VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Ehi Da diverse settimane la mia Nintendo Switch presenta un rumore abbastanza forte nella zona della ventola, che dura qualche minuto e poi si ferma. Nel senso che si ferma proprio la ventola, non esce aria Inoltre, emana un odore dolciastro dall'interno... Ho letto che sono i tipici segni dell'usura, visto che ci gioco molto. Potrebbe esserci, però, qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Ehi Da diverse settimane la mia Nintendo Switch presenta un rumore abbastanza forte nella zona della ventola, che dura qualche minuto e poi si ferma. Nel senso che si ferma proprio la ventola, non esce aria Inoltre, emana un odore dolciastro dall'interno... Ho letto che sono i tipici segni dell'usura, visto che ci gioco molto. Potrebbe esserci, però, qualcos'altro? Anche a me era capitato con la vecchia switch e io anche lessi lo stesso e ti posso confermaee nel mio caso era appunto solo per l'usura perché ci giocavo spessoe spesso la dimeticavo spesso accesa anche per ore e ore L'odore dolciastro però non lo ho mai verificato quindi non so dirti se nel tuo caso potrebbe essere altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Anche a me era capitato con la vecchia switch e io anche lessi lo stesso e ti posso confermaee nel mio caso era appunto solo per l'usura perché ci giocavo spessoe spesso la dimeticavo spesso accesa anche per ore e ore L'odore dolciastro però non lo ho mai verificato quindi non so dirti se nel tuo caso potrebbe essere altro mi sa anche per il caldo che c'è di questi tempi. Però non quadra l'odore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Pure a me certe volte la ventola parte che sembra che la Switch abbia preso uno shuttle, ma è solo il caldo, è normale. Un pó tutti i dispositivi elettronici patiscono il caldo, specie se fa tanto caldo. Magari prova ad arieggiare un pó la stanza per aiutare la Switch a non surriscaldarsi. Io ti dico che ho la mia Switch da 7 anni quasi e la ventola parte in quarta quando gioco a certi giochi complessi per la console. Tipo Animal Crossing. (Sí, non pare un gioco pesante ma lo è eccome invece con tutte le customizzazioni che ha e che deve caricare). E lo fa anche quando fa troppo caldo. Il rumore della ventola puó essere sí un campanello d'allarme ma mica lo è sempre. È una cosa normale. Anche se metti un pc nuovo con modeste prestazioni a lanciare un gioco pesante con questo caldo che fa vedi come le senti le ventole e ti diventa un forno XD Secondo me puoi stare tranquillo Peró ti dó un altro consiglio utile. Se sei solito giocare alla tv e lasci la console inserita nella dock quando finisci di giocare, mettici un panno sopra cosí non entra la polvere nei bocchettoni sul lato superiore. Di solito quando una ventola si usura non è tanto per la "vecchiaia" della console ma quanto più dalla polvere che ci entra nella console nel tempo, quindi se fai cosí la proteggi. A meno che non la riponi ogni volta nella custodia e allora a posto cosí 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: mi sa anche per il caldo che c'è di questi tempi. Però non quadra l'odore... Per l'odore invece non saprei che dirti. Magari è sempre per il lavoro della ventola dovuto al caldo ed appare questo odore come lo descrivi tu. Ma lo senti stando lontano dalla console o la odori apposta dove sta la ventola? Se l'odori apposta, è ovvio che qualche odore dal lavoro della ventola esce sempre. Se invece lo senti mentre tieni la console in mano e giochi, allora è un'altra questione. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Ciao, il caldo stagionale e l'usura sono certezze; come unico consiglio che posso darti e con attenzione (tanta) di aprire la parte posteriore delle switch, togli i joy-con e svita le 12 viti (4 piccole dietro+4 per parte dietro i joy-con), attento allo slot della sd e alla levetta di appoggio posteriore, meglio togliere sd e scheda giochi prima dell'operazione non che spegnere la switch ovviamente; Una volta aperta ti troverai davanti un ulteriore scocca metallica, FERMATI se non sei un esperto e con un ASPIRANTE (tubo aspirapolvere) NON SOFFIO (se no spingi la polvere in profondita!) aspira un po', anche attorno alla zona ventola e sulla parte di ventola visibile, passa poi con un panno secco senza grattare. Ora richiudi e prova. All'inizio potrebbe notarsi poca differenza ma io dopo averlo fatto tempo 10 min era apposto e a distanza di mesi non fa più rumore. ovviamente non toccare altro o fai casini. Buon Lavoro. P.S.: passa anche l'interno della scocca di plastica quando la togli e l'odore dolciastro può originare da qualcosa eroneamente aspirato dalla ventola persino un pelo. oppure si sta bruciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 42 minuti fa, Celes ha scritto: Pure a me certe volte la ventola parte che sembra che la Switch abbia preso uno shuttle, ma è solo il caldo, è normale. Un pó tutti i dispositivi elettronici patiscono il caldo, specie se fa tanto caldo. Magari prova ad arieggiare un pó la stanza per aiutare la Switch a non surriscaldarsi. Io ti dico che ho la mia Switch da 7 anni quasi e la ventola parte in quarta quando gioco a certi giochi complessi per la console. Tipo Animal Crossing. (Sí, non pare un gioco pesante ma lo è eccome invece con tutte le customizzazioni che ha e che deve caricare). E lo fa anche quando fa troppo caldo. Il rumore della ventola puó essere sí un campanello d'allarme ma mica lo è sempre. È una cosa normale. Anche se metti un pc nuovo con modeste prestazioni a lanciare un gioco pesante con questo caldo che fa vedi come le senti le ventole e ti diventa un forno XD Secondo me puoi stare tranquillo Peró ti dó un altro consiglio utile. Se sei solito giocare alla tv e lasci la console inserita nella dock quando finisci di giocare, mettici un panno sopra cosí non entra la polvere nei bocchettoni sul lato superiore. Di solito quando una ventola si usura non è tanto per la "vecchiaia" della console ma quanto più dalla polvere che ci entra nella console nel tempo, quindi se fai cosí la proteggi. A meno che non la riponi ogni volta nella custodia e allora a posto cosí Per l'odore invece non saprei che dirti. Magari è sempre per il lavoro della ventola dovuto al caldo ed appare questo odore come lo descrivi tu. Ma lo senti stando lontano dalla console o la odori apposta dove sta la ventola? Se l'odori apposta, è ovvio che qualche odore dal lavoro della ventola esce sempre. Se invece lo senti mentre tieni la console in mano e giochi, allora è un'altra questione. Immaginavo che tra le opzioni ci fosse il caldo, specialmente qua al sud da me per esempio anche il mio telefono diventa quasi ingestibile in alcuni giorni d'estate e lo devo lasciare spento per un po' di ore. Per quanto riguarda la polvere, in città utilizzo la console in modalità dock e in campagna in modalità portatile. Quando la inserisco nella TV ci metto sempre sopra una custodia comprata su Amazon, quindi sta prevalentemente protetta dalla polvere. L'odore si sente solo quando mi ci avvicino, altrimenti nulla 28 minuti fa, TheFallenOne ha scritto: Ciao, il caldo stagionale e l'usura sono certezze; come unico consiglio che posso darti e con attenzione (tanta) di aprire la parte posteriore delle switch, togli i joy-con e svita le 12 viti (4 piccole dietro+4 per parte dietro i joy-con), attento allo slot della sd e alla levetta di appoggio posteriore, meglio togliere sd e scheda giochi prima dell'operazione non che spegnere la switch ovviamente; Una volta aperta ti troverai davanti un ulteriore scocca metallica, FERMATI se non sei un esperto e con un ASPIRANTE (tubo aspirapolvere) NON SOFFIO (se no spingi la polvere in profondita!) aspira un po', anche attorno alla zona ventola e sulla parte di ventola visibile, passa poi con un panno secco senza grattare. Ora richiudi e prova. All'inizio potrebbe notarsi poca differenza ma io dopo averlo fatto tempo 10 min era apposto e a distanza di mesi non fa più rumore. ovviamente non toccare altro o fai casini. Buon Lavoro. P.S.: passa anche l'interno della scocca di plastica quando la togli e l'odore dolciastro può originare da qualcosa eroneamente aspirato dalla ventola persino un pelo. oppure si sta bruciando Grazie per i consigli e la procedura! Valuto se farlo o no, dipende da come si metterà la situazione nei prossimi giorni. Per ora non è proprio grave Potrebbe essere effettivamente che ci è andato qualche pelo, con tutti i gatti che ho xD E' stata aggiunta una reazione da TheFallenOne e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ehi Da diverse settimane la mia Nintendo Switch presenta un rumore abbastanza forte nella zona della ventola, che dura qualche minuto e poi si ferma. Nel senso che si ferma proprio la ventola, non esce aria Inoltre, emana un odore dolciastro dall'interno... Ho letto che sono i tipici segni dell'usura, visto che ci gioco molto. Potrebbe esserci, però, qualcos'altro? Ciao sì uhm, l'avevo già scritto in un topic simile, potrebbe fare rumore perché la Switch non riesce a rafferdarsi in seguito ad un'usura o un utilizzo improprio, poi io non ho la Switch quindi non posso entrare meglio nei dettagli, però spero di essere comunque stata d'aiuto ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Io in questo periodo gioco pochissimo con la Switch perché per il troppo caldo la ventola parte dopo massimo una mezz'ora di gioco e poi cerco di non sforzarla troppo sperando di riuscire ad arrivare fino all'uscita della console nuova, mi scoccerebbe doverla cambiare prima... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: mi sa anche per il caldo che c'è di questi tempi. Però non quadra l'odore... Si infatti il caldo forte lo fa però anche a me l'uncia cosa che non mi quadra è quell'odore dolciastro Sperp tu possa risolvere e non sia nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 22 agosto Autore Condividi Inviato 22 agosto 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Ciao sì uhm, l'avevo già scritto in un topic simile, potrebbe fare rumore perché la Switch non riesce a rafferdarsi in seguito ad un'usura o un utilizzo improprio, poi io non ho la Switch quindi non posso entrare meglio nei dettagli, però spero di essere comunque stata d'aiuto è una delle opzioni più gettonate quella dell'usura + un po' di polvere che può avere causato un rallentamento 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Io in questo periodo gioco pochissimo con la Switch perché per il troppo caldo la ventola parte dopo massimo una mezz'ora di gioco e poi cerco di non sforzarla troppo sperando di riuscire ad arrivare fino all'uscita della console nuova, mi scoccerebbe doverla cambiare prima... vedo che è un problema molto comune :0 si fai bene a tenerla al sicuro, non è molto logico spendere 200€ per una nuova Switch a meno di 1 anno dal suo successore 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si infatti il caldo forte lo fa però anche a me l'uncia cosa che non mi quadra è quell'odore dolciastro Sperp tu possa risolvere e non sia nulla per l'odore credo che sia tipo un pelo che era caduto lì dentro e che si è bruciato, ora non lo fa più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Immaginavo che tra le opzioni ci fosse il caldo, specialmente qua al sud da me per esempio anche il mio telefono diventa quasi ingestibile in alcuni giorni d'estate e lo devo lasciare spento per un po' di ore. Per quanto riguarda la polvere, in città utilizzo la console in modalità dock e in campagna in modalità portatile. Quando la inserisco nella TV ci metto sempre sopra una custodia comprata su Amazon, quindi sta prevalentemente protetta dalla polvere. L'odore si sente solo quando mi ci avvicino, altrimenti nulla Grazie per i consigli e la procedura! Valuto se farlo o no, dipende da come si metterà la situazione nei prossimi giorni. Per ora non è proprio grave Potrebbe essere effettivamente che ci è andato qualche pelo, con tutti i gatti che ho xD Se la ventola non fa sempre cosí come hai detto tu ma solo a tratti e poi è silenziosa, per me è normale e solo dovuto al caldo o magari è un gioco che richiede piú lavoro da parte della Switch per girare (+ sempre il fattore caldo, ovvio). Ma se vuoi per scrupolo pulire all'interno dove sta la ventola, ti conviene l'assistenza di uno esperto per sapere come fare. 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: vedo che è un problema molto comune :0 Sí, purtroppo. La Switch come console (parlo almeno di quella classica, io posseggo il primo modello, giacchè la comprai quasi un anno dopo dalla sua uscita, poi dei nuovi modelli non so) tende a surriscaldarsi quando fa caldo. Ragion per cui d'estate evito di giocarci in modalità portatile quando posso e ci gioco alla dock in stanza arieggiata. Se la console è arieggiata la ventola gira meno e non fa rumore e risolvi cosí. Ma se appunto il problema magari è la polvere oppure qualche pelo di gatto che forse è entrato allora la ventola va pulita. Secondo me te ne puoi accorgere se è la polvere se nonostante l'ambiente arieggiato la console non si raffredda e continua a far rumore. È una prova che puoi fare. 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: per l'odore credo che sia tipo un pelo che era caduto lì dentro e che si è bruciato, ora non lo fa più Quindi non senti piú l'odore? (In effetti l'odore mi sembrava una cosa strana). Contenta allora che si sia risolto a "bruciapelo". Scusa per la battuta, ma volevo sdrammatizzare un pó visto che ti stavi preoccupando per il peggio Poi se la ventola vorrai pulirla lo stesso per scrupolo, sta a te deciderlo, ma ora almeno sai che la cosa non era grave E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Autore Condividi Inviato 23 agosto 14 ore fa, Celes ha scritto: Se la ventola non fa sempre cosí come hai detto tu ma solo a tratti e poi è silenziosa, per me è normale e solo dovuto al caldo o magari è un gioco che richiede piú lavoro da parte della Switch per girare (+ sempre il fattore caldo, ovvio). Ma se vuoi per scrupolo pulire all'interno dove sta la ventola, ti conviene l'assistenza di uno esperto per sapere come fare. Sí, purtroppo. La Switch come console (parlo almeno di quella classica, io posseggo il primo modello, giacchè la comprai quasi un anno dopo dalla sua uscita, poi dei nuovi modelli non so) tende a surriscaldarsi quando fa caldo. Ragion per cui d'estate evito di giocarci in modalità portatile quando posso e ci gioco alla dock in stanza arieggiata. Se la console è arieggiata la ventola gira meno e non fa rumore e risolvi cosí. Ma se appunto il problema magari è la polvere oppure qualche pelo di gatto che forse è entrato allora la ventola va pulita. Secondo me te ne puoi accorgere se è la polvere se nonostante l'ambiente arieggiato la console non si raffredda e continua a far rumore. È una prova che puoi fare. Quindi non senti piú l'odore? (In effetti l'odore mi sembrava una cosa strana). Contenta allora che si sia risolto a "bruciapelo". Scusa per la battuta, ma volevo sdrammatizzare un pó visto che ti stavi preoccupando per il peggio Poi se la ventola vorrai pulirla lo stesso per scrupolo, sta a te deciderlo, ma ora almeno sai che la cosa non era grave Lo fa con giochi pesanti come BotW, HK e Scarlatto. Con altri, come Cassette Beasts, lo fa all'inizio e poi smette quasi subito. Quindi confermo che è il caldo che influisce quando la si utilizza in modalità portatile anche oggi l'odore non c'è più, quindi era una situazione a bruciapelo come dici tu xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto On 23/8/2024 at 12:12, VincyDarkHeart ha scritto: Lo fa con giochi pesanti come BotW, HK e Scarlatto. Con altri, come Cassette Beasts, lo fa all'inizio e poi smette quasi subito. Quindi confermo che è il caldo che influisce quando la si utilizza in modalità portatile anche oggi l'odore non c'è più, quindi era una situazione a bruciapelo come dici tu xD Sono felice tuabbia risolto scoprendo il problema era solo il caldo e non qualcosa di più grave w che sia sparito l'odore dolciastro E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto Autore Condividi Inviato 26 agosto Update: i motivi alla fine si sono rivelati il caldo e l'usura della console (perché l'ho utilizzata troppo, pensate 375 ore su Scarlatto e 270 su BotW xD). Quindi si può chiudere e grazie per i consigli e le varie opinioni! Taggo @Kirua perché non so chi si occupa di questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Update: i motivi alla fine si sono rivelati il caldo e l'usura della console (perché l'ho utilizzata troppo, pensate 375 ore su Scarlatto e 270 su BotW xD). Quindi si può chiudere e grazie per i consigli e le varie opinioni! Taggo @Kirua perché non so chi si occupa di questa sezione Bene sono felice per te che hai risolto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto Autore Condividi Inviato 26 agosto Adesso, SnowyPoké ha scritto: Bene sono felice per te che hai risolto Il rumore c'è ancora ma comunque non è un pericolo per la console, grazieeee E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati