Enryu Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Buongiorno, mi presento sono Enryu e come si capisce dalla foto del profilo uno dei miei pokemon preferiti è Mudkip assieme a Zapdos e Mudsale. Sono un appassionato del mondo Pokémon sin da Pokémon giallo uscito su gameboy (dopo un centinaio di ore mi mancavano solo Omanyte ed Omastar, solo perché i miei amici avevano preso tutti Kabuto come fossile xD). Nel tempo mi sono appassionato anche al gioco di carte ed al competitivo, ma non mi ci sono mai impegnato a livelli alti. Mi sono iscritto per poter rimanere aggiornato sulle novità e non solo e spero di potermi trovare bene. Team S&V: Skeledirge Tinkaton Baxcalibur Kilowattrel Mudsale Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Olà! Si ti troverai bene. Qui siamo tutti appassionati....e matti( sopratutto io) Ti do il benvenuto e una bona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enryu Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Olà! Si ti troverai bene. Qui siamo tutti appassionati....e matti( sopratutto io) Ti do il benvenuto e una bona permanenza! Grazie mille! Mi piace anche il Lagiacrus della tua immagine (sono anche un appassionato di Monster Hunter xD) Team S&V: Skeledirge Tinkaton Baxcalibur Kilowattrel Mudsale Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Benvenuto! Spero che tu ti trova bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 49 minuti fa, Enryu ha scritto: Buongiorno, mi presento sono Enryu e come si capisce dalla foto del profilo uno dei miei pokemon preferiti è Mudkip assieme a Zapdos e Mudsale. Sono un appassionato del mondo Pokémon sin da Pokémon giallo uscito su gameboy (dopo un centinaio di ore mi mancavano solo Omanyte ed Omastar, solo perché i miei amici avevano preso tutti Kabuto come fossile xD). Nel tempo mi sono appassionato anche al gioco di carte ed al competitivo, ma non mi ci sono mai impegnato a livelli alti. Mi sono iscritto per poter rimanere aggiornato sulle novità e non solo e spero di potermi trovare bene. Benvenuto! Ti troverai benissimo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Benvenuto! Spero che ti troverai bene. Io invece ho iniziato con Cristallo, anche io sono appassionato di competitivo, sebbene non sia molto informato sulla nuova stagione. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Benvenuto! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Benvenuto a far parte di questa top community. Ti auguro una lunghissima permanenza e altrettanto divertimento. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi,sono a completa disposizione. 😁👍👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 6 ore fa, Enryu ha scritto: Buongiorno, mi presento sono Enryu e come si capisce dalla foto del profilo uno dei miei pokemon preferiti è Mudkip assieme a Zapdos e Mudsale. Sono un appassionato del mondo Pokémon sin da Pokémon giallo uscito su gameboy (dopo un centinaio di ore mi mancavano solo Omanyte ed Omastar, solo perché i miei amici avevano preso tutti Kabuto come fossile xD). Nel tempo mi sono appassionato anche al gioco di carte ed al competitivo, ma non mi ci sono mai impegnato a livelli alti. Mi sono iscritto per poter rimanere aggiornato sulle novità e non solo e spero di potermi trovare bene. Mudkip è davvero cute...my fav è espeon...lo si capisce dal nick ma non c'è l'emoji di espi che corre XD Io iniziai da argento avevo il gameboy coi pika che era troppo carino ma ormai perduto dove solo arceus sa Bello dai col competitivo provai un po m faccio troppo schifo a lottare XD Vedrai ti troverai alla grande qui,benvenutissimoooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.