Alexina Inviato 8 febbraio, 2024 Inviato 8 febbraio, 2024 Spoiler uno al giorno toglie il medico di torno. Pokemon X Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Keroro Inviato 8 febbraio, 2024 Inviato 8 febbraio, 2024 Spoiler Pinguino imperatore n°2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Alexina Inviato 9 febbraio, 2024 Inviato 9 febbraio, 2024 Spoiler Pokémon Violetto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Shutmylazer Inviato 9 febbraio, 2024 Inviato 9 febbraio, 2024 Tynamo Spoiler Cyndaquill Spoiler Espeon 1 Spoiler 2 Spoiler
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2024 Inviato 10 febbraio, 2024 Cetoddle Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2024 Inviato 11 febbraio, 2024 Crinealato... Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2024 Inviato 11 febbraio, 2024 Eroeferreo... Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2024 Inviato 11 febbraio, 2024 Eroeferreo 2... Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 12 febbraio, 2024 Inviato 12 febbraio, 2024 Spoiler Spoiler https://i.imgur.com/GetOVAG.jpg Eccolooo finalmente che carino! (Pokémon versione Bianca) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 12 febbraio, 2024 Inviato 12 febbraio, 2024 Spoiler Zaffiro alpha Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2024 Inviato 12 febbraio, 2024 Saccoferreo 1 Spoiler Saccoferreo 2 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Spoiler Ricomincia la caccia su Violetto! Trovato lui Spoiler secondo Pokémon shiny! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Pitima Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Caccia mista per questa volta: Su Scarlatto un simpatico Grimer, Spoiler mentre su Scudo ho trovato un Lycanroc forma notte e... Spoiler ...un Mudsdale. Spoiler
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Bergmite... Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Spoiler uff ne avevo già trovato uno tempo fa xD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ZedeFire Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Scusate, arrivo con 6 shiny da Scarlatto, mi ero dimenticato di uploadarli prima. Chiedo inoltre i 50 punti del "Bonus Shiny Hunting Discord". Gulpin 1 Spoiler Gulpin 2 Spoiler Stunky Spoiler Murkrow Spoiler https://imgur.com/a/Te6juJN Squawkabilly Spoiler https://imgur.com/a/B32gzDM Girafarig Spoiler https://imgur.com/a/sXMeiNz "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Spoiler Io vorrei tanto parlare con chi ha deciso il colore di certi shiny, sto diventando cieca ahahahah La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Spoiler Spoiler Eccone un altro xD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2024 Inviato 13 febbraio, 2024 Froslass... Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2024 Inviato 14 febbraio, 2024 Cetoddle 2... Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alexina Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Spoiler Sempre zaffiro alpha Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Spoiler Dopo ore tra la sabbia trovo lei (Pokémon Bianco) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Manoferrea 2 Spoiler Manoferrea 3 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Spoiler Lo shiny di stamattina, troppo carino Spoiler Secondo shiny La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Spoiler Scusate il dito. Pokemon X. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.