RoseRed Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Giorno 1: Festival Spoiler Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Spoiler Giorno 3: Tipo Lotta Spoiler Giorno 4: Portale (La Porta Magica-Roma) Spoiler Giorno 5: Mappa Spoiler Giorno 6: Clodsire Spoiler Giorno 7: Tunnel Marino Spoiler Giorno 8: In Bottiglia Spoiler Giorno 9: Artiglio (Artiglio del Diavolo - Integratore) Spoiler Giorno 10: Sabbiavelo Spoiler Giorno 11: Tipo Folletto Spoiler Giorno 12: Fieno (Raffreddore da Fieno) Spoiler Giorno 13: Medium Spoiler Giorno 14: Kyurem (Archeo-Kyurem) Spoiler https://i.postimg.cc/0ydmVn4D/IMG-20231014-121010.jpg Giorno 15: Arancione Spoiler Giorno 16: Frutta Tropicale Spoiler Giorno 18: Tipo Volante Spoiler Giorno 19: Diciannovesimo (XIX Secolo) Spoiler Giorno 20: Bioma Spoiler Giorno 21: Amarantopoli Spoiler Giorno 22: Talismano Spoiler Giorno 25: Millebave Spoiler Giorno 26: Monte Luna (Reperti) Spoiler Giorno 27: Statua (Nike di Samotracia) Spoiler Giorno 29: Arcano (Arcano Maggiore - L 'Appeso) Spoiler Giorno 30: Nero (L' Uomo Nero - Slender Man) Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 1: Festival Nascondi contenuto Carinissimo! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 41 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 1: Festival Nascondi contenuto E' una meraviglia, Rose. Ti è venuto davvero bene, ottimo concept, e i colori sono dolcissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 È stupendo! Come l'hai fatto? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Giorno 1: Festival Nascondi contenuto È carinissimo adoro quei sunflora nei cespugli e ti e' venuta davvero bene gardevoir TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 42 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È stupendo! Come l'hai fatto? A mano con le matite colorate, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: A mano con le matite colorate, grazie! Di nulla, è davvero bello! Pure io sto facendo a mano, i vecchi metodi sono sempre i migliori u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Nascondi contenuto Wow, che fotografia! Ma quindi si possono anche fare foto? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Wow, che fotografia! Ma quindi si possono anche fare foto? Nel regolamento è scritto di sì 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Nascondi contenuto Che bel dolce "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nel regolamento è scritto di sì Che bel dolce Ah, lol. Peccato che sia finit-burp, scusate. Molto buono devo dire, complimenti Rose u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 22 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Wow, che fotografia! Ma quindi si possono anche fare foto? Basta rimanere in tema, per il resto puoi postare disegni, foto o qualsiasi altra cosa la tua fantasia ti suggerisca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Basta rimanere in tema, per il resto puoi postare disegni, foto o qualsiasi altra cosa la tua fantasia ti suggerisca... Anche non relativa a Pokémon? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Anche non relativa a Pokémon? Così dice il regolamento... L’unica regola è quella di rispettare il tema del giorno, che comunque è aperto a diverse interpretazioni! Date sfogo alla vostra creatività in qualunque modo: tramite disegno digitale, tradizionale, foto o altro ancora. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Adesso, RoseRed ha scritto: Così dice il regolamento... L’unica regola è quella di rispettare il tema del giorno, che comunque è aperto a diverse interpretazioni! Date sfogo alla vostra creatività in qualunque modo: tramite disegno digitale, tradizionale, foto o altro ancora. Grazie per la delucidazione! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Apri contenuto nascosto wooow ma che bella torta! Com'è venuta, buona? ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: wooow ma che bella torta! Com'è venuta, buona? Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Yep oooh :o ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Nascondi contenuto E' stupendo Rose, ho sempre ammirato le tue abilità culinarie. Se potessi, me lo mangerei tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Giorno 2: Bianco (Bianco come Mont Blanc) Nascondi contenuto Sempre la best cuoca,il dolce è bellissimo e poi è una idea davveeo particolare e bella per il tema bianco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Giorno 3: Tipo Lotta Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 3: Tipo Lotta Nascondi contenuto Molto carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Giorno 3: Tipo Lotta Nascondi contenuto Scegli sempre soggetti interessanti per il tema Ti è venuto molto bene,brava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 Giorno 4: Portale (La Porta Magica-Roma) Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giorno 4: Portale (La Porta Magica-Roma) Nascondi contenuto Molto originale e il disegno è davvero bello. Complimenti. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.