AlbyLawliet Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Sono AlbyLawliet e ho visto "in diretta" l'arrivo di Pokemon Blu e Rosso sul Game Boy in Italia in quanto ai tempi ero appena adolescente... (un giro di parole per dire che sono decisamente vecchio XD). Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 11 minuti fa, AlbyLawliet ha scritto: Sono AlbyLawliet e ho visto "in diretta" l'arrivo di Pokemon Blu e Rosso sul Game Boy in Italia in quanto ai tempi ero appena adolescente... (un giro di parole per dire che sono decisamente vecchio XD). Ciao a tutti! Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Benvenuto! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Benvenuto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Ciao e benvenuto sul forum, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 3 ore fa, AlbyLawliet ha scritto: Sono AlbyLawliet e ho visto "in diretta" l'arrivo di Pokemon Blu e Rosso sul Game Boy in Italia in quanto ai tempi ero appena adolescente... (un giro di parole per dire che sono decisamente vecchio XD). Ciao a tutti! Ciaoooooo e benvenutoooo...io ho iniziato con argento so manco io sono proprio giovanissima...ma sono giovane in the heart XD diciamo cosí u.u Ti troverai alla grande qui Se ti serve una mano su cose del forum chiedi pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Benvenuto! Non crucciarti dell'età, qui penso che l'età media sia di 27 anni circa, e poi io non so cosa darei per essere nato prima, più o meno avere la tua stessa età nel 96, invece mi sono perso molti giochi Pokémon, una delle poche saghe che mio padre non giocava, quindi sono qui a 13 anni quasi 14 con due gen giocate, esclusi LGP e DL. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Benvenuto Io non ero adolescente ma poco ci manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio benvenuto On 5/1/2024 at 17:55, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo e benvenutoooo...io ho iniziato con argento so manco io sono proprio giovanissima...ma sono giovane in the heart XD diciamo cosí u.u Ti troverai alla grande qui Se ti serve una mano su cose del forum chiedi pure come espi ho iniziato dalla cartuccia d'argento, non badare alle età ci sono utenti di tutte le età. sfortunatamente mi mancano molte cartucce fisiche xD ho solo argento, y, zaffiro alpha, luna, ultraluna, Let's Go eevee, spada, Leggende pokemon Arceus, Diamante lucente, scarlatto e violetto. come virtual console ho giallo, argento, cristallo, smeraldo(2ds moddato per non lasciare lì i pokemon), y (ho avuto qualche problema con la cartuccia fisica, ma ho recuperato il recuperabile), ZA e Ultraluna (trasferiti i salvataggi per sicurezza e così anche non mi serve più mettere le cartucce xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio On 5/1/2024 at 18:31, ZedeFire ha scritto: Benvenuto! Non crucciarti dell'età, qui penso che l'età media sia di 27 anni circa, e poi io non so cosa darei per essere nato prima, più o meno avere la tua stessa età nel 96, invece mi sono perso molti giochi Pokémon, una delle poche saghe che mio padre non giocava, quindi sono qui a 13 anni quasi 14 con due gen giocate, esclusi LGP e DL. scambiamoci l'età per me si può fare benissimo XD 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: benvenuto come espi ho iniziato dalla cartuccia d'argento, non badare alle età ci sono utenti di tutte le età. sfortunatamente mi mancano molte cartucce fisiche xD ho solo argento, y, zaffiro alpha, luna, ultraluna, Let's Go eevee, spada, Leggende pokemon Arceus, Diamante lucente, scarlatto e violetto. come virtual console ho giallo, argento, cristallo, smeraldo(2ds moddato per non lasciare lì i pokemon), y (ho avuto qualche problema con la cartuccia fisica, ma ho recuperato il recuperabile), ZA e Ultraluna (trasferiti i salvataggi per sicurezza e così anche non mi serve più mettere le cartucce xD) Anche te hai iniziato con argento? Grandeeeee Team argento u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio @ShinyEevee @evilespeon io ho iniziato con cristallo, però alla fine è la stessa gen "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @ShinyEevee @evilespeon io ho iniziato con cristallo, però alla fine è la stessa gen Ma si kohai noi siamo il team dei giovani in the heart u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si kohai noi siamo il team dei giovani in the heart u.u vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: vero Troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 23 ore fa, evilespeon ha scritto: scambiamoci l'età per me si può fare benissimo XD Anche te hai iniziato con argento? Grandeeeee Team argento u.u Si non so se l'avevo già scritto, ma ai quei tempi ricominciavo argento cartuccia ogni tanto perchè non avevo molte persone con cui scambiare per finire il pokedex e una volta mi mancavano solo Celebi, Moltres, Omanyte e Omastar per finirloe avevo vari pokemon al 100. peccato che ai quei tempi non sapevo si potesse fare un backup del salvataggio delle cartucce senno me lo facevo e caricavo il salvataggio su argento virtual console per portarli nei giochi dopo e continuare a usarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 28 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Si non so se l'avevo già scritto, ma ai quei tempi ricominciavo argento cartuccia ogni tanto perchè non avevo molte persone con cui scambiare per finire il pokedex e una volta mi mancavano solo Celebi, Moltres, Omanyte e Omastar per finirloe avevo vari pokemon al 100. peccato che ai quei tempi non sapevo si potesse fare un backup del salvataggio delle cartucce senno me lo facevo e caricavo il salvataggio su argento virtual console per portarli nei giochi dopo e continuare a usarli... Ah aha ncehio afecavo cosí, le fatice di quando sapevi poco del mondo poke XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.