Porygatto Inviato 3 agosto Autore Condividi Inviato 3 agosto 4 ore fa, -PeterPan- ha scritto: Questa era la mia Thanks! Ho aggiornato la tua pic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto (modificato) Bellissima idea di fare l'albo d'oro. Complimenti Pory!!! Albo che mi ha dato un sacco di feels. p.s. Trova l'intruso -cit. Modificato 3 agosto da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto (modificato) Aggiornato il primo post con gli ultimi vincitori 2 0 2 4 Mister Pokémon Millennium: @Diamaxus Miss Pokémon Millennium: @Lotta Modificato 13 agosto da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, evilespeon, VincyDarkHeart e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Aggiornato il primo post con gli ultimi vincitori 2 0 2 4 Mister Pokémon Millennium: @Diamaxus Miss Pokémon Millennium: @Lotta felice per @Diamaxus e @Lotta, ma triste per me Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 30 minuti fa, Cosmog ha scritto: felice per @Diamaxus e @Lotta, ma triste per me Grazie cosmic, tranquilla ci saranno le prossimi edizioni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 1 ora fa, Cosmog ha scritto: felice per @Diamaxus e @Lotta, ma triste per me Non abbatterti Cosmog, avrai altre chance! Tieni di conto che questa è un'iniziativa che premia gli utenti più conosciuti, logicamente i vincitori sono gente che frequenta il forum da anni. Tu sei qui da pochi mesi in fin dei conti, vedrai che alle prossime edizioni avrai legato con più utenti e quindi avrai più possibilità. ;P E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Tieni di conto che questa è un'iniziativa che premia gli utenti più conosciuti, logicamente i vincitori sono gente che frequenta il forum da anni Tipo @Francy E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus, Porygatto e 2 altri 1 4 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto (modificato) 17 ore fa, Cosmog ha scritto: felice per @Diamaxus e @Lotta, ma triste per me dai dai cosmog non essere triste Come dice pory questa iniziativa premia utenti conosciuti e tu sei ui relativamente da poco ma sono certa che se proverai più avanti andrà un sacco meglio e avrai la tua chance Si tia per te 14 ore fa, Riolu007 ha scritto: Tipo @Francy si ma non infierire te XD Modificato 14 agosto da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: dai dai cosmog non essere triste Come dice pory questa iniziativa premia utenti conosciuti e tu sei ui relativamente da poco ma sono certa che se proverai più avanti andrà un sacco meglio e avrai la tua chance Si tia per te grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 4 minuti fa, Cosmog ha scritto: grazie di nullaaaa cosmog,sei forte quindi non mollare mai E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Che ricordi ragazzi è bello sapere che l'iniziativa è continuata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre (modificato) On 31/07/2024 at 23:15, Porygatto ha scritto: Ciao a tutti! Come saprete, è in corso la nuova edizione di Mister & Miss Pokémon Millennium. Sono 12 anni che l'iniziativa va avanti e nel tempo si sono susseguite dozzine di vincitori e vincitrici. Alcuni frequentano il forum tutt'oggi, ma altri sono spariti e i loro nomi dimenticati. Questa discussione serve per raccogliere e catalogare i nickname di tutti coloro che, negli anni, si sono aggiudicati la corona di re e regina del forum. ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 2 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Flamiya ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 3 Mister Pokémon Millennium: @Frablue Miss Pokémon Millennium: @Hikari ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 4 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @cialex88 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 5 Mister Pokémon Millennium: @fireblast Miss Pokémon Millennium: @Giuls92 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 6 Mister Pokémon Millennium: @Porygatto Miss Pokémon Millennium: @Crystal96 ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 7 Mister Pokémon Millennium: @-PeterPan- Miss Pokémon Millennium: @Martyny ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 8 Mister Pokémon Millennium: @MatBig Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 1 9 Mister Pokémon Millennium: @MarcinGreed Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 0 Mister Pokémon Millennium: @Ozen Miss Pokémon Millennium: @Kreideprinz ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 1 Mister Pokémon Millennium: @Alemat Miss Pokémon Millennium: @Ila ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 2 Mister Pokémon Millennium: @yohohoho & @Dibo42 Miss Pokémon Millennium: @Combo ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 3 Mister Pokémon Millennium: @IcyFlame Miss Pokémon Millennium: @evilespeon ——————————— ♕ ——————————— 2 0 2 4 Mister Pokémon Millennium: @Diamaxus Miss Pokémon Millennium: @Lotta ——————————— ♕ ——————————— E con questo, è finito l'elenco dei Mister e delle Miss di Pokémon Millennium, i cui nomi rimarranno incisi in questa Hall of Fame. Spero che questa discussione possa dare nostalgia ai veterani e far scoprire qualcosa di nuovi agli utenti che arrivati da poco. Ci rivediamo quando avremo i nomi dei prossimi vincitori! Si è un po' rovinata la classifica con i vari cambi di icon alcune non si vedono 1 ora fa, Hikari ha scritto: Che ricordi ragazzi è bello sapere che l'iniziativa è continuata! Bentornata Modificato 22 settembre da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre a me non mi si vede più,grido al completto XD scherzo ottimo lavoro pory nel cercare le icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: a me non mi si vede più,grido al completto XD scherzo ottimo lavoro pory nel cercare le icon Pure a me XD anche se al momento non ho una icon XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Pure a me XD anche se al momento non ho una icon XD Ah ah vabbe allora te sei apposto per ora kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe allora te sei apposto per ora kohai XD dici senpai? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: dici senpai? XD Forse XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Lol, Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Il prossimo mister 2025 sarò io E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 15 minuti fa, Franzini ha scritto: Il prossimo mister 2025 sarò io La prossima sarà una sfida tra te e @Francy allora E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 5 ore fa, Hikari ha scritto: Che ricordi ragazzi è bello sapere che l'iniziativa è continuata! Woah bentornata~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 2 ore fa, Franzini ha scritto: Il prossimo mister 2025 sarò io Avrai avversari potenti u.u E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati