Rillaboom67 Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 La mia Nintendo Switch non si accende. Nel senso che clicco il pulsante di accensione e non succede niente... Per caso c'è qualche esperto che può darmi un consiglio????? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Hai caricato? Prova a metterlo in carica per 6h. È da tanto che non lo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rillaboom67 Inviato 16 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Sì l'ho messa sotto carica da un po'. L'ho usata circa un'ora fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 @Rillaboom67, ho modificato il titolo della discussione così che si capisca immediatamente il tuo problema Purtroppo, non so aiutarti. L'unica volta che mi è successo è quando non la usavo da molto. Comunque penso che sia solo questione di tempo prima che si accenda. Al massimo controlla che stia effettivamente caricando by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 @Rillaboom67 Tranquillo, è successo anche a me una volta. Semplicemente quando la Switch arriva proprio allo 0% succede questo. La Switch non si accende quando premi il tasto on, nè subito dopo che lo metti in carica. Quando la attacchi alla corrente, devi aspettare un pó che ti si riaccenda perchè la Switch deve avere la carica necessaria per l'avvio. Insomma, deve arrivare prima ad un tot di percentuale di carica, altrimenti rimane spenta. Quindi aspetta che si ricarica e riprova ad accenderla 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 @Rillaboom67 Era successo anche a me un po' di tempo fa. L'avevo messa in modalità riposo, e poi non si riaccendeva più. Io avevo fatto come dice il sito Nintendo, quindi tenendo premuto il tasto di accensione per 12 secondi, così da forzare lo spegnimento. Tieni presente però, che se hai software aperti e non hai salvato, perdi i progressi. Se non risolvi caricandola, prova così "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.