yohohoho Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppooooooo carino è venuto davvero simpatico complimenti ti ha già torciato celes,evito solo per questo XD Non sono pratico del vostro gergo quindi va bene così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 5 minuti fa, chube ha scritto: Non sono pratico del vostro gergo quindi va bene così Tranquillo ti basti saper che quando si fa una battuta da noi lanciamo torce...ma non fa male se ti abitui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 ⌈ d a y 6 ⌋ p o k é s t a r s t u d i o s // p o k é w o o d ⌈ f o l l o w t h e u p d a t e s ⌋ Spoiler Un simpatico e innocuo mecha Tyranitar . . . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 1 ora fa, chube ha scritto: ⌈ d a y 6 ⌋ p o k é s t a r s t u d i o s // p o k é w o o d ⌈ f o l l o w t h e u p d a t e s ⌋ Nascondi contenuto Un simpatico e innocuo mecha Tyranitar . . . La doll pokewood che più adoro,lo hai disegnato davvero bene complimenti non era facile in questo stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 ⌈ d a y 7 ⌋ m o t h i m // m o t h i m ⌈ f o l l o w t h e u p d a t e s ⌋ Spoiler The Weeknd - Moth to a Flame @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 25 minuti fa, chube ha scritto: ⌈ d a y 7 ⌋ m o t h i m // m o t h i m ⌈ f o l l o w t h e u p d a t e s ⌋ Nascondi contenuto The Weeknd - Moth to a Flame Möthim really said LÄMP Comunque adoro questa composizione che stai creando pian piano con ogni traccia, non vedo l'ora di vedere l'opera completa a fine mese *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 2 minuti fa, Vale ha scritto: Möthim really said LÄMP Comunque adoro questa composizione che stai creando pian piano con ogni traccia, non vedo l'ora di vedere l'opera completa a fine mese *-* Massì magari nei prossimi giorni posto una generale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2022 Condividi Inviato 7 ottobre, 2022 4 ore fa, chube ha scritto: ⌈ d a y 7 ⌋ m o t h i m // m o t h i m ⌈ f o l l o w t h e u p d a t e s ⌋ Nascondi contenuto The Weeknd - Moth to a Flame Bellissimoooo cosi tebero con quella espressione dolce ,nonnvedo l'ora di vedere il mega graffito completo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 ⌈ d a y 8 ⌋ f i n i s h l i n e // t r a g u a r d o Spoiler Ancora oggi cerco un gioco che mi dia emozioni come quelle di Bianco e Nero 2. Le sensazioni davanti a Iris e la sua Sala del Campione, questo cielo stellato su un'imponente statua draconica, la ost di un altro livello... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 5 ore fa, chube ha scritto: ⌈ d a y 8 ⌋ f i n i s h l i n e // t r a g u a r d o Nascondi contenuto Ancora oggi cerco un gioco che mi dia emozioni come quelle di Bianco e Nero 2. Le sensazioni davanti a Iris e la sua Sala del Campione, questo cielo stellato su un'imponente statua draconica, la ost di un altro livello... Bellissimo e mj sono commossa a leggere ammetto manca un gioco come biancone nero 2 tanto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo e mj sono commossa a leggere ammetto manca un gioco come biancone nero 2 tanto u.u no niente tristezza piuttosto torciamo (?) la GF @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: no niente tristezza piuttosto torciamo (?) la GF Ah ah vedo che ti stai avvicinando al culto delle torce XD con quello che tanno facendo con sv ci sta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 ⌈ d a y 9 ⌋ d r a g o n b r e a t h // d r a g o s p i r o Sì, è un carino e piccolo Deino che sputa addosso al Mecha-Tyranitar... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 10 minuti fa, chube ha scritto: ⌈ d a y 9 ⌋ d r a g o n b r a t h // d r a g o s p i r o Sì, è un carino e piccolo Deino che sputa addosso al Mecha-Tyranitar... Davvero cute il collegamento che hai fatto e carinissimo deino,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 ⌈ d a y X ⌋ t e r a s t a l // t e r a c r i s t a l Spoiler Wooper ma spooky evviva fa proprio cacare a 'sto giro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: ⌈ d a y X ⌋ t e r a s t a l // t e r a c r i s t a l Nascondi contenuto Wooper ma spooky evviva fa proprio cacare a 'sto giro Waaaaaa woopaaaaaa che carino wooper con quel teracristal spettrale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 ⌈ XI ⌋ l i n e // l i n e a Spoiler Per farvi vedere i due Basculin Linearossa e Lineablu ho dovuto fare una panoramica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 2 ore fa, chube ha scritto: ⌈ XI ⌋ l i n e // l i n e a Nascondi contenuto Per farvi vedere i due Basculin Linearossa e Lineablu ho dovuto fare una panoramica Wow! Che capolavoro che sta venendo! Comunque i due Basculin non li avevo individuati subito, specialmente il secondo in basso capovolto xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 25 minuti fa, Celes ha scritto: Wow! Che capolavoro che sta venendo! Comunque i due Basculin non li avevo individuati subito, specialmente il secondo in basso capovolto xD Potevo trovar loro posizioni migliori ma fa nulla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 7 minuti fa, chube ha scritto: Potevo trovar loro posizioni migliori ma fa nulla No, vanno benissimo, non preoccuparti Dopotutto si incastrano alla perfezione in quegli spazi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 6 ore fa, chube ha scritto: ⌈ XI ⌋ l i n e // l i n e a Nascondi contenuto Per farvi vedere i due Basculin Linearossa e Lineablu ho dovuto fare una panoramica Aiuto non vedevo il secondo basculin ma dopo lo ho scovato XD sta venendo uno spetacolo chube mamma mia che meraviglia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 10 ore fa, chube ha scritto: ⌈ XI ⌋ l i n e // l i n e a Sta uscendo una figata, grande Chube!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 ⌈ XII ⌋ s h a t t e r e d // f r a n t u m a t o Spoiler Dal lato opposto di Rotom, abbiamo ora uno Spiritomb e la sua Roccianima rotta (?) no ma dai rendetevi conto quanto è figo sottovalutato e ricco di lore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 L'idea continua a piacermi un sacco, jo recuperato gli ultimi e il mio preferito è this On 8/10/2022 at 12:30, chube ha scritto: ⌈ d a y 8 ⌋ f i n i s h l i n e // t r a g u a r d o Nascondi contenuto Ancora oggi cerco un gioco che mi dia emozioni come quelle di Bianco e Nero 2. Le sensazioni davanti a Iris e la sua Sala del Campione, questo cielo stellato su un'imponente statua draconica, la ost di un altro livello... BW2 sapevano come rendere suggestive le location di capipalestra, superquattro e campione, questa immagine è molto nostalgica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: L'idea continua a piacermi un sacco, jo recuperato gli ultimi e il mio preferito è this BW2 sapevano come rendere suggestive le location di capipalestra, superquattro e campione, questa immagine è molto nostalgica Decisamente ahah... Non avessi ricominciato Nero 2 tipo cinque volte lo farei di nuovo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.