Lotta Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente io sempre indietro di un day ovviamente XD oggi day 23 celestiale Il tema celestiale mi ha fatto pensare allo spazio e a cresselia a caso molto a caso XD So pioggia di stelle cadenti in the space Cresselia accompagna i piccoli clefairy e cleffa a vederla Clefairy fa :0 perché ormai in ogni mio draw ink c'è un poke che fa :0 XD no scherzo doevva fare una espressione di stupore vedendo la pioggia di stelle so ci stava :0...spero il regno noob apprezzi XD Cleffa sulla testa di vresselia tenta di toccare una delle stelle in caduta Lo ho fatto su sfondo nero diwegnato in bianco perché così rendeva meglio la pioggia di stelle Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @Lotta @GameGate01 E' stupendo, adoro il fatto che sia disegnato in questo modo. Cresselia stessa pare quasi una costellazione. Ormai è tradizione che nei tuoi disegni qualcuno faccia :0... la reazione che ti ho messo non è casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: E' stupendo, adoro il fatto che sia disegnato in questo modo. Cresselia stessa pare quasi una costellazione. Ormai è tradizione che nei tuoi disegni qualcuno faccia :0... la reazione che ti ho messo non è casuale. Awwww grazieeee lotta volevo provare qualcosa di diverso Hai capito benissimo uno dei motivi per cui lo ho fatto così,volevo dare l'efftto costellazione ai poke Ah ah pawmi che fa 0,adorooooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Awwww grazieeee lotta volevo provare qualcosa di diverso Hai capito benissimo uno dei motivi per cui lo ho fatto così,volevo dare l'efftto costellazione ai poke Ah ah pawmi che fa 0,adorooooo XD L'effetto è venuto alla perfezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: L'effetto è venuto alla perfezione. Sono super felicissima che lo pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente io sempre indietro di un day ovviamente XD oggi day 23 celestiale Il tema celestiale mi ha fatto pensare allo spazio e a cresselia a caso molto a caso XD So pioggia di stelle cadenti in the space Cresselia accompagna i piccoli clefairy e cleffa a vederla Clefairy fa :0 perché ormai in ogni mio draw ink c'è un poke che fa :0 XD no scherzo doevva fare una espressione di stupore vedendo la pioggia di stelle so ci stava :0...spero il regno noob apprezzi XD Cleffa sulla testa di vresselia tenta di toccare una delle stelle in caduta Lo ho fatto su sfondo nero diwegnato in bianco perché così rendeva meglio la pioggia di stelle Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @Lotta @GameGate01 Troppo bellooo, dovresti farne di più in questo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente io sempre indietro di un day ovviamente XD oggi day 23 celestiale Il tema celestiale mi ha fatto pensare allo spazio e a cresselia a caso molto a caso XD So pioggia di stelle cadenti in the space Cresselia accompagna i piccoli clefairy e cleffa a vederla Clefairy fa :0 perché ormai in ogni mio draw ink c'è un poke che fa :0 XD no scherzo doevva fare una espressione di stupore vedendo la pioggia di stelle so ci stava :0...spero il regno noob apprezzi XD Cleffa sulla testa di vresselia tenta di toccare una delle stelle in caduta Lo ho fatto su sfondo nero diwegnato in bianco perché così rendeva meglio la pioggia di stelle Spero vi piaccia Tag su richiesta : @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @Sonichu @Lotta @GameGate01 Davvero una bella idea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Troppo bellooo, dovresti farne di più in questo stile Grazieeeeee vincy un saccooo, in effetti mi piacerebbe provarne a farne altri così 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero una bella idea Grazieeee milleeeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeeee mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Io sempre indietro di un day yeeeee XD so oggi day 24 led È fatto con la stessa tecnica del 23 con cresselia perché li ho disegnati tipo assieme e perché così riesco ad enfatizzare bene i soggetti del disegno nello sfondo notturno senza colorare Per led ho scelto di fare i