Manuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 (modificato) La nuova serie animata dedicata a Pokémon X e Pokémon Y arriverà il prossimo ottobre in Giappone, insieme al lancio mondiale dei due attesissimi titoli.A rivelare la notizia è stato un opuscolo informativo nello stand Banpresto alla 32esima edizione all'evento giapponese Prize Fair, in cui vengono mostrati anche Peluche e altri oggetti Banpresto con protagonisti i Pokémon che usciranno nei prossimi mesi. Il nome della serie animata non è ancora nota.Le avventure di Ash e i suoi amici nella regione di Unima si concluderanno probabilmente con la serie giapponese Pokémon Best Wishes Season 2: Da!, ricordando che in occidente, questi episodi fanno parte della attuale serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, in onda in Italia sul canale K2.Proprio come per Pokémon X e Pokémon Y, che per la prima volta in assoluto nella storia dei videogiochi Pokémon, usciranno contemporaneamente in tutto il mondo, anche la serie animata potrebbe essere trasmessa in occidente contemporaneamente con il Giappone. Ciò comporterebbe alla fine della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima e alla trasmissione del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il ritorno di Mewtwo in occidente entro il prossimo autunno.Questo potrebbe far parte della nuova strategia della The Pokémon Company e The Pokémon Company International per allineare l'uscita dei propri prodotti nei vari paesi nel mondo e giustificherebbe l'uscita in Giappone di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili con solamente delle ristampe, come se fosse creata appositamente per "tenere occupati" i giocatori nipponici in attesa che l'ultima espansione del GCC Pokémon Black and White: Plasma Blast venga rilasciata in occidente, per poi permettere il rilascio in contemporanea in tutto il mondo della prima espansione dedicata a Pokémon X e Pokémon Y. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Sol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie della news Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bene. Pretendo che Ash venga tolto e che l'anime sia più maturo. Se non è possibile togliere quel nabbo, pretendo che aumenti un po' il suo Q.I. :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Zoroarco, Sol e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 (modificato) Menomale, almeno in questo stiamo alla pari con l'oriente Grazie Manu ^_^ Bene. Pretendo che Ash venga tolto e che l'anime sia più maturo. Se non è possibile togliere quel nabbo, pretendo che aumenti un po' il suo Q.I. :1688514577: A me basterebbe anche solo che la sua età raggiunga i 15 anni LOL Modificato 2 giugno, 2013 da Riccardo. E' stata aggiunta una reazione da Tony98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ottimo, non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto sulle nuove stagioni dell'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bene. Pretendo che Ash venga tolto e che l'anime sia più maturo. Se non è possibile togliere quel nabbo, pretendo che aumenti un po' il suo Q.I. :1688514577: Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sì! *BALLA LA SAMBA* Ho detto che oggi rivelavano qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quindi anche i film potrebbero uscire in contemporanea?Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie della new Manu 1!11!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 bene spero che i peluche dei starter di pokemon vengano rilasciati in occasione del evento. spero che li mettano dal nostro paese m ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 è voi che dubbitavate di me che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo HAHAHAHAHA! Ora voglio la mia targhetta :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bellissima notizia!!! Grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Wahei! Queste si che potrebbero essere/sono ottime notizie!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Fantastico! A me andrebbe bene Ash, ma un po' (tanto) cresciuto mentalmente. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie della news Manuel Vedendo l'anteprima dell'immagine con ash col vecchio cappellino per un attimo mi sono illuso che,nella nuova serie indossasse di nuovo i vecchi vestiti à§_à§è voi che dubitavate di me che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo HAHAHAHAHA! Ora voglio la mia targhetta :1688514577:Ma guarda che non hai azzeccato niente D: A smash non hanno rivelato nessun nuovo pokemon,e questa non è una news di smash D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No, non sto scherzando... Ora voglio la mia targhetta :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Speriamo! E bei gadget! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bene grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie della news Manuel Vedendo l'anteprima dell'immagine con ash col vecchio cappellino per un attimo mi sono illuso che,nella nuova serie indossasse di nuovo i vecchi vestiti à§_ৠMa guarda che non hai azzeccato niente D: A smash non hanno rivelato nessun nuovo pokemon,e questa non è una news di smash D: Ma ho azzeccato che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo, Comunque... NON CAPITE CHE IO SCHERZO! Quale parte della frase non prendere mai sul serio uno shiny non capite? No, va be che vorrei cambiare targhetta per davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma ho azzeccato che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo, Comunque... NON CAPITE CHE IO SCHERZO! Quale parte della frase non prendere mai sul serio uno shiny non capite? No, va be che vorrei cambiare targhetta per davvero! L'abbiamo capito..l'hai già detto in altri 27484 topic..STOP Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Menomale, almeno in questo stiamo alla pari con l'oriente Grazie Manu ^_^A me basterebbe anche solo che la sua età raggiunga i 15 anni LOL Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Spero in una serie decisamente più matura, mirata ad un target per adolescenti. Ma credo sia quasi impossibile. Straquoto IMHO già la serie dedicata a Bianco e Nero mi è sembrata leggermente più matura delle altre, se non fosse per Ash che è un eterno idiota LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Spero anche Pokèmon Center in Italia e gli eventi devono uscire in contemporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati