YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Rettifico 1 poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla! ma già finito? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: 2780 4321 Si vai con la pass Yeeeeeee grazieeeee yuki per il poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ma già finito? No manca un poke ricorda che è via online Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Lesgoooooooooooooo espiiiiiiiiiiiii New gioco poke XD @YukiV ho la switch scarica so posso tenere sta pass da usare o passo ad altri? Dico la 2780 4321 che avevo beccato E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Oh...... ciao deino......ti và di fare compagnia al tuo collega di 9°gen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: No manca un poke ricorda che è via online appunto sono su scambio link , dice che non trova nessuno eccolo ! ti ho trovato !! Noivern uno dei miei Preferiti ! grazie ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 E FINE POKE DISPONIBILISSIMO 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: New gioco poke XD @YukiV ho la switch scarica so posso tenere sta pass da usare o passo ad altri? Dico la 2780 4321 che avevo beccato Era quella la pass mi spiace espy… 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Oh...... ciao deino......ti và di fare compagnia al tuo collega di 9°gen?? capita xD 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: appunto sono su scambio link , dice che non trova nessuno eccolo ! ti ho trovato !! Noivern uno dei miei Preferiti ! grazie ! Boh faceva fatica pure a me cercare. E trovare, boh… comuque felice che sia arrivato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: E FINE POKE DISPONIBILISSIMO Niente avevo la switch scarica e non ho preso un tubo ma sarà per la prossima volta non demordo XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: E FINE POKE DISPONIBILISSIMO Era quella la pass mi spiace espy… capita xD Boh faceva fatica pure a me cercare. E trovare, boh… comuque felice che sia arrivato Fa nulla yuki io non demordo e avrò pa next chance dai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 DOMANDA SERIA PER TUTTI: visto che ci sono stati più partecipanti volete che spostiamo l’orario alle 9pm? Di sabato (ovviamente salvo imprevisti) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: DOMANDA SERIA PER TUTTI: visto che ci sono stati più partecipanti volete che spostiamo l’orario alle 9pm? Di sabato (ovviamente salvo imprevisti) come ti è più comodo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: DOMANDA SERIA PER TUTTI: visto che ci sono stati più partecipanti volete che spostiamo l’orario alle 9pm? Di sabato (ovviamente salvo imprevisti) Per me di base non ci sono preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 10 minuti fa, YukiV ha scritto: DOMANDA SERIA PER TUTTI: visto che ci sono stati più partecipanti volete che spostiamo l’orario alle 9pm? Di sabato (ovviamente salvo imprevisti) Come torna più conveniente per te 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Niente avevo la switch scarica e non ho preso un tubo ma sarà per la prossima volta non demordo XD Fa nulla yuki io non demordo e avrò pa next chance dai @evilespeon se vuoi ti dò il Deino che ho preso Spoiler Non per essere maleducato ma delle tre volte che ho provato ho preso doppioni,( anche se Sneasle era proprio del sesso giusto per il secondo Weavile) quindi cado in piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 30 minuti fa, YukiV ha scritto: DOMANDA SERIA PER TUTTI: visto che ci sono stati più partecipanti volete che spostiamo l’orario alle 9pm? Di sabato (ovviamente salvo imprevisti) Io si come orario lo preferirei ma ovviamente fa come viene meglio a te e mi adeguo,già ci regali i poke so decidi te 16 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Come torna più conveniente per te @evilespeon se vuoi ti dò il Deino che ho preso Nascondi contenuto Non per essere maleducato ma delle tre volte che ho provato ho preso doppioni,( anche se Sneasle era proprio del sesso giusto per il secondo Weavile) quindi cado in piedi. Davvero me lo daresti? Grazieeeeeee ti si vuole bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 @YukiV io la sera di sabato non ci sono mai, però fai come richiede la maggioranza Quindi oggi niente giveaway giusto? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 13 ore fa, YukiV ha scritto: DOMANDA SERIA PER TUTTI: visto che ci sono stati più partecipanti volete che spostiamo l’orario alle 9pm? Di sabato (ovviamente salvo imprevisti) Come ti è più comodo Buongiorno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Anche stavolta il give sono costretta a spostarlo alle 9 di sera spero possiate partecipare E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Stefano M 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 Ho finalmente internet, non ho capito come funzionano gli scambi con la pass. Non uso tantissimo internet su switch lol sorry La sera alle 9 è perfetto perché sono più attiva che del solito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Anche stavolta il give sono costretta a spostarlo alle 9 di sera spero possiate partecipare Ottimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ottimo Buon shiny a tutti!!! Io non riesco neanche questo sabato E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 On 24/12/2023 at 10:26, DarthMizu ha scritto: @YukiV io la sera di sabato non ci sono mai, però fai come richiede la maggioranza Quindi oggi niente giveaway giusto? Quando ho cose di cui occuparmi sposto al sabato 3 ore fa, Combo ha scritto: Ho finalmente internet, non ho capito come funzionano gli scambi con la pass. Non uso tantissimo internet su switch lol sorry La sera alle 9 è perfetto perché sono più attiva che del solito Tranquilla non è difficile: ti colleghi a internet con il game, poi vai nel menu dell’online e scegli scambi. A quel punto c’è la schermata che dice scambio e sotto un’impostazione in cui inserire la password; inserisci lì la pass e poi avvia lo scambio con lo slot di scambio 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Buon shiny a tutti!!! Io non riesco neanche questo sabato Mi spiace ma causa impegni ho dovuto variare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Tranquilla non è difficile: ti colleghi a internet con il game, poi vai nel menu dell’online e scegli scambi. A quel punto c’è la schermata che dice scambio e sotto un’impostazione in cui inserire la password; inserisci lì la pass e poi avvia lo scambio con lo slot di scambio Ohhh thanks!! Quanto dura, dalle 9 alle...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 5 ore fa, YukiV ha scritto: Anche stavolta il give sono costretta a spostarlo alle 9 di sera spero possiate partecipare Io dovrei essefci stavolta,spero di farcela E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Ohhh thanks!! Quanto dura, dalle 9 alle...? Alle 9:30 o fino esaurimento poke Purtroppo go non mi permette di passare più di tot di pokemon per volta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Alle 9:30 o fino esaurimento poke Purtroppo go non mi permette di passare più di tot di pokemon per volta Ho visto la notifica e pensavo era già iniziato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati