bellissime, sotto al letto ho ancora tutti gli album completi 👀 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Ho completato la collezione "Dragon Ball Ultimate" che comprende lamincards dalla serie classica fino alla fine dell'anime di Super. Per chi volesse vederle: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 On 21/3/2022 at 18:39, Lyndon ha scritto: Oggi aprendo un cassetto ho ritrovato le mie vecchie lamincards di Dragon Ball e mi è venuto un grandissimo attacco di nostalgia Voi le avevate? Quali avevate? Mi farebbe piacere vederne altre ed anche sapere come sono cambiate nel corso degli anni con DB Super (se esistono). Posto le più belle che ho trovato! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Lol, ho tipo le stesse carte, si vede, che in quel periodo andavano forte. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 30 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho completato la collezione "Dragon Ball Ultimate" che comprende lamincards dalla serie classica fino alla fine dell'anime di Super. Per chi volesse vederle: Nascondi contenuto Complimentissimi deve essere una bella soddisfazione averle tutte Sono davvero molto belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 12 ore fa, Macca ha scritto: Lol, ho tipo le stesse carte, si vede, che in quel periodo andavano forte. Vero, alcuni artwork sono presi da edizioni vecchie. Ne avevo anche io lol 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Complimentissimi deve essere una bella soddisfazione averle tutte Sono davvero molto belle Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Vero, alcuni artwork sono presi da edizioni vecchie. Ne avevo anche io lol Grazie xD Ah ah di nulla completare una colleziine è sempre un evento special nella vita dei collezionisti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 23 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho completato la collezione "Dragon Ball Ultimate" che comprende lamincards dalla serie classica fino alla fine dell'anime di Super. Per chi volesse vederle: Nascondi contenuto Ma che meraviglia, tanti complimenti. Anche io ne avevo una marea fin dalla prima edizione che sono uscite, ma non ho mai completato un tubo 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2022 40 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ma che meraviglia, tanti complimenti. Anche io ne avevo una marea fin dalla prima edizione che sono uscite, ma non ho mai completato un tubo 🥲 No ma nemmeno io avevo mai finito niente, è in assoluto la prima volta. E non succederà più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 3 ore fa, Lyndon ha scritto: No ma nemmeno io avevo mai finito niente, è in assoluto la prima volta. E non succederà più xD Che ricordi però, quando avevo trovato quel Gogeta SS4 brillante ero diventato il dio della scuola 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.