Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: awwwww grazieeee kohai e grazieeee anche per tutte le idee senza te per molti day non avrei saputo che fare Grazieeee milleeeeee Di nulla! Mi piacerebbe collaborassimo anche la prossima volta... magari iniziando in anticipo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla! Mi piacerebbe collaborassimo anche la prossima volta... magari iniziando in anticipo XD Ci sro sarebbe davvero bello...ah ah vero XD quest'anno vorrei provare anche a fare il calendario dell'avvento natalizio come l'anno scorso,magari mi aiuti in quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci sro sarebbe davvero bello...ah ah vero XD quest'anno vorrei provare anche a fare il calendario dell'avvento natalizio come l'anno scorso,magari mi aiuti in quello Certo!! Conta pure su di me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ce la ho fatta a farlo,yeeeeeee Awwwwww grazieeeee tantissimoooo lotta Certo che può,dimmi pure Uhm a me piacciono quelli dove ho provato qualche tecnica nuova quindi led,celestiale,scintillante e shedinja ma mi poace molto anche amarantopoli e mi sono divertita tanto a fare tipo lotta e portale Anche a me piacciono molto i disegni con le nuove tecniche. Specialmente quello con Cresselia. I miei preferiti credo siano... mappa, tunnel marino, in bottiglia, arancione, statua, Shedinja. Forse 'in bottiglia' è quello che preferisco in assoluto. Però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Certo!! Conta pure su di me Grandeeeee kohai che belloooo Adesso, Lotta ha scritto: Anche a me piacciono molto i disegni con le nuove tecniche. Specialmente quello con Cresselia. I miei preferiti credo siano... mappa, tunnel marino, in bottiglia, arancione, statua, Shedinja. Forse 'in bottiglia' è quello che preferisco in assoluto. Però... Awwwwww che teneraaaa sono onorata lo usi come sfondo quello Mi sono divertita tanto anche con mappa e adoro come mi è venuta rina del tunnel marino Che belloooo li mi sono tanto impegnata apprezzando tanto la doll di leafeon autunno Però? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeee kohai che belloooo Awwwwww che teneraaaa sono onorata lo usi come sfondo quello Mi sono divertita tanto anche con mappa e adoro come mi è venuta rina del tunnel marino Che belloooo li mi sono tanto impegnata apprezzando tanto la doll di leafeon autunno Però? Anche a me piace tanto come ti è venuta Rina. Ecco... però mi piacciono tutti e... c'è quello che hai dedicato a me... è speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeee kohai che belloooo Sono contentissimo di aiutarti. Ci consulteremo anche con i prossimi contest se vorrai, come abbiamo fatto ultimamente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Anche a me piace tanto come ti è venuta Rina. Ecco... però mi piacciono tutti e... c'è quello che hai dedicato a me... è speciale. grazieeee lotta Awwwwww che cosa super dolceeeeeeeeeeeee Questo anno anche a te se ti va mi puoi aiutare col calendario dell'avvento poke che mi dai sempre idee carine Adesso, Diamaxus ha scritto: Sono contentissimo di aiutarti. Ci consulteremo anche con i prossimi contest se vorrai, come abbiamo fatto ultimamente grandissimooooo Certo sicuro kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee lotta Awwwwww che cosa super dolceeeeeeeeeeeee Questo anno anche a te se ti va mi puoi aiutare col calendario dell'avvento poke che mi dai sempre idee carine Come quando ci siamo conosciute. E' stato bello. Purtroppo non ho grandi idee... ma mi piacerebbe aiutarti... grazie per avermelo chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Come quando ci siamo conosciute. E' stato bello. Purtroppo non ho grandi idee... ma mi piacerebbe aiutarti... grazie per avermelo chiesto. Esatto io lo ricordo sempre con affettto quello,fu davvero bellissimo Ma vanno bene anche idee semplici o poke che ti piacciono e vorresti vedere version natale va tranquilla Di nullaaaaa mi poacerebbe che mi aiutassi di nuovo se ti va,fu un bellissimo ricordo per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto io lo ricordo sempre con affettto quello,fu davvero bellissimo Ma vanno bene anche idee semplici o poke che ti piacciono e vorresti vedere version natale va tranquilla Di nullaaaaa mi poacerebbe che mi aiutassi di nuovo se ti va,fu un bellissimo ricordo per me Grazie... sei sempre molto buona con me. Davvero. Sei fantastica nel coinvolgermi. Comincio a pensarci. Magari si potrebbe usare qualche Pokémon di Paldea, che non essendo al tempo ancora stata rivelata non abbiamo usato la prima volta. Forse ho già un'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Grazie... sei sempre molto buona con me. Davvero. Sei fantastica nel coinvolgermi. Comincio a pensarci. Magari si potrebbe usare qualche Pokémon di Paldea, che non essendo al tempo ancora stata rivelata non abbiamo usato la prima volta. Forse ho già un'idea. Te lo meriti lotta e poi io mi diverto sempre se facciamo cose assieme io e te Grazieeeee milleee3 Ci sta un sacco come idea poi c ene sono un sacco carini per usarli Come idee di natale Ottimo dai che bello dimmi pure già se vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Te lo meriti lotta e poi io mi diverto sempre se facciamo cose assieme io e te Grazieeeee milleee3 Ci sta un sacco come idea poi c ene sono un sacco carini per usarli Come idee di natale Ottimo dai che bello dimmi pure già se vuoi E' molto carino da parte tua dire questo. Stavo pensando... a te piace disegnare le dolls che escono. Forse potresti disegnarne qualcuna che non hai ancora avuto occasione di ritrarre. Tandemaus con i maglioni di Natale li avevi già fatti, vero? Mi pare di ricordarli, ma non vorrei sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: E' molto carino da parte tua dire questo. Stavo pensando... a te piace disegnare le dolls che escono. Forse potresti disegnarne qualcuna che non hai ancora avuto occasione di ritrarre. Tandemaus con i maglioni di Natale li avevi già fatti, vero? Mi pare di ricordarli, ma non vorrei sbagliare. E così per me lotta Si sempre un sacco Ci sta moltissimocome idea ce ne sono alcune che ho sempre voluto are ma per ora non ho ancora fatto Si loro li avevo disegnati per natale appunto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: E così per me lotta Si sempre un sacco Ci sta moltissimocome idea ce ne sono alcune che ho sempre voluto are ma per ora non ho ancora fatto Si loro li avevo disegnati per natale appunto Allora quando vuoi mi dirai quali vorresti disegnare e provo a pensare ad una scena in cui rappresentarle. Anche io andrò a rivedere le bambole di Natale dello scorso anno e degli anni precedenti per cercare idee da suggerirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima sta per arrivare il post riepilogante del mio Octillerink Se vi siete persi dei disegni miei in questa magica avventura nota come stress di ottobre qnche conosciuta come ink aprite lo spoiler gigamax sotto e trovate ogni draw Nascondi contenuto Day 1 festival Day 2 bianco Day 3 tipo lotta Day 4 portale Day 5 mappa Day 6 clodsire Day 7 tunnel marino Day 8 in bottiglia Day 9 artiglio Day 10 sabbiavelo Day 11 tipo folletto Day 12 fieno Day 13 medium Day 14 kyurem Day 15 arancione Day 16 frutto tropicale Day 17 conchilama Day 18 tipo volante Day 19 diciannovesimo Day 20 bioma Day 21 amarantopoli Day 22 talismano Day 23 celestiale Day 24 led Day 25 millebave Day 26 monte luna Day 27 statua Day 28 scintillare Day 29 arcano Day 30 nero Day 31 shedinja è stato impegnativo ma divertente,i temi hanno davvero risvegliato la fantasia Quale draw del mio ink vi è piaciuto di più? Fatemi sapere Tag su richiesta @GameGate01 @Lotta @Sonichu @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire L’ultimo è tra i miei preferiti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2023 7 minuti fa, Lotta ha scritto: Allora quando vuoi mi dirai quali vorresti disegnare e provo a pensare ad una scena in cui rappresentarle. Anche io andrò a rivedere le bambole di Natale dello scorso anno e degli anni precedenti per cercare idee da suggerirti. Cwrto mi guarderò bene le doll e poi tifaccio sapere Ottimo dai,lavoro di squadra Adesso, GameGate01 ha scritto: L’ultimo è tra i miei preferiti che bellooooo per l'ultimo mi sono stra impegnata essendo il finale Grazieeeee milleeeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima sta per arrivare il post riepilogante del mio Octillerink Se vi siete persi dei disegni miei in questa magica avventura nota come stress di ottobre qnche conosciuta come ink aprite lo spoiler gigamax sotto e trovate ogni draw Nascondi contenuto Day 1 festival Day 2 bianco Day 3 tipo lotta Day 4 portale Day 5 mappa Day 6 clodsire Day 7 tunnel marino Day 8 in bottiglia Day 9 artiglio Day 10 sabbiavelo Day 11 tipo folletto Day 12 fieno Day 13 medium Day 14 kyurem Day 15 arancione Day 16 frutto tropicale Day 17 conchilama Day 18 tipo volante Day 19 diciannovesimo Day 20 bioma Day 21 amarantopoli Day 22 talismano Day 23 celestiale Day 24 led Day 25 millebave Day 26 monte luna Day 27 statua Day 28 scintillare Day 29 arcano Day 30 nero Day 31 shedinja è stato impegnativo ma divertente,i temi hanno davvero risvegliato la fantasia Quale draw del mio ink vi è piaciuto di più? Fatemi sapere Tag su richiesta @GameGate01 @Lotta @Sonichu @Diamaxus @VincyDarkHeart @ZedeFire Sono davvero stati tutti molto belli, complimenti espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2023 6 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Sono davvero stati tutti molto belli, complimenti espi Grazieeeee un sacco vincy per pensarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.