evilespeon Inviato 29 ottobre Autore Condividi Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico scrittore allora gente oggi DAY 29 INKAYTOBER STREGHETTA Quando arriva halloween la nostra amica paldense juliana cambia mezzo,mette in parcheggio la moto mira/kora e prende la scopa Poi fa un veloce cambio d'abito e prende il suo gattide nero...anche se in teoria è verde ma tanto di notte è buio e bon si vede XD e vola sulle varie citta stile streghetta per festeggiare halloween Però juliana se voli così vicino alla luna lo vedono tutti che gatito on è un gatto nero,sta attenta XD Sono particolarmente fiera di come è venuto sto disegno che adoro disegnare le streghette È uno di quei disegni che lo guardo e dico " non ci credo questo lo ho fatto io"...poi il giorno dopo lo riguardo e vedo errori ovunque XD ma per il momento la magia è ancora attiva u.u Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Carinissima Juliana Kiki Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Carinissima Juliana Kiki Felicissimaaaa che ti piace,ah ah vero è lei con anche il gatto Grazieeeeee milleeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Felicissimaaaa che ti piace,ah ah vero è lei con anche il gatto Grazieeeeee milleeee scrittore Prego, bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again mega imperatore galattico Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeeee scrittore Allora gente oggi DAY 30 INKAYTOBER ZA...? Siccome era scritto così ho pensato di fare una cosa che è za ma allo stesso tempo non è za Storiella: un pikachu schiavo della bossa ha lavorato le sue buone 26 ore lavorative e ora vorrebbe giocare alla switch ma è stanchissimo so crolla de botto nel letto e si addormenta con la switch vicino...la vicinanza alla switch gli fa sognare cose switch related perché i topidi funzionano così e allora in sogno vede la schermata di gioco iniziale di pkkemon ZA...quel "press A" lo chiama e lui sta per premere ed iniziare a giocare...peccato che sia tutto solo u sogno e di ZA non si sa ancora un tubo XD Ho inventato una finta schermata iniziale di ZA ispiradomi alla schermata iniziale di leggende arcus...non so fare la torre normale figuratevi quella cyber style XD Ho messo la finta schermata nella nuvoletta del sogno del pika e sotto ho disegnatoika sleeping che dorme tranquillo e stanco La switch mi è venuta piccola paragonata alle zampe del pika che mi sono venute giganti...ma doveva solo rendere l'idea so ci sta XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Taggo @Diamaxus @GameGate01 @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee scrittore Allora gente oggi DAY 30 INKAYTOBER ZA...? Siccome era scritto così ho pensato di fare una cosa che è za ma allo stesso tempo non è za Storiella: un pikachu schiavo della bossa ha lavorato le sue buone 26 ore lavorative e ora vorrebbe giocare alla switch ma è stanchissimo so crolla de botto nel letto e si addormenta con la switch vicino...la vicinanza alla switch gli fa sognare cose switch related perché i topidi funzionano così e allora in sogno vede la schermata di gioco iniziale di pkkemon ZA...quel "press A" lo chiama e lui sta per premere ed iniziare a giocare...peccato che sia tutto solo u sogno e di ZA non si sa ancora un tubo XD Ho inventato una finta schermata iniziale di ZA ispiradomi alla schermata iniziale di leggende arcus...non so fare la torre normale figuratevi quella cyber style XD Ho messo la finta schermata nella nuvoletta del sogno del pika e sotto ho disegnatoika sleeping che dorme tranquillo e stanco La switch mi è venuta piccola paragonata alle zampe del pika che mi sono venute giganti...ma doveva solo rendere l'idea so ci sta XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Taggo @Diamaxus @GameGate01 @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Wow veramente carino, fatto proprio bene ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Wow veramente carino, fatto proprio bene Grazieeeee tantissimooooo per pensarlo snowy,sono stra contentaaaa che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Ho visto i tuoi ultimi due disegni (ieri ero impicciata), bellissimi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee scrittore Allora gente oggi DAY 30 INKAYTOBER ZA...? Siccome era scritto così ho pensato di fare una cosa che è za ma allo stesso tempo non è za Storiella: un pikachu schiavo della bossa ha lavorato le sue buone 26 ore lavorative e ora vorrebbe giocare alla switch ma è stanchissimo so crolla de botto nel letto e si addormenta con la switch vicino...la vicinanza alla switch gli fa sognare cose switch related perché i topidi funzionano così e allora in sogno vede la schermata di gioco iniziale di pkkemon ZA...quel "press A" lo chiama e lui sta per premere ed iniziare a giocare...peccato che sia tutto solo u sogno e di ZA non si sa ancora un tubo XD Ho inventato una finta schermata iniziale di ZA ispiradomi alla schermata iniziale di leggende arcus...non so fare la torre normale figuratevi quella cyber style XD Ho messo la finta schermata nella nuvoletta del sogno del pika e sotto ho disegnatoika sleeping che dorme tranquillo e stanco La switch mi è venuta piccola paragonata alle zampe del pika che mi sono venute giganti...ma doveva solo rendere l'idea so ci sta XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo @Diamaxus @GameGate01 @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Secondo me va benissimo piccola, rende il disegno ancora più carinooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho visto i tuoi ultimi due disegni (ieri ero impicciata), bellissimi Grazieeeeee tantissimooooo lady sono super felice che ti piacciono 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Secondo me va benissimo piccola, rende il disegno ancora più carinooo Che bellooo che lo pensi grazieee milleee kohai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bellooo che lo pensi grazieee milleee kohai Di nullaaa senpai, lo penso davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, lo penso davvero Grazieeee again kohai,che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimooooo per pensarlo snowy,sono stra contentaaaa che ti piace pregooo espi ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee tantissimooooo lady sono super felice che ti piacciono Che bellooo che lo pensi grazieee milleee kohai mi piacciono tantissimo, hanno pure la lore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: mi piacciono tantissimo, hanno pure la lore Grazieeee lady mi diverto un sacco a scrivere la storia 23 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: pregooo espi Grazieeee snowy E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee scrittore Allora gente oggi DAY 30 INKAYTOBER ZA...? Siccome era scritto così ho pensato di fare una cosa che è za ma allo stesso tempo non è za Storiella: un pikachu schiavo della bossa ha lavorato le sue buone 26 ore lavorative e ora vorrebbe giocare alla switch ma è stanchissimo so crolla de botto nel letto e si addormenta con la switch vicino...la vicinanza alla switch gli fa sognare cose switch related perché i topidi funzionano così e allora in sogno vede la schermata di gioco iniziale di pkkemon ZA...quel "press A" lo chiama e lui sta per premere ed iniziare a giocare...peccato che sia tutto solo u sogno e di ZA non si sa ancora un tubo XD Ho inventato una finta schermata iniziale di ZA ispiradomi alla schermata iniziale di leggende arcus...non so fare la torre normale figuratevi quella cyber style XD Ho messo la finta schermata nella nuvoletta del sogno del pika e sotto ho disegnatoika sleeping che dorme tranquillo e stanco La switch mi è venuta piccola paragonata alle zampe del pika che mi sono venute giganti...ma doveva solo rendere l'idea so ci sta XD Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo @Diamaxus @GameGate01 @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Piuttosto carina Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Piuttosto carina Grazieeeee milleeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeee scrittore Prego, bossa artista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa artista Grazieeeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee mega imperatore galattico scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre Allora gente oggi DAY 31 INKAYTOBER SPOOKY SCARY SKELETON Innanzitutto buonissimoooooo halloween a tutti Storiella: pika chu si traveste da jack skeletron per spaventare ad halloween assieme a shaymin che fa zero...insieme salgono in alto per riprodurre la famosa scena...o forse per scappare da espi e @evilevilespeon che per halloween danni bastonate quando gli chiedi dolcetto o scherzetto come scherzetto XD Intanto un gatito halloweenesco dorme sulle tombe e u clefable fa magie a destra e a ,anca e riempe tutto di zucche Un piccolo spinerak sta li che guarda molto chill Per questo disegno devo ringraziare @The_slurpuffer visto che ho usato molte delle sue idee tipo il cosplay da jack skeletron e il disegnare il gatito doll del forum e il clefable doll anche Lo spooky scary skeleton è il pika in cosplay...si lo so non è spooky e manco scary ma sorvolate XD Gatito e clefable sono quelli version halloween dolline del bazar ma non sono sicura di averli fatti benissimo vosto che è difficile cogliere i mini dettagli della pixel art...nel dubbio sono comunque dsi poke travestiti da halloween a caso XD zero è shaymin quello della copertina di halloween del forum ma col naso a forma di zucca come l'originale spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler e con questo si conclude l'ink di quest'anno Alla fine sono riuscita a disegnare per tutti i day anche se alcuni disegni li ho fatti più velocemnete o un po piú imprecisi di altri ma vabbe Mi sono divertita davvero tantissimooooo Come bonus vi lascio gatito e juliana streghetta colorati della mia icon Domani se riesco o sabato farò un mega post riassuntivo con tutti i disegni di halloween così mi direte quale è stato il vostro preferito Se chiideranno subito questa gallery lo farò nella mia personale Statevi tunnati Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e TheMudkipGirl95 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 31 INKAYTOBER SPOOKY SCARY SKELETON Innanzitutto buonissimoooooo halloween a tutti Storiella: pika chu si traveste da jack skeletron per spaventare ad halloween assieme a shaymin che fa zero...insieme salgono in alto per riprodurre la famosa scena...o forse per scappare da espi e @evilevilespeon che per halloween danni bastonate quando gli chiedi dolcetto o scherzetto come scherzetto XD Intanto un gatito halloweenesco dorme sulle tombe e u clefable fa magie a destra e a ,anca e riempe tutto di zucche Un piccolo spinerak sta li che guarda molto chill Per questo disegno devo ringraziare @The_slurpuffer visto che ho usato molte delle sue idee tipo il cosplay da jack skeletron e il disegnare il gatito doll del forum e il clefable doll anche Lo spooky scary skeleton è il pika in cosplay...si lo so non è spooky e manco scary ma sorvolate XD Gatito e clefable sono quelli version halloween dolline del bazar ma non sono sicura di averli fatti benissimo vosto che è difficile cogliere i mini dettagli della pixel art...nel dubbio sono comunque dsi poke travestiti da halloween a caso XD zero è shaymin quello della copertina di halloween del forum ma col naso a forma di zucca come l'originale spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto e con questo si conclude l'ink di quest'anno Alla fine sono riuscita a disegnare per tutti i day anche se alcuni disegni li ho fatti più velocemnete o un po piú imprecisi di altri ma vabbe Mi sono divertita davvero tantissimooooo Come bonus vi lascio gatito e juliana streghetta colorati della mia icon Domani se riesco o sabato farò un mega post riassuntivo con tutti i disegni di halloween così mi direte quale è stato il vostro preferito Se chiideranno subito questa gallery lo farò nella mia personale Statevi tunnati Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Molto carino senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati