Guest Tamashi Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Matteo, ho 19 anni e seguo i pokémon da una vita Il mio gioco preferito è in assoluto Soul Silver Ricomincio, tra esattamente 10 minuti, a giocare a White 2, nuova avventura in attesa dell'uscita di X&Y, visto che c'ero ho deciso di iscrivermi qui, spero di trovarmi bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Matteo, ho 19 anni e seguo i pokémon da una vita Il mio gioco preferito è in assoluto Soul Silver Ricomincio, tra esattamente 10 minuti, a giocare a White 2, nuova avventura in attesa dell'uscita di X&Y, visto che c'ero ho deciso di iscrivermi qui, spero di trovarmi bene!! Mi stai molto simpatico (Y)Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto (*^*)/La firma è troppo bella :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.