Porygatto Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Buonasera ragazzi e benvenuti a un nuovo minigioco made in Porygatto: Incontri leggendari. Il gioco è semplice e alla portata di tutti: l'unico ingrediente necessario? La creatività. Traccia da seguire Tutti amiamo quel momento in cui, entrati in un nuovo dungeon, ci troviamo davanti a un leggendario che mai ci saremmo aspettati. In questo gioco dovrete scegliere un gioco, scegliere un leggendario, e descrivere la quest di cattura di suddetto leggendario. Attenzione: il leggendario non deve essere nativo della regione del gioco che scegliete. Ad esempio: se scegliete Pokémon Cristallo, potrete descrivere una quest per Virizion, ma non per Celebi o Lugia. Regolamento Potete scegliere un qualunque gioco mainline da Rosso e Verde a Diamante Lucente e Perla Splendente (Leggende Arceus e Scarlatto e Violetto non sono consentiti); Potete scegliere qualunque pokémon leggendario, UltraCreature e misteriosi compresi; Il pokémon non deve essere nativo della regione scelta; Per partecipare, compilate il seguente format:Gioco: *nome del gioco Pokémon*Pokémon leggendario: *nome del pokémon scelto*Luogo della cattura: *descrivere il luogo/percorso in cui il pokémon sarà catturabile*Requisiti necessari: es. aver battuto la lega, aver parlato col prof. Oak, avere in squadra un Meganium con Flash...Descrizione: descrivere in qualche riga la quest, i personaggi coinvolti e la relativa sottotrama. Per ogni dubbio, scrivere in privato a @Porygatto; Avete tempo fino alle 23:59 di sabato 30 Luglio per postare. Premi in palio In palio per il primo classificato 5 PP e una bambola della Pepita. Una menzione d'onore vincerà 2 PP. In pratica avevo una Pepita da sbolognare e volevo farvela sudare. Ho categorizzato il gioco come "Porygames": vuol dire che ce ne saranno altri? Chi lo sa, se questo gioco riscuote successo è molto probabile. Spero partecipiate numerosi e son curioso di leggere le vostre idee! Credits: overworld di Eternatus, overworld di Guzzlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Gioco: Pokémon Rubino Omega/Zaffiro AlphaPokémon leggendario: GenesectLuogo della cattura: Grotta Pietrosa, nella cosiddetta "Stanza di Rocco". Requisiti necessari: Aver battuto la Lega e Rocco Petri anche nella rivincita, avere un Armaldo e un Cradily in squadra, avere tutti e quattro i Moduli (Gelomodulo, Idromodulo, Piromodulo e Voltmodulo) nella Borsa, avere la possibilità di utilizzo di Flash.Descrizione: Dopo aver sconfitto Rocco per la seconda volta, egli riferirà al giocatore che nell'ultimo periodo sta svolgendo delle ricerche su quello che pare un nuovo Pokémon antico, paleozoico, che sembra quasi un Pokémon Fossile. Chiederà quindi al Protagonista di aiutarlo nell'indagine, pertanto di recarsi alla Devon SpA, presso Ferrugipoli, dove sarà possibile parlare con un ingegnere che regalerà al giocatore i quattro Moduli. Prima della Lega in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, lo stesso scienziato afferma che una sua collega e rivale sta lavorando ad un progetto simile al suo con l'obiettivo di vedere visivamente il sogno di un Pokémon, riferendosi quindi a Zania della regione di Unima. Sarà infatti lei stessa a inviare al collega gli strumenti utili a Genesect dalla sua regione, recuperati antecedentemente dal nuovo Campione. Pare infatti che Zania avesse studiato gli artefatti leggendari al fine di capire la possibilità di lavoro dell'uomo sulla struttura dei Pokémon, e quindi di sfruttarne i poteri per scopi nobili: in assenza di sviluppi, Zania avrebbe inviato i Moduli del Pokémon Paleozoico all'ingegnere specializzato sui Fossili e la loro rigenerazione dopo aver individuato dei geni molti antichi nelle tracce di Genesect. L'ingegnere e Rocco parleranno quindi dell'importanza della ricerca sul campo e dell'apparente origine antica di Genesect, al che il giocatore dovrà recarsi presso la Grotta Pietrosa in quanto uno dei luoghi più antichi di Hoenn. In assenza di Armaldo e Cradily nel team, interagendo con i graffiti preistorici comparirà la frase "I più Pokémon antichi ti sapranno aiutare, sempre se tu li abbia già fatti rivitalizzare". Una volta soddisfatti tutti i requisiti sarà possibile sfidare Genesect interagendo con Flash nei pressi del graffito: un paio di occhi di un rosso accesso si illumineranno e caleranno dal soffitto, e il Pokémon Paleozoico attaccherà immediatamente. Catturato Genesect sarà possibile recarsi nuovamente alla Devon SpA, dove l'ingegnere regalerà al giocatore a scelta un Fossiltappo o un Fossilpiuma a seconda della versione di gioco (il contrario rispetto ai Fossili trovabili nelle Zone Miraggio) come ringraziamento per il lavoro di ricerca. Quella sala è uno dei masterpiece di Hoenn, e ci ho visto bene Genesect, sempre un po' dimenticato, per la sua origine antica pari a quella dei graffiti stessi. Il Pokémon è inoltre un cacciatore, e nei graffiti compaiono comunque dei conflitti ai quali idealmente potrebbe aver partecipato. Il fatto che sembri un Fossile ricostruito artificialmente e che Rocco sia studioso degli stessi ha permesso la scrittura dell'evento praticamente da solo, con il contorno di un collegamento Hoenn-Unima più profondo attraverso i due scienziati, le ricerche e la ricompensa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 luglio, 2022 Condividi Inviato 24 luglio, 2022 Gioco: Rosso Fuoco/Verde Foglia Pokémon leggendario: Kyurem Luogo della cattura: Isole Spumarine al livello -4 Requisiti necessari: -Essere diventati campioni della Lega -Aver parlato con Blaine che si può trovare a nord dell'Isola Cannella e che ci consegnerà un oggetto, un cuneo di legno, che dovrà essere inserito in un apposita fessura del muro situata vicino ad uno dei distributori di bibite sparsi per i vari piani del Centro Commerciale di Azzurropoli -Dopo aver trovato l'alloggiamento del cuneo (vicino al distributore situato al terzo piano) si aprirà una porta nascosta e potremo scendere nei sotterranei dove dovremo leggere un libro aperto e abbandonato su uno scatolone alla sinistra delle scale, fatto ciò si sentirà un rumore in lontananza e apparirà la scritta " Il mostruoso leggendario si è risvegliato...trova le isole gemelle" -Avere in squadra Pokémon che abbiano come mosse forza e surf Descrizione: Dopo esserci recati a Fucsiapoli, usando surf, dovremo riuscire a trovare il percorso giusto in acqua per evitare le correnti marine che facilmente ci porteranno lontano dalla meta e ci costringeranno ad usare volo per tornare all'inizio del percorso e ricominciare da capo... Una volta arrivati di fronte a due grotte gemelle entreremo in quella situata a destra (se provassimo con quella a sinistra non potremo procedere visto che è l'uscita). Incontreremo Misty che ci sfiderà ad un'ulteriore lotta, solo dopo averla sconfitta potremo procedere nell'esplorazione del luogo. Da lì usando forza dovremo spostare nei vari piani dei massi per farli cadere nei buchi che si trovano nei vari "isolotti" che caratterizzano i 4 piani delle Isole Spumarine, solo così potremo fermare le correnti marine che ci bloccano il passaggio e procedere nella discesa verso il luogo dove si trova il leggendario. Man mano che si scenderà di livello appariranno varie scritte, "Si sentono dei rumori"-"Si è risvegliato dal suo sonno perenne"-"Qualcuno ti osserva"... A -4 ci troveremo di fronte a due percorsi marini, se si prenderà quello a sinistra la corrente ci spingerà in un vortice che ci farà tornare all'entrata dell'Isola e quindi dovremo rifare tutto il percorso un'altra volta, se, invece, prenderemo il percorso a destra la corrente ci farà arrivare ai piedi di una collinetta di sabbia, una volta lì dovremo spostare con "forza" dei massi che ostruiscono l'entrata di una grotta e poi ci troveremo di fronte a Kyurem al livello 70 Dopo aver catturato Kyurem si potrà iniziare la ricerca e la successiva cattura di tutti gli altri leggendari che si trovano nel gioco. Ho pensato subito a Kyurem perché è uno dei leggendari che più preferisco ricordandomi i miei tanto cari dinosauri, essendo stata fin da piccola affascinata da quei "mostri", e anche perché, non so per quale motivo, sia un leggendario quasi del tutto dimenticato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 Gioco: Pokémon Smeraldo Pokémon leggendario: Hoopa Luogo della cattura: Rovine Sabbiose Requisiti necessari: - Essere diventati campioni della Lega Pokémon - Aver ottenuto il Simbolo Audacia dorato alla Piramide Lotta nel Parco Lotta - Aver catturato Regirock, Regice e Registeel - Avere in squadra Sceptile, Blaziken e Swampert - Avere un Pokémon in grado di usare più MN Descrizione: Spoiler In questa versione di Pokémon Smeraldo non sarà possibile accedere alla Sala Incisa per sbloccare i rifugi dei Regi appena ottenuta la possibilità di usare Sub al di fuori delle lotte Pokémon, ma bensì sarà possibile accedervi solo dopo aver ottenuto tutti i simboli argentati del Parco Lotta(la grotta sarà inaccessibile a causa di una mareggiata che impedirà al giocatore di usare Sub e che durerà fino all'attivazione di una particolare missione secondaria). Una volta che Baldo ci avrà consegnato il Simbolo Audacia dorato dopo averlo sconfitto, ci accompagnerà alla base della Piramide Lotta come segno di rispetto. Arrivati al pian terreno della struttura uno Scoprirovine entrerà dall'ingresso e andrà incontro a Baldo. Lo Scoprirovine è un vecchio collega archeologo di Baldo e i due insieme hanno partecipato a vari scavi archeologici in passato. L'uomo si è recato alla Piramide Lotta per chiedere consiglio a Baldo su una questione riguardante un antico manufatto che ha trovato durante uno scavo archeologico nella regione di Kalos. A quanto pare, secondo Baldo, tale manufatto sembrerebbe essere un misterioso vaso in grado di sigillare al suo interno l'essenza dei Pokémon ma, al momento, sembrerebbe apparire come inattivo. Chiedendo al suo collega di restare un pò a Hoenn per studiare insieme il vaso in questione, Baldo si congederà dal giocatore affidandogli una missione: indagare per suo conto sulla Sala Incisa, un'antica grotta dove si dice siano contenuti alcuni indizi per scoprire l'ubicazione di tre antichi golem Pokémon. Una volta che il giocatore avrà raggiunto la Sala Incisa e avrà sbloccato la possibilità di incontrare i tre Regi(seguendo il metodo tradizionale di Smeraldo) sentirà un forte rumore come di un'esplosione all'esterno e una volta uscito dalla grotta scoprirà che il cielo di tutta la regione si è oscurato coperto da una misteriosa tempesta. Arrivato al primo centro abitato che visiterà, dalla tv di un qualsiasi edificio o da un poliziotto nel Centro Pokémon locale, scoprirà che, a quanto pare, la strana tempesta che sta investendo la regione sta in qualche modo potenziando tutti i Pokémon selvatici di tipo Psico, Buio e Spettro facendoli impazzire e rendendoli molto pericolosi per l'incolumità di uomini e Pokémon. Sul Monte Pira, in particolare, è possibile osservare in tutta la sua potenza il fenomeno e per via di ciò vi si sono già recati alcuni Capipalestra per cercare di arginare la situazione. Le uniche persone che possono circolare per i Percorsi infestati dai Pokémon impazziti sono quegli allenatori che si sono dimostrati abbastanza validi da aver vinto almeno tutte le medaglie di Hoenn(essendo il/la protagonista Campione/Campionessa di Hoenn potrà tranquillamente circolare). Esplorando la regione in lungo e in largo a partire dal Monte Pira, il giocatore riuscirà a raccogliere degli indizi(tramite la collaborazione di Capipalestra e Superquattro) che lo porteranno a scoprire il punto di origine della tempesta misteriosa: la cima della Piramide Lotta di Hoenn. Recandosi al Parco Lotta, il giocatore scoprirà che gli Assi Lotta sono impegnati nel gestire la crisi ma alcuni di loro sono rimasti feriti nel fare ciò(tra questi vi è Baldo). Parlando con l'uomo si scoprirà che, a quanto pare, il suo collega archeologo era stato impossessato da una misteriosa forza demoniaca che lo aveva manipolato spingendolo a chiedere consiglio proprio a lui nel tentativo di scoprire un eventuale modo di distruggere il cosidetto Vaso del vincolo e consentire alla creatura in esso sigillata di liberarsi e tornare nel mondo. Il giocatore dovrà quindi, su richiesta di Baldo e in collaborazione con Alberta e Savino, entrare nella Piramide Lotta infestata da Pokémon Selvatici e allenatori impossessati dalla forza demoniaca in questione per raggiungere la cima della stessa e affrontare l'archeologo intento a rompere il Vaso del vincolo. Dopo varie peripezie, il giocatore riuscirà ad arrivare in cima alla piramide. Lo scoprirovine per cercare di rallentarlo lancerà in campo la sua squadra Pokémon potenziata dall'energia che sta filtrando dal vaso, ma il giocatore riuscirà a sconfiggerla. Tuttavia, una volta che avrà fatto ciò sarà troppo tardi in quanto lo Scoprirovine sarà riuscito a rompere l'antico artefatto. Dal vaso rotto fuoriuscirà un Hoopa nella sua forma Libera che inizierà a scatenare la sua forza cercando di portare distruzione a Hoenn. Anche gli interventi di Rocco Petri e Adriano non serviranno a nulla contro Hoopa, i quali, assieme agli Assi Lotta e ad alcuni Capopalestra non riusciranno a sconfiggere il Pokémon ma solo a trattenerlo impedendogli di allontanarsi dal Parco Lotta. Su richiesta di Baldo e di Scott, il giocatore, verrà incaricato di scoprire un modo per sconfiggere Hoopa. Girovagando per la regione il giocatore non scoprirà nulla, ma una volta messo piede ad Albanova verrà raggiunto dalla madre che lo condurrà nel laboratorio del Professor Birch, il quale è impegnato in una riunione online con tutti gli altri Professori Pokémon per scoprire qualcosa sulla tempesta scatenata dal potere di Hoopa e su un modo per fermarla. Sentito dal giocatore che la tempesta è scatenata da Hoopa Libero il Professor Platan leggerà a tutti delle antiche scritture della regione di Kalos in cui viene spiegato come fermare Hoopa Libero sigillandolo nel Vaso del vincolo. Appena Platan avrà smesso di leggere un potente tuono sconquasserà la regione e guardando la tv, i presenti scopriranno che Hoopa è riuscito ad allontanarsi dal Parco Lotta e a raggiungere la terraferma dove sta iniziando a scatenare il caos. L'intervento di alcuni Pokémon leggendari(Groudon, Kyogre, Rayquaza, Latios e Latias) e dei rimanenti membri del Team Magma e Team Idro sta aiutando le autorità a trattenere Hoopa nell'area di Porto Alghepoli, ma l'influsso malefico del Pokémon sta iniziando a farsi sentire su tutti i Pokémon selvatici e alcuni Pokémon di allenatori(al di la del tipo di appartenenza) causando altri problemi. Uscito dal laboratorio di Birch il giocatore verrà raggiunto dai suoi rivali e da Rocco Petri i quali, conducendolo a Petalipoli alla Devon SpA, tramite anche l'aiuto della Capopalestra Petra, riuscirà a scoprire un modo per creare la possibilità di sconfiggere Hoopa. Il giocatore si recherà quindi nei rifugi dei Regi catturando Regice e Registeel(l'ordine sarà a discrezione del giocatore stesso). Una volta catturati i golem leggendari, il giocatore si recherà alle Rovine Sabbiose dove affronterà anche Regirock riuscendo a catturarlo. Con l'aiuto di Rocco Petri e di Baldo arrivati sul posto, il giocatore sfrutterà anche l'aiuto dei tre Regi che, unendo i loro poteri, creeranno un nuovo tipo di attacco(Regicampo) che consentirà loro di creare un'area sicura e protetta dove rifugiarsi. Grazie ai cocci del Vaso del vincolo rotto recuperati da Baldo e ad alcune MT recuperate da Rocco, il giocatore, insegnando e usando le mosse Solarraggio di Sceptile, Lanciafiamme di Blaziken e Idropompa di Swampert riuscirà a riparare il Vaso del vincolo stesso. Nonostante il vaso sia stato aggiustato, tuttavia, la situazione non cambierà e, anzi, percependo l'artefatto nuovamente aggiustato Hoopa riuscirà a liberarsi dai suoi avversari e a recarsi tramite uno dei suoi anelli direttamente nelle Rovine Sabbiose con lo scopo di distruggere una volta per tutte il vaso stesso. Lottando contro il giocatore, Rocco e Baldo Hoopa verrà rallentato giusto il tempo di vedere l'arrivo nelle rovine di Fiammetta, Rodolfo e Alice. I tre Capipalestra, aggiornati precedentemente dal Professor Birch, hanno portato con sè una Lastrarogo, una Lastraidro e una Lastracielo. Le tre lastre combinate con gli attacchi dei tre starter e di uno dei Pokémon di tipo Terra di Baldo riuscirà a sortire effetto riattivando il Vaso del vincolo, il quale assorbirà l'energia malefica di Hoopa. Sigillata l'energia demoniaca nelle Rovine Sabbiose rimarrà solamente un Hoopa nella sua forma Vincolata stordito e ferito. Sfidandolo in una lotta Pokèmon il giocatore lo sconfiggerà e catturerà facendo sparire la tempesta malefica scatenata da Hoopa e facendo tornare il Pokémon di Kalos in se. Lo Scoprirovine amico di Baldo, una volta libero dall'influsso di Hoopa, soddisfando certi requisiti sarà in grado di fornici altri strumenti legati ad altri Pokémon leggendari(es: Gracidea di Shaymin, Verispecchio, Adamasfera...). Tramite un evento rilasciato da Nintendo, grazie ai poteri(gli anelli spaziali) di Hoopa il giocatore sarà possibile ad esplorare altre zone dove catturare anche Pokémon leggendari di altre regioni. P.S. La descrizione dell'evento è sotto spoiler perché è lunghetta...ho voluto riportarla come una sorta di racconto e non in modo schematico o didascalico! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Uppo il topic perché è l'ultimo giorno a disposizione! Se non raggiungiamo almeno i 5 partecipanti purtroppo mi vedo costretto ad abbassare i premi in palio. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Gioco: Pokémon SpadaPokémon leggendario: XerneasLuogo della cattura: Bosco BrillabirintoRequisiti necessari: -Essere campioni della lega -Aver catturato Zacian -Parlare con Platan nel laboratorio della professoressa SoniaDescrizione: Spoiler Dopo aver catturato il proprio leggendario di copertina tornando al laboratorio della professione flora (ora di Sonia che l'ha sostituita) sarà possibile trovare Platan, chiamato dalla nuova professoressa per analizzare un problema sorto nel Bosco Brillabirinto, ossia un energia fuoriscala e incrollabile. I due professori manderanno noi e Hop a indagare sul luogo. Una volta arrivati nel bosco troveremo una via prima non disponibile, con Poppy e Beet che la bloccano. Poppy ci rivelerà che secondo lei questa mutazione nell'ambiente deriva da un pokémon folletto molto potente e manderà Beet a indagare insieme a noi. Una volta arrivati nella nuova zona del bosco ci ritroveremo in un labirinto di piante, dove se sbagliamo strada dovremo affrontare alcuni folletti (Shiinotic, Slurpuff, Hatterenne e Grimmsnarl), alla fine del labirinto si troverà un albero gigante. Interagendoci partirà una scena dove Hop si avvicina all'albero e lo tocca, questa azione risveglia Xerneas che dalla sua forma albero diventa quella attiva, la trasformazione disorienta Hop e lo fa cadere all'indietro. A quel punto il giocatore e Beet si danno uno sguardo e sfidano il pokémon in una lotta due contro uno. Una volta sconfitto/catturato il pokémon arriva Poppy con Sonia e Platan, quest'ultimo spiega la leggenda che circonda il leggendario originario di Kalos al giocatore. In pokémon scudo esiste un evento speculare dove il bosco è morente, in quell'evento si trovano Ginepro e Mary al posto di Poppy e Beet, il labirinto è composto da alberi morenti e pokémon buio. Il leggendario che si incontra alla fine è Yveltal, che dalla sua forma bozzolo passa a quella attiva. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Gioco: Pokémon Rubino Omega/Zaffiro AlphaPokémon leggendario: ZeraoraLuogo della cattura: Percorso 121 (Hoenn)Requisiti necessari: -Aver sconfitto i Superquattro -Aver completato almeno una volta le gare pokémon master di ogni virtù (così che al museo di Alghepoli ci sia un quadro di un proprio Pokèmon in ogni categoria) avendo così ottenuto la Statua VitreaDescrizione: Soddisfatti i requisiti, salendo al piano superiore del museo di Porto Alghepoli potremo trovarci un signore particolare. Parlandoci, questi ci rivelerà di essere il signor Felix, originario di Kanto il quale, stanco degli agi della vita mondana e della sua ricchezza, decise di acquistare un isola dove passare i suoi giorni in solitaria uscendone solo raramente come per questo viaggio a Hoenn. Si portò sull'isola soltanto un paio di servitori e tanti pokémon per fargli compagnia tra i quali svariati Meowth, Skitty, Glameow, Purrloin ed Espurr. Questi riproducendosi riempirono l'isola di pokémon di quelle specie. In seguito, il signore ci racconterà di aver trovato uno strano pokémon sull'isola e averlo catturato anche se lo trovava un po' ingestibile. Per mostrarci questo pokémon, che si rivelerà essere uno Zeraora, Felix lo farà uscire dalla pokéball ma appena uscito il misterioso scapperà dal museo. Il signore ci chiederà allora di aiutarlo a riprendere il pokémon prima che causi danni. Usciti dal museo una bambina ci dirà di aver visto un delcatty giallo scappare verso il percorso 121. Andando nel suddetto percorso vi troveremo Zeraora che starà cercando di entrare nella Zona Safari ora chiusa. Finché non lo si affronterà nel percorso non ci saranno allenatori e non si potrà entrare nella zona safari. Avvicinandoci partirà una lotta con Zeraora che non potrà essere catturato. Sconfitto il pokémon il signor Felix ci regalerà 3 pepite. Gli allenatori usciranno inoltre dalla Zona Safari e quando gli si riparlerà regaleranno una bacca a caso tra quelle che curano i problemi di stato (Baccafrago, Baccaki, Baccaliegia, Baccapesca, Baccaperina, baccastagna o Baccaprugna). Tornando al museo ritroveremo Felix nello stesso punto e questi ci dirà che visto che non riesce a gestirlo vuole affidarci Zeraora se lo riusciamo a battere in una lotta. Battutolo otterremo Zeraora e Felix se ne andrà salutandoci e dandoci 5 Vitalerbe dicendo che le produce lui sulla sua isola. La squadra di Felix sarà: Persian, Delcatty, Purugly, Liepard, Meowstic M e Meowstic F tutti a livello 50. Spoiler L'isola di Felix si basa ovviamente sull'isola di Aoshima e Felix viene dal latino Felis (gatto). Non ho assolutamente riempito tutto di gatti per Pory noooo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 (L'immagine overworld di Solgaleo e quella di spalle di Volcarona le ho trovata online, NON le ho realizzate io. Mi sono solo limitato a posizionarle nell'immagine) Gioco: Pokémon Bianco 2/Nero 2Pokémon leggendario: SolgaleoLuogo della cattura: Castello SepoltoRequisiti necessari: - Aver battuto il Team Neo Plasma ed essere diventati Campioni - Aver catturato il Volcarona del Castello Sepolto e averlo primo in squadra - Aver completato il Pokédex di Unima - Aver ricevuto il Pokédex Nazionale - Aver sconfitto Nardo nella sua casa a Venturia - Aver sconfitto Fedio nell'ultima lotta dell'Antro dell'Albero Bianco/Grattacielo NeroDescrizione: Dopo aver soddisfatto tutti i requisiti ed aver quindi battuto Fedio nell'ultimo piano del Grattacielo Nero/Antro dell'Albero Bianco, facendo ritorno a Venturia, il giocatore troverà ad attenderlo proprio Fedio, il nipote di Nardo. Egli chiederà al giocatore di seguirlo a casa di suo nonno per riferirgli dell'impresa appena conclusa. Una volta entrati nell'abitazione però, i due vedranno che Nardo è al momento impegnato insieme a uno strano individuo. Egli si presenterà come Verdanio, uno degli ex Sette Saggi al cospetto di N e Ghecis. Egli riferirà che, una volta uscito di prigione, era tornato al Castello Sepolto per provare a catturare Volcarona, proprio come due anni prima durante il suo arresto. Una volta entrato però nella stanza, riferirà di non aver trovato Volcarona e che, all'improvviso, dal nulla si è creato una specie di varco dimensionale e che dal suo interno ne sia uscita una creatura che sembrava rappresentare il sole. Per questo motivo, spaventato dall'evento e dalla forza del Pokémon, il saggio era andato a chiedere aiuto a Nardo, convinto che fosse ancora il Campione di Unima. Fedio allora si proporrà per andare ad indagare di persona, non prima di aver rivelato che potrebbe essere la sua occasione per rifarsi dalla sconfitta subita con il giocatore. Detto questo, Fedio abbandonerà la casa e si dirigerà di fretta al Castello Sepolto. Nardo allora, congratulandosi con il giocatore per la vittoria su Fedio, chiederà al protagonista di andare a controllare suo nipote, in quanto spesso troppo spavaldo e frettoloso. Il giocatore quindi dovrà raggiungere il Castello Sepolto, raggiungere la zona delle stanze multiple ed infine la sala dove risiedeva Volcarona. Non appena il giocatore proverà ad entrare, Volcarona vorrà uscire dalla Pokéball (come succede con Keldeo o Meloetta nei rispettivi eventi). Una volta fatto uscire dalla sfera, Volcarona emetterà un forte verso e farà un giro intorno all'allenatore, come per far vedere di essere pronto alla sfida. Appena entrati, vedremo Fedio arrivare verso di noi, ammettendo di esser stato sconfitto dal Pokémon, che secondo lui, ha una forza ben superiore a quella degli altri Pokémon. Avanzando un po', entreremo nello spazio visivo di Solgaleo che emetterà un forte ruggito. Volcarona vorrà di nuovo uscire dalla Pokéball, in modo da affiancare il giocatore in questa battaglia. Solgaleo sarà al livello 85, avrà l'abilità Metalprotezione e conoscerà le mosse Astrocarica, Cozzata Zen, Mattindoro e Gridodilotta. Avrà un catchrate del 3%. Musiche di accompagnamento: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Gioco: Pokémon Ultrasole/UltralunaPokémon leggendario: JirachiLuogo della cattura: Osservatorio HokulaniRequisiti necessari: Essere diventati i primi Campioni della Lega Pokémon di Alola; Aver catturato tutte le forme di Minior. Descrizione: Spoiler Una volta conquistata la lega di Alola e soddisfatto il secondo requisito, apparirà sulle pendici del Picco Hokulani uno scienziato. Interagendo con lui ci spiegherà che ha appena iniziato a lavorare all'Osservatorio dopo essersi trasferito da Hoenn e che si sta occupando dello studio di particolari Pokémon che "piovono" dal cielo e che possiedono diverse colorazioni. Tuttavia, non essendo un allenatore, non è in grado di catturare tali Pokémon e chiederà a noi, in quanto primi Campioni della regione di aiutarlo nei suoi studi. Dovremo quindi consegnare all'uomo tutte le forme del Pokémon che piove dal cielo, ossia Minior. Possono essere consegnati solo uno alla volta poiché appunto non è possibile portarli tutti con sé. Ogni volta che gli consegniamo un Minior, il Pokémon apparirà accanto allo scienziato il quale farà un commento legato alle sue ricerche sul Pokémon Una volta completata la quest, lo scienziato, circondato dai 7 Minior, per ringraziarci dell'aiuto fornito ci fa accedere alla cupola astronomica dell'Osservatorio e ci mostra tramite il telescopio una cometa che sta passando nei pressi del nostro pianeta proprio in quei giorni, anch'essa oggetto dei suoi studi. Le sue spiegazioni vengono interrotte da un improvviso bagliore che ha circondato la cometa, che attira l'attenzione dello scienziato, il quale non riesce a spiegare il misterioso fenomeno. Entrano nella cupola allora Tapso e Chrys che avvertono lo scienziato che è stato segnalato un bagliore misterioso proveniente dal centro del Lago Solare/Lunare. Lo scienziato decide che è il caso di indagare e ci chiede di raggiungerlo il prima possibile al Lago poiché non vuole esaminare il bagliore da solo in quanto ha paura che possa aver attirato Pokémon pericolosi. Lascia i Minior all'Osservatorio e si dirige al lago. Raggiungiamo lo scienziato e riconosciamo l'origine del bagliore. Uno strano bozzolo cristallino apparso al centro dell'altare brilla in perfetta risonanza con il corpo celeste osservato. Raccogliamo il bozzolo, indicato dal gioco come "Bozzolo Misterioso" e lo portiamo all'Osservatorio dove viene analizzato da Tapso e Chrys, i quali ci dicono di aver rilevato attività vitale proveniente dall'interno del cristallo. Tuttavia il cristallo pare essere impossibile da scalfire. Mentre i presenti continuano a formulare ipotesi e teorie sul fenomeno, i 7 Minior raggiungono la stanza in cui si trova il Bozzolo Misterioso e iniziano a volteggiare attorno ad esso, intonando una dolce melodia in coro. Il bozzolo si illumina intensamente e libera una forte energia che lo manda in frantumi. Dal suo interno fuoriesce un Pokémon dormiente che dopo qualche istante apre gli occhi e osserva l'ambiente circostante. Lo scienziato capisce subito chi è il Pokémon apparso è Jirachi e ci racconta un alcune delle storie che si raccontano ad Hoenn su di lui, tra cui la sua capacità di esaudire i desideri delle persone e il fatto che si svegli per sette giorni ogni mille anni ascoltando il canto di una voce cristallina. Jirachi si mostra particolarmente interessato a noi. A quanto pare ha percepito il nostro desiderio di volerci misurare in una lotta contro di lui e vuole accontentarci. Parte così la sfida contro Jirachi che si conclude necessariamente con la cattura da parte del giocatore. Se il giocatore sconfigge Jirachi, al termine della lotta Jirachi resterà al centro della stanza e apparirà il messaggio "Jirachi sembra ancora molto interessato a te", per invitarci appunto a risfidarlo. Se veniamo sconfitti da Jirachi, lo ritroveremo lì una volta rientrati nell'Osservatorio dopo il Game Over. Dopo averlo catturato, lo scienziato ci fa i complimenti per la lotta e ci ringrazia ancora una volta per tutto l'aiuto che gli abbiamo fornito. Ci dice anche di essersi molto affezionato ai Minior che abbiamo catturato per lui e i Minior risponderanno in coro iniziando a girare attorno allo studioso e a trascinarlo forzosamente fuori dalla stanza. Chrys lo segue di corsa per cercare di aiutarlo. Tapso invece ci saluta invitandoci a risfidarlo alla prossima visita alla Lega Pokémon. Da qui il giocatore può proseguire l'avventura come preferisce. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Gioco: Pokemon bianco-neroPokémon leggendario: ArceusLuogo della cattura: Rovine degli abissiRequisiti necessari: -Aver battuto la lega -avere sub, Forza e flash tra i propri pokémon compagni (esplorazione) -Avere ottenuto tutte le lastre all'interno delle rovine -Avere il flauto cielo (strumento evento)Descrizione: Spoiler (dopo aver ottenuto il flauto cielo dal postino) Dopo aver sconfitto la lega, bisogna andare dal borghese Girolamo di villa Borghese, il quale aprirà la seguente discussione quando si è in possesso del flauto cielo: "Salve giovane allenatore, vedo che porti con te un curioso oggetto, posso esaminarlo?" -no -> "ah, che peccato, sembrava molto interessante". -si-> "... ... questo sembra proprio un flauto cielo! Un oggetto antichissimo quanto prezioso! Si dice che abbia avuto il potere di evocare un'antica creatura leggendaria in tempi antichi, ed era usato da antiche popolazioni di varie regioni. chissà se abbia un legame con le rovine degli abissi ..." Dopo questo dialogo, bisogna recuperare tutte le lastre delle rovine comprese le lastre idro e drakon, presenti al di fuori delle rovine. Una volta fatto ciò (o se le lastre erano già state ottenute), bisogna arrivare all'ultimo piano delle rovine secondo le condizioni canoniche necessarie nel gioco, compresi l'uso di Forza e Flash, senza che la corrente ci trascini via. Se mancano delle lastre, apparirà questa finestra di dialogo: "sembra che il flauto stia brillando, ma non succede nulla..." Se tutte le lastre sono state ottenute, apparirà questa finestra di dialogo: "sembra che il flauto stia brillando". il flauto cielo adesso brilla e si muove dalla tasca per levitare e spostarsi al centro della sala, dove compare un piccolo altarino. Una luce accecante copre lo schermo, per poi lasciare posto a una nuova situazione: il personaggio giocante è sempre nella stanza del terzo piano, ma non c'è più l'acqua, e l'edificio è diverso, quasi nuovo e dalle pareti color oro e argento. gli strumenti doblonantico, soldantico, ducatantico, vasantico, statuantica, bracciantico e coronantica cambiano nome in doblone d'oro, soldo d'oro, ducato d'oro, vaso d'oro, statua d'oro, bracciale d'oro e corona d'oro, tuttavia non saranno vendibili. Passeggiare per l'edificio è possibile, ma non ci sono pokémon né persone in giro, e al di là dell'estetica non cambia nulla, se non l'assenza di soundtrack per tutta la permanenza in questo "luogo sconosciuto". Tuttavia, è possibile uscire dagli ingressi delle rovine, dove si vede un ambiente in fase di distruzione: meteore e tremori di terremoto, ma nessuna musica. Non si può volare via dall'edificio. Se si rimane nella stanza del terzo piano, bisogna toccare l'altare con il flauto. Fatto ciò, il flauto suonerà da solo le sue inconfondibili note per far comparire una scala celeste. Percorrendola, si arriva a un "quarto piano", in realtà un piano all'aperto con iscrizioni misteriose che pulsano attorno a Arceus. Fonte della distruzione dell'imponente edificio di sotto, circondato dalle acque. Salva, e clicca su Arceus per catturarlo. (ost: la sua classica battle theme, ma storpiata e più cupa) "Un altro tempo, un altro spazio. Testimonia il passato per ricordarlo in futuro" Una volta catturato o sconfitto Arceus oppure se è sconfitto il giocatore, i tremori precedenti si faranno fortissimi, e si vedrà l'edificio precipitare in acqua. Schermo oscurato. Il gioco riprende con il personaggio sulla baia di Spiraria, dove tutto è come prima e i vari dobloni, statue e corona tornano ai loro nomi canonici. Se il giocatore è stato sconfitto, l'evento deve essere rifatto da capo, partendo dalla discussione con il gentiluomo Geronimo Se Arceus è stato sconfitto, si può tornare direttamente alle rovine e re- iniziare l'evento per una nuova lotta. Se, infine, Arceus è stato catturato, parlando con il gentiluomo cinturanera si può sbloccare questo dialogo: "spero che la tua caccia ai tesori preziosi stia andando bene là nelle rovine! Sai, si dice che le rovine siano state costruite da un'antica civilità che venerava una creatura leggendaria misteriosa attraverso un flauto dal suono celestiale. Addirittura, avevano costruito un labirinto affinché solo i più determinati potessero ricevere audienza. Pare però che questa civiltà abbia scatenato le ire del loro nume, ed Egli li ha puniti facendoli sprofondare negli abissi, per la loro violenza si dice. Chissà cosa potrebbero raccontare i tesori che mi porti, se solo potessero testimoniare il loro passato... Da qui finisce l'evento, godetevi il vostro arceus livello 90 con giudizio, fragortempo, fendispazio e oscurotuffo Perché ho scelto questo luogo: perché le rovine degli abissi sono il luogo più sprecato in assoluto per un incontro leggendario memorabile, ancora spero in oscuri segreti difficillissimi da scoprire per quel luogo così misterioso e interessante. Speriamo nei remake di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2022 Avviso i partecipanti che non mi sono dimenticato del gioco, nei prossimi giorni arriveranno i risultati. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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