cartelloni pubblicitari con le luci al led quelli che si vedono nelle grandi cities moderne style Vedete un cartellone food e drinks con il panino di paldea e la cioccolata calda di pokemon caffe mix L'altro cartellone dice open bar e vedete il frappè buneary sempre da cafè mix Il terzo cartellone ha le scritte e il simbolo del logo di kissara,la scritta kissara live la ho messa io invece immaginando fosse un cartello di pubblicity a una live di kissara Potete immaginare che sia la city quella proprio di kissara o quella che volete voi Lo sfondo dovrebbe essere una notte stellata ma potete vederlo anche come un semplice sfondo a puntini se vi va Sui carteloni ci sono dei murkrow e un piccolo trubbish addormentato che boh come è finito lassù XD In cielo vede svolazzare dei toadbulb con intorno qualche scossetta elettrica che ci stava bene visivamente...forse XD Da domani si torna ai draw senza sfondo nero e poke fatti in bianco XD Spero vi piaccia Spero vi piaccia Tag su richiesta: @Lotta @ZedeFire @GameGate01 @Sonichu @VincyDarkHeart @Diamaxus TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sempre indietro di un day yeeeee XD so oggi day 24 led È fatto con la stessa tecnica del 23 con cresselia perché li ho disegnati tipo assieme e perché così riesco ad enfatizzare bene i soggetti del disegno nello sfondo notturno senza colorare Per led ho scelto di fare i cartelloni pubblicitari con le luci al led quelli che si vedono nelle grandi cities moderne style Vedete un cartellone food e drinks con il panino di paldea e la cioccolata calda di pokemon caffe mix L'altro cartellone dice open bar e vedete il frappè buneary sempre da cafè mix Il terzo cartellone ha le scritte e il simbolo del logo di kissara,la scritta kissara live la ho messa io invece immaginando fosse un cartello di pubblicity a una live di kissara Potete immaginare che sia la city quella proprio di kissara o quella che volete voi Lo sfondo dovrebbe essere una notte stellata ma potete vederlo anche come un semplice sfondo a puntini se vi va Sui carteloni ci sono dei murkrow e un piccolo trubbish addormentato che boh come è finito lassù XD In cielo vede svolazzare dei toadbulb con intorno qualche scossetta elettrica che ci stava bene visivamente...forse XD Da domani si torna ai draw senza sfondo nero e poke fatti in bianco XD Spero vi piaccia Spero vi piaccia Tag su richiesta: @Lotta @ZedeFire @GameGate01 @Sonichu @VincyDarkHeart @Diamaxus È un'idea bellissima! io devo ancora iniziare il mio Forse faccio direttamente quello di domani così vado con calma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: È un'idea bellissima! io devo ancora iniziare il mio Forse faccio direttamente quello di domani così vado con calma XD Grazieeeee milleeeee kohai felicissima ti piaccia Io lo ho finito poco fa questo XD Ma si te lo consiglio così riprendi un po di respiro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee kohai felicissima ti piaccia Io lo ho finito poco fa questo XD Ma si te lo consiglio così riprendi un po di respiro Di nulla! Grazie senpai per preoccuparti per me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla! Grazie senpai per preoccuparti per me Grazieeee kohai Sai che ci tengo che riposi e non ti sforzi troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai Sai che ci tengo che riposi e non ti sforzi troppo Grazie tantissimo per questo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie tantissimo per questo Di nullaqqa kohai grazieee anche a te per preoccuparti per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaqqa kohai grazieee anche a te per preoccuparti per me di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: di nulla senpai Grazieeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sempre indietro di un day yeeeee XD so oggi day 24 led È fatto con la stessa tecnica del 23 con cresselia perché li ho disegnati tipo assieme e perché così riesco ad enfatizzare bene i soggetti del disegno nello sfondo notturno senza colorare Per led ho scelto di fare i cartelloni pubblicitari con le luci al led quelli che si vedono nelle grandi cities moderne style Vedete un cartellone food e drinks con il panino di paldea e la cioccolata calda di pokemon caffe mix L'altro cartellone dice open bar e vedete il frappè buneary sempre da cafè mix Il terzo cartellone ha le scritte e il simbolo del logo di kissara,la scritta kissara live la ho messa io invece immaginando fosse un cartello di pubblicity a una live di kissara Potete immaginare che sia la city quella proprio di kissara o quella che volete voi Lo sfondo dovrebbe essere una notte stellata ma potete vederlo anche come un semplice sfondo a puntini se vi va Sui carteloni ci sono dei murkrow e un piccolo trubbish addormentato che boh come è finito lassù XD In cielo vede svolazzare dei toadbulb con intorno qualche scossetta elettrica che ci stava bene visivamente...forse XD Da domani si torna ai draw senza sfondo nero e poke fatti in bianco XD Spero vi piaccia Spero vi piaccia Tag su richiesta: @Lotta @ZedeFire @GameGate01 @Sonichu @VincyDarkHeart @Diamaxus Bellooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 12 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellooooo Grazieeee vincy un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sempre indietro di un day yeeeee XD so oggi day 24 led È fatto con la stessa tecnica del 23 con cresselia perché li ho disegnati tipo assieme e perché così riesco ad enfatizzare bene i soggetti del disegno nello sfondo notturno senza colorare Per led ho scelto di fare i cartelloni pubblicitari con le luci al led quelli che si vedono nelle grandi cities moderne style Vedete un cartellone food e drinks con il panino di paldea e la cioccolata calda di pokemon caffe mix L'altro cartellone dice open bar e vedete il frappè buneary sempre da cafè mix Il terzo cartellone ha le scritte e il simbolo del logo di kissara,la scritta kissara live la ho messa io invece immaginando fosse un cartello di pubblicity a una live di kissara Potete immaginare che sia la city quella proprio di kissara o quella che volete voi Lo sfondo dovrebbe essere una notte stellata ma potete vederlo anche come un semplice sfondo a puntini se vi va Sui carteloni ci sono dei murkrow e un piccolo trubbish addormentato che boh come è finito lassù XD In cielo vede svolazzare dei toadbulb con intorno qualche scossetta elettrica che ci stava bene visivamente...forse XD Da domani si torna ai draw senza sfondo nero e poke fatti in bianco XD Spero vi piaccia Spero vi piaccia Tag su richiesta: @Lotta @ZedeFire @GameGate01 @Sonichu @VincyDarkHeart @Diamaxus Stupendo... adoro tutti i dettagli ed il modo in cui li hai curati. La cometa sul cartellone pubblicitario della live di Kissara mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Io sempre indietro di un day yeeeee XD so oggi day 24 led È fatto con la stessa tecnica del 23 con cresselia perché li ho disegnati tipo assieme e perché così riesco ad enfatizzare bene i soggetti del disegno nello sfondo notturno senza colorare Per led ho scelto di fare i cartelloni pubblicitari con le luci al led quelli che si vedono nelle grandi cities moderne style Vedete un cartellone food e drinks con il panino di paldea e la cioccolata calda di pokemon caffe mix L'altro cartellone dice open bar e vedete il frappè buneary sempre da cafè mix Il terzo cartellone ha le scritte e il simbolo del logo di kissara,la scritta kissara live la ho messa io invece immaginando fosse un cartello di pubblicity a una live di kissara Potete immaginare che sia la city quella proprio di kissara o quella che volete voi Lo sfondo dovrebbe essere una notte stellata ma potete vederlo anche come un semplice sfondo a puntini se vi va Sui carteloni ci sono dei murkrow e un piccolo trubbish addormentato che boh come è finito lassù XD In cielo vede svolazzare dei toadbulb con intorno qualche scossetta elettrica che ci stava bene visivamente...forse XD Da domani si torna ai draw senza sfondo nero e poke fatti in bianco XD Spero vi piaccia Spero vi piaccia Tag su richiesta: @Lotta @ZedeFire @GameGate01 @Sonichu @VincyDarkHeart @Diamaxus Not bad Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazieeee milleeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.