evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 17) Conchilama Nascondi contenuto Oshawott che tira fuori la spada laser Anche oggi poco tempo (e sto pure male) quindi una cosina semplice semplice @ZedeFire Ma è venuto super cuteeee,troppo carino Spero starai meglio al più presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 10 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Guarisci presto! 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma è venuto super cuteeee,troppo carino Spero starai meglio al più presto Grazie mille! Solo un po' di influenza, quindi niente di che... spero passi in qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Grazie mille! Solo un po' di influenza, quindi niente di che... spero passi in qualche giorno Di nullaaaa sei stato bravissimo con quell'osha Lo spero tanissimo anche io te riposa bene e non sforzarti troppo please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 20 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 17) Conchilama Nascondi contenuto Oshawott che tira fuori la spada laser Anche oggi poco tempo (e sto pure male) quindi una cosina semplice semplice @ZedeFire Che carino! Mi spiace, rimettiti presto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 18 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 18) Tipo Volante Spoiler Mettete la musica prima poi aprite lo spoiler Spoiler Versione segreta Spoiler Spoiler @ZedeFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 12 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 18) Tipo Volante Nascondi contenuto Mettete la musica prima poi aprite lo spoiler Nascondi contenuto Versione segreta Nascondi contenuto Nascondi contenuto @ZedeFire Ahahah carinissimi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 18) Tipo Volante Nascondi contenuto Mettete la musica prima poi aprite lo spoiler Nascondi contenuto Versione segreta Nascondi contenuto Nascondi contenuto @ZedeFire Ah ah la version segreta mi ha stesa XD adoro troppo come ti è venuto minior bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 19) Diciannovesimo Spoiler La diciannovesima lettera dell'alfabeto è la S, quindi Unown S è il diciannovesimo tipo di unown... qui ne ho fatto uno che usa Introforza di tipo ghiaccio Fun fact: Lo sapevate che a causa di come erano programmate le forme di Unown e Introforza in seconda generazione, la cui variazione era determinata da gli IV, l'attacco dei Pokémon simbolo poteva avere solo determinati tipi in base alla lettera? (Inoltre, per lo stesso motivo, ironicamente, solo gli Unown I e V potevano essere trovati Shiny) Unown S poteva avere Introforza solo di tipo Veleno, Terra, Acciaio e Spettro @ZedeFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: 19) Diciannovesimo Nascondi contenuto La diciannovesima lettera dell'alfabeto è la S, quindi Unown S è il diciannovesimo tipo di unown... qui ne ho fatto uno che usa Introforza di tipo ghiaccio Fun fact: Lo sapevate che a causa di come erano programmate le forme di Unown e Introforza in seconda generazione, la cui variazione era determinata da gli IV, l'attacco dei Pokémon simbolo poteva avere solo determinati tipi in base alla lettera? (Inoltre, per lo stesso motivo, ironicamente, solo gli Unown I e V potevano essere trovati Shiny) Unown S poteva avere Introforza solo di tipo Veleno, Terra, Acciaio e Spettro @ZedeFire Bell’idea Sapevo della cosa degli IV ma non sapevo che solo alcuni Unown potevano essere shiny "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 36 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 19) Diciannovesimo Apri contenuto nascosto La diciannovesima lettera dell'alfabeto è la S, quindi Unown S è il diciannovesimo tipo di unown... qui ne ho fatto uno che usa Introforza di tipo ghiaccio Fun fact: Lo sapevate che a causa di come erano programmate le forme di Unown e Introforza in seconda generazione, la cui variazione era determinata da gli IV, l'attacco dei Pokémon simbolo poteva avere solo determinati tipi in base alla lettera? (Inoltre, per lo stesso motivo, ironicamente, solo gli Unown I e V potevano essere trovati Shiny) Unown S poteva avere Introforza solo di tipo Veleno, Terra, Acciaio e Spettro @ZedeFire Mi piace tantissimo come idea Non sapevo nessuna di ste cose sugli unown...emno male non ho mai cercat tutti gli unown shiny al tempo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 10 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 19) Diciannovesimo Nascondi contenuto La diciannovesima lettera dell'alfabeto è la S, quindi Unown S è il diciannovesimo tipo di unown... qui ne ho fatto uno che usa Introforza di tipo ghiaccio Fun fact: Lo sapevate che a causa di come erano programmate le forme di Unown e Introforza in seconda generazione, la cui variazione era determinata da gli IV, l'attacco dei Pokémon simbolo poteva avere solo determinati tipi in base alla lettera? (Inoltre, per lo stesso motivo, ironicamente, solo gli Unown I e V potevano essere trovati Shiny) Unown S poteva avere Introforza solo di tipo Veleno, Terra, Acciaio e Spettro @ZedeFire Unown best tipo Psico, dopo il mio adorato Chingling Bellissimo disegno "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 16 ore fa, Shutmylazer ha scritto: 19) Diciannovesimo Nascondi contenuto La diciannovesima lettera dell'alfabeto è la S, quindi Unown S è il diciannovesimo tipo di unown... qui ne ho fatto uno che usa Introforza di tipo ghiaccio Fun fact: Lo sapevate che a causa di come erano programmate le forme di Unown e Introforza in seconda generazione, la cui variazione era determinata da gli IV, l'attacco dei Pokémon simbolo poteva avere solo determinati tipi in base alla lettera? (Inoltre, per lo stesso motivo, ironicamente, solo gli Unown I e V potevano essere trovati Shiny) Unown S poteva avere Introforza solo di tipo Veleno, Terra, Acciaio e Spettro @ZedeFire E' molto carino, l'effetto di Introforza ti è venuto molto bene. Non conoscevo queste curiosità, grazie per averle condivise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Siamo tornati ...Si fa per dire perché disegno di oggi è una bozza velocissima... Chiedo perdono ma quest'ultima settimana ho avuto molto da fare e sono stato parecchio in viaggio (ho anche scordato il pc un paio di giorni) Oggi torniamo, anche perché l'avevo detto che dovevo farlo... Vediamo se riusciamo a fare anche quello di domani... 30) Nero Spoiler Velocissimo, Reshiram nella posa del drago nero occhi rossi (come avevo anticipato a inizio mese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Siamo tornati ...Si fa per dire perché disegno di oggi è una bozza velocissima... Chiedo perdono ma quest'ultima settimana ho avuto molto da fare e sono stato parecchio in viaggio (ho anche scordato il pc un paio di giorni) Oggi torniamo, anche perché l'avevo detto che dovevo farlo... Vediamo se riusciamo a fare anche quello di domani... 30) Nero Nascondi contenuto Velocissimo, Reshiram nella posa del drago nero occhi rossi (come avevo anticipato a inizio mese) Carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 5 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Siamo tornati ...Si fa per dire perché disegno di oggi è una bozza velocissima... Chiedo perdono ma quest'ultima settimana ho avuto molto da fare e sono stato parecchio in viaggio (ho anche scordato il pc un paio di giorni) Oggi torniamo, anche perché l'avevo detto che dovevo farlo... Vediamo se riusciamo a fare anche quello di domani... 30) Nero Nascondi contenuto Velocissimo, Reshiram nella posa del drago nero occhi rossi (come avevo anticipato a inizio mese) Mimpoace molto un sacco carino e simpatico Sono curiosa per quello di domani se riesci e va tranquillo tutti abbiamo impegni so no problem TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 31 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Oggi concludiamo, volevo ringraziare tutti per i complimenti e soprattutto per aver seguito i miei post, con più o meno assiduità Mi sono divertito molto, anche perché se di solito ho tempo non so cosa disegnare, avendo dei prompt come guida sono stato più invogliato a iniziare con qualcosa e vedere dove portava... Quindi ricapitolando: Had fun e Grazie a Todos (Lo droppiamo adesso che ho tempo e poi mi volatilizzo per un po' mi sa) 31) Shedinja Spoiler Ciao sono io, Caparezza, ho bisogno del tuo aiuto, potresti guardare dentro alla fessura che ho nella schiena? E' molto importante per il mio prossimo disco! Ti mando un selfie per dimostrare che sono io Amo le donne che sanno di Merluzzo Vabbé... Caparezza-->Exuvia, Shedinja-->Esuvia ci siamo capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 16 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Oggi concludiamo, volevo ringraziare tutti per i complimenti e soprattutto per aver seguito i miei post, con più o meno assiduità Mi sono divertito molto, anche perché se di solito ho tempo non so cosa disegnare, avendo dei prompt come guida sono stato più invogliato a iniziare con qualcosa e vedere dove portava... Quindi ricapitolando: Had fun e Grazie a Todos (Lo droppiamo adesso che ho tempo e poi mi volatilizzo per un po' mi sa) 31) Shedinja Nascondi contenuto Ciao sono io, Caparezza, ho bisogno del tuo aiuto, potresti guardare dentro alla fessura che ho nella schiena? E' molto importante per il mio prossimo disco! Ti mando un selfie per dimostrare che sono io Amo le donne che sanno di Merluzzo Vabbé... Caparezza-->Exuvia, Shedinja-->Esuvia ci siamo capiti Bellissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 16 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Siamo tornati ...Si fa per dire perché disegno di oggi è una bozza velocissima... Chiedo perdono ma quest'ultima settimana ho avuto molto da fare e sono stato parecchio in viaggio (ho anche scordato il pc un paio di giorni) Oggi torniamo, anche perché l'avevo detto che dovevo farlo... Vediamo se riusciamo a fare anche quello di domani... 30) Nero Nascondi contenuto Velocissimo, Reshiram nella posa del drago nero occhi rossi (come avevo anticipato a inizio mese) Non preoccuparti. Anche io ho dovuto assentarmi dal forum per qualche giorno. Il disegno mi piace molto. Lo stile che hai usato è davvero carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 On 17/10/2023 at 21:06, Shutmylazer ha scritto: 17) Conchilama Nascondi contenuto Oshawott che tira fuori la spada laser Anche oggi poco tempo (e sto pure male) quindi una cosina semplice semplice @ZedeFire Osha :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.