TG09GAME Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Salve a tutti. Di recente mi hanno regalato pokemon smeraldo, ci sto giocando sul nintendo DSl, mi serve solo per completare il pokedex di pokemon oro heartgold. Quando accendo pokemon oro heartgold con la cartuccia di pokemon smeraldo inserita non mi appare la classica scritta del Parco amici, "trasferire da 《gioco pokemon》, chiedo aiuto se qualcuno lo sa fare oppure se ha riscontrato il mio stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Sposto nella sezione corretta E' stata aggiunta una reazione da TG09GAME 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sposto nella sezione corretta Grazie. Spero di trovare qualcuno che mi aiuti. 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Salve, nello svolgimento della storia hai già visitato il Parco Amici? Si trova al posto della vecchia Zona Safari a Fucsiapoli se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 1 agosto Autore Condividi Inviato 1 agosto Si. Ho finito pokemon oro heartgold, pure battuto rosso e sto a 3 stelle nella scheda allenatore, mi manca solo pokedex e torre lotta. Io pensavo che fosse un problema di pokemon smeraldo, forse cartuccia falsa, ma ho verificato che è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Anche sui maggiori siti internet che riportano soluzioni e dettagli dei giochi viene menzionato lo "sblocco" del Parco Amici una volta visitata la città di Fucsiapoli. Se a te non compare proprio la scritta nel menu di lancio di Soul Silver credo sia un problema legato a un evento in gioco che magari non hai fatto piuttosto che una cartuccia non originale di Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 6 agosto Autore Condividi Inviato 6 agosto On 03/08/2024 at 15:35, Nathan ha scritto: Anche sui maggiori siti internet che riportano soluzioni e dettagli dei giochi viene menzionato lo "sblocco" del Parco Amici una volta visitata la città di Fucsiapoli. Se a te non compare proprio la scritta nel menu di lancio di Soul Silver credo sia un problema legato a un evento in gioco che magari non hai fatto piuttosto che una cartuccia non originale di Smeraldo. Buonasera. Io ho completato tutta kanto, fino ad aver battuto Rosso, quindi non penso che sia un problema relativo a qualche evento. Ps: Io ho pokemon heartgold. Questo problema persiste anche su pokemon platino. Ps: Io ho persino fatto tutti gli eventi sbloccabili tramite WFC e eventi in gioco. (Mi mancherebbe solo di catturare suicune e la danza dei Clefairy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 1 ora fa, TG09GAME ha scritto: Buonasera. Io ho completato tutta kanto, fino ad aver battuto Rosso, quindi non penso che sia un problema relativo a qualche evento. Ps: Io ho pokemon heartgold. Questo problema persiste anche su pokemon platino. Ps: Io ho persino fatto tutti gli eventi sbloccabili tramite WFC e eventi in gioco. (Mi mancherebbe solo di catturare suicune e la danza dei Clefairy) i giochi sono sulla stessa lingua? perchè in generale il parco amici funziona solo se i giochi di 3 e 4 gen sono della stessa lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 6 agosto Autore Condividi Inviato 6 agosto 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: i giochi sono sulla stessa lingua? perchè in generale il parco amici funziona solo se i giochi di 3 e 4 gen sono della stessa lingua Buonasera, scusate l'orario. Si, entrambi i giochi sono in lingua Italiana. Io mi sono documentato su internet riguardo il Parco Amici non trovo nulla. Ho provato pure a ritornare nella città dove è situato il Parco Amici (scrivo "città" pk non mi ricordo il nome), ho provato dall'entrata del percorso 15, dato che non lo avevo fatto precedentemente, pk usata solo la pista ciclabile, e non mi dà nessun messaggio. Ps: anche il Pokemon Platino su R4 è in lingua italiana. Ps: cerco di allegare al più presto le foto della copia di Pokemon HeartGold e di Pokemon Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 7 ore fa, TG09GAME ha scritto: Buonasera, scusate l'orario. Si, entrambi i giochi sono in lingua Italiana. Io mi sono documentato su internet riguardo il Parco Amici non trovo nulla. Ho provato pure a ritornare nella città dove è situato il Parco Amici (scrivo "città" pk non mi ricordo il nome), ho provato dall'entrata del percorso 15, dato che non lo avevo fatto precedentemente, pk usata solo la pista ciclabile, e non mi dà nessun messaggio. Ps: anche il Pokemon Platino su R4 è in lingua italiana. Ps: cerco di allegare al più presto le foto della copia di Pokemon HeartGold e di Pokemon Smeraldo. hai sbloccato il pokedex nazionale in HG e platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 7 agosto Autore Condividi Inviato 7 agosto Si, in entrambi i giochi. In pokemon platino ho già completato il ookedex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto (modificato) hai detto che usi dsi giusto? non so riguardo a versioni moddate o giochi in r4, ma con le cartucce originali non si può fare il parco amici nel dsi perchè non ha lo slot per i giochi gba e per il parco amici serve che entrambe le cartucce siano inserite nel ds/ds lite contemporaneamente, oltre a soddisfare i requisiti per il trasferimento. @TG09GAME Modificato 7 agosto da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 7 agosto Autore Condividi Inviato 7 agosto Io ho DSlite. Le copie di Pokemon hg e di Smeraldo sono legit mentre Pokemon Platino è su R4, sempre su DSLite. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto Hai risolto? posso chiudere? @TG09GAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto On 12/08/2024 at 19:27, Kirua ha scritto: Hai risolto? posso chiudere? @TG09GAME No, non ho ancora risolto. Pls non chiudere, mi serve aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto (modificato) Sei sicuro che la cartuccia di Smeraldo o quella di HeartGold siano originali e che non siano delle Repro? Modificato 15 agosto da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto (modificato) Ci condividi una foto delle cartucce di Heart gold e Smeraldo? Modificato 16 agosto da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto Buonasera. Ora non posso pk sto in montagna, vedo se riesco domani. Grazie dell'interesse 🥰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 17 agosto Autore Condividi Inviato 17 agosto Non posso inserire le immagini pk eccedono la dimensione massima. La parte di davanti di Pokemon smeraldo non la riesco ad inserire pk occupa più della memoria disponibile per inserirla quì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto 10 ore fa, TG09GAME ha scritto: Non posso inserire le immagini pk eccedono la dimensione massima. La parte di davanti di Pokemon smeraldo non la riesco ad inserire pk occupa più della memoria disponibile per inserirla quì. Ho dei dubbi sulla cartuccia di Smeraldo. Carica la foto o il video della parte frontale su un sito tipo Imgur e poi inserisci il link qui. Così eviti il problema della memoria massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 17 agosto Autore Condividi Inviato 17 agosto Tramite qualche altro sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto 38 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Tramite qualche altro sito? Postimage Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 agosto Condividi Inviato 17 agosto (modificato) @TG09GAME Grazie. Ho la mia cartuccia originale e dal confronto non mi tornano i seguenti elementi: 1) Il circuito interno: il disegno stesso è diverso 2) Nell' angolo in basso a sinistra, dove c'è scritto quella sorta di 8 = 5. Il carattere è diverso. Inoltre il simbolo = deve trovarsi, come linea d' altezza, sulla parte superiore dei numeri 3) Dalla foto manca quell' effetto di lieve glitter presente sulla scocca. Metti la cartuccia sotto una buona luce e facci sapere se c'è questa cosa. In caso contrario, metti conto che è un ulteriore indizio di falsificazione 4) La scocca stessa è troppo scura e opaca quando dovrebbe essere verde chiaro brillante e più trasparente (ma magari è la poca luce della foto) Durante l' esperienza di gioco hai per caso notato malfunzionamenti o cose strane? Ti lascio una foto di esempio così fai anche tu il confronto. Facci anche la foto del frontalino Modificato 17 agosto da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TG09GAME 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 18 agosto Autore Condividi Inviato 18 agosto 17 ore fa, Kiryu89 ha scritto: @TG09GAME Grazie. Ho la mia cartuccia originale e dal confronto non mi tornano i seguenti elementi: 1) Il circuito interno: il disegno stesso è diverso 2) Nell' angolo in basso a sinistra, dove c'è scritto quella sorta di 8 = 5. Il carattere è diverso. Inoltre il simbolo = deve trovarsi, come linea d' altezza, sulla parte superiore dei numeri 3) Dalla foto manca quell' effetto di lieve glitter presente sulla scocca. Metti la cartuccia sotto una buona luce e facci sapere se c'è questa cosa. In caso contrario, metti conto che è un ulteriore indizio di falsificazione 4) La scocca stessa è troppo scura e opaca quando dovrebbe essere verde chiaro brillante e più trasparente (ma magari è la poca luce della foto) Durante l' esperienza di gioco hai per caso notato malfunzionamenti o cose strane? Ti lascio una foto di esempio così fai anche tu il confronto. Facci anche la foto del frontalino Grazie. La parte davanti della mia cartuccia non ha questo colore, ha tutte pe scritte (come logo nintendo e altro), ma il colore è più tendente al verde https://postimg.cc/21BgGCLL/0bc03b57 Non mi ha dato problemi durante il gioco, tranne che non risulta connesso l'adattatore wireless, e a me è la versione MODEL N. AGB-002, modello cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 agosto Condividi Inviato 18 agosto (modificato) 2 ore fa, TG09GAME ha scritto: Grazie. La parte davanti della mia cartuccia non ha questo colore, ha tutte pe scritte (come logo nintendo e altro), ma il colore è più tendente al verde https://postimg.cc/21BgGCLL/0bc03b57 Non mi ha dato problemi durante il gioco, tranne che non risulta connesso l'adattatore wireless, e a me è la versione MODEL N. AGB-002, modello cartuccia. Ti confermo ulteriormente che la cartuccia in tuo possesso è falsa (sempre confrontando le immagini): 1) Manca il numerino stampigliato sulla carta (intendo quel 13 come indicato nell' immagine che ti ho postato) 2) La parte verde acqua è poco righettato dall' argento (guarda l' immagine che ti ho condiviso per vedere come deve essere) 3) La scritta "Game boy advance" sulla parte superiore dev' essere poco profonda (e la tua è profondissima) 4) La scritta AGB occupa troppo spazio andando così vicino al centro (deve fermarsi con la A più o meno al centro della O di Smeraldo) 5) Il logo di "qualità" è poco definita, un pochetto decentrato e tendente al marroncino beige (dev' essere dorato e ben definito) 6) Ribadisco la parte della circuitazione Dove l' hai trovata questa cartuccia? Io a sto punto se fossi in te la getterei e ne comprerei un' altra Modificato 18 agosto da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati