Diamaxus Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti! Ho deciso di aprire anche io una galleria qui sul forum. Aggiornerò questo post man mano che pubblico nuovi disegni. 2018 - 2020 Spoiler Qui usavo ancora deviantArt più o meno frequentemente. Volevo disegnare tutto il pokédex di Kanto, poi volendo disegnare anche altro mi sono fermato. Magari lo riprenderò prima o poi... #001 – Bulbasaur #002 – Ivysaur #003 – Venusaur #004 – Charmander Clip Studio Paint Contest 2020 Spoiler "The Pineapple I Was Longing to See" Questo disegno risale a dicembre 2020 ed era per il contest di Clip Studio a tema sorriso (che però alla fine non riuscii a vincere XD). Cercavo un'ambientazione particolare così scelsi di ambientarlo a Charleston vicino la pineapple fountain. Contest Gamestop 2021 Spoiler "Una foto ricordo" La scenetta rappresenta Machoke, Charizard, Pikachu e Squirtle cercano di fare una foto ricordo travestiti da pompieri, ma qualcosa va storto e pikachu e squirtle "partono alla velocità della luce". "Un dolce ricordo" Questa scena rappresenta Zelda e Link in una foto prima della calamità Ganon. "Corse sfrenate" Per questo disegno dovevo realizzare un crossover tra Ratchet & Clank e un'altro gioco a scelta da una lista, inoltre dovevo includere la ps5, così scelsi Wipe Out perché mi sembrava adatta l'ambientazione. A questa grandezza forse la scritta pubblicitaria con il capitano Quark non si legge, dice: "Now is the time to shape your story, your fate is in your hands!" ed è una citazione a un certo gioco che vi lascio indovinare. "La voce della foresta" Per questo disegno ho dovuto scegliere due giochi disponibili nell'xbox game pass di settembre 2021. Alla fine ho scelto Final Fantasy X e Ori, non potevo perdere l'occasione di disegnare il rito del trapasso di Yuna. La scena è ambientata nella foresta di Macalania di FFX perché è la mia ambientazione preferita e mi serviva un posto credibile in cui potesse esserci Ori. "Destini intrecciati" Questo l'ho disegnato per il contest di Natale e rappresenta Sora e Kairi che si scambiano un frutto di Paopu, mentre Pippo e Paperino cercano Re Topolino per dargli il loro regalo. 2022 Spoiler "Mr. Octopus' House" Cloud Strife (KH version) "Il coniglietto che voleva diventare un mago" "Arkaneight" Disegno che ho fatto per il contest dei paradox del forum. "La notte dei desideri" Illustrazione con cui partecipo al calendario 2023 di Pokémon Millennium. 2023 Spoiler Tatsugiri shiny per l'iniziativa di maggio di Macca Lotta e Lucario fatto come regalo alla nostra Lotta 2024 Spoiler Fatto per il pokémon day Un piccolo Korogu Mega Arcanine per il contest di disegno "Le nostre megaevoluzioni" Pixel art Spoiler Sprites Ho ancora altri disegni che aggiungerò con calma. Nel frattempo, fatemi sapere che ne pensate. ULTIMO POST Modificato 14 agosto da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Lotta, Cosmog e 7 altri 1 3 6 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Ho deciso di aprire anche io una galleria qui sul forum. 2018 - 2020 Nascondi contenuto Qui usavo ancora deviantArt più o meno frequentemente, volevo disegnare tutto il pokédex di Kanto, poi volendo disegnare anche altro mi sono fermato . Magari lo riprenderò prima o poi... Contest Gamestop 2021 Nascondi contenuto Vari disegni che ho fatto per i contest di Gamestop dell'anno scorso. La scenetta rappresenta Machoke, Charizard, Pikachu e Squirtle cercano di fare una foto ricordo travestiti da pompieri, ma qualcosa va storto e pikachu e squirtle "partono alla velocità della luce". Questa scena rappresenta Zelda e Link in una foto prima della calamità Ganon. Per questo disegno dovevo realizzare un crossover tra Ratchet & Clank e un'altro gioco a scelta da una lista inoltre dovevo includere la ps5, così scelsi Wipe Out perché mi sembrava adatta l'ambientazione. A questa grandezza forse la scritta pubblicitaria con il capitano Quark non si legge, dice: "Now is the time to shape your story, your fate is in your hands!" ed è una citazione a un certo gioco che vi lascio indovinare. Per questo disegno ho dovuto scegliere due giochi disponibili nell'xbox game pass di settembre 2021. Alla fine ho scelto Final Fantasy X e Ori, non potevo perdere l'occasione di disegnare il rito del trapasso di Yuna. La scena è ambientata nella foresta di Macalania di FFX perché è la mia ambientazione preferita e mi serviva un posto credibile in cui potesse esserci Ori. Questo l'ho disegnato per il contest di Natale e rappresenta Sora e Kairi che si scambiano un frutto di Paopu mentre Pippo e Paperino cercano Re Topolino per dargli il loro regalo. Ho ancora altri disegni che aggiungerò con calma. Nel frattempo, fatemi sapere che ne pensate. Davvero belli i tuoi disegni hai davvero uno stile particolare,mi piacciono un sacco gli ultimi 3 ma sono tutti ottimi lavori Continua così E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Davvero belli i tuoi disegni hai davvero uno stile particolare,mi piacciono un sacco gli ultimi 3 ma sono tutti ottimi lavori Continua così Grazie! Ci ho lavorato davvero tanto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 Complimenti , continua così ! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2022 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti , continua così ! Grazie! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2022 Condividi Inviato 19 settembre, 2022 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie! Ci ho lavorato davvero tanto Si nota credimi sono davvero dettagliati,complimenti davvero E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2022 Questo disegno risale a dicembre 2020 ed era per il contest di Clip Studio a tema sorriso (che però alla fine non riuscii a vincere XD). Cercavo un'ambientazione particolare così scelsi di ambientarlo a Charleston vicino la pineapple fountain, spero vi piaccia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 settembre, 2022 Condividi Inviato 23 settembre, 2022 On 18/9/2022 at 21:18, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Ho deciso di aprire anche io una galleria qui sul forum. 2018 - 2020 Nascondi contenuto Qui usavo ancora deviantArt più o meno frequentemente, volevo disegnare tutto il pokédex di Kanto, poi volendo disegnare anche altro mi sono fermato . Magari lo riprenderò prima o poi... Contest Gamestop 2021 Nascondi contenuto Vari disegni che ho fatto per i contest di Gamestop dell'anno scorso. La scenetta rappresenta Machoke, Charizard, Pikachu e Squirtle cercano di fare una foto ricordo travestiti da pompieri, ma qualcosa va storto e pikachu e squirtle "partono alla velocità della luce". Questa scena rappresenta Zelda e Link in una foto prima della calamità Ganon. Per questo disegno dovevo realizzare un crossover tra Ratchet & Clank e un'altro gioco a scelta da una lista inoltre dovevo includere la ps5, così scelsi Wipe Out perché mi sembrava adatta l'ambientazione. A questa grandezza forse la scritta pubblicitaria con il capitano Quark non si legge, dice: "Now is the time to shape your story, your fate is in your hands!" ed è una citazione a un certo gioco che vi lascio indovinare. Per questo disegno ho dovuto scegliere due giochi disponibili nell'xbox game pass di settembre 2021. Alla fine ho scelto Final Fantasy X e Ori, non potevo perdere l'occasione di disegnare il rito del trapasso di Yuna. La scena è ambientata nella foresta di Macalania di FFX perché è la mia ambientazione preferita e mi serviva un posto credibile in cui potesse esserci Ori. Questo l'ho disegnato per il contest di Natale e rappresenta Sora e Kairi che si scambiano un frutto di Paopu mentre Pippo e Paperino cercano Re Topolino per dargli il loro regalo. Ho ancora altri disegni che aggiungerò con calma. Nel frattempo, fatemi sapere che ne pensate. Sei molto bravo, mi piacciono i tuoi disegni e il tuo stile. Quello che amo di più è il disegno nel quale i Pokémon vogliono scattarsi una foto vestiti da pompieri, lo apprezzo moltissimo sia per l'idea che per la realizzazione. La faccia di Machoke è qualcosa di epico. Ma sono tutti stupendi. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2022 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Sei molto bravo, mi piacciono i tuoi disegni e il tuo stile. Quello che amo di più è il disegno nel quale i Pokémon vogliono scattarsi una foto vestiti da pompieri, lo apprezzo moltissimo sia per l'idea che per la realizzazione. La faccia di Machoke è qualcosa di epico. Ma sono tutti stupendi. Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 On 22/9/2022 at 13:08, Diamaxus ha scritto: Questo disegno risale a dicembre 2020 ed era per il contest di Clip Studio a tema sorriso (che però alla fine non riuscii a vincere XD). Cercavo un'ambientazione particolare così scelsi di ambientarlo a Charleston vicino la pineapple fountain, spero vi piaccia Che carina l'espressione della ragazza sembra davvero allegra un sacco Molto bella l'ambuebtazione che hai scelto complimenti un sacco per il dusegno,carinissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexodus Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 On 18/9/2022 at 21:18, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Ho deciso di aprire anche io una galleria qui sul forum. 2018 - 2020 Nascondi contenuto Qui usavo ancora deviantArt più o meno frequentemente, volevo disegnare tutto il pokédex di Kanto, poi volendo disegnare anche altro mi sono fermato . Magari lo riprenderò prima o poi... Contest Gamestop 2021 Nascondi contenuto Vari disegni che ho fatto per i contest di Gamestop dell'anno scorso. La scenetta rappresenta Machoke, Charizard, Pikachu e Squirtle cercano di fare una foto ricordo travestiti da pompieri, ma qualcosa va storto e pikachu e squirtle "partono alla velocità della luce". Questa scena rappresenta Zelda e Link in una foto prima della calamità Ganon. Per questo disegno dovevo realizzare un crossover tra Ratchet & Clank e un'altro gioco a scelta da una lista inoltre dovevo includere la ps5, così scelsi Wipe Out perché mi sembrava adatta l'ambientazione. A questa grandezza forse la scritta pubblicitaria con il capitano Quark non si legge, dice: "Now is the time to shape your story, your fate is in your hands!" ed è una citazione a un certo gioco che vi lascio indovinare. Per questo disegno ho dovuto scegliere due giochi disponibili nell'xbox game pass di settembre 2021. Alla fine ho scelto Final Fantasy X e Ori, non potevo perdere l'occasione di disegnare il rito del trapasso di Yuna. La scena è ambientata nella foresta di Macalania di FFX perché è la mia ambientazione preferita e mi serviva un posto credibile in cui potesse esserci Ori. Questo l'ho disegnato per il contest di Natale e rappresenta Sora e Kairi che si scambiano un frutto di Paopu mentre Pippo e Paperino cercano Re Topolino per dargli il loro regalo. Ho ancora altri disegni che aggiungerò con calma. Nel frattempo, fatemi sapere che ne pensate. Sei davvero bravo, complimenti! La cosa che apprezzo di più è la fantasia che hai impegnato in tutti i tuoi lavori, specialmente nei crossover, ma anche negli starter di Kanto si vede che le pose scelte sono originali e per niente banali, spero che continuerai quel progetto ambizioso! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Che carina l'espressione della ragazza sembra davvero allegra un sacco Molto bella l'ambuebtazione che hai scelto complimenti un sacco per il dusegno,carinissimo Grazie! Ci misi un sacco di tempo per sceglierla. Ricordo che feci parecchie ricerche su google prima di trovare l'ambientazione adatta 6 ore fa, Hexodus ha scritto: Sei davvero bravo, complimenti! La cosa che apprezzo di più è la fantasia che hai impegnato in tutti i tuoi lavori, specialmente nei crossover, ma anche negli starter di Kanto si vede che le pose scelte sono originali e per niente banali, spero che continuerai quel progetto ambizioso! Grazie mille per i complimenti! Piano piano penso di continuare per variare un po' i temi dei disegni E' stata aggiunta una reazione da Hexodus 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie! Ci misi un sacco di tempo per sceglierla. Ricordo che feci parecchie ricerche su google prima di trovare l'ambientazione adatta Grazie mille per i complimenti! Piano piano penso di continuare per variare un po' i temi dei disegni Di nullaaa,si nota l'imoegno che ci hai messo e l'attenzione ai dettagli Ne hai scelta una che sta davvero bene col soggetto,good job E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Hexodus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexodus Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 Sono d'accordo con @evilespeon, continua così che l'impegno ripaga E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 Adesso, Hexodus ha scritto: Sono d'accordo con @evilespeon, continua così che l'impegno ripaga Mi fa piacere l'impegno ripaga davvero ogni volta concordo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Ho fatto recentemente questo disegno, ho pensato che visto che l'estate ci sta lasciando e tra poco inizia l'Octillerink è un buon momento per condividerlo XD. È la prima volta che faccio un paesaggio subacqueo e non sono sicuro sia venuto bene... Perciò che ne pensate? C'è qualcosa che pensate potrei fare meglio? Fatemi sapere E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Lotta e Hexodus 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexodus Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto recentemente questo disegno, ho pensato che visto che l'estate ci sta lasciando e tra poco inizia l'Octillerink è un buon momento per condividerlo XD. È la prima volta che faccio un paesaggio subacqueo e non sono sicuro sia venuto bene... Perciò che ne pensate? C'è qualcosa che pensate potrei fare meglio? Fatemi sapere Approvato! Non è facile disegnare paesaggi, mi piace come hai giocato con i riflessi delle luci, forse lo sfondo è un po' spoglio, ma potrebbe essere un effetto voluto visto che si tratta di un fondale oceanico E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto recentemente questo disegno, ho pensato che visto che l'estate ci sta lasciando e tra poco inizia l'Octillerink è un buon momento per condividerlo XD. È la prima volta che faccio un paesaggio subacqueo e non sono sicuro sia venuto bene... Perciò che ne pensate? C'è qualcosa che pensate potrei fare meglio? Fatemi sapere Bellissima ! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2022 12 ore fa, Hexodus ha scritto: Approvato! Non è facile disegnare paesaggi, mi piace come hai giocato con i riflessi delle luci, forse lo sfondo è un po' spoglio, ma potrebbe essere un effetto voluto visto che si tratta di un fondale oceanico Grazie! Ho provato dei pennelli con effetti nuovi, mi fa piacere ti siano piaciuti Da un lato avevo la sensazione potesse essere un po' vuoto, ma allo stesso tempo temevo che aggiungendo troppe cose potessero distrarre dal soggetto, magari la prossima volta oserò un po' di più e vedremo come va 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissima ! Grazie! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto recentemente questo disegno, ho pensato che visto che l'estate ci sta lasciando e tra poco inizia l'Octillerink è un buon momento per condividerlo XD. È la prima volta che faccio un paesaggio subacqueo e non sono sicuro sia venuto bene... Perciò che ne pensate? C'è qualcosa che pensate potrei fare meglio? Fatemi sapere Bellissimo! Purtroppo non so darti i consigli che chiedi perché non me ne intendo, ma mi piace molto. Mi piacciono in particolare le luci, specialmente sulla nave, e i colori in generale. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2022 10 minuti fa, Lotta ha scritto: Bellissimo! Purtroppo non so darti i consigli che chiedi perché non me ne intendo, ma mi piace molto. Mi piacciono in particolare le luci, specialmente sulla nave, e i colori in generale. Grazie! Essendo ambientato sott'acqua ho fatto molta attenzione a rendere le luci credibili ma anche a dare un effetto particolare, quindi mi fa molto molto piacere che ti piacciono E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto recentemente questo disegno, ho pensato che visto che l'estate ci sta lasciando e tra poco inizia l'Octillerink è un buon momento per condividerlo XD. È la prima volta che faccio un paesaggio subacqueo e non sono sicuro sia venuto bene... Perciò che ne pensate? C'è qualcosa che pensate potrei fare meglio? Fatemi sapere Bellissimo credimi fare paesaggi marini è la cosa più difficile di tutte e ti è venuto molto bene In alto a messo qualche pesce per riempire lo spazio ma alla fine sta bene anche cosi Ci sarai all'octillerink? Non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo credimi fare paesaggi marini è la cosa più difficile di tutte e ti è venuto molto bene In alto a messo qualche pesce per riempire lo spazio ma alla fine sta bene anche cosi Ci sarai all'octillerink? Non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni Grazie mille! Per l'octillerink penso che parteciperò, non conto di riuscire a fare tutti i giorni. Punto a fare almeno uno a settimana poi se riesco a farne di più ben venga. In genere metti i disegni per l'octillerink stesso nella gallery o ne apri una apposta? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie mille! Per l'octillerink penso che parteciperò, non conto di riuscire a fare tutti i giorni. Punto a fare almeno uno a settimana poi se riesco a farne di più ben venga. In genere metti i disegni per l'octillerink stesso nella gallery o ne apri una apposta? Di nullaaaaa Che bello che ci sarai anche te e tranquillo basta che partecipi i giorni che ti senti coi temi che ti senti,no prob Ottimo dai sono troppo curiosa di vedere che farai L'anno scorso ne fecero aprire una apposta ma di solito lo dicono poco prima in una discussione quindi aspettiamo quella ,se non dicono nulla puoi metterli anche in questa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Ho fatto questo ritratto di Cloud Strife per usarlo come icon, spero vi piaccia! Taggo @evilespeon @Celes e @ShadowBlue Fatemi sapere se volete essere taggati per seguire la gallery che faccio una lista tag E' stata aggiunta una reazione da Celes, Lotta e ShadowBlue 1 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati