sigmax Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Spoiler Non seguo l'anime ma la plot armor di Ash penso sia anticlimatica a livelli altissimi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 A sto giro lo fanno avanzare fino alle finali? Di solito già ai quarti era ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Non seguo l'anime ma la plot armor di Ash penso sia anticlimatica a livelli altissimi Spoiler Manco io sto seguendo col caldo e tutto anche se avrei voluto vedere solo questi ep ma appunto era abbastanza scontato Ash arrivava qui per quello chissà che hanno combinato in sti scontri....meglio non sapere forse XD 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: A sto giro lo fanno avanzare fino alle finali? Di solito già ai quarti era ko Forse gli daranno la mazzata finale in finale...gioco di parole non voluto XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Manco io sto seguendo col caldo e tutto anche se avrei voluto vedere solo questi ep ma appunto era abbastanza scontato Ash arrivava qui per quello chissà che hanno combinato in sti scontri....meglio non sapere forse XD Forse gli daranno la mazzata finale in finale...gioco di parole non voluto XD Si. Anch’io credo che perda in finale qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Adesso, AngeloConan ha scritto: Si. Anch’io credo che perda in finale qui. Si ash si sa che non lo fanno mai vincere ins ti tipo di eventi ma se lo volevano solo portare avatni fino alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Ormai è dall'inizio di quest'anime che stanno teasando lo showdown fra Ash e Dandel (e io credo che Ash vincerà) Le altre lotte non hanno alcun tipo di pathos perché tanto si sa già chi vincerà. E purtroppo non sono neanche granché a livello di animazioni e scelte coreografiche, ho trovato migliori come lotte Ash vs Corrado e Ash vs Paul E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ormai è dall'inizio di quest'anime che stanno teasando lo showdown fra Ash e Dandel (e io credo che Ash vincerà) Le altre lotte non hanno alcun tipo di pathos perché tanto si sa già chi vincerà. E purtroppo non sono neanche granché a livello di animazioni e scelte coreografiche, ho trovato migliori come lotte Ash vs Corrado e Ash vs Paul Non so se vincerà ma sicuro lo scontro finale tra loro due era già intuibile fin da subito Mi spiace per gli altri scontri che non siano godibili manco a livello scenico sign E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ormai è dall'inizio di quest'anime che stanno teasando lo showdown fra Ash e Dandel (e io credo che Ash vincerà) Le altre lotte non hanno alcun tipo di pathos perché tanto si sa già chi vincerà. E purtroppo non sono neanche granché a livello di animazioni e scelte coreografiche, ho trovato migliori come lotte Ash vs Corrado e Ash vs Paul A proposito di questo... Spoiler sul titolo di un prossimo ep Spoiler "Overwhelming Victory".. mi stanno praticamente dicendo che Dandel distruggerà Diantha in 2 secondi come ha fatto con Alain E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 non seguo molto l'anime, ma mi piace sempre vedere gli episodi in cui ci sono i tornei di lotte pokemon ma quest'edizione tutte le lotte mi sono sembrate un po noiose e non tanto interessanti le animazioni erano abbastanza noiose soprattutto i non-ash incontri, forse (e spero) che abbiano salvato soldi dell'animazione per rendere i prossimi round più epici ho trovato ironico che in alcuni momenti pompavano la musica come se cose stupende succedessero ma i poke erano praticamente fermi a guardarsi come già detto da altri sembra che ash abbia plot armor per farlo arrivare in finale contro dandel e questo rende le lotte fino alla finali solo filler ash ha usato una z move contro rocco, prob userà mega-lucario contro mega-garchomp di Camilla (nonostante type disadvantage) e infine giga pikachu contro giga charizard in finale (qui con favoreggiamento del tipo) così nel torneo sarà l'unico a usare tutte le gimmick trovo sia stato inutile far tornate Alan per non farlo lottare contro ash, chi lo conosce vuole vederlo contro l'eterno bambino di 10 anni e chi non lo conosce sarà rimasto solo confuso per la sua presenza e per la sua sconfitta umiliante ho detestato che Iris campionessa di Unima non abbia usato come gimmick una gemma, la meccanica di lotta della quinta generazione so che le gemme sono poco famose tra i fan, ma sarebbe stato corretto che Iris usasse una meccanica e che fosse quella della regione che rappresenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati